Vai al contenuto
Puccio

Ternana 1972-73 e 74-75 pagine dei Calciatori

Messaggi raccomandati

grazie ragazzi......sarò un raccattapalle ma sono il raccattapalle della ternana!!!!!!!!!!!! :D vedrete che tra terni tornerà ad avere il pubblico di una volta!!!vi saluta mio papà e vi abbraccia tutti!!!

2121918[/snapback]

mi ricordo benissimo anche se ero bambino le punzioni che tirava Rino.. gli avversari neanche si volevano mettere nella barriera..

ma a parte questo era un grande mediano.. sia in fase di interdizione che di costruzione

un grande abbraccio Alessio a te a alla tua famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi mi chiamo alessio gritti e sono il nipote di rino gritti...quel signore che giocava nella ternana e che tirava sassate da paura!!!!!volevo solo ringraziarvi perchè non lo avete mai dimenticato..spesso e volentieri mio padre ricorda terni ed i ternani con grande gioia ... siete entrati a far parte della vita di mio zio quindi anche nella nostra anche se io purtroppo non vi ho mai conosciuti!!!!il fatto di sapere che a terni si parla ancora di rino fa capire alla mia famiglia che lui è ancora vivo nei vostri ricordi e lo sarà per sempre!!zio è morto a 34 anni di una malattia che in pochi mesi lo ha devastato...ma mio padre...io...mia mamma e mio fratello non lo abbiamo mai dimenticato perchè non era solo un calciatore ma anche un UOMO vero e leale .....nei confronti di tutti!!!lui non ha mai dimenticato voi e voi non avete mai dimenticato lui!!!scusate il disturbo ma ci tenevo a salutarvi e ringraziarvi....anche da parte di rino...un abbraccio forte forte dalla mia famiglia e COMPLIMENTI per la promozione!!p.s. le malattie che continueranno a portarci via ragazzi giovani  come quella che ha avuto mio zio verranno sconfitte ed io quel giorno vorrò esserci perchè sarà il giorno più bello della mia vita!!GRAZIE RAGAZZI ....sarete sempre nel nostro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

2120356[/snapback]

Un abbraccio a Te e ai tuoi familiari . Terni non dimentica :)

2120620[/snapback]

2122015[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad andare allo stadio con mio nonno, era la fine degli anni settanta e come una spugna assorbivo tutti i racconti che sentivo fare da lui e dai suoi amici nell'attesa che iniziasse la partita. Su Rino Gritti erano sempre tutti d'accordo: il miglior tiratore di punizioni che la Ternana avesse mai avuto.

Nell'album 74/75, per restare nel tema del topic, indossa una maglia particolare con le righe molto più larghe dove c'è spazio solo per due rosse e una verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho iniziato ad andare allo stadio con mio nonno, era la fine degli anni settanta e come una spugna assorbivo tutti i racconti che sentivo fare da lui e dai suoi amici nell'attesa che iniziasse la partita. Su Rino Gritti erano sempre tutti d'accordo: il miglior tiratore di punizioni che la Ternana avesse mai avuto.

Nell'album 74/75, per restare nel tema del topic, indossa una maglia particolare con le righe molto più larghe dove c'è spazio solo per due rosse e una verde.

2124950[/snapback]

quanto tempo è che non scrivevi?

Male è la biblioteca vivente della Ternana!!! Un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana in serie A-

Vi allego le pagine prese dagli Album di quegli anni.

1715484[/snapback]

 

Che ricordi cazzo! Quell'anno la figurina di Geromel era introvabile e io addirittura ci completavo l'album. Avevo attivato tutta la rete di fratelli, parenti, amici piccoli e grandi, ma niente da fare, finchè un pomeriggio rientro a casa, sfoglio distrattamente l'album (che a quei tempi per noi figli era un oggetto di culto) e alla pagina della Ternana vedo tutto pieno di figurine. Per l'emozione c'ho messo un pò a realizzare, fin quando mio fratello più grande viene da me in segno di vittoria per aver sculato il pacchetto giusto con dentro Geromel.

A quei tempi ce se accontentava de poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo la classifica progressiva di quell'anno.

prima delle ultime 6 partite ( sei sconfitte) la Ternana ne aveva 4 dietro ed era salva.

nel girone di andata in quelle 6 partite fece 4 pt. (regola dei 2 pt).

che sarebbero bastati battendo l'ashguli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.