Vai al contenuto
forza ternana

Presentimento molto ma molto negativo!!!

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi del forum, sono un po di giorni che penso, mentre qui dentro se scherza, se piagne, ce sse pija a paraculate pe chi va e pe chi non va a lu stadio...ecc. ecc., purtroppo penso come potra anna a fini sta storia co sta gente e l' esito finale non è tanto bello (ovviamente spero de sbajamme); ovvero che visti gli ultimi anni e in ordine cronologico quest'ultimo condito e contornato da perle entusiasmanti, visto la svendita, la cessione a titolo gratuito e la scadenza di contratti mai rinnovati di giocatori su giocatori tra i quali alcuni potevano portarci un introito cospicuo e gli unici acquisti sono in prestito, credo che la fine avverra con un epurazione graduale di tutti i componenti della rosa con il conseguente dsisinteresse per la società e una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà un aliberazione, ma avremo perso 6 anni cosi!!!

Spero che non sia cosi!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

meglio una qualsiasi altra categoria che essere ancora "comandati" da loro.

meglio qualsiasi cosa piuttosto che questa continua tristezza.

meglio tutto..purchè se ne vadano.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

meglio una qualsiasi altra categoria che essere ancora "comandati" da loro.

meglio qualsiasi cosa piuttosto che questa continua tristezza.

meglio tutto..purchè se ne vadano.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

1721176[/snapback]

 

no no, ma invatti sono d' accordo con te, ma se avessi letto bene intendevo dire che dopo 6 anni de prese per il culo de sofferrenze sarebbe proprio la batosta finale e avremo persi 6 anni da dove saremo potuti ripartiere!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi del forum, sono un po di giorni che penso, mentre qui dentro se scherza, se piagne, ce sse pija a paraculate pe chi va e pe chi non va a lu stadio...ecc. ecc., purtroppo penso come potra anna a fini sta storia co sta gente e l' esito finale non è tanto bello (ovviamente spero de sbajamme); ovvero che visti gli ultimi anni e in ordine cronologico quest'ultimo condito e contornato da perle entusiasmanti, visto la svendita, la cessione a titolo gratuito e la scadenza di contratti mai rinnovati di giocatori su giocatori tra i quali alcuni potevano portarci un introito cospicuo e gli unici acquisti sono in prestito, credo che la fine avverra con un epurazione graduale di tutti  i componenti della rosa con il conseguente dsisinteresse per la società e una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà un aliberazione, ma avremo perso 6 anni cosi!!!

Spero che non sia cosi!!!

 

FORZA TERNANA

1721172[/snapback]

MAGARI FOSSE VERO!

NON AVREI PROBLEMI A SEGUIRE LA TERNANA NEI DILETTANTI.

L'HO GIA' FATTO UNA VOLTA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

meglio una qualsiasi altra categoria che essere ancora "comandati" da loro.

meglio qualsiasi cosa piuttosto che questa continua tristezza.

meglio tutto..purchè se ne vadano.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

1721176[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PER TOGLIERE DI MEZZO QUESTA SOTTOSPECIE DI DIRIGENZA SI DOVRA' RIPARTIRE DAI DILETTANTI POCO IMPORTA, PERCHE' LA GIOIA NEL VEDER SCOMPARIRE I MARCHICIANI SARA' ANCORA PIU' GRANDE.

FORZA TERNANA RISORGEREMO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

meglio una qualsiasi altra categoria che essere ancora "comandati" da loro.

meglio qualsiasi cosa piuttosto che questa continua tristezza.

meglio tutto..purchè se ne vadano.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

1721176[/snapback]

:flag::flag2:

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

meglio una qualsiasi altra categoria che essere ancora "comandati" da loro.

meglio qualsiasi cosa piuttosto che questa continua tristezza.

meglio tutto..purchè se ne vadano.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

1721176[/snapback]

 

no no, ma invatti sono d' accordo con te, ma se avessi letto bene intendevo dire che dopo 6 anni de prese per il culo de sofferrenze sarebbe proprio la batosta finale e avremo persi 6 anni da dove saremo potuti ripartiere!!!

 

FORZA TERNANA

1721179[/snapback]

 

ho capito cosa intendi, dici "beh a saperlo era meglio il primo o il secondo anno".

Pensa, però, che questa dirigenza duri come quella dei Matarrese a Bari, per esempio. Ti immagini 20anni così? Non è mai tardi..anzi...fosse veramente la volta buona questa estate, se veramente fosse così. Tornerebbe l'entusiasmo anche nei dilettanti o in qualsiasi altra categoria. Ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi del forum, sono un po di giorni che penso, mentre qui dentro se scherza, se piagne, ce sse pija a paraculate pe chi va e pe chi non va a lu stadio...ecc. ecc., purtroppo penso come potra anna a fini sta storia co sta gente e l' esito finale non è tanto bello (ovviamente spero de sbajamme); ovvero che visti gli ultimi anni e in ordine cronologico quest'ultimo condito e contornato da perle entusiasmanti, visto la svendita, la cessione a titolo gratuito e la scadenza di contratti mai rinnovati di giocatori su giocatori tra i quali alcuni potevano portarci un introito cospicuo e gli unici acquisti sono in prestito, credo che la fine avverra con un epurazione graduale di tutti  i componenti della rosa con il conseguente dsisinteresse per la società e una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà un aliberazione, ma avremo perso 6 anni cosi!!!

Spero che non sia cosi!!!

 

FORZA TERNANA

1721172[/snapback]

MAGARI FOSSE VERO!

NON AVREI PROBLEMI A SEGUIRE LA TERNANA NEI DILETTANTI.

L'HO GIA' FATTO UNA VOLTA....

1721183[/snapback]

 

 

SE PER TOGLIERE DI MEZZO QUESTA SOTTOSPECIE DI DIRIGENZA SI DOVRA' RIPARTIRE DAI DILETTANTI POCO IMPORTA, PERCHE' LA GIOIA NEL VEDER SCOMPARIRE I MARCHICIANI SARA' ANCORA PIU' GRANDE.

FORZA TERNANA RISORGEREMO!!!!!!!!!!!

1721187[/snapback]

 

 

 

anch' io l' ho vista nei dilettanti, anch' io la penso come voi, e bravo lo dovevamo fa prima il primo o al massimo il secondo anno maavemo perso troppo tempo, brutta miseria!!!

 

FINIRA PRIMA O POI ST' INCUBO, DAJE TERNANA!!!

 

FORZA TERNANA

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà una liberazione

1721172[/snapback]

 

perchè ...per te non lo sarà ??

1721208[/snapback]

 

Deo Gratias!!!

Sarebbe un risveglio bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PER TOGLIERE DI MEZZO QUESTA SOTTOSPECIE DI DIRIGENZA SI DOVRA' RIPARTIRE DAI DILETTANTI POCO IMPORTA, PERCHE' LA GIOIA NEL VEDER SCOMPARIRE I MARCHICIANI SARA' ANCORA PIU' GRANDE.

FORZA TERNANA RISORGEREMO!!!!!!!!!!!

1721187[/snapback]

quoto pure i punti esclamativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà una liberazione

1721172[/snapback]

 

perchè ...per te non lo sarà ??

1721208[/snapback]

 

a a quanto vedo hai letto con attenzione qulelo che ho scritto, io lu giorno che se ne sciacquano da li cojoni se non è sabato o domenica, me pijo un giorno de ferie e sto la a piazza taacito a fsteggia come se avessimo vinto un campionato, ripeto che è una riflessione sulla perdita di tempo e se devono sciacquasse da li cojoni me sa mejo ceh ce compra quarcuno tutto qua.

 

ASPETTO CON ANSIA IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE DAI MARCHICIANI!!!!

 

FORZA TERNANA

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi del forum, sono un po di giorni che penso, mentre qui dentro se scherza, se piagne, ce sse pija a paraculate pe chi va e pe chi non va a lu stadio...ecc. ecc., purtroppo penso come potra anna a fini sta storia co sta gente e l' esito finale non è tanto bello (ovviamente spero de sbajamme); ovvero che visti gli ultimi anni e in ordine cronologico quest'ultimo condito e contornato da perle entusiasmanti, visto la svendita, la cessione a titolo gratuito e la scadenza di contratti mai rinnovati di giocatori su giocatori tra i quali alcuni potevano portarci un introito cospicuo e gli unici acquisti sono in prestito, credo che la fine avverra con un epurazione graduale di tutti  i componenti della rosa con il conseguente dsisinteresse per la società e una liquidazione che ci porterà a ripartire dai dilettanti.

Forse per tanti sarà un aliberazione, ma avremo perso 6 anni cosi!!!

Spero che non sia cosi!!!

 

FORZA TERNANA

1721172[/snapback]

 

La Lucchese viene da 2 anni di stravittorie prima fra i dilettanti e ora in C2

Il Pisa anche sta dominando il suo girone

A me andrebbe benissimo ripartire dai dilettante con la gioia di non averli più fra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lucchese viene da 2 anni di stravittorie prima fra i dilettanti e ora in C2

Il Pisa anche sta dominando il suo girone

A me andrebbe benissimo ripartire dai dilettante con la gioia di non averli più fra noi

1721223[/snapback]

 

Lucchese e Pisa fanno macelli, ma noi siamo sempre noi...

 

Un anno il Teramo, l'altro la Viterbese, se non era per il ripescaggio...

 

Me li ricordo ancora i 3-0 a Monterotondo o la sconfitta coll'Impruneta...

 

Comunque, triboli per triboli, meglio senza gli eroi.

 

Veramente non se ne può più. La Ternana dovrebbe essere na cosa per divertirsi e sta bene; per scordarsi due minuti dei casini quotidiani... ma qua è tutt'un acido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.