Vai al contenuto
Magnus Rosèn

Fano - Ternana 0 - 1

Messaggi raccomandati

un caldo della madonna... 8000 ternani, lo speaker dello stadio che a un certo punto diceva ai tifosi del Fano di lasciare il posto a quelli della Ternana.... segno' quasi subito Bellotto, il Livorno perse ad Arezzo (1 - 0 me pare) ed andammo in c1...a fine partita placcaggio alla Castrogiovanni su Onorato pe pijaje lu pedalino (l'unica cosa che j'era armasta addosso)... che spettacolo de giornata :sigh:

 

p/s se non me ricordo male con loro giocava Giovannone Tiberi quell'anno

 

fano-tr9697(o).jpg

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FIGATA!!!

facevo il V liceo. eravamo tipo 22 in classe e almeno 15/16 erano a Fano quel Giovedì (o Mercoledì???).

tutto troppo bello. segnammo subito e poi festa fino al fischio finale con le due squadre a passeggio per il campo.

 

tutti insieme: c'ha ragione il ternano che dice..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p/s se non me ricordo male con loro giocava Giovannone Tiberi quell'anno

 

fano-tr9697(o).jpg

1733325[/snapback]

 

 

EH!ci bastonò a terni in una delle partite più sofferte che ho mai visto al liberati......3-0 per noi, 3-3, e quando cirone scognamiglio insacca il quarto in piena zona recupero o giu di li, momenti schioppo

 

p.s. facevo la terza media, non mi ricordo per quale arcano motivo avevamo una recita(della serie "fine anno, organizzata qualche secolo prima")proprio quel giovedi pomeriggio...non serve dire che fu clamorosamente rimandata

 

risentendo a casa l'urlo de lancia me so pesantemente cappottato

 

che spetacule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro per questa partita molti esercizi commerciali di Terni esibirono la famosa scritta:

CHIUSO PER FERE

1733379[/snapback]

:(:(:(:( E QUANDO TORNANO QUEI TEMPI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro per questa partita molti esercizi commerciali di Terni esibirono la famosa scritta:

CHIUSO PER FERE

1733379[/snapback]

 

chiuso x fere era troppo bello!!!

c'avevamo n'andru passu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non suona bene 18 maggio giornata fantastica era sicuramente di giovedì(ho ancora il cartello giovedì chiuso x FERE)io mi ricordavo il 17 ma andando a vedere sul calendario credo fosse il 15 Maggio comunque immensi!!! lu ternano de tutti e lu mejo perchè magna le ciriole co l'aglio e se ce mette un tantino de olio va strillanno l'arvojo l'arvojo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE FIGATA!!!

facevo il V liceo. eravamo tipo 22 in classe e almeno 15/16 erano a Fano quel Giovedì (o Mercoledì???).

tutto troppo bello. segnammo subito e poi festa fino al fischio finale con le due squadre a passeggio per il campo.

 

tutti insieme: c'ha ragione il ternano che dice..........

1733338[/snapback]

giocammo di giovedi,me lo ricordo come se fosse ieri...........

mi ricordo che avevo quel giorno il compito in classe di matematica ma fagliai a scuola ed insieme ad un mio amico di classe partimmo alla volta di fano.

 

lungo la flaminia era un corteo di auto,pulman,moto.

 

facemmo la sosta ad osteria del gatto e li ci ritrovammo quasi tutti,mi ricordo le famose e simpatiche bandiere della coldiretti che sventolavano dappertutto!!!!!!!fu un tripudio ,uno spettacolo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo quelli de gualdo che se affacciarono per strada a festeggià con noi contro li perugini

1734032[/snapback]

 

 

gualdo??? forse ti sbagli al rientro da ancona dopo lo spareggio con la nocerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo quelli de gualdo che se affacciarono per strada a festeggià con noi contro li perugini

1734032[/snapback]

era ancona elfo,era lo spareggio con la nocerina .

io sono partito con il secondo treno organizzato dagli ultras;arrivati a falconara quelli della nocerina se so messi a seguicce co le macchine e co li motorini a tiracce la robba!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo quelli de gualdo che se affacciarono per strada a festeggià con noi contro li perugini

1734032[/snapback]

era ancona elfo,era lo spareggio con la nocerina .

io sono partito con il secondo treno organizzato dagli ultras;arrivati a falconara quelli della nocerina se so messi a seguicce co le macchine e co li motorini a tiracce la robba!!!!

1734420[/snapback]

 

POI EVITà DE SCRIVE SCEMENZE?

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUSO PER FERE, GIOVEDI'......

 

Il campo completamente invaso, negli ultimi minuti, da orde di ternani, ricordo che mi sono ritrovato come niente sulla linea di fondo del campo negli ultimi minuti di gioco, cose impensabili oggi....che con tutta quella gente intorno nè arbitri nè avversari se sognano de inventasse niente ehehehe

Finita la partita, mi sono ritrovato a saltare sopra una delle due panchine, che spettacolo ehehehe

tutti sotto alla tribuna, dove c'era Alberto Gianni......

 

Un mio amico, durante gli ultimi minuti, si appollaia vicino alla panchina delle Fere, come lui altri, "protetti" dai giocatori e dallo staff rossoverde, che inizialmente tentavano di "nascondere" i primi "invasori"...quel mio amico, non contento, fa a Del Neri: "Mister, ma perchè non togli Zanin che sta giocando male?" Del Neri lo guarda e gli fa: "ma oltretutto che ti facciamo stare qui con noi, rompi pure i coglioni?" :lol::lol::lol:

 

Poi, finita la partita, giro con la macchina sul campetto fuori dello stadio, come deficienti....

 

C'HA RAGIONE IL TERNANO CHE DICE

CHE C'AVEMO 'NA BELLA SQUADRETTA

ARRIVAMO PER PRIMI DA SOLI

LU LIVORNO CE FA' 'NA PUGNETTA!!!!

 

Altri tempi, Altra Ternana.......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo quelli de gualdo che se affacciarono per strada a festeggià con noi contro li perugini

1734032[/snapback]

era ancona elfo,era lo spareggio con la nocerina .

io sono partito con il secondo treno organizzato dagli ultras;arrivati a falconara quelli della nocerina se so messi a seguicce co le macchine e co li motorini a tiracce la robba!!!!

1734420[/snapback]

 

POI EVITà DE SCRIVE SCEMENZE?

GRAZIE.

1734500[/snapback]

 

questo te lo cancello. :):)

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo quelli de gualdo che se affacciarono per strada a festeggià con noi contro li perugini

1734032[/snapback]

era ancona elfo,era lo spareggio con la nocerina .

io sono partito con il secondo treno organizzato dagli ultras;arrivati a falconara quelli della nocerina se so messi a seguicce co le macchine e co li motorini a tiracce la robba!!!!

1734420[/snapback]

 

POI EVITà DE SCRIVE SCEMENZE?

GRAZIE.

1734500[/snapback]

 

ci stavano veramente inseguendo ci hanno tirato di tutto,da sassi presi evidentemente dalle rotaie,a lattine,a monete.........il treno era appena ripartito dalla stazione di falconara per andare verso ancona e questi (non me ricordo se erano una decina o qualcosa de piu') se so messi ad inseguirci fino a quando ovviamente dopo il treno ha preso il via.

ma ti assicuro che dal finestrino nostro e' entrato di tutto.

ti chiederai:dove l'hanno presi li motorini?(premesso che qualcuno ci stava inseguendo anche con le macchine)che cazzo ne so dove li hanno presi.......(non penso che da nocera inferiore so venuti su co lu motorino) l'avranno rubati li............

se ce voli crede e' cosi............

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la ricordo molto molto bene..facevo il primo superiore..ero in bilico tra la bocciatura e la promozione...la prof di fisica mi doveva interrogare proprio quel giorno.....ma sti cazzi namo a fanoooooooooo.....mega ressa a caccia de cimeli, un amico prese l'accappatoio de giovannone rossi :lol: io invece la maglietta di allenamento di patrizio billio, dopo na settimana era tutta in brandelli lavatrice de merda :angry: morale della favola....ternana in C1 e scoppea promosso co tre debiti :lol:

la cosa che me ricordo meglio quando mi ribbeccò la prof, mi disse..avevi l'interrogazione giovedì, guarda che ti do il debito e sai cosa rischi..e io...vabbè prof prima la ternana però, ora mi può interrogare quando vuole :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCAPPAI DAL DISTRETTO MILITARE DE PERUGGIA DOVE FACEVO IL MILITARE E ME FECI A PIEDI FINO A PONTE SAN GIOVANNI DOVE ME CARICARONO IN MACCHINA L' AMICI PRATICAMENTE AL VOLO......MILLE VITE FA'.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo che cercai quei stramaledetti biglietti insieme ad un altro noto utente del forum nonchè compagno di banco al liceo in tutte le maniere,ma niente...guardavamo la gente uscì de scola e partì per fano a mezza mattinata...ascoltai la partita per radio sul corso grazie alle casse piazzate lì e poi al fischio finale festeggiamenti a piazza tacito in attesa dei caroselli da fano...man mano che passavano le ore e la gente tornava,se riempiva sempre di più la piazza...me ce verrebbe da fammè incatenà oggi pensando a quei tempi e a quello che mi/ci è stato tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che era un giovedi, facevo la 5° elementare e avevo il tema de italiano alla 2° ora. Appena fatto, mi venne a prendere mio padre e partimmo per Fano. Un fiume di macchine lungo la strada, clacson e bandiere al vento, un callo della madonna. La mia prima trasferta...lu sole che me ciecava, l'allergia me se magnava viva...ma al 7° il gol de Bellotto me so ritrovato spiaccicato alla rete che divideva col campo. A fine partita ci furono svariate invasioni pre-finale, ma poi quella più goduta...me so anche appiccato alla rete pe vede dall'alto i giocatori portati in festa (fu li che a Del Neri je incularono lu portafoglio??)

 

Bellissimo ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto il video stamattina, incredibile tutto quell'entusiasmo ora non lo si vede neppure per una squadra appena entrata in champions League...

chi sa dirmi la formazione? e eventualmente la rosa di quella stagione!

io ricordo solo i piemontesi bellotto e monetta, borrello, silvestri, stellini e pochi altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.