Vai al contenuto
David

TARANTO-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

ma insomma, siete incontentabili. Hanno fatto un lungo silenzio stampa per tenere alta la concentrazione, non hanno comprato nessuno per non rovinare l'armonia del fantastico gruppo, hanno stabilito un premio promozione di 100.000 euro (da dividere per tutti anche l'autisti e quillo che ricarica la macchinetta del caffè), hanno detto qual'è il progetto...ma che cazzo volete di più?

Piuttosto ho una grossa notizia, ma non la dico... :D

1713555[/snapback]

 

non c'hai incuriosito per niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che una squadra che pija gol e non c'ha un minimo de reazione fa pensare....l'altra volta co l'andria la partita te l'hannor egalata loro co quei du rigori. Oggi hai trovato una squadra che si è rinforzata e subito, ripeto subito e se so portati a casa i tre punti. Purtroppo come ce aspettavamo stanno venendo fuori squadre come reggiana cosenza che probabilmente saranno più attrezzate di noi. E' difficile poi pareggiare una partita se in panchina non hai un attaccante di ruolo....ma le lacune della rosa erano sotto l'occhio di tutti..ma noi purtroppo siamo aituati a tutto ciò, quest'anno col fatto che stiamo andando meglio rispetto al passato magari ce credevamo di più. non so se finirà tutto o se magari ci riprenderemo da domenica, certo in campo oltre agli 11 titolari ce servirebbero anche i rincalzi e il DS ce starebbe apposta pè sopperire a tale necessità. Pensare a Confalone in mezzo al campo che non azzecca un passaggio manco pè sbajo quando potresti contare su costantini, una delle rivelazioni positive per quanto mi riguarda, un pò te fà inkazzà...poi ste decisioni de li silenzi stampa autoproclamati e autodecisi.....co la stampa che non me pare abbia dato addosso a niciuno me fanno ancora più preoccupà che tanto gira gira, come la voli mette, ma tanto se ce stanno gli eroi dietro purtroppo ce sta poco da esse ottimisti, ma questo discorso tanto è noto a tutti....bah so deluso ma ormai abituato...5 anni so tanti..troppi direi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto ho una grossa notizia, ma non la dico... :D

1713555[/snapback]

 

chissà se è la stessa che so io..... :):):):D:D:D:flag::flag::flag::flag:

1713563[/snapback]

 

vabbè, ci apro una discussione, va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto ho una grossa notizia, ma non la dico... :D

1713555[/snapback]

 

chissà se è la stessa che so io..... :):):):D:D:D:flag::flag::flag::flag:

1713563[/snapback]

 

vabbè, ci apro una discussione, va!

1713564[/snapback]

 

apriamola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto ho una grossa notizia, ma non la dico... :D

1713555[/snapback]

 

chissà se è la stessa che so io..... :):):):D:D:D:flag::flag::flag::flag:

1713563[/snapback]

 

vabbè, ci apro una discussione, va!

1713564[/snapback]

 

ecco va...che io de aprillo non me la sento....sempre che sia la stessa! SPERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma, siete incontentabili. Hanno fatto un lungo silenzio stampa per tenere alta la concentrazione, non hanno comprato nessuno per non rovinare l'armonia del fantastico gruppo, hanno stabilito un premio promozione di 100.000 euro (da dividere per tutti anche l'autisti e quillo che ricarica la macchinetta del caffè), hanno detto qual'è il progetto...ma che cazzo volete di più?

Piuttosto ho una grossa notizia, ma non la dico... :D

1713555[/snapback]

 

non c'hai incuriosito per niente.....

1713556[/snapback]

ancora non l'ha aperta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri :D ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri  :D  ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

1713575[/snapback]

...bravo,hai colto la positivita' che nasconde una negativita'...infatti,giocando la sconfitta delle fere,specie fuori casa,al 50% (piu' avanti anche l'80%)l'incazzatura per la sconfitta calcistica sara' annullata dalla vincita alla snai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri  :D  ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

1713575[/snapback]

cosa ci fai con poche presenze allo stadio scusa ma non capisco? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri  :D  ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

1713575[/snapback]

cosa ci fai con poche presenze allo stadio scusa ma non capisco? <_<

1713614[/snapback]

dico solo questo sull argomento della presenza allo stadio: il mio sogno è di vedere lo stadio sempre voto quando giochiamo in casa. Detto questo rispetto le scelte di chi va o di chi non va. Sulla partita non commento voglio vedere le immagni visto che lo sentita solo per mezz ora alla radio

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente mi si vede la partita!!!!!  :)

1713362[/snapback]

 

come fai a vederla?

1713368[/snapback]

 

con windows media player clicca con il destro ..vai su opzioni metti buffer di rete a 60 o 100 e non si blocca.. capita che si blocca ma poco dopo riprende (max 10secondi di attesa)

1713379[/snapback]

 

ma xche a me mi apre real player invece di windows media player? e quindi non mi si vede niente... come si fa a rimettere il media player come visione principale? rispondimi tramite messaggio privato please!!! grazie che qui nn ce capisco nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri  :D  ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

1713575[/snapback]

cosa ci fai con poche presenze allo stadio scusa ma non capisco? <_<

1713614[/snapback]

 

E' solo il mio punto di vista. Per mandarli via da Terni l'unico segnale forte è 0 presenze allo stadio (da un punto di vista di visibilità nazionale). Sempre una mia opinone ci mancherebbe. Fino all'anno scorso anch'io le mie 5-6 partite in casa me le sono sempre fatte quindi rispetto per tutti. Spero solo che l'obiettivo sia lo stesso per tutti: si la serie B fa piacere a tutti, ma il vero obiettivo è la LIBERTA'. Spero su questo siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è che sta domenica la SNAI ci ha fatto un regalo quotando la vittoria del taranto a 2.15 io però non ne ho approfittato, mi sono salvato la ternanità con l'1x a 1.20...

 

Cmq, tornamo seri  :D  ce la faremo domenica a fa pochissime presenze allo stadio?

1713575[/snapback]

cosa ci fai con poche presenze allo stadio scusa ma non capisco? <_<

1713614[/snapback]

 

E' solo il mio punto di vista. Per mandarli via da Terni l'unico segnale forte è 0 presenze allo stadio (da un punto di vista di visibilità nazionale). Sempre una mia opinone ci mancherebbe. Fino all'anno scorso anch'io le mie 5-6 partite in casa me le sono sempre fatte quindi rispetto per tutti. Spero solo che l'obiettivo sia lo stesso per tutti: si la serie B fa piacere a tutti, ma il vero obiettivo è la LIBERTA'. Spero su questo siamo tutti d'accordo.

1713643[/snapback]

io rispetto la tua opinione ci mancherebbe ;) ma quello che volevo dire che a loro se tu vai o non vai allo stadio non gliene importa praticamente niente,quindi o ci stanno 200 persone o ce ne stanno 0 è la stessa cosa,non volevo toccare l'argomento chi va è bravo chi non va non è bravo,ognuno è libero di fare ciò che crede ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che sconcerta ancora di più è che dopo la prova con l'andria ( veramente indegna) e quella di oggi il mister domenicali si dichiara soddisfatto.

1713717[/snapback]

come (il)logica vuole :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali sarebbero i correttivi apportati da mister domenicali?

 

si continua a far giocare per imposizione confalone ( passaggi sbagliati a ripetizione - 0 palloni recuperati )

 

ossia suicidio tattico visto che con i 4-2-3-1 o hai due mediani con i coglioni o a centrocampo non becchi palla. ora danucci pur disputando un campionato molto positivo mediano non è, e confalone è buono per i tornei del dopolavoro.

 

tozzi si impegna ma è lento e statico.........................noviello sta facendo veramente ridere e lo ritengo in questo momento un giocatore totalmente inutile, al massimo da panchina.

 

con questo schema e con questi uomini non si creano occasioni e a centrocampo sei sempre sotto.

 

il tutto per dire che se rimaniamo così, come è sicuro, scordiamoci i play off e promozione e piuttosto pensiamo a salvarci quanto prima tenuto conto che abbiamo nel girone di ritorno un calendario da brividi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali sarebbero i correttivi apportati da mister domenicali?

 

si continua a far giocare per imposizione confalone ( passaggi sbagliati a ripetizione - 0 palloni recuperati )

 

ossia suicidio tattico visto che con i 4-2-3-1 o hai due mediani con i coglioni o a centrocampo non becchi palla. ora danucci pur disputando un campionato molto positivo mediano non è,  e confalone è buono per i tornei del dopolavoro.

 

tozzi si impegna ma è lento e statico.........................noviello sta facendo veramente ridere e lo ritengo in questo momento un giocatore totalmente inutile, al massimo da panchina.

 

con questo schema e con questi uomini non si creano occasioni e a centrocampo sei sempre sotto.

 

il tutto per dire che se rimaniamo così, come è sicuro, scordiamoci i play off e promozione e piuttosto pensiamo a salvarci quanto prima tenuto conto che abbiamo nel girone di ritorno un calendario da brividi.....

1713728[/snapback]

 

 

Penso che nel girone di ritorno dovrai incontrare le stesse squadre che hai incontrato all'andata, non quelle del campionato di serie A, e anche quelle che tutti dovranno incontrare, visto che stiamo tutti nello stesso girone, ma non penso che possano venire i brividi per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto ne la partita ne le immagini, potreste dirmi come abbiamo giocato e come è stata la partita?

grazie

1713911[/snapback]

 

C'è poco da salvare se vuoi farti un'idea completa leggi il nostro esauriente articolo :D

 

http://www.umbrialeft.it/node/29364

 

Ma a sentire le interviste pare che tocca arcoje su' tutto, anche le sconfitte. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto ne la partita ne le immagini, potreste dirmi come abbiamo giocato e come è stata la partita?

grazie

1713911[/snapback]

i tarantini ancora ci ringraziano x lo spettacolo in campo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto ne la partita ne le immagini, potreste dirmi come abbiamo giocato e come è stata la partita?

grazie

1713911[/snapback]

i tarantini ancora ci ringraziano x lo spettacolo in campo :ph34r:

1714045[/snapback]

 

no! o meglio non solo! i tarantini ci ringraziano x lo spettacolo sugli spalti! hanno enormemente gradito lo show dei presenti allo iacovone, che hanno mostrato il loro profilo migliore! stanno spendendo fiumi d'inchiostro al proposito, oltre che sui vari forum.

 

c'avemo sempre un altro passo, malgrado i tempi magri, ed il riconoscimento di una tifoseria importante ed a noi ostile, come quella tarantina, non può che far piacere.

 

avanti ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.