Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

MASCELLA

Messaggi raccomandati

Direttore ci sei!!!!

mi sbaglio o l'anno della retrocessione dalla b eri a terni???

mi sbaglio o hai detto di puntare alla b?? ma quella che ci avete tolto sempre voi??

 

perfetto, mò arzate li tacchi e annatevene a casa sennò in serie C ce famo le radici (se và bene!!).......un'ultima cosa: il taranto che vuole veramente la b ha già comprato 10 giocatori....adesso venderà!!!

 

tu aspetta li carri de maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASCOLI MERDA. SETTEMBRE BIANCONERO...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttore ci sei!!!!

mi sbaglio o l'anno della retrocessione dalla b eri a terni???

mi sbaglio o hai detto di puntare alla b?? ma quella che ci avete tolto sempre voi??

 

perfetto, mò arzate li tacchi e annatevene a casa sennò in serie C ce famo le radici (se và bene!!).......un'ultima cosa: il taranto che vuole veramente la b ha già comprato 10 giocatori....adesso venderà!!!

 

tu aspetta li carri de maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASCOLI MERDA. SETTEMBRE BIANCONERO...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

1713584[/snapback]

Continuate a confondervi con acri.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non insisto ma secondo me con fioretti c'era lui (credo di ricordarlo scritto anche sul libro di Ivano).....ricordo anche di averlo salutto affettuosamente fori dallo stadio!

1713588[/snapback]

l'anno della retrocessione non era il 2005-2006?

 

 

C'era Acri a fare il mercato di luglio.. me lo ricordo soprattutto per la vicenda del ritorno de zampagna e per l'acquisto de dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttore ci sei!!!!

mi sbaglio o l'anno della retrocessione dalla b eri a terni???

mi sbaglio o hai detto di puntare alla b?? ma quella che ci avete tolto sempre voi??

 

perfetto, mò arzate li tacchi e annatevene a casa sennò in serie C ce famo le radici (se và bene!!).......un'ultima cosa: il taranto che vuole veramente la b ha già comprato 10 giocatori....adesso venderà!!!

 

tu aspetta li carri de maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASCOLI MERDA. SETTEMBRE BIANCONERO...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

1713584[/snapback]

ASCOLI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, quello me lo ricordo anche io  con il teatrino a notte golle.....

però x me lui c'è stato....me informo meglio però!!!!

 

 

questo comunque non cambia niente sulle sue parole e la sua volontà di andare in b

1713594[/snapback]

no no per carità. dovere di cronaca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualcuno che dice che Mascella non e' al pari dei suoi predecessori:campagna acquisti estiva:De Bellis,Camillini,Tedeschi,Marino,Scappini e Ferrario regalati alle buste,Papini svincolato,Cardona,lucioni e Ginestra fuori rosa per non aver prolungato il contratto,acquisto di Confalone svincolato per far posto a Cardona nel frattempo reintegrato per necessita'.

obiettivi di mercato:Ferrari,2 gol in un campionato e mezzo,scarto della Samp,accento perugino,Mortelliti,33 anni poche presenze 0 gol nel Cosenza,prossimi svincoli:Perna,Lucioni,Cardona e Del Grosso,manca un esterno sinistro dopo che e' stato rescisso il contratto da Cibocchi,e' stato cacciato a 0 euro Maggiolini(miglior esterno della Lega Pro),ah e' vero li c'era Acri.

A tutto questo si aggiunga il capolavoro di aver sbandierato ai 4 venti la serie B e 3 acquisti di assoluto valore,che fanno pero' i nostri avversari.

be' pero' ,dopotutto, un po' meglio di Acri(che e' ultimo con la Salernitana) e Pesce(che e' ultimo con il Rieti) Mascella ha fatto,siamo speranzosi,alleprossime chicche di mercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per qualcuno che dice che Mascella non e' al pari dei suoi predecessori:campagna acquisti estiva:De Bellis,Camillini,Tedeschi,Marino,Scappini e Ferrario regalati alle buste,Papini svincolato,Cardona,lucioni e Ginestra fuori rosa per non aver prolungato il contratto,acquisto di Confalone svincolato per far posto a Cardona nel frattempo reintegrato per necessita'.

obiettivi di mercato:Ferrari,2 gol in un campionato e mezzo,scarto della Samp,accento perugino,Mortelliti,33 anni poche presenze 0 gol nel Cosenza,prossimi svincoli:Perna,Lucioni,Cardona e Del Grosso,manca un esterno sinistro dopo che e' stato rescisso il contratto da Cibocchi,e' stato cacciato  a 0 euro Maggiolini(miglior esterno della Lega Pro),ah e' vero li c'era Acri.

A tutto questo si aggiunga il capolavoro di aver sbandierato ai 4 venti la serie B e 3 acquisti di assoluto valore,che fanno pero' i nostri avversari.

be' pero' ,dopotutto, un po' meglio di Acri(che e' ultimo con la Salernitana) e Pesce(che e' ultimo con il Rieti) Mascella ha fatto,siamo speranzosi,alleprossime chicche di mercato ;)

1713619[/snapback]

SENZA AGGIUNGERE ALTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota di servizio,fonte Corriere dello Sport: la squadra di Porta (il Foggia),non trascendentale,ma disciplinata ed umile dopo essere rimasta in 10 per l'espulsione di FERRARI, e' riuscita a capovolgere il risultato ai danni del Giulianova.

FERRARI:voto 4,l'obiettivo n.1 di Mascella ,e' un giocatore perfetto per noi,un vero trascinatore e un grande bomber(2 gol in un campionato e mezzo),credo arrivera' e comunque vale la pena straci dietro in pressing come per Camillini.

Daie Masce' facci sognare

ricordo ai gentili utenti del forum che da oggi andra' in onda la rubrica,ad opera del sottoscritto,denominata "le chicche di mercato dei nostri DS",gia' inziata in via informale ieri,a colui che elenchera' le piu' importanti chicche di mercato dei vari Ds succeduti,compreso l'attuale,verra' dato un simpatico gadget che include tutte le partite via web della Ternana,partecipate amici partecipate numerosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttore ci sei!!!!

mi sbaglio o l'anno della retrocessione dalla b eri a terni???

mi sbaglio o hai detto di puntare alla b?? ma quella che ci avete tolto sempre voi??

 

perfetto, mò arzate li tacchi e annatevene a casa sennò in serie C ce famo le radici (se và bene!!).......un'ultima cosa: il taranto che vuole veramente la b ha già comprato 10 giocatori....adesso venderà!!!

 

tu aspetta li carri de maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASCOLI MERDA. SETTEMBRE BIANCONERO...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

1713584[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:...........Quanno parlano loro è tutta .......ARIA FRITTA.... .........Domenica tutti a casa al calduccio stadio vuoto e loro se facessero tutti quanti dander...................

post-4190-1263221885_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vojo sape': ma chi cazzo e' mortelliti un quaratenne a fine carriera che fa da riserva anche a quello che taglia l'erba de lu campo ?

 

ma e' possibile che noi dovemo sempre anna cerca i peggio in giro pe l'Italia ?

 

ma che lo fanno a posta ?

 

io sto Mortelliti no l'ho mai sentito nomina' , mo provo a vede' sull' album de le figune ma ce credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nota di servizio,fonte Corriere dello Sport: la squadra di Porta (il Foggia),non trascendentale,ma disciplinata ed umile dopo essere rimasta in 10 per l'espulsione di FERRARI, e' riuscita a capovolgere il risultato ai danni del Giulianova.

FERRARI:voto 4,l'obiettivo n.1 di Mascella ,e' un giocatore perfetto per noi,un vero trascinatore e un grande bomber(2 gol in un campionato e mezzo),credo arrivera' e comunque vale la pena straci dietro in pressing come per Camillini.

Daie Masce' facci sognare

ricordo ai gentili utenti del forum che da oggi andra' in onda la rubrica,ad opera del sottoscritto,denominata "le chicche di mercato dei nostri DS",gia' inziata in via informale ieri,a colui che elenchera' le piu' importanti chicche di mercato dei vari Ds succeduti,compreso l'attuale,verra' dato un simpatico gadget che include tutte le partite via web della Ternana,partecipate amici partecipate numerosi ;)

1713948[/snapback]

allora questo è nostro!!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vojo sape': ma chi cazzo e' mortelliti un quaratenne a fine carriera che fa da riserva anche a quello che taglia l'erba de lu campo ? 

 

ma e' possibile che noi dovemo sempre anna cerca i peggio in giro pe l'Italia ?

 

ma che lo fanno a posta ?

 

io sto Mortelliti no l'ho mai sentito nomina' , mo provo a vede' sull' album de le figune ma ce credo poco

1713989[/snapback]

guarda non è scarso cm credi a varia esperienza per la serie c,l'anno scorso ha contribuito alla promizione del cosenza ;) poi c'è frediani basta chiedere al merdugia che giocatore è...... ;) non è un nome che apparisce come corona che è un lusso per la lega pro,però i gol li sta facendo in una squadra non di fenomeni,il problema qual'è?che non piamo niciuno o piamo chi sta simpatico al ds......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vojo sape': ma chi cazzo e' mortelliti un quaratenne a fine carriera che fa da riserva anche a quello che taglia l'erba de lu campo ? 

 

ma e' possibile che noi dovemo sempre anna cerca i peggio in giro pe l'Italia ?

 

ma che lo fanno a posta ?

 

io sto Mortelliti no l'ho mai sentito nomina' , mo provo a vede' sull' album de le figune ma ce credo poco

1713989[/snapback]

guarda non è scarso cm credi a varia esperienza per la serie c,l'anno scorso ha contribuito alla promizione del cosenza ;) poi c'è frediani basta chiedere al merdugia che giocatore è...... ;) non è un nome che apparisce come corona che è un lusso per la lega pro,però i gol li sta facendo in una squadra non di fenomeni,il problema qual'è?che non piamo niciuno o piamo chi sta simpatico al ds......

1714077[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha beccato in casa anche il Pescara con l'ultima, la Cavese...Ma PORCO DE QUELLO...BASTEREBBE COSI' POCO !!...e noi riusciamo a non fà più un punto, a butta tutto all'aria...ma annate va..

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: questo che scrivo non è pè difendere mascella...

Però ve porgo un quesito: premesso che il mercato estivo è stato alquanto floppato (salvo l'acquisto de costantini che per me è un giovane di buone prospettive) ma secondo voi, apparte magari lo scorso anno all'inizio, in questi 5 anni il direttore o i direttori sportivi co quanti bocchi hanno fatto la campagna acquisti? perchè la ternana se riduce sempre l'ultimi minuti ad acquistare??? io ad esempio risponderei alla seconda perchè si è sempre provare a trattare al ribasso sacrificando magari le necessità di rimpolpare o rinforzare la rosa magari poi acquisendo giocatori che alla fine manco te so stati così utili.....io per carità il discorso campagna acquisti co l'eroi non l'ho mai preso in considerazione...nel senso, c'avete ragionissima su le dichiarazioni, su tutto...su tuttissimo, ma che ce sia mascella o qualcun altro a me non cambia assolutamente nulla. Solo lo scorso anno tentarono un minimo di mettere qualche euro in più dalla stanza dei bottoni...anzi dei bocchi! ve ricordo concludendo se non erro che l'acquisto più esoso dell'era longarini è stato giorgio di vicino a un milione di euro più tre giocatori alla salernitana....dunque.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè per esempio dimme un pò perchè non vole piùcardona?

per carità niente de che----ma confalone??

 

 

mascè è metà gennaio........svegliate!!

1714399[/snapback]

sai moicà quante ce ne starebbero da scrive.......infatti io quoto tutto il discorso vostro ma ho solo aggiungo una nota in merito...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mascè sei il migliore...

Siamo onorati della tua enorme competenza calcistica che ci permette sempre di allestire squadre incredibilmente vincenti..

Anche quell'anticappato de Canfaloni' ce dovevi far gustare..

Eeee' ma te da gran conoscitore di calcio hai sicuramente visto lungo.

Bravo continua così (mi domando come mai non hai ancora spiccato il volo verso una luminosa carriera che sò in premiership o nella liga..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.