Vai al contenuto
cesenticerqua

RESOCONTI TRASFERTE

Messaggi raccomandati

BOLOGNA - TERNANA 1a3 - Novembre 2005

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...conto+trasferta

 

Preambolo: venerdì pomeriggio ce incontramo allo stadio pe comprà li biglietti e appurato che semo in 6 decidemo de piglia la macchina, anzi due!

Siccome ce sta tempo è chiaro che sull'appennino è il caso de da addosso a na bella bisteccona e allora se fissa l'orario di partenza alle 10.

Larvone deve porta brum brum e passa a piglià Duglas Payne, io passo pe Spoleto insieme a Acidde e piglio Purinum e ce raccordamo da le parti de gnocco city, senza considerà che a Firenze sudde ce sta Toscanu che aspetta confuso e felice. Praticamente uniti e compatti come na busta de coriandoli sfonnata!!!!!:azz:

Apro l'occhi sabato e m'accorgo che per la prima volta me ce scappa pure de fa colazione a lu barre senza sta in ritardo; me arzo, accenno lu telefono e subito capisco che aciddeflesce m'ha inculato mezz'ora de sonno in quanto me posticipa alle 10,30 per motivi famigliari; poco male, visto che alla comitiva si aggiunge l'innominata e quindi lu modo de allungà se trova;

sto sotto casa dell'ex ortano alle 10,20; nel frattempo Larvone che ha avuto problemi di lavoro mi avverte che non potrà partire prima delle 11: bè, vorrà di che intanto noi annamo avanti...................si, un cazzo!

10,29: driiiiiiiiin

-pronto

-so già 9 minuti che sto sotto casa tua, come stai missu?

- 2 minuti e scendo

-ok

10,36: sms da purinum: che faccio piglio lu treno??? (m'ero scordato de avvertillo de la mezz'ora de ritardo, be che, è? tanto me sta solo a aspettà all'aperto co la tramontana e 3 gradi centigradi

aridriiiiiiiinnnn

- che dovemo fa?

- sto a scenne...........

10,45

- m'hai rotto li coglioni, me ne vado

- eccome!!!

 

10,47 scende con l'aspetto fiero de chi c'ha 20 minuti de ritardo perenni (neurotik ) e va pure a buttà la monnezza!

Praticamente uscimo da Terni alle 10,55........................

 

A lu motelagip de spoleto ce sta un uomo ibernato che aspetta e al nostro arrivo ci accoglie come gli aiuti umanitari in Pakistan!

 

Viaggio in crescendo tipo 120-130-140-150-160-170 per potè arrivà al Paiolo in tempo utile e placà l'arteriosclerosi de lu fiorentino che siccome alle 12,25 ce semo fermati a cercà le cartine ..................stradali in autogrill, ce se incula, urla, vieta all'innominata de piscià e minaccia di disidre la prenotazione.

 

13,20 Paiolo, tavolo per 8, se magna se beve e nun ce se lagna

se parla un pò de tutto, del fatto che sul guinnes dei primati ce sta uno de firenze col maggior numero de persone a carico del mondo , del fatto che l'ultima volta che eravamo stati lì ce stava pure cicciograbbi e aveva chiesto li tortellini e soprattutto del fatto che dopo 1, 2, 3 discorsi appare a tutti evidente che Larvone al posto de lu cervello c'ha una pesca de beneficenza . Li vicini de tavola non è che capiscono proprio tutto quello che dicemo, però me pare d'avè intuito che l'espressione "sta cippa de cazzo" l'abbiano gradita non c'è male. All'altezza dell'antipasto m'ero già sincerato di quante porzioni di tiramisù ci fossero e quindi la giornata era serena.

 

Famo per arpartì, ma proprio in quillu momento alla pesca scappa lu foglietto "mortaretti" e quindi l'invasato fa attentati vari!!

 

Bologna:

la zona ospiti è un lungo viale in cui ce aspetta la polizia e ce invita a parcheggià lontano da li pulman per lo stesso motivo in cui uno pista la merda de cane per strada.

Raggiungiamo i ragazzi della est che stanno aspettando di essere tutti per entrare in blocco e scorgiamo un angelooo in grosso spolvero versione maniche corte e Posse col sorriso classico de chi se fa na trasferta in pulman come se deve. Sorrisi che capimo pure noiandri che le cartine......stradali l'emo trovate e l'emo regalate a Maria.

Ce perquisiscono e a lu Larva glie levano lu stedardo che fa lu dito medio ( ): motivazione "è offensivo", giustificazione: macchè offensivo, dai, è il simbolo del gruppo, 3 bassi e uno alto!

 

1-0 Di Deo...........................ah!

golle golle golle, bottu lapperterrà............................eh bè, lu deve fa! tral'altro all'altezza de lu stendardu de via Carnia (vck maledetto )

 

lu barre non c'ha li borghetti............................però

 

2-0 non ce posso crede..........

2-1 porcamadoro, russo vince la gara di ginnastica artistica comparata

ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta tachicardia

 

3-1 Godiamo come un lama quanno ce coglie!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLI - TERNANA 0a0 - Dicembre 2004

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...conto+trasferta

 

Praticamente partenza all’alba in direzione Reggio Calabria, visto l’orario de ritrovo: 0re 9,30, ma ndo cazzo dovemo anna’?

L’autista c’ha prescia e quanno partimo sto ancora a fa l’appello: me accorgo che dalla lista oltre alla pesante (in tutti i sensi) assenza di Gino, consorte e cuGino, mancano anche andri du cristiani: fondamentalmente a quasi nessuno frega un cazzo e nessuno sa chi so, quindi anche se hanno pagato in anticipo come tutti………………….. a piedi! Apposto: c’avete un ansia che manco Barrichello quanno sta pe scattà lu verde de lu granpremio.

 

Comunque annamo avanti: superamo Marmore e già lu primo giro delle 54 birre (+ bonus track da 3 Lt) è annato. Superamo Rieti e poco dopo ci fermiamo in quella che sarà il momento TOP! Della giornata.

Li pulman se accostano davanti e sottolineo davanti, non dentro un area di servizio: vengono sparati (chissà da chi?????) un par de miniciccioli: aprite cielo (e anche Sesamo già che ce stamo): scappano fori da lu gabbiotto na ndronata co la figlia: praticamente la strega di Blair e na versione avariata de giovane donna cominciano a strillà dicenno: MA CHE SETE PACI A TIRA’ LE BOMBE QUA’ DENTRO???? Qualcuno dei nostri ce piglia pure che spinta, mentre Venerdì 13 provocatoriamente cerca qualcuno che glie metta le mani addosso: DAI TOCCAME, TOCCAME, DAI?????

Te piacerebbe è Lella?? Te sarai consumati li polpastrelli!!!! Comunque considera che non te toccherebbe manco co la punta de la canna da pesca Rubesienne!!! Arrivano pure li Carabinieri e visto che c’avevo la bottiglia de birra in mano pensano bene de chiedeme li documenti: MABBE’, NON TE DO LI DOCUMENTI???

Dopo na decina de minuti lu parapiglia se placa, arsalimo su, e prima de dacce, invito cortesemente mostro grande e mostro piccolo a fasse NA SANA E RICCA SCOPATA!

Ma le due continuano a esse sopraeccitate e visto che la loro grama esistenza in quel di Baguno, gli farà ricordare questo evento come una delle cose più importanti della loro vita (?), decidono d’accordo co lu barista, farzo come Rolex Napoletano, de facce na bella denuncia per furto e devastazione come ci comunicano all’ingresso allo stadio de Olivolandia.

 

La partita 0a0 manco me la ricordo: non me so accorto che emo preso traversa, non me so accorto che l’Ascoli aveva fatto 3 sostituzioni, non me so accorto de un cazzo. Sarà pe quilli 2 litri de birra che me facevano compagnia o pe nu sfardacchio particolarmente caruccio? Non so me ricordo solo de internet (ma questa è un'altra storia).

 

Al ritorno non me so accorto manco che passavano da n’andra parte, considera, però me so accorto che quella mezza dozzina de birre a capoccia aveva fatto un certo effettuccio a Larvone che per par condicio ha preso paraculate sia dalla destra che dalla sinistra del pulman, placannose solo dopo na sana scarica de cazzotti che il buon Acid gli ha assestati nei modi e tempi giusti.

 

Abbaciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA - TERNANA 3a2 - Febbraio 2004

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=9452

 

Dopo aver dormito ben 3 ore e mezza mi reco baldanzoso allo stadio dove il ritrovo è fissato per le 7. Scendo dalla macchina e mentre m’avvio partono li pulman!!! Porcà Madò, so le 7,05: o non c’ho capito un cazzo oppure durante la notte è tornata l’ora legale e nessuno m’ha detto niente. Gino me rassicura al telefono che li nostri stanno davanti a lu piazzale de la sud e allora già va meglio. Semo tutti un po’ sbattuti, c’è chi ha dormito 3 ore, chi due, chi un cazzo!!!

Da segnalare subito Larvone che accusa un espressione facciale al limite del decoroso.

All’altezza de Ponte le Cave partono le prime Peroncine: non se torva un cavatappi, ma ecco che dal nulla appare un essere mitologico che piglia le bottiglie e le stappa co li denti…….. APPLAUSI PER LUI! Siamo una quarantina: lo schieramento prevede una dozzina de Paci e 2 Supposters che se sistemano a centro pulman, retroguardia guidata da Tomasso, L.P., Dankan, Savers ed il mitico Alessio che c’hanno pure l’onore/onere de tenè a bada MASSIMOOOOOOOOOOO! (considera!!!!); la parte anteriore del pulman dopo una piccola transumanza se sistema silenziosa senza colpo ferire.

A Orte caricamo Acid (notevolmente ingrassato ed involgarito!!!) e signora. A bordo campo ce sta na cifra de neve, ma grazie anche a Lu Bruno ce sembra de sta a Honolulu!!!

La parte centrale del viaggio de andata è contraddistinta da quillu figlione de FreakWilly che si vanta di aver organizzato il tutto, ma che si fa notare soprattutto per la sua veste polemica, per la cassetta di birra “KRONO” probabilmente trafugata da qualche cassonetto dei rifiuti di un pub rumeno con la data di scadenza raschiata e per l’assoluta ignoranza di qualsiasi concetto calcistico legato alla Ternana ante 2004! (perla sopraffina: me ricordo lu derby de D’Ermilio quanno semo annati matematicamente in C1!!!!!!! La realtà è che fino a ieri annava tutte le domeniche a pescà le trote a Scheggino…………….METTETE A SEDE!)

Gump ci allieta con grandi classici degli anni 80 recitati a memoria (con Freakwilly sempre + confuso e felice) e con l’intamontabile MAGNOTTA.

Il gruppo capitanato da L.P. ci allieta alla grande con le storie de Lu Bruno che entra subito nelle simpatie di tutti noi, specie quanno parla de Cynar…………..

Grossa prestazione del trio CESENTI-FREAKILLY-ACID che con l’appoggio de MARCUS (che nome da gay!!) girano lo spot per Italia 1 e di Gump che invece ripropone splendidamente lo spot di Ernesto Calindri (…….bevi il vero carciofo…….CYNAR!!!!!!)

A Mantova pausa pranzo; si aggrega il gruppo di Firenze con Toscanu in testa (approposito: accerto offerte in denaro per rivelare il nick de tu figlio………); sciò dell’Arduno con stendardi, spettacoli folkloristici e sbandieratori da lu picchio pesante (coloramo l’Auotgrill………..DI CLASSE).

Il Borghetti ci accompagna allo stadio. 1° tempo ottimo!, 2° tempo vittoria per 2 a 0!, (e pensà che a un certo punto pensavo che la perdevamo sta partita……….).

Uscimo e la nota negativa della giornata è l’atto di teppismo gratuito di Marcuse che viene GIUSTAMENTE messo a tacere da una manganellata della celere che scatena un corri-corri generale che manco le vecchiette giù da Belarducci lu primo giorno de li saldi!!!!

Viaggio di ritorno: mentre cantiamo festanti perché ABBIAMO VINTO NOI e L’IMPORTANTE E’ LA SALUTE,Larvone zittisce tutti con un espressione da incorniciare e ricordare:IL TUO E' UN DISCORSO PEDISSEQUO!!!! Dopo un a breve ricerca è subito chiaro che questa è la prima volta che una parola del genere viene pronunciata su un pulman di tifosi in trasferta!!!!. Tomasso sale agli onori delle cronache con la sua mentalità ultras che prevede scontri liberi 50 contro 50 a Castelluccio de Norcia stile Gladiatore, ma con grosso rispetto (perla sua il racconto della cena con le BAL livornesi che so grezzi come noi, ma che abbiamo scafato facendogli capire che la vita senza droga non è vita e che se un po’ de anni fa t’ho tirato una mattonata e tu m’hai messo una bomba carta sotto lu pulman, oggi comunque semo tutti amici)

Pausa cena A Firenze sud, dove portiamo a conoscenza di tutti gli astanti che NOI SIAMO I TIFOSI ROSSOVERDI…………e che emo PERSO!!!! Infatti la cassiera sa un cazzo chi semo e non glie po fregà de meno de quello che emo fatto, però sanno benissimo che stanno arrivando parecchi napoletani………… Il pensiero vola subito a Tomasso che finalmente potrebbe avere gli scontri tanto desiderati, ma invece non famo a tempo a giracce che è già corso su lu pulman, ha messo in moto e minaccia de guidà lui se non ce sbrigamo ad annaccene!

L’ultima parte del viaggio è tutto uno scontro fisico e verbale tra centro pulman e retroguardia capitanata da un Alessio in formissima che se tuffa a pesce e dichiara il suo intento di rinchiudersi in Comunità. Tommyes è uno sforna cori ma da dietro non so da meno con MASSIMOOOOOOOOOOOO…………… EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH, che dichiara a più mandate il suo amore per la masturbazione fantasticando su suore, picchie allegre, agenti di polizia e qunt’altro non abbia peli su lu petto!

La parte anteriore del pulman o ha subito un trapianto de lingua oppure è stata chiaramente sostituita con dei cartonati!!!

Sono le 23, la trasferta è finita, andate in pace…… in bocca al Lupo a chi c’ha l’esami.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AREZZO - TERNANA 1a2 - Febbraio 2005

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=22453&hl=

 

Allora cominciamo a dì che da verso le 5e30 me so cominciato a sognà che perdevo lu pulman (ma questi so problemi miei.............. e pure seri!)

 

Comunque arrivo dopo l'orario e de tre pulman qual'è quello in cui ce sta un pò de casino? Indovinate? De chi è la colpa?? De Larvone naturalmente. Uno sembra che glie vole da addosso gratuitamente, ma come fai?

Praticamente è successo che Axel + Noisette + due amici loro se so affidati a lui pe le spiegazioni de come se dovevano segnà a sta trasferta e...........morale della favola...............dopo 15 minuti de trambusto so armasti a piedi e hanno dovuto piglià la macchina. Lo psicolabile responsabile de lu casinò più volte chiamato per dirimere la questione, ndo sta????? Su la ringhiera de lu mattatoio a scrive uno stendardino co lo spray: "Stamo bulliti":

innanzitutto chi t'ha autorizzato lu plurale majestatis??;

secondo poi è talemte piccolo che non ce scapperebbe manco la stoffa per un perizoma, manco de una grassa, ma de na modella magra magra (considera);

terzo: co quaranta metri quadri de bagagliaio devi portà uno stendardo co la vernice fresca dendro lu pulmanne?? ma che c'hai lu cervello ancora co lu sistema binario???

 

Partimo: l'idea de venne le birre a 1 € (come ce insegna enogastrologo Acid: a proposito: visitate l'Oasi de Venere, se magna bene, se dorme meglio e ce stanno pure li fantasmi!!!!) naufraga all'altezza di ponte le cave e l'assenza de lu cavatappi me costringe ad aperture de salvataggio che riescono in 13 casi su 15. (lu Borghetti ho detto dopo). Cappuccino nel frattempo sforna birre da antologia, ma per una lattina che me da ce sta lu foro de Unabomber e comicia a zampillà birra come a Fontana de Trevi: risultato: sull'urdimo scalino ce se possono fa li bagnoli, c'ho lu culu fracio, la capoccia pure (Camardolese maledetto), con Gino intratteniamo amabili scontri fisici in cui anche lui beve birra dalla felpa altezza coste; in tutto ciò la Silviacerqua se divide praticamente con me ogni casino anche se io me agito decisamente de più (che pazienza la bardascia! )

 

Autogrill: chi magna, chi beve, chi piscia, chi scoreggia........................Larvone dipinge: piglia praticamente una busta de lu supermercato e ce scirve "MANCO A LI CANI" l'ennesimo stendardo è talmente bello che decidemo de regalallo all'asfalto de lu parcheggio che nel frattempo altri allegri bardasciozzi con un livello scolare pari a quello de un assiro-babilonese hanno abbellito con scirtte formate da un arduno de consonanti e vocali a cazzo de cane pe li cechi!

 

Se arriva a la periferia Aretina: ce fermamo a un incrocio e me accorgo de un allegra famigliola (padre e madre sulla trentina con figliolo di 3 anni tutto bello allegro) che sta rincasando: in uno slancio de bontà rivelo al marito ignaro: "C'HAI LU FIGLIO DELL'IDRAULICO!!!!" L'allegra famigliola trasecola, lu marito resta perplesso, mentre la signora resta scoperta come quanno a tressette c'ha l'asso solo e l'avversari lu 25 lungo!

Sta frase spontanea me apre un nuovo mondo e praticamente decido che da lì in poi ogni aretina ha figliato co idraulici ed elettricisti.

 

Allo stadio cercamo de appenne striscioni e stendardi un pò come vene, ma praticamente non ce capimo quasi un cazzo.

Lu golle de Salgado vene accolto con la stessa sobrietà con cui i membri del club della pipa disquisiscono di economia e galateo.

 

Il rientro è difficoltoso perchè li basrdasci de lu pulman c'hanno tutti lu picchio dritto e argirasse non è facile; ma mentre tutto sembra scorrere liscio chi te rientra sulla ribalta??? Dopo che ormai li deliri verbali e mentali non ce stupiscono più che te inventa lu Larva: LU DELIRIO FISICO!!!!!!!!!

Comincia a fa tutte mosse de traversu: un misto fra Yoga, stretching e schiaffo del soldato: guardo Silvia, Farfa, Gino, Camardolese, Fax, Brum Brum, Fogueres, Neurotik, Furius, Luca 75, Aghy, Sciacca e nessuno se aspetterebbe mai una cotal geniale risposta...............................................STO A FA LA PRESCISTICA!!!!!!!!!!!

 

E' l'urdima risata de la giornata che decreta la fine de la maledizione della prima luna!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIESTINA - TERNANA 2a1(?) - Maggio 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=2833&hl=

 

ore 7,30 sveglia

 

0re 8 e 45 a lu ritrovo de lu pulman

 

ore 9 e 25 ancora lì a aspettà quillu struppiu de Acidde

 

ore 9 e 45 partenza con annuncio della presenza di circa 80 panini col porco per circa 60 persone la giornata già mi sorrideva

 

0re 12e30 4° sosta all'autogrill (stavamo ancora a Firenze sud) scorta personle de panini col porco (n° 3 ) e acquisto della bandiera portoghese da lu benzinaro abbonato fiorentino e simpatizzante rossoverde (grande amico di Zuzza) che contraccambio naturalmente con un panino col porco

 

ore 17e30 7° sosta all'autogrill: partita di calcio nel piazzale e rifornimento di Montenegro e Limoncello dopo che l'ampia scorta del fantastico gruppo Gidi-MM-Luca 75-S.M.- Tamburina-Carletto ecc.ecc. era stata terminata con largo anticipo (P.S. notevole l'apporto delle 2 bottiglie di Borghetti e un ringraziamento "particolare" al rollo professionista Valentino)

 

ore 19 sosta obbligata di 1 ora da li sbirri pe non facce arrivà troppo in anticipo: toletta personale con cambio repentino di maglia ed uso di salviettine detergenti e deodorante secondo le dosi consigliate, resosi necessario dopo 2 eventi: coro del pulmann: ma che ascelle c'hai??? e sguardo disgustate de mi regazza mentre tenta di mascherarsi dietro un improbabile: MA NON SE SENTE TANTO (lu sentia pure Rocky lu cane che stava in prima fila.........)

 

ore 20e10 ingresso trionfale al Nereo Rocco con bandiera del portogallo e stendardi GIU BANCO + CE SENDI CERQUA? (P.S: celerino bastardo m'ha buttato via lu deodorante e lu cavatappi per un valore commerciale di € 5)

 

ore 22 e 35 la partita è finita ma noi cantamo uno de seguito all'andro:

SEMPRE IN TRASFERTA, VOI STATE SEMPRE IN TRASFERTA

DOVE SONO GLI ULTRA'

ABBIAMO VINTO NOI

MA CHE SETE VENUTI A FA???

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE

 

ore 23e15 partenza da Trieste

 

0re 1,00 in preda a crisi isterica causa skiena rotta me vado a sdrajà su 4 sedili da parte a parte tipo passaggio a livello

 

0re 3,00 sull'appennino trovamo la SAFETY CAR............... (una macchina de carabinieri che scorta un trasporto eccezionale ce costringe a annà a 50 all'ora)

 

ore 4,15 autogrill: l'autista fermo 10 minuti a aspettà chi non era risalito..............., ma stavamo tutti lì............e nisciuno se rendea conto

 

ore 6,30 arrivo al Bar Copea

 

ore 6,45 colazione da Carletti: io co la sciarpetta e dietro che sentono che dicono......"ma quanto ce vole a annà a Trieste?" e quasi ce litigano..........., ma non facevate prima a chiedemmelo?

 

ore 7,30 finalemte a letto....................... PORCO ..... MA EMO PERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triestina Ternana 1 1 stagione 2003 2004 (chiedo subito scusa, non sono un granchè come narratore a differenza di chi mi ha preceduto nel topic......... :D:D )

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7608&hl=

 

ore 5.00 supporters80 (porittacciu.........sempre peggio!), marcus (servo del potere) e un altra persona non ancora iscritta al forum mi passano a prendere sotto casa...........si parte!

tra una cazzata ed un altra ci ritroviamo a venezia alle 10 di mattina. si pone quindi il problema di come occupare il tempo prima di raggiungere trieste. decidiamo di fermarci a noventa di piave, un paesino di 1000 abitanti o forse meno........ci fermiamo in un bar dove servivano lo spritz a un euro (ne ho presi 5 per approfittare del prezzo contenuto), ci sediamo ad un tavolo e chiediamo un mazzo di carte per un tressette......avete mai visto le carte trevigiane? se la risposta è si capirete perchè abbiamo rinunciato al tressette! verso le 11.30 andiamo a mangiare in una rosticceria (se a qualcuno interessa ho preso lo spezzatino di cervo e delle polpette......facevano cagare entrambe le cose!) e verso le 12.00 si riparte alla volta di trieste. perquisizione al casello e verso le 14.15 arriviamo scortati al nereo rocco. inizia la partita e siamo già sotto di un gol ma luis antonio ci riporta in pareggio ed in pratica la partita finisce lì................per quello che riguarda i triestini non me so parsi niente de che per quanto hanno organizzato una discreta coreografia e se so fatti sentì parecchio anche durante kla partita. noi purtroppo eravamo pochini (meno de 100) ed anche il tifo è stato piuttosto discontinuo. comunque verso le 17.15 si riparte e dopo aver attraversato mezza italia ed aver fatto 1250 chilometri a mezzanotte sono a casa.

una cosa: qualcuno dei presenti mi spiega perchè ad un certo punto s'è creato un piccolo parapiglia (in realtà non è successo niente........) con gli sbirri? ero andato a prendere da bere e quindi non ci ho capito un cazzo! perchè se so scaldati subito in quillu modu?

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sullo stesso topic risponde quel demente de marcuse

 

ore 4.14 e la sveja sona.... cioè la sveja non sona, perchè so un cazzo...... me svejo lo stesso, vordì che è destino.... alle 5meno1quarto un ciccione skyfoso e uno che s'è fatto terni trieste senza mai aprì l'occhi me passano a pija... 5minuti dopo (ma se erano de più non facevamo un sordo de danno) passano a pija un barbone che abita dentro una cabina telefonica a cardeto..... si va per la e45 e dopo la galleria de sangemini ce ritrovamo a vagà nella nebbia fresca e mattutina.... come se comincia a salì verso il verghereto iniziamo a slittà sul ghiaccio... ovviamente il ciccione sulla deviazione della madonuccia sbaja strada.....al bar del verghereto incontriamo un macchinina di perugini, che come ce vedono, cioè come vedono il ciccione e U.Tr fuggono perchè questi due so brutti... alle 8 imboccamo la romea e per una 50ina de km ritrovamo la nebbia.... alle 10 neanche stamo a mestre, alle 10 U.Tr dice che vole annà a sandonà pe vede lo stadio do pijammo 6gol in c2..... usciamo e ce ritrovamo in un paesetto dove dopo la nostra comparsa l'età media si abbassa da 82/83 a 78/79 anni.... dopo una mezzoretta che stamo lì scoprimo che il paesetto se chiama noventa di piave, e che ce stà un circoletto do fanno lo spritz e li panini..... mo, a me lu spritz non m'è piaciuto per niente, ce sta invece qualcuno che s'è nè fatti fa una decina.... provamo a giocà a carte, ma vuoi perchè non riuscivamo a capì qual'era spade e qual'era bastoni, vuoi perchè il ciccione non magnava da un quarto d'ora e se stava a deperì, rinunciamo... alle 11e40 annamo in una rosticceria dove se magnavi una polpetta stavi apposto fino a natale 2006...... poi ce fermamo in un bar dove un gruppeto di baldi giovani locali stava a canta li cori dell'alpini..... alle 1emezza arrivavamo al casello de trieste, viva lo sciopero de li casellanti, e alle 2emezza neanche dentro lo stadio..... forse il rocco è il più bello d'italia...... finisce il match e tra i due personaggi che gesticolano e il centometrista dietro i cancelli ripijamo la strada de casa...... decidemo de fà l'autostrada, tanto ce sta sciopero e invece dopo avè beccato km e km de nebbia, a orte lu casellante sta lì pronto a ricevè i ns 22euri....ts.tr in 6ore, bravo ciccione...... finalmente a casa, dopo avè rischiato de diventà stupido dentro quello cassone.....e non ero l'unico......bene così, e la prossima grassò la famo a salerno co la macchina tua, giusto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi me riprometto de copià qua sopra tutti i resoconti delle trasferte che me facevo da ragazzetto sui quaderni (che scoppiato.......)

 

Triestina Ternana 4 3 stagione 2002 2003

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=2833&st=0

 

la trasferta inizia sabato mattina alle 9.00 con appuntamento con 2 amici davanti al liceo classico. colazione, acquisto di birra e panini e via al ritrovo davanti al camposcuola. alle 9.45 si parte! siamo in 21 su un pullman da 50 posti e dopo diverse birre, du rotti, un paio de soste e quattro risate arrivamo allo stadio alle 20.15. inizia la partita e so subito madonne co lu palo de borgo............il tifo è buono (saremo stati 300 forse qualcosa in meno......) e alli triestini glie tocca abbassà la cresta, fino al 3-1 non se so sentiti mai!!! dopo il 3-1 ha iniziato a cantare tutto lo stadio ma nonostante ciò non abbiamo sfigurato, anzi........finisce la partita e nicola e un altro giocatore che non ricordo vengono sotto la curva a lanciare la maglia, tutti gli altri? un pò de rispetto a chi ha fatto più de mille chilometri pe vedelli perde! (anche se secondo me la ternana ha giocato una grandissima partita, semo gli unici che fanno tre gol in trasferta, prendono un palo e una traversa e riescono a perde................). all'uscita dallo stadio non se vede nessun triestino e dalle parti di gorizia c'addormentamo quasi tutti. ce risvegliamo dalle parti di firenze, sosta e alle 7.30 siamo al camposcuola. colazione da marchetti, lettura dei giornali, doccia ed eccomi a raccontare la trasferta.

un ultima cosa: vaffanculo a chi ha fatto 1200 chilometri per venire a trieste ad insultare terni, d'aversa e beretta!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIACENZA - TERNANA 2a1 - Maggio 2004 (fine de li giochi) :angry::(

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=13005&hl=

 

 

Allora a un dato punto ecco lu resoconto:

 

appuntamento alle 10e45 a Piazza la Mazza; me sveglio diciamo di soprassalto e m'accorgo che già starò in ritardo; me presento alle 11, rischianno de investì mezza maratona delle acque, e nun ce sta nisciuno; appostu! ancora non ho capito come funziona stu monno!!

In poco tempo eccoce pronti; da rimarcare Ciccio e Aghy seduti su le panchine de lu parchetto de la piazza insieme a li vecchi intenti nella lettura domenicale del quotidiano. Se degnano de arzasse e mentre s'avvicinano è subito chiaro che la prima nota lieta dellla giornata so l'occhiali de Augusto (IMPROBABILE, VOTO 7,5!)

 

Se parte; subito la velocità di crociera mi sembra interessante tant'è vero che Jean Todt in comunicazione diretta dai box ci dice di rallentare un pò in quanto la telemetria dà dei parametri un pò elevati.

 

Autogrill prima de Orte pausa caffè-colazione-carte(quelle piccoline!). Appena ripartiti prima perla de Larvone: oh, alla prossima stazione de servizio ce fermamo a pijà un caffè???

Ce guardamo con Gino e mentre stamo pe fa lu numero de lu 118 ce spiega che prima non era sceso perchè Gino con lo sguardo gli aveva fatto capire che era merglio che restasse in macchina a tenè d'occhio la situazione (in realtà era talmente intento a legge dell'incidenti de Catania-Livorno che glie potevano fregà pure li boxer senza che se n'accorgesse) SCONCERTANTE. VOTO 9

 

Fra un culo da un finestrino e qualche frase ESTRINSECA nonchè PEDISSEQUA arrivamo a Firenze sud, dove avviene la staffetta fra la macchina de Aciddeflesce e la new-entry Toscanu; nel frattempo Lu Bruno non sa do annà e vene rincorso da tutti!!!!

Famo il giro della provincia de Firenze per arcoglie anche l'altro emigrante in terra Toscana Brom Brom che naturalemtne rifiuta di accasarsi sulla macchina parentale in quanto il Papi (DESPOTA, VOTO 8,5) lu minaccia subito di telefonate anonime alla madre. Mentre passamo ce scappa lu solito commento su quella cazzo de chiesa mezza verde che sta a bordo autostrada: Larvò, ma questa? Risposta degna di guida turistica: Masserini, Modernismo, Bè, che è? 5 parole in tutto, se non è record, poco ce manca

 

ORE 13,50 Ristorante: ABBAMAO, DIREI. Per festeggiare improvviso una piccola danza con una piccola tazza del cesso cantante che Gino (CONDOTTIERO, VOTO 9+) custodisce gelosamente in macchina.

Se parla de tutto, a un certo punto l'invasato de Larva ce da la 3° perla: mentre se parla de tutt'altro se ne esce baldanzoso: MA, PIUTTOSTO, C'HAI PENSATO? .......... A CHE, DICO IO,.............. ALLA COREOGRAFIA COL PERUGIA...................... MA VATTELA A PRENDE IN CULO!!!!!!!

MAGNAMO DE TUTTO: 3 KG DE FIORENTINA, RAVIOLI , ANTIPASTO CON LA CARNE (non s'è mai visto VOTO 10) CIPOLLE E DOPPIA RAZIONE (personalizata!!!! ) DE TIRAMISU'

37 € BEN GENTILE (pari a quasi 75.000 del vecchio conio!!!!!! GUASTI, VOTO 3!)

 

Ripartimo e Brom (ALCHIMISTA, VOTO 8) viene nuovamente minacciato dal desposta. Smadonnamo per i simpoaticissimi risultati provenienti dalla serie A e mentre Piacenza s'avvicina è chiaro che senza aver almeno ingurgitato 4 birre me rifiuto de arrivà, quindi nuova pausa.

CICCIOGRABBI NUN BEVE, NUN FUMA, NUN CACA, NUN PISCIA, NUN SCUREGGIA, MA CHE C'HAI AL POSTO DELLO STOMACO? UN SAMPIETRINO? VOTO 6 sulla fiducia)

 

Approposito: Ciccio, perchè non si annato personalemente a compratte lu biglietto? Perchè c'avevo un colloquio........... a si de 7 giorni? Non era un colloquio era la CIA che te interrogava!

 

Arrivo a Piacenza ore 18,30 e mo che cazzo famo? Annamo su lu parcheggio del Multisala ad incontrarci con l'AdP sez. Milano: Rubesco con un abbigliamento che definirei: TOMMASO DEL GRANDE FRATELLO; BELLO, VOTO 9+ ; RUBESCA impeccabile come sempre appare subito disgustata da alcuni stati mentali pietosi! (VOTO 9 PER LA CLASSE 5 PER LA CALMA!)

 

PURINUM fa conosce anche a loro lo spirito de Bruno, mentre ce parla anche de come ruba li sordi scrivendo de sporte sul giornale conosciuto da tutti solo pe la festa che fanno a Agosto

COMUNISTA. VOTO 6 appunto perchè è un voto comunista!!!!!!!

 

LUCETTA telefona pe dicce de piglià x culo Berto che lu Perugia è retrocesso. Devo di pure che t'emo mannato a fanculo o lo capisci da sola? VOTO ZERO!!

Arpartimo co le macchine che sembra chissà ndo dovemo annà, chiedemo informazioni e lu parcheggio dello stadio in realtà sta appena dopo l'incrocio: in linea d'aria 30 metri!!!

 

Stadio: entramo noi che semo in 12: dentro lu settorre nostro solo altre du persone; nel resto dello stadio 7-8 cartonati e basta: MECCE CLU? CHIEDO IN GIRO. LA TENSIONE E' ALTISSIMA, DIREI QUASI....................BUONANOTTE AMICI DELLA NOTTE, Ma questa è tutta un'altra storia.

 

Inizia lu riscaldamento Io e ACID non volemo esse da meno e partimo a scallacce pure noi. L'ex Ortano conferma de avecce sempre n'andrro passo e quindi personalizza lu riscaldamento immettendo nello sfintere bandiera rossoverde nostrana............, me sempra una barca a vela (GENIALE; VOTO 9) Tania VOTO 10 per la scelta

 

Arriva Pure MANCIO accompaganto dal MITICO ALBERTO appena reduci da Torino ndo hanno visto perde la Samp (bellu presagio, VOTO 5!!!! )

 

PARTITA: DAJE, DAJE PORCO Z,,,,,,,,

(MERCENARI, VOTO N.C.)

 

DOPO PARTITA:

Sembrava impossibile de perdele tutte quante

invece e successo veramente

VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE..........

 

sembrava impossbile pigliassela inderculo

invece ce la semo presa veramente,

VERAMENTE, VERAMENTE

 

LU RITORNO E' TRIBBOLATO; da notare uai,uai, uai Paolino, l'autogrill co Ivano Mari, un messaggio inquietantissimo proveniente da lu cellulare de Aghy, lu padre de Ciccio che lu chiama alle 2e45 de notte, i discorsi + inutili pur de armanè svegli e l'arrivo alle 3 de notte a Piazza La Mazza

 

STAMO ANCORA ALLA RICERCA DE NUOVI OBIETTIVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

 

 

MA DE CHE LI CUNIJI ERANO GEMELLATI COI SALERNICANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

 

 

MA DE CHE LI CUNIJI ERANO GEMELLATI COI SALERNICANI

1712092[/snapback]

anche io sapevo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

1712066[/snapback]

me l'hanno raccontato qualche giorno fa... non ce volevo crede ma me dicono che è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

1712066[/snapback]

me l'hanno raccontato qualche giorno fa... non ce volevo crede ma me dicono che è cosi

1712241[/snapback]

 

TE DICONO UNA CAZZATA.

con i salernitani c'è sempre stata una rivalità sentitissima, con l'apice raggiunto nella famosa trasferta di SAlerno del 91/92. inoltre fino a una decina di anni fa c'era anche un vero e proprio gemellaggio tra salernitani e perugini che faceva scopa con il gemellaggio TErni-Caserta.

se poi aggiungiamo l'amicizia tra Salernitani e bresciani.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

1712066[/snapback]

me l'hanno raccontato qualche giorno fa... non ce volevo crede ma me dicono che è cosi

1712241[/snapback]

 

TE DICONO UNA CAZZATA.

con i salernitani c'è sempre stata una rivalità sentitissima, con l'apice raggiunto nella famosa trasferta di SAlerno del 91/92. inoltre fino a una decina di anni fa c'era anche un vero e proprio gemellaggio tra salernitani e perugini che faceva scopa con il gemellaggio TErni-Caserta.

se poi aggiungiamo l'amicizia tra Salernitani e bresciani.........

1712248[/snapback]

manno pure arcontato che sè rotto quanno a terni je fregarono tutte le autoradio e sè rotto da li ma se è na cazzata scusate pijerò a paraculate chi me la detta scusate de nuovo!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

1712066[/snapback]

me l'hanno raccontato qualche giorno fa... non ce volevo crede ma me dicono che è cosi

1712241[/snapback]

 

TE DICONO UNA CAZZATA.

con i salernitani c'è sempre stata una rivalità sentitissima, con l'apice raggiunto nella famosa trasferta di SAlerno del 91/92. inoltre fino a una decina di anni fa c'era anche un vero e proprio gemellaggio tra salernitani e perugini che faceva scopa con il gemellaggio TErni-Caserta.

se poi aggiungiamo l'amicizia tra Salernitani e bresciani.........

1712248[/snapback]

 

corregetemi se sbaglio ma in quella partita mi sembra che un solo esponente dei freak riuscì ad entrare in curva dopo le minacce loro culminate con l'esposizione di qualche ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo ordine........

 

Se a dirti di una presunta amicizia tra Salernitani e Ternani è stato qualcuno che ha più di 60/65 anni, allora ha pienamente ragione.

Se al contrario l'hai ascoltato da un 40/45 come me, allora l'hai trovato in un momento di follia.

Spiego perchè: nella stagione 1967-68, l'anno della promozione in Serie B delle Fere, l'ultima partita si svolse a Salerno e alla Ternana bastava un pareggio per essere promossa (infatti fummo promossi solo con un punto di vantaggio sulla seconda). La notizia è che a giocarsi la promozione fino alla fine eravamo noi e la Casertana, motivo per il quale i Salernitani accolsero i tifosi della Ternana come i liberatori, con striscioni e grandi festeggiamenti, festeggiando alla fine tutti insieme il pareggio e la mancata promozione della Casertana.

Chi c'era può dirti l'accoglienza che trovò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo ordine........

 

Se a dirti di una presunta amicizia tra Salernitani e Ternani è stato qualcuno che ha più di 60/65 anni, allora ha pienamente ragione.

Se al contrario l'hai ascoltato da un 40/45 come me, allora l'hai trovato in un momento di follia.

Spiego perchè: nella stagione 1967-68, l'anno della promozione in Serie B delle Fere, l'ultima partita si svolse a Salerno e alla Ternana bastava un pareggio per essere promossa (infatti fummo promossi solo con un punto di vantaggio sulla seconda). La notizia è che a giocarsi la promozione fino alla fine eravamo noi e la Casertana, motivo per il quale i Salernitani accolsero i tifosi della Ternana come i liberatori, con striscioni e grandi festeggiamenti, festeggiando alla fine tutti insieme il pareggio e la mancata promozione della Casertana.

Chi c'era può dirti l'accoglienza che trovò.

1712306[/snapback]

 

questa non la sapevo....... :):)

io di anni ce n'ho 31 e sono cresciuto in curva con i racconti della famosa trasferta del 91-92.

 

X Elfo:mi risulta che nessun ternano mise piede nello stadio quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi me la detto non cia 60 anni ma ma raccontato sta storia e la rottura dell'amicizia (non gemellaggio ho sbagliato termine scusate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COPIO E INCOLLO DA LU TOPIC :D

 

"Ore 22:45 del 6/3/04 Finisco di vedere la partita roma-juve e già mi girano i cojoni perchè la ternana non vede un rigore da tempo immemorabile e alla juve glieli danno anche da fuori area. Mi affaccio dalla finestra della sala e con mia enorme sorpresa vedo che aveva cominciato a nevicare; esclamo un innocente *io schifoso perchè pensavo di dover mandare a puttane la trasferta. Non perdendomi d'animo, mi sono vestito in fretta e furia, ho preso la medicina per il mal di denti e sono partito alle ore 23:05 alla volta di Trieste anche se ero quasi convinto di dover tornare indietro per le avverse condizioni meteorologiche. Invece passato Umbertide non faceva più nulla. Quando sono stato al Verghereto (pensando evidentemente al freddo) sparo di punto in bianco un mannagia la **donna perchè praticamente mi sono accorto di aver lasciato a casa il giacchetto, e per uno che sta andando nella patria della bora non è il massimo...... Arrivo a Ravenna alle 00:50 circa e sicchè ero in anticipo di circa 7 ore ho deciso di prendere la romea; praticamente da Ravenna a Venezia mi sono incontrato 4 macchine in tutto e nemmeno un troione...... Alle 2:30 arrivo a Venezia, imbocco la tangenziale e a momenti entro in autostrada senza prendere il biglietto tanto che ho lasciato per terra du binari; so arrivato leggermente lungo ed ho dovuto fare retromarcia (mi ha tratto in inganno la sbarra che era tirata su...... un chiaro invito a passare senza biglietto!!! biggrin.gif ). Alle ore 3:40 ero praticamente a Trieste ma chissà come mai me se chiudevano l'cchi. Siccome de morì ancora non me premeva mi fermo al primo autogrill che incontro e vado a mangiare. Tornato alla macchina in stato semicomatoso non faccio in tempo a metteme seduto che me so già addormentato......

 

Mi risveglio alle 8:15 e data l'ora mi dirigo verso il centro di Trieste per fare un po' il turista, notando che i triestini la mattina se la pijano parecchio comoda;praticamente fino alle 9 non si trova un giornalaio aperto, tanto meno un bar. Alle 10 trovo una specie di bistrot aperto; entro e mi dirigo al bancone dove c'era una discreta picchia. Gli chiedo un Cappuccino e questa mi fa: un cappuccino come? Essendo leggermente spiazzato dalla sua domanda, non conoscendo i vari tipi di cappuccino, gli rispondo: l'importante è che c'è la tazza intorno. Se dovrebbe essere piccata perchè ma tirato un'occhiataccia. Comunque so tutti musoni da quelle parti, E FATEVELA NA CAZZO DE RISATA!!!

Verso le 11:00 come per magia me se presenta davanti un Centro Commerciale "TORRE D'EUROPA" e senza indugiare abbocco dentro e me vado a vedè un po' de negozi. Tanto che ce stavo ed essendo presto per il pranzo entro alla MEDIAWORLD e sto 1 ora a guardà la partita del Cervia che per la cronaca ha vinto 2 a 1 con mega rissa finale e successivo stroncamento del ginocchio di Bondi che m'ha fatto venire in mente come mai ho smesso de giocà a pallone.

Terminata la partita che era mezzogiorno vado a lu mc donald perchè oggi so in vena de schifenze.

 

Arrivo a lu stadio alle 13:50 che lu fegato me stava ancora a chiede perchè, e dopo circa 20 minuti arriva il pullman de li Freak. S'apre la porta e le prime cose a scendere sono li fiaschi de lu vino.... viaggio Alpitour.

L'assenza del giacchetto non si nota perchè a Trieste per fortuna è una bella giornata e cominciamo a cantare l'ormai celeberrima: ORA ----- TUTTA QUANTA LA --- CURVA-- CANTERA' PER TE --FERE-- DEVI VINCERE -- FERE -- DEVI VINCERE per circa 10 minuti. Comincia la partita e non faccio in tempo a di A che ste merde hanno già segnato e capisco che sarà dura. Vabbè la partita la sapete purtroppo.

 

Il RITORNO

 

A 5 minuti dalla fine me s'accosta Forza Portogallo che avendo premura di andarsene, chiede se lui e Supporters80 potevano tornare a casa con me in macchina. Insomma pijamo su e partimo scortati dalla Police fino a fuori Trieste. Intanto Supporters80 s'era messo una copertina rossa sopra e s'era addormentato come un fiarello de 2 anni...... All'improvviso sorge un dubbio al compagno di viaggio sveglio, che esclama: come ce tornamo da Assisi a Terni? Io evidentemente provato dalla giornata, con un self control che tutti mi inviadiano, je dico: io non ve ce porto de sicuro...... Da qui la genialata di chiamare Marcus, loro fedele compagno d'avventure il che contento come una pasqua, accetta la spedizione di recupero. Ci diamo appuntamento alle 23 davanti all'Ipercoop.

 

Affamati come pochi decidiamo di fermarci all'ultimo autogrill della Trieste - Venezia ma appena abboccamo ce se presentano davanti un pulman de tifosi del Bologna de ritorno da Udine e praticamente ho fatto un Drive Throw (cioè quando le macchine de formula 1 scontano una penalità passando per dentro il box senza fermarsi) e je passo davanti senza fermarmi . La cena sfuma.

 

Dopo 100 chilometri di digiuno ce fermamo su un bel localetto (anche ben frequentato) quando scopro con immensa sorpresa che il cameriere di quel locale è lu gemello de Marylin Manson. Ci sfamiamo e ripartiamo per arrivare puntuali all'appuntamento. Il resto del viaggio scorre tranquillo intervallate dalle telefonate di Cinello, Cesenti e i miei familiari che non sanno dove cazzo sto e non me vedono da 2 giorni. Arriviamo a Collestrada con 5 miseri minuti di ritardo e rilascio i prigionieri previo riscatto.

 

Me ne ritorno a casa abbastanza contento nonostante il risultato della partita. Tutto sommato è stata una bella giornata. ADP OVUNQUE!!"

 

image-D9A3_4B471940.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COPIO E INCOLLO DA LU TOPIC :D

 

"Ore 22:45 del 6/3/04 Finisco di vedere la partita roma-juve e già mi girano i cojoni perchè la ternana non vede un rigore da tempo immemorabile e alla juve glieli danno anche da fuori area. Mi affaccio dalla finestra della sala e con mia enorme sorpresa vedo che aveva cominciato a nevicare; esclamo un innocente *io schifoso perchè pensavo di dover mandare a puttane la trasferta. Non perdendomi d'animo, mi sono vestito in fretta e furia, ho preso la medicina per il mal di denti e sono partito alle ore 23:05 alla volta di Trieste anche se ero quasi convinto di dover tornare indietro per le avverse condizioni meteorologiche. Invece passato Umbertide non faceva più nulla. Quando sono stato al Verghereto (pensando evidentemente al freddo) sparo di punto in bianco un mannagia la **donna perchè praticamente mi sono accorto di aver lasciato a casa il giacchetto, e per uno che sta andando nella patria della bora non è il massimo...... Arrivo a Ravenna alle 00:50 circa e sicchè ero in anticipo di circa 7 ore ho deciso di prendere la romea; praticamente da Ravenna a Venezia mi sono incontrato 4 macchine in tutto e nemmeno un troione...... Alle 2:30 arrivo a Venezia, imbocco la tangenziale e a momenti entro in autostrada senza prendere il biglietto tanto che ho lasciato per terra du binari; so arrivato leggermente lungo ed ho dovuto fare retromarcia (mi ha tratto in inganno la sbarra che era tirata su...... un chiaro invito a passare senza biglietto!!! biggrin.gif ). Alle ore 3:40 ero praticamente a Trieste ma chissà come mai me se chiudevano l'cchi. Siccome de morì ancora non me premeva mi fermo al primo autogrill che incontro e vado a mangiare. Tornato alla macchina in stato semicomatoso non faccio in tempo a metteme seduto che me so già addormentato......

 

Mi risveglio alle 8:15 e data l'ora mi dirigo verso il centro di Trieste per fare un po' il turista, notando che i triestini la mattina se la pijano parecchio comoda;praticamente fino alle 9 non si trova un giornalaio aperto, tanto meno un bar. Alle 10 trovo una specie di bistrot aperto; entro e mi dirigo al bancone dove c'era una discreta picchia. Gli chiedo un Cappuccino e questa mi fa: un cappuccino come? Essendo leggermente spiazzato dalla sua domanda, non conoscendo i vari tipi di cappuccino, gli rispondo: l'importante è che c'è la tazza intorno. Se dovrebbe essere piccata perchè ma tirato un'occhiataccia. Comunque so tutti musoni da quelle parti, E FATEVELA NA CAZZO DE RISATA!!!

Verso le 11:00 come per magia me se presenta davanti un Centro Commerciale "TORRE D'EUROPA" e senza indugiare abbocco dentro e me vado a vedè un po' de negozi. Tanto che ce stavo ed essendo presto per il pranzo entro alla MEDIAWORLD e sto 1 ora a guardà la partita del Cervia che per la cronaca ha vinto 2 a 1 con mega rissa finale e successivo stroncamento del ginocchio di Bondi che m'ha fatto venire in mente come mai ho smesso de giocà a pallone.

Terminata la partita che era mezzogiorno vado a lu mc donald perchè oggi so in vena de schifenze.

 

Arrivo a lu stadio alle 13:50 che lu fegato me stava ancora a chiede perchè, e dopo circa 20 minuti arriva il pullman de li Freak. S'apre la porta e le prime cose a scendere sono li fiaschi de lu vino.... viaggio Alpitour.

L'assenza del giacchetto non si nota perchè a Trieste per fortuna è una bella giornata e cominciamo a cantare l'ormai celeberrima: ORA ----- TUTTA QUANTA LA --- CURVA-- CANTERA' PER TE --FERE-- DEVI VINCERE -- FERE -- DEVI VINCERE per circa 10 minuti. Comincia la partita e non faccio in tempo a di A che ste merde hanno già segnato e capisco che sarà dura. Vabbè la partita la sapete purtroppo.

 

Il RITORNO

 

A 5 minuti dalla fine me s'accosta Forza Portogallo che avendo premura di andarsene, chiede se lui e Supporters80 potevano tornare a casa con me in macchina. Insomma pijamo su e partimo scortati dalla Police fino a fuori Trieste. Intanto Supporters80 s'era messo una copertina rossa sopra e s'era addormentato come un fiarello de 2 anni...... All'improvviso sorge un dubbio al compagno di viaggio sveglio, che esclama: come ce tornamo da Assisi a Terni? Io evidentemente provato dalla giornata, con un self control che tutti mi inviadiano, je dico: io non ve ce porto de sicuro...... Da qui la genialata di chiamare Marcus, loro fedele compagno d'avventure il che contento come una pasqua, accetta la spedizione di recupero. Ci diamo appuntamento alle 23 davanti all'Ipercoop.

 

Affamati come pochi decidiamo di fermarci all'ultimo autogrill della Trieste - Venezia ma appena abboccamo ce se presentano davanti un pulman de tifosi del Bologna de ritorno da Udine e praticamente ho fatto un Drive Throw (cioè quando le macchine de formula 1 scontano una penalità passando per dentro il box senza fermarsi) e je passo davanti senza fermarmi . La cena sfuma.

 

Dopo 100 chilometri di digiuno ce fermamo su un bel localetto (anche ben frequentato) quando scopro con immensa sorpresa che il cameriere di quel locale è lu gemello de Marylin Manson. Ci sfamiamo e ripartiamo per arrivare puntuali all'appuntamento. Il resto del viaggio scorre tranquillo intervallate dalle telefonate di Cinello, Cesenti e i miei familiari che non sanno dove cazzo sto e non me vedono da 2 giorni. Arriviamo a Collestrada con 5 miseri minuti di ritardo e rilascio i prigionieri previo riscatto.

 

Me ne ritorno a casa abbastanza contento nonostante il risultato della partita. Tutto sommato è stata una bella giornata. ADP OVUNQUE!!"

 

image-D9A3_4B471940.jpg

1712561[/snapback]

 

tutto molto bello.

peccato che mesà che te sì sbagliato de anno. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo ordine........

 

Se a dirti di una presunta amicizia tra Salernitani e Ternani è stato qualcuno che ha più di 60/65 anni, allora ha pienamente ragione.

Se al contrario l'hai ascoltato da un 40/45 come me, allora l'hai trovato in un momento di follia.

Spiego perchè: nella stagione 1967-68, l'anno della promozione in Serie B delle Fere, l'ultima partita si svolse a Salerno e alla Ternana bastava un pareggio per essere promossa (infatti fummo promossi solo con un punto di vantaggio sulla seconda). La notizia è che a giocarsi la promozione fino alla fine eravamo noi e la Casertana, motivo per il quale i Salernitani accolsero i tifosi della Ternana come i liberatori, con striscioni e grandi festeggiamenti, festeggiando alla fine tutti insieme il pareggio e la mancata promozione della Casertana.

Chi c'era può dirti l'accoglienza che trovò.

1712306[/snapback]

mi padre era del '49 e me raccontava che addirittura c' era una sorta de amicizia con i salernitani perchè noi vincemmo una partita importante proprio contro i casertani...poi boh...

 

cioè, io so stupido!!! mica ho letto bene quello che avevi scrtto!!! confermo l' aneddoto che hai riportato alla fine..

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALERNITANA - TERNANA 2a1 - Dicembre 2003

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=7951&hl=

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

1711605[/snapback]

a pensa che eravamo gemellati co i salernitani!!!

1712053[/snapback]

ma che è una battuta? perchè se è vero mi cogli impreparato anche perchè da piu di 20 anni semo gemellati coi Casertani

1712066[/snapback]

me l'hanno raccontato qualche giorno fa... non ce volevo crede ma me dicono che è cosi

1712241[/snapback]

 

TE DICONO UNA CAZZATA.

con i salernitani c'è sempre stata una rivalità sentitissima, con l'apice raggiunto nella famosa trasferta di SAlerno del 91/92. inoltre fino a una decina di anni fa c'era anche un vero e proprio gemellaggio tra salernitani e perugini che faceva scopa con il gemellaggio TErni-Caserta.

se poi aggiungiamo l'amicizia tra Salernitani e bresciani.........

1712248[/snapback]

lo vedi a giudicà :D:D:lol:

ciavevo quasi ragione :lol:

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COPIO E INCOLLO DA LU TOPIC :D

 

"Ore 22:45 del 6/3/04 Finisco di vedere la partita roma-juve e già mi girano i cojoni perchè la ternana non vede un rigore da tempo immemorabile e alla juve glieli danno anche da fuori area. Mi affaccio dalla finestra della sala e con mia enorme sorpresa vedo che aveva cominciato a nevicare; esclamo un innocente *io schifoso perchè pensavo di dover mandare a puttane la trasferta. Non perdendomi d'animo, mi sono vestito in fretta e furia, ho preso la medicina per il mal di denti e sono partito alle ore 23:05 alla volta di Trieste anche se ero quasi convinto di dover tornare indietro per le avverse condizioni meteorologiche. Invece passato Umbertide non faceva più nulla. Quando sono stato al Verghereto (pensando evidentemente al freddo) sparo di punto in bianco un mannagia la **donna perchè praticamente mi sono accorto di aver lasciato a casa il giacchetto, e per uno che sta andando nella patria della bora non è il massimo...... Arrivo a Ravenna alle 00:50 circa e sicchè ero in anticipo di circa 7 ore ho deciso di prendere la romea; praticamente da Ravenna a Venezia mi sono incontrato 4 macchine in tutto e nemmeno un troione...... Alle 2:30 arrivo a Venezia, imbocco la tangenziale e a momenti entro in autostrada senza prendere il biglietto tanto che ho lasciato per terra du binari; so arrivato leggermente lungo ed ho dovuto fare retromarcia (mi ha tratto in inganno la sbarra che era tirata su...... un chiaro invito a passare senza biglietto!!! biggrin.gif ). Alle ore 3:40 ero praticamente a Trieste ma chissà come mai me se chiudevano l'cchi. Siccome de morì ancora non me premeva mi fermo al primo autogrill che incontro e vado a mangiare. Tornato alla macchina in stato semicomatoso non faccio in tempo a metteme seduto che me so già addormentato......

 

Mi risveglio alle 8:15 e data l'ora mi dirigo verso il centro di Trieste per fare un po' il turista, notando che i triestini la mattina se la pijano parecchio comoda;praticamente fino alle 9 non si trova un giornalaio aperto, tanto meno un bar. Alle 10 trovo una specie di bistrot aperto; entro e mi dirigo al bancone dove c'era una discreta picchia. Gli chiedo un Cappuccino e questa mi fa: un cappuccino come? Essendo leggermente spiazzato dalla sua domanda, non conoscendo i vari tipi di cappuccino, gli rispondo: l'importante è che c'è la tazza intorno. Se dovrebbe essere piccata perchè ma tirato un'occhiataccia. Comunque so tutti musoni da quelle parti, E FATEVELA NA CAZZO DE RISATA!!!

Verso le 11:00 come per magia me se presenta davanti un Centro Commerciale "TORRE D'EUROPA" e senza indugiare abbocco dentro e me vado a vedè un po' de negozi. Tanto che ce stavo ed essendo presto per il pranzo entro alla MEDIAWORLD e sto 1 ora a guardà la partita del Cervia che per la cronaca ha vinto 2 a 1 con mega rissa finale e successivo stroncamento del ginocchio di Bondi che m'ha fatto venire in mente come mai ho smesso de giocà a pallone.

Terminata la partita che era mezzogiorno vado a lu mc donald perchè oggi so in vena de schifenze.

 

Arrivo a lu stadio alle 13:50 che lu fegato me stava ancora a chiede perchè, e dopo circa 20 minuti arriva il pullman de li Freak. S'apre la porta e le prime cose a scendere sono li fiaschi de lu vino.... viaggio Alpitour.

L'assenza del giacchetto non si nota perchè a Trieste per fortuna è una bella giornata e cominciamo a cantare l'ormai celeberrima: ORA ----- TUTTA QUANTA LA --- CURVA-- CANTERA' PER TE --FERE-- DEVI VINCERE -- FERE -- DEVI VINCERE per circa 10 minuti. Comincia la partita e non faccio in tempo a di A che ste merde hanno già segnato e capisco che sarà dura. Vabbè la partita la sapete purtroppo.

 

Il RITORNO

 

A 5 minuti dalla fine me s'accosta Forza Portogallo che avendo premura di andarsene, chiede se lui e Supporters80 potevano tornare a casa con me in macchina. Insomma pijamo su e partimo scortati dalla Police fino a fuori Trieste. Intanto Supporters80 s'era messo una copertina rossa sopra e s'era addormentato come un fiarello de 2 anni...... All'improvviso sorge un dubbio al compagno di viaggio sveglio, che esclama: come ce tornamo da Assisi a Terni? Io evidentemente provato dalla giornata, con un self control che tutti mi inviadiano, je dico: io non ve ce porto de sicuro...... Da qui la genialata di chiamare Marcus, loro fedele compagno d'avventure il che contento come una pasqua, accetta la spedizione di recupero. Ci diamo appuntamento alle 23 davanti all'Ipercoop.

 

Affamati come pochi decidiamo di fermarci all'ultimo autogrill della Trieste - Venezia ma appena abboccamo ce se presentano davanti un pulman de tifosi del Bologna de ritorno da Udine e praticamente ho fatto un Drive Throw (cioè quando le macchine de formula 1 scontano una penalità passando per dentro il box senza fermarsi) e je passo davanti senza fermarmi . La cena sfuma.

 

Dopo 100 chilometri di digiuno ce fermamo su un bel localetto (anche ben frequentato) quando scopro con immensa sorpresa che il cameriere di quel locale è lu gemello de Marylin Manson. Ci sfamiamo e ripartiamo per arrivare puntuali all'appuntamento. Il resto del viaggio scorre tranquillo intervallate dalle telefonate di Cinello, Cesenti e i miei familiari che non sanno dove cazzo sto e non me vedono da 2 giorni. Arriviamo a Collestrada con 5 miseri minuti di ritardo e rilascio i prigionieri previo riscatto.

 

Me ne ritorno a casa abbastanza contento nonostante il risultato della partita. Tutto sommato è stata una bella giornata. ADP OVUNQUE!!"

 

image-D9A3_4B471940.jpg

1712561[/snapback]

 

tutto molto bello.

peccato che mesà che te sì sbagliato de anno. :lol::lol::lol:

1712568[/snapback]

 

 

Bè c'hai messo quasi 5 anni a fammelo notà, cumblimendi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.