Vai al contenuto
ultras ternana

Ternana Pescara

Messaggi raccomandati

DA UN'IDEA DI L.P.

 

visto che la prossima partita la giocamo in casa contro il Pescara, facciamo un minimo di amarcord (che poi è il nome della sezione).

da quando seguo io le Fere a Terni in campionato abbiamo incontrato 7 volte il Pescara.

 

1998/1999 Ternana Pescara 2 2 Annamo in vantaggio due volte (prima con Borgo e poi con un rigore di Cucciari). pareggia prima uno che non me ricordo e poi Gelsi su rigore. Il portiere loro (Bordoni?) fa i miracoli e finisce 2 2.

 

1999/2000 Ternana Pescara 1 1 il Pescara domina. pali, traverse, rigori sbagliati, Ternana in 10 ma Annoni pareggia su punizione e pijamo un punto inutile. ricordo che quel giorno se giocava Roma Lazio che fini' 4 1 e i pescaresi pensavano piu' a insultà i laziali che a tifa' la squadra loro.

 

2000/2001 Ternana Pescara 3 0 loro con Galeone in panchina attaccano. noi con Grabbi, Borgo e Adeshina famo 3 gol. ciao pescare' e fattedanculo!!!!

 

2003/2004 Ternana Pescara 3 0 a fine partita (2 Zampagna e 1 Frick) siamo primi in classifica, ma Riccardone si lascia uscire qualche parola di troppo..........in seguito capiremo tutto.........

 

2004/2005 Ternana Pescara 0 0 Pescara in 10 e partita che finisce trsitemente 0 0. se non ricordo male fu in quella settimana che Longarini divenne amministratore delle Fere. quindi giornata di merda sotto ogni punto di vista.

 

2005/2006 due volte in vantaggio (prima Frick poi Jimenez) due volte raggiunti. a fine campionato peseranno anche questi punti...............si gioco' il 12/09/2005. me lo ricordo perchè è il mio compleanno (compivo 27 anni).

 

200/2009 Ternana Pescara 4 0 aperta solo agli abbonati. di piu' non so.

 

 

SOTTO A CHI TOCCA!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Ternana Pescara dell'anno delle dichiarazioni di Zampagna ricordo l'acqua che ha buttato giù quel giorno...la vecchia Audi 80 de Pinnola ha fatto i miracoli per arrivare a Terni...Doveva esserci la coreografia con il copricurva che invece è stato tirato fuori solo verso fine partita quando ha smesso di piovere...Quel giorno i pescaresi si presentarono in buon numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in più se non erro oltre a quelle elencate dal buon ultras c'è un ternana-pescara di coppa italia che non venne giocata, prevista dal calendario, ma che se non me sbajo slittò per il fallimento del naples merda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(  <_<

1730921[/snapback]

QUEel giorno io compivo 17 anni :(

loro stavano alla est poichè in quei anni gli ultras rossoverdi stavano in curva nord

mi ricordo che per noi pareggiò mocellin sotto la san martino

loro segnarono il gol del 1-2 verso il finale della partita con un tiro che non era un tiro , ma bensì un cross che beffò il ns portiere(ora eroico massaggiatore della marchiciana!) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le partite contro il pescara mi ricordo del 1-1 stagione 1975-76 in cui per noi segnò crivelli di testa(mi sembra) il gol del pareggio, con loro ci giocava mutti che ora allena l'atalanta

e l'anno dopo giocammo contro il pescara il giorno di pasqua. e finì 0-0 quell'anno loro andarono in A e giocarono una partita degli spareggi a tre(pescara atalanta e cagliari) a Terni contro il cagliari, con il lierati strapieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(  <_<

1730921[/snapback]

 

me la ricordo anche io, non sò perche ma con mi padre andammo alla est e ci ritrovammo, con altri ternani, in mezzo ai pescaresi.

Ricordo grossi incidenti pre gara proprio sotto la est con i FB che cercarono di entrare nella est (ed in parte ci riuscissero) ..... altri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(  <_<

1730921[/snapback]

 

me la ricordo anche io, non sò perche ma con mi padre andammo alla est e ci ritrovammo, con altri ternani, in mezzo ai pescaresi.

Ricordo grossi incidenti pre gara proprio sotto la est con i FB che cercarono di entrare nella est (ed in parte ci riuscissero) ..... altri tempi

1731017[/snapback]

 

segnarono agli ultimi minuti

stavo anche io alla Est ..li fecero uscire prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti bastardi avevano per striscione "Rangers Pescara", con al posto della enne una svastca, ...Pazzesco!!! oggi sarebbe impensabile farlo entrare allo stadio ,ma perchè allora fù possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(  <_<

1730921[/snapback]

Me la ricordo

stavo ai distinti B terzo piano con mio padre

Stadio pieno

Era la 3a di campionato. Avevamo vinto la prima con il Livorno 3-1 e pareggiato la seconda fuori casa a Benevento.

Grosso entusiasmo quindi.

Loro poi erano uno squadrone.

I freak stavano alla nord. Terzo piano ribolliva di tifo.

Loro alla est con lo striscione Rangers ma non ricordo nessuna svastica

Erano controllati da un ...solo carabiniere

La mattina tafferugli

La partita, be...la solita inculata perdiamo male su cappella di Incontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e in più se non erro oltre a quelle elencate dal buon ultras c'è un ternana-pescara di coppa italia che non venne giocata, prevista dal calendario, ma che se non me sbajo slittò per il fallimento del naples merda :)

1730251[/snapback]

 

esatto. 2004-2005, 3-1 per noi, il primo lo fece di vicino mi pare, poi vieri e adeshina. al 91' goal del pescara su rigore, berni spizzicò la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti bastardi avevano per striscione "Rangers Pescara", con al posto della enne una svastca, ...Pazzesco!!! oggi sarebbe impensabile farlo entrare allo stadio ,ma perchè allora fù possibile?

1731565[/snapback]

PESCARESE PEZZO DI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo faccio io un pò di amarcord....

stagione 82/83,ternana-pescara 1-2 prima partita della mia vita al Liberati.

Distinti B con mio padre,pescaresi alla EST e ternani alla Nord.

Io che per una gara intera mi sono visto quegli zingari di merda insultarmi visto che stavamo proprio attaccati a loro.

 

diciamo che l'inizio non è stato male!!! :(  <_<

1730921[/snapback]

Me la ricordo

stavo ai distinti B terzo piano con mio padre

Stadio pieno

Era la 3a di campionato. Avevamo vinto la prima con il Livorno 3-1 e pareggiato la seconda fuori casa a Benevento.

Grosso entusiasmo quindi.

Loro poi erano uno squadrone.

I freak stavano alla nord. Terzo piano ribolliva di tifo.

Loro alla est con lo striscione Rangers ma non ricordo nessuna svastica

Erano controllati da un ...solo carabiniere

La mattina tafferugli

La partita, be...la solita inculata perdiamo male su cappella di Incontri

1731838[/snapback]

Esatto!!Furono promossi insieme all'Empoli,e noi ce salvammo all'ultima giornata a Rende con la classifica avulsa.Retrocessero:

Paganese,Reggina ,Livorno e Casarano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per adesso ho solo buttato giu' un'idea. se piace seguiranno foto e ricordi vari.

1729826[/snapback]

 

piano ad attribuirti meriti non tuoi ;)

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.