Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

GOMMISTI DELLA CONCA

Messaggi raccomandati

A proposito de gommisti e quinni de gomme, vorrei sape' 'na cosa.

Ma se uno se compra uno de quilli compressori che vennono anche all'ex Castorama (mò se chiama Brico? Bò), pole anna' bene a lu 100% pe' controlla' le gomme de la moto e/o de la macchina? So' precisi? Ce se pole fida' inzomma? Diceteme un bo' tuttu fiji!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gommisti e quinni de gomme, vorrei sape' 'na cosa.

Ma se uno se compra uno de quilli compressori che vennono anche all'ex Castorama (mò se chiama Brico? Bò), pole anna' bene a lu 100% pe' controlla' le gomme de la moto e/o de la macchina? So' precisi? Ce se pole fida' inzomma? Diceteme un bo' tuttu fiji!!! :D  :D  :D

2080819[/snapback]

se intendi i compressori veri e non quelle specie di macchinette a 10-15 euro per gofiare le ruote in condizioni di emergenza vanno benissimo per controllare la pressione delle ruote.... comunque la precisione della misurazione non la da il compressore ma il manometro della "pistola" di misurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gommisti e quinni de gomme, vorrei sape' 'na cosa.

Ma se uno se compra uno de quilli compressori che vennono anche all'ex Castorama (mò se chiama Brico? Bò), pole anna' bene a lu 100% pe' controlla' le gomme de la moto e/o de la macchina? So' precisi? Ce se pole fida' inzomma? Diceteme un bo' tuttu fiji!!! :D  :D  :D

2080819[/snapback]

se intendi i compressori veri e non quelle specie di macchinette a 10-15 euro per gofiare le ruote in condizioni di emergenza vanno benissimo per controllare la pressione delle ruote.... comunque la precisione della misurazione non la da il compressore ma il manometro della "pistola" di misurazione

2080931[/snapback]

Be' vabbé mettece la "pistola". Ce potamo fida' de 'sta "pistola"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gommisti e quinni de gomme, vorrei sape' 'na cosa.

Ma se uno se compra uno de quilli compressori che vennono anche all'ex Castorama (mò se chiama Brico? Bò), pole anna' bene a lu 100% pe' controlla' le gomme de la moto e/o de la macchina? So' precisi? Ce se pole fida' inzomma? Diceteme un bo' tuttu fiji!!! :D  :D  :D

2080819[/snapback]

se intendi i compressori veri e non quelle specie di macchinette a 10-15 euro per gofiare le ruote in condizioni di emergenza vanno benissimo per controllare la pressione delle ruote.... comunque la precisione della misurazione non la da il compressore ma il manometro della "pistola" di misurazione

2080931[/snapback]

Be' vabbé mettece la "pistola". Ce potamo fida' de 'sta "pistola"? :)

2081533[/snapback]

in genere si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gommisti e quinni de gomme, vorrei sape' 'na cosa.

Ma se uno se compra uno de quilli compressori che vennono anche all'ex Castorama (mò se chiama Brico? Bò), pole anna' bene a lu 100% pe' controlla' le gomme de la moto e/o de la macchina? So' precisi? Ce se pole fida' inzomma? Diceteme un bo' tuttu fiji!!! :D  :D  :D

2080819[/snapback]

se intendi i compressori veri e non quelle specie di macchinette a 10-15 euro per gofiare le ruote in condizioni di emergenza vanno benissimo per controllare la pressione delle ruote.... comunque la precisione della misurazione non la da il compressore ma il manometro della "pistola" di misurazione

2080931[/snapback]

Be' vabbé mettece la "pistola". Ce potamo fida' de 'sta "pistola"? :)

2081533[/snapback]

in genere si

2082516[/snapback]

Ok., graziole fiju!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

 

per la mia 130 euro cad. infatti non l'ho messe nemmeno quest'anno....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

Da 75€ in su .. Che misura so?

2194333[/snapback]

 

non saprei

considera che ho una Panda pre-restyling del 2008

2194370[/snapback]

Allora pure meno , senti contessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

Da 75€ in su .. Che misura so?

2194333[/snapback]

 

non saprei

considera che ho una Panda pre-restyling del 2008

2194370[/snapback]

ecco a tutti la panda de mepizzica :lol:

vn_01961_28022009064.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

Da 75€ in su .. Che misura so?

2194333[/snapback]

 

non saprei

considera che ho una Panda pre-restyling del 2008

2194370[/snapback]

 

gomma piccola e alta con cerchio piccolo... 70 euro a gomma e passa la paura.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

Da 75€ in su .. Che misura so?

2194333[/snapback]

 

non saprei

considera che ho una Panda pre-restyling del 2008

2194370[/snapback]

ecco a tutti la panda de mepizzica :lol:

vn_01961_28022009064.jpg

2194412[/snapback]

 

targata foggia ? :o:o:o

dietro porta anche i doppi scarichi come l' y10 che sta sempre parcheggiata a p tacito ? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questione gomme invernali

quanto te staccano mediamente fra gomme e manodopera di questi tempi?

2194273[/snapback]

Da 75€ in su .. Che misura so?

2194333[/snapback]

 

non saprei

considera che ho una Panda pre-restyling del 2008

2194370[/snapback]

se monta i 175/65/14 sui 60 euro circa l'una montata (parlo di pneumatici di marca tipo pirelli e non sottomarche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos, volevo mettere le gomme termiche 205/55/16

 

preferirei qc che ha anche il deposito, girando brevemente x terni mi hanno fatto i seguenti preventivi

 

gommista 1 (deposito 10 euro)

pirelli-goodyear 110

hanckook (o come se scrive) 95

ovation 75

 

gommista 2 (deposito+montaggio+equilibratura 40 euri)

pirelli 425 (4)

formula 375 (4)

 

gommista 3

nexen 85 (pare siano omologate anche x l'estate)

kuhmo 85

hanckook 90

"importazione" (hy-fly e simili) 75

 

 

che dite?

 

sarei propenso pure ad andare a san liberato da quello del sito soprascritto (non mi ricordo chi è) o anche da sto' contessa.....ma il deposito lo fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qui: http://www.gomme-auto.it/pneumatici/invernali/continental/205/55/16

 

Se vuoi il top, Michelin Alpin 5 a 91.50 euro

Se vuoi il miglior rapporto prezzo prestazioni le Nokian, WR A3 se la neve la vedi poco e vuoi prediligere le prestazioni su asciutto e bagnato a 80,50 euro, oppure se sai già che potresti incontrare della neve WR D3 a 84.90 euro

se vuoi risparmiare invece delle Ovation che ti suggerisce il gommista, che e' robaccia cinese che dovrebbe venderti a 50 euro massimi non 75, puoi mettere le Riken 58.50 euro, almeno sono prodotte da Michelin

se vuoi risparmiare il più possibile ci sono le Atlas PolarBear 2 a 51 euro, appunto robaccia cinese come le ovation

 

evita le quattro stagioni (quelle "omologate anche per l'estate") perche' sono solo una fregatura commerciale http://pneumatici-invernali.guru

 

gommisti convenzionati nella tua zona li trovi qui: www.gomme-auto.it/gommisti

 

Se hai altre domande chiedi pure che cerco di risponderti.

 

Per "Robaccia Cinese" intendo pneumatici omologati e sicuri, che in inverno vanno comunque meglio dei pneumatici estivi, ma che hanno prestazioni (spazi di frenata, tenuta in curva in velocità, rumorosità, durata del battistrada) ovviamente abissalmente distanti da pneumatici che costano il doppio.

 

 

amigos, volevo mettere le gomme termiche 205/55/16

 

preferirei qc che ha anche il deposito, girando brevemente x terni mi hanno fatto i seguenti preventivi

 

gommista 1 (deposito 10 euro)

pirelli-goodyear 110

hanckook (o come se scrive) 95

ovation 75

 

gommista 2 (deposito+montaggio+equilibratura 40 euri)

pirelli 425 (4)

formula 375 (4)

 

gommista 3

nexen 85 (pare siano omologate anche x l'estate)

kuhmo 85

hanckook 90

"importazione" (hy-fly e simili) 75

 

 

che dite?

 

sarei propenso pure ad andare a san liberato da quello del sito soprascritto (non mi ricordo chi è) o anche da sto' contessa.....ma il deposito lo fanno?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qui: http://www.gomme-auto.it/pneumatici/invernali/continental/205/55/16

 

Se vuoi il top, Michelin Alpin 5 a 91.50 euro

Se vuoi il miglior rapporto prezzo prestazioni le Nokian, WR A3 se la neve la vedi poco e vuoi prediligere le prestazioni su asciutto e bagnato a 80,50 euro, oppure se sai già che potresti incontrare della neve WR D3 a 84.90 euro

se vuoi risparmiare invece delle Ovation che ti suggerisce il gommista, che e' robaccia cinese che dovrebbe venderti a 50 euro massimi non 75, puoi mettere le Riken 58.50 euro, almeno sono prodotte da Michelin

se vuoi risparmiare il più possibile ci sono le Atlas PolarBear 2 a 51 euro, appunto robaccia cinese come le ovation

 

evita le quattro stagioni (quelle "omologate anche per l'estate") perche' sono solo una fregatura commerciale http://pneumatici-invernali.guru

 

gommisti convenzionati nella tua zona li trovi qui: www.gomme-auto.it/gommisti

 

Se hai altre domande chiedi pure che cerco di risponderti.

 

Per "Robaccia Cinese" intendo pneumatici omologati e sicuri, che in inverno vanno comunque meglio dei pneumatici estivi, ma che hanno prestazioni (spazi di frenata, tenuta in curva in velocità, rumorosità, durata del battistrada) ovviamente abissalmente distanti da pneumatici che costano il doppio.

 

Grazie x la risposta esauriente

 

Appena ho qc minuto consulto i siti che mi hai postato.

Io ho scritto tutte le proposte dei gommisti perche non sono del campo e x me e' arabo, quindi ben vengano i vs consigli.

 

In realtà io neve ne vedo poca, quindi sarebbero piu che altro x il bagnato...anche se immagino che x la neve vadano bene lo stesso no?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscete qualche gommista che fa custodia delle gomme normali in caso di montaggio di quelle termiche?

io c'ho un cane che te lo po fa.

se le toccano abbaia pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.