Vai al contenuto
elfo79

Cosenza Ternana 0-0

Messaggi raccomandati

partenza da terni a mezzanotte con il pulman del DUOMO a orte prima sosta la gente deve vomitare poi l'autista s'è rotto li cojoni e la gente ha iniziato a vomità direttamente nel corridoio

arrivo a cosenza intorno alle 14 e 20

coreografia dei cosentini meravigliosa cartoncini rosso blu e poi rosso verdi

la partita fà schifo

pareggio insuslo però non mi scorderò mai il soggetto seduto sul tavolino i suoi joint e soprattutto il mon cherì che gli fece male e lo fece vomitare

IMMENSO non ho foto ho solo una sciarpa di uno di cosenza mi piacerebbe riviverla con i vostri ricordi visto che io so abbastanza rincojonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

08.02.1998

 

COSENZA TERNANA 0 0

 

Cosenza:Soviero, Montalbano, Mazzoli, PArisi (84' Malago'), Paschetta, Riccio, Toscano (57' Morello),Moscardi, Morrone, Fresta (66' Margiotta), Tatti. A disp. Di Gennaro, Bega, Marcatti, Apa. All. Sonzogni

Ternana: Bini, Mayer, Onorato, Modica I, Stellini, Silvestri C, Bellotto, Ferazzoli, BOrgobello, Fabris, Rizzoli (64' Arcadio). A disp. Quironi, Scotti P., Brambati, Beghetto, Gissi, Guatteo. All.Del Neri

Arbitro: Castellani di Verona

 

piano piano aggiungerò un bel po' de cose.................

post-231-1262343702_thumb.jpg

post-231-1262343727_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
08.02.1998

 

COSENZA TERNANA 0 0

 

Cosenza:Soviero, Montalbano, Mazzoli, PArisi (84' Malago'), Paschetta, Riccio, Toscano (57' Morello),Moscardi, Morrone, Fresta (66' Margiotta), Tatti. A disp. Di Gennaro, Bega, Marcatti, Apa. All. Sonzogni

Ternana: Bini, Mayer, Onorato, Modica I, Stellini, Silvestri C, Bellotto, Ferazzoli, BOrgobello, Fabris, Rizzoli (64' Arcadio). A disp. Quironi, Scotti P., Brambati, Beghetto, Gissi, Guatteo. All.Del Neri

Arbitro: Castellani di Verona

 

piano piano aggiungerò un bel po' de cose.................

1710464[/snapback]

mayer,stellini e silvestri che difesa.......

 

andri tempi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo di vincere. Un palo, se non erro, di Borgobello. Grande accoglienza dei cosentini, ricordo vino e cibarie offerte fuori dalla curva, scambio di sciarpe, mi regalarono "Tam Tam", una loro fanzine, che ricordava i bei tempi degli anni '80 e lo storico gemenllaggio coi ternani, il significato che ricopriva per loro e per noi....vera mentalità ultras....e, per finire, una coreografia della loro curva coi cartoncini rossoverdi in nostro onore. Onore a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partenza da terni a mezzanotte con il pulman del DUOMO a orte prima sosta la gente deve vomitare poi l'autista s'è rotto li cojoni e la gente ha iniziato a vomità direttamente nel corridoio

arrivo a cosenza intorno alle 14 e 20

coreografia dei cosentini meravigliosa  cartoncini rosso blu e poi rosso verdi

la partita fà schifo

pareggio  insuslo però non mi scorderò mai il soggetto seduto sul tavolino i suoi joint e soprattutto il mon cherì che gli fece male e lo fece vomitare

IMMENSO non ho foto ho solo una sciarpa di uno di cosenza mi piacerebbe riviverla con i vostri ricordi visto che io so abbastanza rincojonito

1710345[/snapback]

 

sulla partita da schifo non sono d'accordo. noi giocammo molto bene, prendemmo un palo con borgo. meritavamo la vittoria.

 

ma forse i miei ricordi potrebbero essere un pò offuscati, sia dal tempo, che dalle "condizioni" dell'epoca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu l'ultima partita vista da Zuzza, vero collante del gemellaggio coi cosentini.....non a caso, dopo la sua morte (febbraio 1998), la cosa è ndata via via scemando finendo quasi per spegnersi del tutto! <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo se stavo pure io con quello del Duomo o se con quello di Cospea.

Mi ricordo però che decisi il sabato pomeriggio e la notte si partiva...non c'avevo una lira e me portai un pacco de Fiesta. :D

 

Mai magnati tanti fumogeni in vita mia,ho sputato rosso e verde per ore.

Quel palo di Borgobello ancora mi suona dentro le recchie....che inculata!!!!

 

Un viaggio allucinante,non si arrivava mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.