Vai al contenuto
Scoppea

la mia prima trasferta civita castellana-ternana

Messaggi raccomandati

volevo contribuire anche io a questo splendido nuovo forum scrivendo alcuni ricordi della mia prima trasferta.Eravamo nel CND quando andai per la prima volta in trasferta. Si giocava civita castellana-ternana. Vincemmo 2-0 segnò se non mi sbaglio cozzella e toti. Giornata spettacolare con i freak che si mossero con i motorini in molti. Lo "stadio" di civita era formato da una sola tribuna...noi arrivammo e invademmo praticamente tutta la tribuna più dietro la porta prendemmo pure il prato. Mi ricordo che a fine partita quei miti dei freak riuscirono a sfondare la rete ad entrare dentro al campo e giocare un pò a pallone a partita finita. Nonostante la D la Ternana era seguita ovunque e nei campi più impensati...si veniva da un rovinoso fallimento dalla serie B con retrocessione praticamente a metà campionato in C1.La mia prima trasferta, bellissima nonostante praticamente non si vedeva quasi niente dato che si era all'altezza del campo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero è vero....la mia prima trasferta è stata in compagnia di capo lu trejo e di sbroga...come non ricordarselo!! gino trotti segnò hai ragionissima capo!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero è vero....la mia prima trasferta è stata in compagnia di capo lu trejo e di sbroga...come non ricordarselo!! gino trotti segnò hai ragionissima capo!!! :)  :)

1710663[/snapback]

 

 

il mezzo di trasporto fu la carlo's 127......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.