Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

COREOGRAFIE 2009/2010

Messaggi raccomandati

ti rispondo io....... cerano ragazzi davanti ahi botteghini a distribbuire i cartoncini rossi, e poi prima che iniziasse la partita siamo passati per tutti i piani della est in modo che tutti avessero i cartoncini. ma che colpa abbiamo se la gente arriva a l'ultimo minuto? poi ti rispondo perche non cerano i cartoncini verdi.......... visto che la partita era con il verona si poteva anche penzare su una situazione del genere, coriografia che rappresentava la nostra linea, penzo che far vedere la nostra curva tutta rossa fosse una gran cosa.

post-3050-1265055606_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani al CS nuovo alle 21.30 circa....

poi però non è che veni giù fai la proposta e te ne vai, perchè de solito uno pè apri bocca un pò lu culo pe le selle lo deve sbatte....intanto prova e veni allo stadio presto e di: ve serve na mano????

Visto che so sempre li soliti a fa le cose....

 

chi fa qualcosa può sbagliare, chi se gratta li coioni dalla mattina alla sera non se sbaglia de SICURO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza certe cose.ci stanno bardasci che ce rimettono tempo sordi e salute pe fa le cose tra mille difficoltà,angherie,divieti,repressione e scoramento e poi tocca senti ste critiche inutili e fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti rispondo io.......  cerano ragazzi davanti ahi botteghini a distribbuire i cartoncini rossi, e poi prima che iniziasse la partita siamo passati per tutti i piani della est in modo che tutti avessero i cartoncini. ma che colpa abbiamo se la gente arriva a l'ultimo minuto? poi ti rispondo perche non cerano i cartoncini verdi.......... visto che la partita era con il verona si poteva anche penzare su  una situazione del genere, coriografia che rappresentava la nostra linea, penzo che far vedere la nostra curva tutta rossa fosse una gran cosa.

1725347[/snapback]

:inchino::inchino:

Poi però voglio dì una cosa. A me la coreografia è piaciuta e ho il massimo rispetto per chi lavora sulla base di una passione comune però che uno non possa criticà che sennò ce piglia le paraculate non me sembra na cosa giusta. Bravo Banditos che ha risposto alle critiche punto su punto, me si piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che questi non so' i tempi migliori pe fare coreografie,ma se vogliomo fa ogni tanto qualcosa bisogna organizzasse bene e fà le cose seriamente.Ieri arrivo allo stadio a un certo punto me vedo tutti cartoncini plastificati rossi sparsi un pò da tutte le parti,poi entrando in curva mi sono reso conto che questi cartoncini che la gente portava sulle mani servivano per una coreografia.Arrivato al 3^piano insieme al mio gruppo d'amici cominciamo a dì:ma li cartoncini verdi do cazzo l'hanno messi?

Poi me sò reso conto che erano solo rossi per ricordare ai veronesi il nostro orientamento politico.

Quello che non ho capito è stato che,soltanto quelli del 1^ piano avevano a disposizione questi cartoncini,mentre quelli del 2^e del 3^ piano la maggior parte non li avevano.Questo è successo anche in occassione della partita tra TERNANA e ravenna,quando anche in quel caso vennero distribuite la maggior parte delle bandierine solo a quelli del 1^ piano.

LA COREOGRAFIA SE NON VIENE DISTRIBUITA IN MODO OMOGENEO TRA I VARI PIANI DELLA CURVA,RISCHIA DE VENì MALE,INFATTI QUANDO GALILEO TRASMETTE LE IMMAGINI DELLA PARTITA, VENGONO INQUADRATI DALLA TELECAMERA SOLO IL GRUPPETTO DEGLI ULTRAS.LA CURVA EST non è SOLO ULTRAS07 MA ANCHE DA GENTE CHE VEDE LA PARTITA NEI 2 PIANI SUPERIORI.

 

Tenevo a scriverlo perchè tanta gente ieri si è lamentata e non è rimasta soddisfatta della coreografia,tanto che alcuni non hanno neanche esposto il cartoncino al momento dell'entrata in campo delle squadre.

1725087[/snapback]

 

 

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani al CS nuovo alle 21.30 circa....

poi però non è che veni giù fai la proposta e te ne vai, perchè de solito uno pè apri bocca un pò lu culo pe le selle lo deve sbatte....intanto prova e veni allo stadio presto e di: ve serve na mano????

Visto che so sempre li soliti a fa le cose....

 

chi fa qualcosa può sbagliare, chi se gratta li coioni dalla mattina alla sera non se sbaglia de SICURO....

1725357[/snapback]

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penzate a fa lu dovere durante la partita...vedete de cantà....no solo quanno se attacca!

1725394[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

porco dio lanciavano li cori fatto lu primo pezzetto non canta piu nessuno...io continuavo li cristiani se giravano a guardamme...che cazzo ve guardate porcaccio dio? se non ve va de cantà ce stanno andri 3 settori do annà a vedè la partita e fasse le foto co l amichetti o a chiacchierà de quello che se scopa quill andro...chi vene in curva est e sopratutto al primo piano deve cantà! e per tutta la partita...poi ogni vorda che finisce la partita che perdemo invece de sta a contestà la società e li giocatori state li boni ad aspettà lu speaker che da li risultati della serie A pe vedè se avete vinto alla snai...ma annatevelà a pijà in culo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte cha a li tempi mii internet non ce stava ma anche se ce fosse stato uno che avanza critiche su una coreografia non solo è da pijà a calci in culo ma da dije de annà alla san martino...

Dico io...a parte che vai al 3° piano e magari co mammina e papino ( e non ce sarebbe niente de male fino a qui) ma come cazzo ti permetti di usare termini e parole improprie addirittura aprendo un topic per spiegare come si organizza una coreografia?! tutto questo secondo me non è colpa tua...ma del fatto che permettono e permettemo che anche le purgi strillino...

Hanno ragione i bardasci che ti invitano ad andare alle riunioni...vacci, fai le tue prorposte e se ce piji due paraculate rispondi a tono e con le parole usate davanti a questi schermi...

 

Da vecchio quele mi ritengo ormai di essere ti invito ad avere più rispetto per dei ragazzi che , sebbene diversi da noi, si sbattonbo ogni domenica non vcerto aiutati da nessuno se non dalla loro coerenza e dal loro amore per le fere che non certo è da terzo piano...ma da prima linea !!!!

medita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

il delirio.

 

Non scherzo. Raga' scherzo.

 

Perche' non ci stanno quelli verdi? Lo so perche' non ci stanno quelli verdi, ma me spiegate perche' non ci stanno?

 

Vi voglio bene. Sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo su scherzi a parte?

 

la propongo io na bella coreografia da organizzà come se deve.

 

Spalti voti fino alla fine dell'anno.

1725097[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

1725418[/snapback]

 

che bucchino!!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani al CS nuovo alle 21.30 circa....

poi però non è che veni giù fai la proposta e te ne vai, perchè de solito uno pè apri bocca un pò lu culo pe le selle lo deve sbatte....intanto prova e veni allo stadio presto e di: ve serve na mano????

Visto che so sempre li soliti a fa le cose....

 

chi fa qualcosa può sbagliare, chi se gratta li coioni dalla mattina alla sera non se sbaglia de SICURO....

1725357[/snapback]

 

bravo federì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ragazzi,io ho massimo rispetto per i gli ultras della curva capiamoci,ci mancherebbe altro.

Volevo soltanto dare voce (tramite questo topic)a tutte quelle persone che non sono rimaste soddisfatte della coreografia di domenica,tra le quali anche io.

 

QUESTO ERA IL SIGNIFICATO DEL TOPIC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ragazzi,io ho massimo rispetto per i gli ultras della curva capiamoci,ci mancherebbe altro.

Volevo soltanto dare voce (tramite questo topic)a tutte quelle persone che non sono rimaste soddisfatte della coreografia di domenica,tra le quali anche io.

 

QUESTO ERA IL SIGNIFICATO DEL TOPIC.

1725896[/snapback]

 

Ah ok. Non si era capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei rimasto soddisfatto....e sti cazzi....oh la prossima volta...te lo chiederemo prima......te non sei rimasto soddisfatto....e quell'aaltri chi so'? quelli che stavano da parte a te al 3°...come quell'altro che diceva che sera rotto li timpani pe' du botti....sparati di sotto.....e allora sti cazzi......chi va al terzo che va' in curva?state li a casa....ma de voi chi se ne frega...boni solo a rompe li cojoni,date a tutti dei delinquenti, poi veni pure a pretende de parla',qui sopra poi....hai fatto un bell'ingresso proprio...l'importante e' che levati sti 4 munghi....tutto il resto abbia apprezzato cio' che abbiamo fatto...........

perche' noi le coreografie non le autorizziamo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te rispetto manco sai che vole di'...sta zitto......parla su la faccia!!!ce se vede pe la trasferta de foggia.....poi potrai comincia' a fa qualche saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sei rimasto soddisfatto....e sti cazzi....oh la prossima volta...te lo chiederemo prima......te non sei rimasto soddisfatto....e quell'aaltri chi so'? quelli che stavano da parte a te al 3°...come quell'altro che diceva che sera rotto li timpani pe' du botti....sparati di sotto.....e allora sti cazzi......chi va al terzo che va' in curva?state li a casa....ma de voi chi se ne frega...boni solo a rompe li cojoni,date a tutti dei delinquenti, poi veni pure a pretende de parla',qui sopra poi....hai fatto un bell'ingresso proprio...l'importante e' che levati sti 4 munghi....tutto il resto abbia apprezzato cio' che abbiamo fatto...........

perche' noi le coreografie non le autorizziamo.......

1726003[/snapback]

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che questi non so' i tempi migliori pe fare coreografie,ma se vogliomo fa ogni tanto qualcosa bisogna organizzasse bene e fà le cose seriamente.Ieri arrivo allo stadio a un certo punto me vedo tutti cartoncini plastificati rossi sparsi un pò da tutte le parti,poi entrando in curva mi sono reso conto che questi cartoncini che la gente portava sulle mani servivano per una coreografia.Arrivato al 3^piano insieme al mio gruppo d'amici cominciamo a dì:ma li cartoncini verdi do cazzo l'hanno messi?

Poi me sò reso conto che erano solo rossi per ricordare ai veronesi il nostro orientamento politico.

Quello che non ho capito è stato che,soltanto quelli del 1^ piano avevano a disposizione questi cartoncini,mentre quelli del 2^e del 3^ piano la maggior parte non li avevano.Questo è successo anche in occassione della partita tra TERNANA e ravenna,quando anche in quel caso vennero distribuite la maggior parte delle bandierine solo a quelli del 1^ piano.

LA COREOGRAFIA SE NON VIENE DISTRIBUITA IN MODO OMOGENEO TRA I VARI PIANI DELLA CURVA,RISCHIA DE VENì MALE,INFATTI QUANDO GALILEO TRASMETTE LE IMMAGINI DELLA PARTITA, VENGONO INQUADRATI DALLA TELECAMERA SOLO IL GRUPPETTO DEGLI ULTRAS.LA CURVA EST non è SOLO ULTRAS07 MA ANCHE DA GENTE CHE VEDE LA PARTITA NEI 2 PIANI SUPERIORI.

 

Tenevo a scriverlo perchè tanta gente ieri si è lamentata e non è rimasta soddisfatta della coreografia,tanto che alcuni non hanno neanche esposto il cartoncino al momento dell'entrata in campo delle squadre.

1725087[/snapback]

 

 

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

1725395[/snapback]

 

1 ) visto che vedo che da lu nome si de le parti mia e sicuramente me conosci mettemoce d accordo e dille pe voce ste cose visto che em pare che da lu forum non el capisci!

 

2) io personalmente e tanti andri i bardasci stavamo li dalle 11 a da li cosiddetti cartoncini e io era quello che strillavo come un ossesso " chi va alla Est li deve pija" quindi o tu si surdu oppure si entarto alle 14:00 perche noi semo rimasti li fino a quell'ora!!

 

3) vistoc he pensavamo che c'era gente che non ce arrivava avemo mannato 4 bardasci epr piano a da sti cartoncini e se non la vete presi significa che sete arrivate proprio allinizio partita.......... SCUSATE SE NOI ALLE 14 :30 STAMO DE SOTTO A CANTA MA VISTOC HE VOI STATE A SEDE QUALCUNO LO DEVE PUR FARE!!

 

4) INVECE DE IACCHIERA ( SEMRPE CHE SI ENTRATO PRESTO) POTEVI SCENDI A NCHE A DIRCELO CHE SOPRA QUALCUNO NON CE L AVEVA MA SE VEDE CHE NON T EFREGAVA UN CAZZO O C AVEVI MEGIO DA FA!!!

 

VISTO CHE TANTO QUI ORMAI ME CONOSCONO TUTTI ME VOGLIO PURE FIRMA.....

 

 

DISTINTI SALUTI PERA!!!

 

P.S.

 

SE INVECE DE IACCHEIRA HAI COSE COSTRUTTIVE DA DIRE PUOI ACHE VENIRE ALLE RIUNIONI CHE SIO FANNO TUTTI I MARTEDI....... QUESTO NON è RIVOTLO SOLOA TE MA A TUTTI QUELLI INTERESSATI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che questi non so' i tempi migliori pe fare coreografie,ma se vogliomo fa ogni tanto qualcosa bisogna organizzasse bene e fà le cose seriamente.Ieri arrivo allo stadio a un certo punto me vedo tutti cartoncini plastificati rossi sparsi un pò da tutte le parti,poi entrando in curva mi sono reso conto che questi cartoncini che la gente portava sulle mani servivano per una coreografia.Arrivato al 3^piano insieme al mio gruppo d'amici cominciamo a dì:ma li cartoncini verdi do cazzo l'hanno messi?

Poi me sò reso conto che erano solo rossi per ricordare ai veronesi il nostro orientamento politico.

Quello che non ho capito è stato che,soltanto quelli del 1^ piano avevano a disposizione questi cartoncini,mentre quelli del 2^e del 3^ piano la maggior parte non li avevano.Questo è successo anche in occassione della partita tra TERNANA e ravenna,quando anche in quel caso vennero distribuite la maggior parte delle bandierine solo a quelli del 1^ piano.

LA COREOGRAFIA SE NON VIENE DISTRIBUITA IN MODO OMOGENEO TRA I VARI PIANI DELLA CURVA,RISCHIA DE VENì MALE,INFATTI QUANDO GALILEO TRASMETTE LE IMMAGINI DELLA PARTITA, VENGONO INQUADRATI DALLA TELECAMERA SOLO IL GRUPPETTO DEGLI ULTRAS.LA CURVA EST non è SOLO ULTRAS07 MA ANCHE DA GENTE CHE VEDE LA PARTITA NEI 2 PIANI SUPERIORI.

 

Tenevo a scriverlo perchè tanta gente ieri si è lamentata e non è rimasta soddisfatta della coreografia,tanto che alcuni non hanno neanche esposto il cartoncino al momento dell'entrata in campo delle squadre.

1725087[/snapback]

 

 

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

1725395[/snapback]

 

1 ) visto che vedo che da lu nome si de le parti mia e sicuramente me conosci mettemoce d accordo e dille pe voce ste cose visto che em pare che da lu forum non el capisci!

 

2) io personalmente e tanti andri i bardasci stavamo li dalle 11 a da li cosiddetti cartoncini e io era quello che strillavo come un ossesso " chi va alla Est li deve pija" quindi o tu si surdu oppure si entarto alle 14:00 perche noi semo rimasti li fino a quell'ora!!

 

3) vistoc he pensavamo che c'era gente che non ce arrivava avemo mannato 4 bardasci epr piano a da sti cartoncini e se non la vete presi significa che sete arrivate proprio allinizio partita.......... SCUSATE SE NOI ALLE 14 :30 STAMO DE SOTTO A CANTA MA VISTOC HE VOI STATE A SEDE QUALCUNO LO DEVE PUR FARE!!

 

4) INVECE DE IACCHIERA ( SEMRPE CHE SI ENTRATO PRESTO) POTEVI SCENDI A NCHE A DIRCELO CHE SOPRA QUALCUNO NON CE L AVEVA MA SE VEDE CHE NON T EFREGAVA UN CAZZO O C AVEVI MEGIO DA FA!!!

 

VISTO CHE TANTO QUI ORMAI ME CONOSCONO TUTTI ME VOGLIO PURE FIRMA.....

 

 

DISTINTI SALUTI PERA!!!

 

P.S.

 

SE INVECE DE IACCHEIRA HAI COSE COSTRUTTIVE DA DIRE PUOI ACHE VENIRE ALLE RIUNIONI CHE SIO FANNO TUTTI I MARTEDI....... QUESTO NON è RIVOTLO SOLOA TE MA A TUTTI QUELLI INTERESSATI!!

1726019[/snapback]

GRANDE SIMONE,si sempre lu mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sei rimasto soddisfatto....e sti cazzi....oh la prossima volta...te lo chiederemo prima......te non sei rimasto soddisfatto....e quell'aaltri chi so'? quelli che stavano da parte a te al 3°...come quell'altro che diceva che sera rotto li timpani pe' du botti....sparati di sotto.....e allora sti cazzi......chi va al terzo che va' in curva?state li a casa....ma de voi chi se ne frega...boni solo a rompe li cojoni,date a tutti dei delinquenti, poi veni pure a pretende de parla',qui sopra poi....hai fatto un bell'ingresso proprio...l'importante e' che levati sti 4 munghi....tutto il resto abbia apprezzato cio' che abbiamo fatto...........

perche' noi le coreografie non le autorizziamo.......

1726003[/snapback]

 

quoto soprattutto l'ultima frase.

coerenti come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete dato troppo peso a uno che non sà quello che sta a dì. :D

Giusta la puntualizzazione di chi si è sentito toccato in prima persona, per carità...

ma due pagine di utenti onestamente me sembrano troppe. E' chiaro che il ragazzo ha parlato senza alcuna cognizione de causa... basta vedé il riassuntino de Nerbo. Come fate a alteravve. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.