Vai al contenuto
ultras ternana

quale è peggio.........

diceteme........  

42 utenti hanno votato

  1. 1. diceteme........

    • Ternana Fermana 2 1
      13
    • Ternana Torino 0 1
      29


Messaggi raccomandati

con la prima avemo perso un anno.

con la seconda avemo perso una vita.

1722109[/snapback]

 

però stai parlando con il senno del poi.........li' per li'? secondo me con la Fermana è stato peggio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la prima avemo perso un anno.

con la seconda avemo perso una vita.

1722109[/snapback]

 

però stai parlando con il senno del poi.........li' per li'? secondo me con la Fermana è stato peggio............

1722112[/snapback]

 

sottoscrivo al mille per mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la prima avemo perso un anno.

con la seconda avemo perso una vita.

1722109[/snapback]

 

però stai parlando con il senno del poi.........li' per li'? secondo me con la Fermana è stato peggio............

1722112[/snapback]

lì x lì se intuiva , c'avevamo una sfiga quella partita , se non ve ricordate bene , sul 2-1 all'ultimissima azione Maurizi se magnò il 3-1 (dopo essese magnato 10 volte il 3-0 lui Borrello e Clementini)

invece col torino è stata scientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermana senza dubbio!!

Ultimo minuto dopo 5 calci d'angolo consecutivi, je pijassse un corbo all'arbitro!!

 

Di solito, a tempo scaduto, con la squadra di casa che si difende, col pubblico delle grandi occasioni al 2/3 calcio d'angolo fischi un falletto de confusione in area e tutto fila via liscio, invece........5 calci d'angolo sto figjo de na mignotta, finchè non hanno segnato!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'EPOCA NN SAPEVAMO A COSA ANDAVAMO IN CONTRO, DOPO LA SCONFITTA COL TORINO MENTRE LA PARTITA CON LA FERMANA SI SAPEVANO LE CONSEGUENZE NEGATIVE...DICIAMO CHE AL MOMENTO LA PARTITA CON LA FERMANA è STATA UNA BATOSTA MA ORA COME ORA SAPPIAMO TUTTI CHE LA PARTITA CONTRO IL TORINO è QUELLA CHE CI FA PIU MALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto la seconda perché il giorno di Ternana-Fermana ero impegnato in altra sede (leggi chiesa de Rocca San Zenone vestito de blu in Pierre Cardin e una fede d'oro all'anulare sinistro... in pratica il giorno del mio matrimonio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare, ma credo che tra le 2 partite ci sia una grandissima differenza al di là della posta in palio : se non ricordo male la partita con la fermana fu un " furto " calcistico,mentre quella col toromerda fu un furto illecito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-fermana 2-1 forse la partita che mi ha fatto più "male" sportivamente..ricordo tutto, la rabbia del dopo partita, gregoroni che uscì dopo almeno due ore..i lacrimogeni etc..lì per lì è stata la peggiore, ricordo la trasmissione di minciarelli (quello che adoravo :( ) quando si scagliò contro l'arbitro..si presentò co l'occhiali scuri e disse....tengo gli occhi lucidi e non so solo di lacrimogeni...in tanti in tantissimi quel giorno tornammo a casa così..pieni di rabbia e di tristezza, si è vero col torino hai perso na vita co la fermana un anno..ma in quel modo e contro quelle merde fece davvero male...all'andata poi sbagliammo pure un rigore co costa, e forse vi dirò di più....forse ci fu l'aggravante che perdendo dovevamo dire addio alla finale col livorno in campo neutro...e sarebbe stato da sballo perchè dovevano per forza darci uno stadio di almeno 30 mila persone tra noi e loro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella scelta da fare tra due coltellate al cuore.

Con la Fermana già stavamo dentro al campo e pronti a fare invasione,prenderlo nel culo da quei quattro sfigati de fermani è stato tristissimo.

Col Toro ho ancora il ricordo di Ciccio Grabbi che sbatti i pugni in terra e quasi piagne...io ho pianto proprio dalla rabbia.

 

Non voto perchè l'indecisione è tanta,auguro solo alla fermana ed al toro le peggio sfighe calcistiche esistenti. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella scelta da fare tra due coltellate al cuore.

Con la Fermana già stavamo dentro al campo e pronti a fare invasione,prenderlo nel culo da quei quattro sfigati de fermani è stato tristissimo.

Col Toro ho ancora il ricordo di Ciccio Grabbi che sbatti i pugni in terra e quasi piagne...io ho pianto proprio dalla rabbia.

 

Non voto perchè l'indecisione è tanta,auguro solo alla fermana ed al toro le peggio sfighe calcistiche esistenti. :P

1723690[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-fermana 2-1 forse la partita che mi ha fatto più "male" sportivamente..ricordo tutto, la rabbia del dopo partita, gregoroni che uscì dopo almeno due ore..i lacrimogeni etc..lì per lì è stata la peggiore, ricordo la trasmissione di minciarelli (quello che adoravo :( ) quando si scagliò contro l'arbitro..si presentò co l'occhiali scuri e disse....tengo gli occhi lucidi e non so solo di lacrimogeni...in tanti in tantissimi quel giorno tornammo a casa così..pieni di rabbia e di tristezza, si è vero col torino hai perso na vita co la fermana un anno..ma in quel modo e contro quelle merde fece davvero male...all'andata poi sbagliammo pure un rigore co costa, e forse vi dirò di più....forse ci fu l'aggravante che perdendo dovevamo dire addio alla finale col livorno in campo neutro...e sarebbe stato da sballo perchè dovevano per forza darci uno stadio di almeno 30 mila persone tra noi e loro :(

1723621[/snapback]

se non sbaglio segno' QUEL BASTARDO DI PENNACCHIETTI,me lo ricordo come se fosse ieri.......

 

e quei quattro deficenti alla ovest che ce stavano a pija per culo...................pozzano zomba' per aria...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inchiappettata più grossa l'ho presa con la fermana anche perchè giunta a tempo scaduto dopo 5 (?) calci d'angolo... indimenticabili gli incidenti nel dopo partita sia in campo (con una tavola usata come ponte levatoio sul fossato) che fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con la Fermana tutte le benedette estati me la ricordano... uno dei miei migliori amici nel mondo del calcio a 5 era il radiocronista della Fermana e, tutt'ora, è il team manager della squadra ripartita dalla prima e che quest'anno proverà a tornare in D, pur avendo la Sambenedettese davanti... Lui mi dice sempre che noi eravamo più forti e che loro hanno avuto culo al ritorno; soprattutto a Fermo si dice che siamo la tifoseria che menava de più in assoluto... ;)

prossimo mese i fermani vengono a Spoleto per la fase nazionale della coppa di eccellenza... hanno sempre un bel giro (coi miei occhi ho visto 700 paganti per l'amichevole Fermana-Cervia estate scorsa... :o )

io, quella partita ero attaccato alla radio e mi ricordo i calci d'angolo col cuore in gola, quando uno c'ha la maledetta impressione del disastro... gente che stava allo stadio mi confermò questa triste sensazione... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo!!Già stavo pregustando lo spareggio col Livorno!!Non ce credevo!!Non ce credevo!!Una cortellata m'avrebbe fatto meno male!!Una settimana passata in bianco porco cazzo!!Botte da orbi a fine gara e un callo da schiattà!!Ma Costa all'andata che sbajò quillu cazzo de rigore!!!E quilli cristiani che ce sparavano un pò d'acqua co l'idranti e noi che annavamo a foco !!Porca MADO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.