Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il coro "l'importante è la salute "

Messaggi raccomandati

topic deficiente (lo ammetto io per primo) però siccome lo ritengo uno dei cori più straordinariamente autoironici della storia rossoverde (e che solo a Terni poteva essere inventato!!)

 

vi chiedo in che occasione fu inventato?

può essere in una disastrosa trasferta (Pescara?) in cui beccammo 5 impallinate?

 

drink you evribadi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fu inventato in quella trasferta di pescara, per essere poi replicato, tra le altre volte, anche nella partita di coppa italia con l'udinese (4-4), all'indirizzo di mareggini che prese 4 gol su altrettanti tiri in porta.

Se non sbaglio, in quella partita, nappi segnò il gol del definitivo pareggio a un paio di minuti dalla fine, per poi correre e urlare come uno squilibrato sotto i distinti b per esultare :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
topic deficiente (lo ammetto io per primo) però siccome lo ritengo uno dei cori più straordinariamente autoironici della storia rossoverde (e che solo a Terni poteva essere inventato!!)

 

vi chiedo in che occasione fu inventato?

può essere in una disastrosa trasferta (Pescara?) in cui beccammo 5 impallinate?

 

drink you evribadi  :)

1723530[/snapback]

mi pare di si

a pescara, io c'ero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro coro bello fu quello doppio la domenica dopo , in Ternana Ravenna .... dopo 10 minuti avanti 2-0

"cuccureddo salta con la curva " a dieci minuti dalla fine sul 2-2 "cuccureddu salta la panchina" :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra fu inventato in quella trasferta di pescara, per essere poi replicato, tra le altre volte, anche nella partita di coppa italia con l'udinese (4-4), all'indirizzo di mareggini che prese 4 gol su altrettanti tiri in porta.

Se non sbaglio, in quella partita, nappi segnò il gol del definitivo pareggio a un paio di minuti dalla fine, per poi correre e urlare come uno squilibrato sotto i distinti b per esultare  :D

1723531[/snapback]

 

una scena che non vediamo più... :(:(:(

 

un altro coro bello fu quello doppio la domenica dopo , in Ternana Ravenna .... dopo 10 minuti avanti 2-0

"cuccureddo salta con la curva " a dieci minuti dalla fine sul 2-2 "cuccureddu salta la panchina"  :lol:  :lol:

1723693[/snapback]

 

uhasuhasuhasuhashusauhsauh stupendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.