Vai al contenuto
cesenticerqua

CLAMOROSO: I MONTEMARI SI SONO DIMESSI

Messaggi raccomandati

Troppo grosso come pesce d'aprile per crederci! se dimettono si e quanno!!! ahahahahahah

sarebbe come vedè il papa dopo mezzanotte giù lu flaminio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente....ma mica perchè so contento, ma perchè ultimamente si diceva che con il lavoro non ci ribbattevano più, anche per creare il sito ci hanno passato intere giornate e nottate, e da soli non era facile gestire un'intera società...Io li ringrazio per tutto il lavoro svolto, può essere opinabile e magari soggetto a critiche,ma comunque hanno lavorato per la ternana calcio, a questo punto da quel che ne so io la ternana fino a giugno sarà gestita direttamente da Roma eppoi sarà nominato un nuovo Cda, speriamo bene e buona fortuna a entrambi i fratelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzo de pessimo gusto, stamo a gioca' co li sentimenti come dicono certe telenovellasse!!! :lol:

dio bono oggi e' pure la festa mia sa che bellu regalo m'avrebbero fatto, artornerebbe alo stadio dopo 5/6 anni!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena letto il titolo della discussione ho avuto un principio di erezione, poi ho aperto il topic, me so reso conto che l'autore era cesenti e quindi ho cliccato su rispondi subito pe scrive ste du righe...

 

a Klà.... si poco credibile, su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvistato l'utente stòguasto in corso vannucci a perugia con sciarpa del merdugia al collo :ph34r:

1748390[/snapback]

 

 

...sci... e bandiera! :lol:

 

Tornando al topic... FORTUNATAMENTE ho saputo la storia prima de vedello, altrimenti solo leggendo il titolo avrei rischiato la vita.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIBILE MA VERO, I FRATELLI MONTEMARI HANNO RASSEGNATO LE DIMISSIONI DAI LORO INCARICHI NELLA TARDA NOTTE DI IERI.

ANCORA IGNOTE LE MOTIVAZIONI, MA SEMBRA CHE LA DECISIONE SIA DOVUTA AD UN REPENTINO CAMBIO DI QUOTE SOCIETARIE

 

Alle 10 è stata convocata conferenza stampa al Garden mentre al di fuori di Via Aleardi è stato avvistato stamattina (fonte mio cugino che abita li sopra) un furgone di traslochi di una nota ditta locale ed una Ferrari rossa fiammante.

 

 

AMEN

1748285[/snapback]

troppo bello per essere vero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stì scherzi non se fanno, manco lu primo aprile!!!

Secondo me a Terni ce pijeranno la pensione, ma pregassero Dio che da vecchi non ce mettano sulla stessa stanza a lu Tiffani sennò sà lu ride!

A da venì Baffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so stati trenta secondi de godimento puro.... poi ho capito che giorno era. 'Zzi giocatte anche quell'altro ginocchio Klà  :lol:  :lol:

1748456[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

l'errore Klaus l'ha commesso scrivendo CLAMOROSO....

clamoroso de che...normale e anche in ritardo :lol::( :( :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIMI' E COCO' MANCO CO LU PICCONE SE SCHIODANO DALLE SCRIVANIE.. :(

1748848[/snapback]

purtroppo devo darti ragione :(

 

 

p.s. quando passeggi al corso, vedi di salutare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.