Vai al contenuto
Scoppea

ENTUSIASMO PRE TERNANA-VERONA

Messaggi raccomandati

scusateme ma sto superentusiasta...ho sentito mo le prime parole dei nuovi arrivati:

negrini (preso dicevamo per fomentare i tifosi veronesi...) ho superato l'infortunio al ginocchio e quindi sono pronto (AH ECCO SUPERMEGA ENTUSIASMANTE COME PRIME PAROLE)

quondammatteo non ho praticamente mai giocato a crotone però penso di essere pronto (CONFORTANTE ED ENTUSIASMANTE)

enrico balestra balestrieri s'è presentato a fine partitella oggi......

SO TUTTI E TRE CONVOCABILI PER DOMENICA UDITE UDITE

poi perchè so straentuasiasta dice pure che forse pijano uno del gallipoli....mandibola sta a fa lu show a milano..firma più contratti issu che n'agenzia funebre....

 

regà tutti allo stadio per loro tutti allo stadio!!!!

 

 

 

ah na cosa...forse vennono piccioni...ma vabbè oramai so troppo entusiasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BELLO SENTIRE CHE CHI VIENE A TERNI GIOCA PER LA MAGLIA CON  UNA GRINTA MAI VISTA PRIMA... :ph34r:

1723028[/snapback]

come Marino che ha detto la cugina che spaccava tutto poi alla fine s è spaccato esso :lol::lol::lol:

 

lu giocatore che pijano dal Gallipoli è Maritato ex primavera della juve preso dalla fiorentina un anno fa e girato l estate scorsa al Gallipoli...

 

PS. non fate battute strane su Maritato :lol:

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme ma sto superentusiasta...ho sentito mo le prime parole dei nuovi arrivati:

negrini (preso dicevamo per fomentare i tifosi veronesi...) ho superato l'infortunio al ginocchio e quindi sono pronto (AH ECCO SUPERMEGA ENTUSIASMANTE COME PRIME PAROLE)

quondammatteo non ho praticamente mai giocato a crotone però penso di essere pronto (CONFORTANTE ED ENTUSIASMANTE)

enrico balestra balestrieri s'è presentato a fine partitella oggi......

SO TUTTI E TRE CONVOCABILI PER DOMENICA UDITE UDITE

poi perchè so straentuasiasta dice pure che forse pijano uno del gallipoli....mandibola sta a fa lu show a milano..firma più contratti issu che n'agenzia funebre....

 

regà tutti allo stadio per loro tutti allo stadio!!!!

 

 

 

ah na cosa...forse vennono piccioni...ma vabbè oramai so troppo entusiasta

1723013[/snapback]

Fantastico!!! Mi hai tolto l'idea, pensa che scienziato che abbiamo a fare il direttore sportivo....è peggio de Pesce, e dico tutto....acquista l'ultima settimana de mercato, giocatori sconosciuti fermi x infortunio o essendo poco adatti al gioco del calcio, nn giocavano nelle squadre di provenienza, bravo complimenti e tu "ganassa" vorresti andare in serie B??? Vedi come si gioca al pallone,;il Verona ha calciatori di categoria superiore, noi ci "rinforziamo" con gente sconocchiata o ferma da due anni....a cagare!!!

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme ma sto superentusiasta...ho sentito mo le prime parole dei nuovi arrivati:

negrini (preso dicevamo per fomentare i tifosi veronesi...) ho superato l'infortunio al ginocchio e quindi sono pronto (AH ECCO SUPERMEGA ENTUSIASMANTE COME PRIME PAROLE)

quondammatteo non ho praticamente mai giocato a crotone però penso di essere pronto (CONFORTANTE ED ENTUSIASMANTE)

enrico balestra balestrieri s'è presentato a fine partitella oggi......

SO TUTTI E TRE CONVOCABILI PER DOMENICA UDITE UDITE

poi perchè so straentuasiasta dice pure che forse pijano uno del gallipoli....mandibola sta a fa lu show a milano..firma più contratti issu che n'agenzia funebre....

 

regà tutti allo stadio per loro tutti allo stadio!!!!

 

 

 

ah na cosa...forse vennono piccioni...ma vabbè oramai so troppo entusiasta

1723013[/snapback]

Fantastico!!! Mi hai tolto l'idea, pensa che scienziato che abbiamo a fare il direttore sportivo....è peggio de Pesce, e dico tutto....acquista l'ultima settimana de mercato, giocatori sconosciuti fermi x infortunio o essendo poco adatti al gioco del calcio, nn giocavano nelle squadre di provenienza, bravo complimenti e tu "ganassa" vorresti andare in serie B??? Vedi come si gioca al pallone,;il Verona ha calciatori di categoria superiore, noi ci "rinforziamo" con gente sconocchiata o ferma da due anni....a cagare!!!

1723084[/snapback]

Scusa Mascella ma il Verona ha acquistato Della Bona, non tua sorella, na quello che ha giocato nel Napoli, Bologna, Milan,Chelsea......non con l'Argentana.....mamma mia che pena, che finaccia che abbiamo fatto e il bello DEVE ANCORA VENIRE!!

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, diamo via piccioni che di sicuro , assieme a concas , è il miglior elemento della squadra e per controbilanciare prendiamo 3 scartine reduci da seri infortuni ( non voglio portà sfiga, ma la storia di questi ultimi 6 anni insegna che di solito questi giocatori fanno una partita poi si riscocciano subito) ...

 

E' serie B!!!!

 

L'hanno promesso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sò contento se annamo a fà i play off cosi ve la smettete de fa tutti sti stupidi commenti.. sembrate tutti gufi.. e che cazzo però.. mo basta..

1723156[/snapback]

Forse non hai capito:

a fà li play off non c'annamo manco se lo vedi;

se - per errore - ce dovessimo annà, stà tranquillo che li perdemo!

Firmato: un gufo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora stete a parla' de Mascella? Ma quello fa quillu che jie dicono li "padruni", è inutile che ve la pijate co' issu. Essù nnno!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1723088[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sò contento se annamo a fà i play off cosi ve la smettete de fa tutti sti stupidi commenti.. sembrate tutti gufi.. e che cazzo però.. mo basta..

1723156[/snapback]

Forse non hai capito:

a fà li play off non c'annamo manco se lo vedi;

se - per errore - ce dovessimo annà, stà tranquillo che li perdemo!

Firmato: un gufo.

1723160[/snapback]

 

se annamo ai playoff sta contenta la squadra avversaria che ha campo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sò contento se annamo a fà i play off cosi ve la smettete de fa tutti sti stupidi commenti.. sembrate tutti gufi.. e che cazzo però.. mo basta..

1723156[/snapback]

che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sò contento se annamo a fà i play off cosi ve la smettete de fa tutti sti stupidi commenti.. sembrate tutti gufi.. e che cazzo però.. mo basta..

1723156[/snapback]

 

Buongiorno! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sò contento se annamo a fà i play off cosi ve la smettete de fa tutti sti stupidi commenti.. sembrate tutti gufi.. e che cazzo però.. mo basta..

1723156[/snapback]

Anche perchè negli ultimi 5 anni a pensà male s'è fatto peccato vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme ma sto superentusiasta...ho sentito mo le prime parole dei nuovi arrivati:

negrini (preso dicevamo per fomentare i tifosi veronesi...) ho superato l'infortunio al ginocchio e quindi sono pronto (AH ECCO SUPERMEGA ENTUSIASMANTE COME PRIME PAROLE)

quondammatteo non ho praticamente mai giocato a crotone però penso di essere pronto (CONFORTANTE ED ENTUSIASMANTE)

enrico balestra balestrieri s'è presentato a fine partitella oggi......

SO TUTTI E TRE CONVOCABILI PER DOMENICA UDITE UDITE

poi perchè so straentuasiasta dice pure che forse pijano uno del gallipoli....mandibola sta a fa lu show a milano..firma più contratti issu che n'agenzia funebre....

 

regà tutti allo stadio per loro tutti allo stadio!!!!

 

 

 

ah na cosa...forse vennono piccioni...ma vabbè oramai so troppo entusiasta

1723013[/snapback]

Fantastico!!! Mai tolto l'idea, pensa che scienziato che abbiamo a fare il direttore sportivo....è peggio de Pesce, e dico tutto....acquista l'ultima settimana de mercato, giocatori sconosciuti fermi x infortunio o essendo poco adatti al gioco del calcio, nn giocavano nelle squadre di provenienza, bravo complimenti e tu "ganassa" vorresti andare in serie B??? Vedi come si gioca al pallone,;il Verona ha calciatori di categoria superiore, noi ci "rinforziamo" con gente sconocchiata o ferma da due anni....a cagare!!!

1723084[/snapback]

Scusa Mascella ma il Verona ha acquistato Della Bona, non tua sorella, na quello che ha giocato nel Napoli, Bologna, Milan,Chelsea......non con l'Argentana.....mamma mia che pena, che finaccia che abbiamo fatto e il bello DEVE ANCORA VENIRE!!

1723092[/snapback]

 

si, ma loro non hanno l'entusiasmo dalla loro parte...

io sono molto molto fiducioso...oltre che entusiasta ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capite un cazzo :P

 

noi pijamo quelli che giocano poco perche almeno so riposati !!!

pija quel quondamatteo o come cazzo se chiama ... dal 2007 ha giocato 9 partite e manco intere ... è fresco come una rosa !!!! domenica su quella fascia ARA !!!

 

E' SICRO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque Ternana Verona

 

...aspetta che mò m'entusiasmo eh.....un attimo ..basta concentrarsi.....

 

...no mò m'entusiasmo sono sicuro........si si ..sento che arriva l'entusiasmo.....arriva...arriva................arriva.............

 

...oh arriverà....

 

aspettamo un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.