Vai al contenuto
Magnus Rosèn

Fano - Ternana 0 - 1

Messaggi raccomandati

ho rivisto il video stamattina, incredibile tutto quell'entusiasmo ora non lo si vede neppure per una squadra appena entrata in champions League...

 

chi sa dirmi la formazione? e eventualmente la rosa di quella stagione!

 

io ricordo solo i piemontesi bellotto e monetta, borrello, silvestri, stellini e pochi altri....

 

 

 

ho rivisto il video stamattina, incredibile tutto quell'entusiasmo ora non lo si vede neppure per una squadra appena entrata in champions League...

 

chi sa dirmi la formazione? e eventualmente la rosa di quella stagione!

 

io ricordo solo i piemontesi bellotto e monetta, borrello, silvestri, stellini e pochi altri....

 

 

In quella formazione ci stavano pure Romairone, Marta, Mayer (che fece il gol del pareggio a Pisa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente quella mattina, appena prima di uscire per andare a prendere il pullmann per la trasferta, mi arrivò la cartolina per partire per il militare....dopo cinque giorni.... :o

sticazzi, alla fine feci comunque invasione di campo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorabili una serie di annunci dello speaker che invitava diversi ternani con tanto di nome e cognome a telefonare urgentemente al proprio luogo di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che quella mattina avevo il compito in classe di matematica(facevo il quarto superiore) e lo "fagliai clamorosamente perché non avevo studiato un cazzo";venni su in auto con il padre di un mio compagno di classe che era uscito verso le 10,30...

Momenti stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima invasione

con tanto de jinse sgarrati su lu scavallo

la mia prima invasione Ternana-Francavilla ultima di campionato dell'anno di Tobia in C1 (1990)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica

 

invasione di campo, come tutti....

 

 

io andai su con un pullman ...non so chi lo aveva organizzato ma erano tutti molto anziani... dopo una sosta non se trovava più una vecchia, forse montata su altro pullman .... o forse è armasta li per sempre non saprei

 

io ero con mio fratello e tre miei amici, quasi sicuramente era infrasettimanale (giovedì?) perché mi pare che leggevamo il giornale del giorno dopo la finale di coppa delle coppe psg-barcelona mi sembra (0-1 rigore credo di Ronaldo)

 

sinceramente non me ricordo come riuscii a non andare a scuola, credo grazie a santa mi madre...... o erano chiuse?

 

ricordo poi la festa in piazza e in giro fino a tarda ora.....

 

gli striscioni "livorno playoff" e "Livorno al ballottaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io feci invasione.

 

ricordo fu anche l'unica occasione in cui mi dipinsi la faccia a strisce rossoverdi. un caldo della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero con mio fratello e tre miei amici, quasi sicuramente era infrasettimanale (giovedì?) perché mi pare che leggevamo il giornale del giorno dopo la finale di coppa delle coppe psg-barcelona mi sembra (0-1 rigore credo di Ronaldo)

 

sinceramente non me ricordo come riuscii a non andare a scuola, credo grazie a santa mi madre...... o erano chiuse?

 

 

era di giovedi, ma non ricordo il motivo per cui si giocasse infrasettimanale. le scuole non erano chiuse, alcuni miei comppagni di classe (facevo la terza media) uscirono prima da scuola per andare in trasferta. beati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a fine partita , dopo l'invasione , che Giovanni Tiberi , fuori dallo spogliatoio si fumava beatamente una sigaretta e già si sapeva che l'anno successivo sarebbe venuto a Terni .... " ah questo fuma pure ... bellu professionista ... " pensai

 

Bella trasferta , uscii alle 9 dal lavoro e andai con la mia macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il passaggio a Gubbio nel giorno della festa dei Ceri con vessilli ternani in bella mostra. Per il resto mi ricordo veramente poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.