Vai al contenuto
gidi

Ma quanti pullman si facevano?!?!?

Messaggi raccomandati

Lasciamo perde pullman dei freak o della WC che bene o male tutti abbiamo preso,ma quanti pullman se facevano,con quanti siamo andati!?!?

 

Me ricordo i pullman che organizzava Santino,quelli de Cospea,quelli del Blu Sea,quelli del Duomo,quelli organizzati dalla Parrabbi.

 

Il lunedì già c'era la ricerca del Bar dove segnasse,Ivano Mari che faceva l'annunci dicendo orari,prezzi,raduni di chi organizzava.

 

Mi sembra passata una vita.

 

Con ogni pullman una storia diversa e decine di persone conosciute.

Li "Fiaschi rotti" che viaggiavano a Tavernello, quelli de Santino cò Squillino in una trasferta a Pesaro con Bambi e Casa davanti ed una marea de risate (camardolese,ricordi?!?!?).

 

Non mi ricordo quale trasferta,non mi ricordo chi ma ho davanti un venerdì sera:

"voi con chi andate?"

risp. "non ce sta più un cazzo de posto,stamo col pullman de Papigno"....me pare ischia se non sbaglio!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo perde pullman dei freak o della WC che bene o male tutti abbiamo preso,ma quanti pullman se facevano,con quanti siamo andati!?!?

 

Me ricordo i pullman che organizzava Santino,quelli de Cospea,quelli del Blu Sea,quelli del Duomo,quelli organizzati dalla Parrabbi.

 

Il lunedì già c'era la ricerca del Bar dove segnasse,Ivano Mari che faceva l'annunci dicendo orari,prezzi,raduni di chi organizzava.

 

Mi sembra passata una vita.

 

Con ogni pullman una storia diversa e decine di persone conosciute.

Li "Fiaschi rotti" che viaggiavano a Tavernello, quelli de Santino cò Squillino in una trasferta a Pesaro con Bambi e Casa davanti ed una marea de risate (camardolese,ricordi?!?!?).

 

Non mi ricordo quale trasferta,non mi ricordo chi ma ho davanti un venerdì sera:

"voi con chi andate?"

risp. "non ce sta più un cazzo de posto,stamo col pullman de Papigno"....me pare ischia se non sbaglio!!!

1716563[/snapback]

 

il bar 2000 dell'amico andrea organizzava sempre un pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fijo so annato a pg co lu pulma de lu fu barre europa de s. giovanni... a deruta a du conigli che facevano li gestacci j'hanno tirato un buttijone da 5 litri de vino de li colli amerini... ovviamente voto! che tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.