Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Cecco sai do sta il problema? Chi se piglia la responsabilità de mette in atto quello che hai detto (che condivido) ? Una volta se decidevano che non dovevi entra, non dovevi entra e basta senza sta a da tante pugnette. Purtroppo adesso non vedo apparte qualche volenteroso qualcuno de sta "caratura"

Dipende dai leader della nostra tifoseria. Personalmente non so chi siano e se siano d'accordo con questa strategia. Se fosse, spero abbiano il carisma per trasmettere la forza e l'importanza di questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non abbandono la squadra e la Ternana...

Quindi continuerò ad andare allo stadio fino a fine campionato..ultimi o retrocessi o salvi....

Anzi non aspetto altro che vedere Ternana Latina per combattere e tifare...

 

Longarini Vattene!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 14 anni devono diventare un punto a nostro favore, perché sono tanti e pieni di merda.

come ho scritto nell'altro topic, non servono grossi numeri, non bisogna andare a fare il far west del fiamma, ad esempio, ma servono capocce, idee, bisogna studiare come muoversi al meglio e nelle giuste sedi.

ma intanto, da subito, 0 presenze, perché la giostrina con i 2-3000 figuranti je la levi.

e la levi a longarini e a tutto il teatrino che ci gira intorno. vedrai che qualche piccolo grattacapo lo crei a parecchi, longarini incluso.

paolo65, visto il deserto di proposte, ha chiesto giustamente se non ci resta che aspettare la natura. bene, e io mi chiedo, ma siamo sicuri che poi sta natura sarà decisiva e smuoverà qualcosa? secondo me non è così automatico.

Famo una cosa .....cominciamo a contacce e a conoscece de persona (anche se in parecchi probabilmente già ce conoscemo) , concordo co lu generale che ad oggi non servano più i grandi numeri di allora, sicuramente servirà la disponibilità di qualche esperto giurista e "fiscalista"....

Io credo che le idee ci siano ed i margini per muoversi anche.....

Io ci sto (generà contattame in privato)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il concetto Delle 0 presenze e lo sposo in toto. Ma in caso contrario non vedo chi avrebbe l'autorità di vietarmi l'accesso allo stadio.

 

Quello del disertare il Liberati e ovviamente le trasferte è una scelta personale x quanto mi riguarda o di gruppo, per chi fa parte di gruppi organizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il concetto Delle 0 presenze e lo sposo in toto.

In cosa consiste questo concetto?

"Zero" (cioe' pochi, pochissimi) spettatori allo stadio... E quindi? Non e' normale che una squadra partita per "fare meglio dell'anno scorso" e che si ritrova penultima in classifica faccia pochi, pochissimi spettatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cosa consiste questo concetto?

"Zero" (cioe' pochi, pochissimi) spettatori allo stadio... E quindi? Non e' normale che una squadra partita per "fare meglio dell'anno scorso" e che si ritrova penultima in classifica faccia pochi, pochissimi spettatori?

Deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non abbandono la squadra e la Ternana...

Quindi continuerò ad andare allo stadio fino a fine campionato..ultimi o retrocessi o salvi....

Anzi non aspetto altro che vedere Ternana Latina per combattere e tifare...

 

Longarini Vattene!!!

Il punto è molto semplice André: tu fai un sacrificio oggi (non vai alla stadio per 1-2-12-24 mesi) per un grande beneficio domani (la fine dell'era longarini, che ricordo dura oramai da 14 anni.

 

Non sono andato allo stadio, per scelta, per 5 anni (2009-2014). Ma se non c'è un coordinamento collettivo è un comportamento senza senso. Lo dico per chi dopo il derby sta dichiarando che non andrà più allo stadio.

 

Io sono pronto a non andare allo stadio, né vedere la partita in TV, radio, etc., se come città applichiamo in maniera "scientifica" e coordinata una strategia zero presenze. In alternativa, ripeto, il singolo comportamento individuale non coordinato non porterà mai a nulla.

 

Sul discorso "lo stadio è nostro e io non glielo lascio", massimo rispetto, ma per obiettivi che sembrano impossibili, a volte servono azioni straordinarie. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò ad andare allo stadio,, lo farò per mio figlio.
Ho impiegato tanto tempo per trasmettergli questa passione e sarebbe troppo difficile ora spiegargli il perché non andare più in curva
Proprio questa mattina mi stava facendo vedere un ciondolo di legno rossoverde dicendomi che il prossimo sabato l'avrebbe indossato con l'auspicio che rappresenti un porta fortuna.
In quel momento ho avuto un pugno allo stomaco e mi sono emozionato.
Ho invidiato la sua ingenuità, la sua purezza, il suo amare INCONDIZIONATAMENTE. Lui ha già dimenticato il derby, lui non ha respirato i veleni dei giorni successivi.
Pensa solo a quei due colori e alla gioia che prova quando vinciamo, una gioia che aumenta se sa che può condividerla con me.
Non me la sento, non voglio togliere quella luce dai suoi occhi.
Forse tutti dovremmo imparare dai nostri bambini...farebbe bene alla nostra anima.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è molto semplice André: tu fai un sacrificio oggi (non vai alla stadio per 1-2-12-24 mesi) per un grande beneficio domani (la fine dell'era longarini, che ricordo dura oramai da 14 anni.

Non sono andato allo stadio, per scelta, per 5 anni (2009-2014). Ma se non c'è un coordinamento collettivo è un comportamento senza senso. Lo dico per chi dopo il derby sta dichiarando che non andrà più allo stadio.

Io sono pronto a non andare allo stadio, né vedere la partita in TV, radio, etc., se come città applichiamo in maniera "scientifica" e coordinata una strategia zero presenze. In alternativa, ripeto, il singolo comportamento individuale non coordinato non porterà mai a nulla.

Sul discorso "lo stadio è nostro e io non glielo lascio", massimo rispetto, ma per obiettivi che sembrano impossibili, a volte servono azioni straordinarie. Tutto qua.

concordo in pieno sul neretto. ci sacrifichiamo oggi, per un grande beneficio domani (speriamo).

che poi, io sto concetto del "non lasciare lo stadio" o "difendere la maglia" proprio non li capisco...e vorrei risposte da chi li enuncia.

ma lasciarlo a chi? lo stadio è già il loro! è tutto loro...sta ternana è la loro...non è mica la nostra. e cosa vogliamo difendere? le umiliazioni? 11 bambocci vestiti di rossoverde? la maglia la vestono loro...mica noi!

io direi che serva un pò più di realismo e pragmatismo e un pò meno retorica.

poi, sulle 0 presenze...in generale, penso che non servano letteralmente 0 presenze.

anche 400-500 persone di fatto equivalgono a 0 presenze.

l'importante è l'assenza di tifo...insomma, conta che le curve stiano fuori.

ma tranquilli, che tra 3-4 partite ci arriveremo fisiologicamente ai 3-400. perché fra un mese avremo ancora 23 punti.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma c'è gente che ha fatto l'abbonamento: a che titolo impedireste di entrare a un cristiano che ha pagato per tutte le partite dell'anno?

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è molto semplice André: tu fai un sacrificio oggi (non vai alla stadio per 1-2-12-24 mesi) per un grande beneficio domani (la fine dell'era longarini, che ricordo dura oramai da 14 anni.

 

Non sono andato allo stadio, per scelta, per 5 anni (2009-2014). Ma se non c'è un coordinamento collettivo è un comportamento senza senso. Lo dico per chi dopo il derby sta dichiarando che non andrà più allo stadio.

 

Io sono pronto a non andare allo stadio, né vedere la partita in TV, radio, etc., se come città applichiamo in maniera "scientifica" e coordinata una strategia zero presenze. In alternativa, ripeto, il singolo comportamento individuale non coordinato non porterà mai a nulla.

 

Sul discorso "lo stadio è nostro e io non glielo lascio", massimo rispetto, ma per obiettivi che sembrano impossibili, a volte servono azioni straordinarie. Tutto qua.

Ma secondo voi per quale motivo uno stadio deserto indurrebbe la proprietà a lasciare? Finora non si sono dimostrati sensibili agli umori della piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi per quale motivo uno stadio deserto indurrebbe la proprietà a lasciare? Finora non si sono dimostrati sensibili agli umori della piazza.

da parte mia, ho sempre detto che lo stadio deserto, o giù di lì, dovrebbe essere un aspetto di una strategia più ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sindaco non si è espresso? :lol: :lol:

 

Mo arriva in pompa magna... anzi, aspetta... dopo i 300.000 euro della convenzione come li pija? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò ad andare allo stadio,, lo farò per mio figlio.

Ho impiegato tanto tempo per trasmettergli questa passione e sarebbe troppo difficile ora spiegargli il perché non andare più in curva

Proprio questa mattina mi stava facendo vedere un ciondolo di legno rossoverde dicendomi che il prossimo sabato l'avrebbe indossato con l'auspicio che rappresenti un porta fortuna.

In quel momento ho avuto un pugno allo stomaco e mi sono emozionato.

Ho invidiato la sua ingenuità, la sua purezza, il suo amare INCONDIZIONATAMENTE. Lui ha già dimenticato il derby, lui non ha respirato i veleni dei giorni successivi.

Pensa solo a quei due colori e alla gioia che prova quando vinciamo, una gioia che aumenta se sa che può condividerla con me.

Non me la sento, non voglio togliere quella luce dai suoi occhi.

Forse tutti dovremmo imparare dai nostri bambini...farebbe bene alla nostra anima.

Bellissimo minè!

Onore a te e al piccolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò ad andare allo stadio,, lo farò per mio figlio.

Ho impiegato tanto tempo per trasmettergli questa passione e sarebbe troppo difficile ora spiegargli il perché non andare più in curva

Proprio questa mattina mi stava facendo vedere un ciondolo di legno rossoverde dicendomi che il prossimo sabato l'avrebbe indossato con l'auspicio che rappresenti un porta fortuna.

In quel momento ho avuto un pugno allo stomaco e mi sono emozionato.

Ho invidiato la sua ingenuità, la sua purezza, il suo amare INCONDIZIONATAMENTE. Lui ha già dimenticato il derby, lui non ha respirato i veleni dei giorni successivi.

Pensa solo a quei due colori e alla gioia che prova quando vinciamo, una gioia che aumenta se sa che può condividerla con me.

Non me la sento, non voglio togliere quella luce dai suoi occhi.

Forse tutti dovremmo imparare dai nostri bambini...farebbe bene alla nostra anima.

 

Io continuerò ad andare allo stadio,, lo farò per mio figlio.

Ho impiegato tanto tempo per trasmettergli questa passione e sarebbe troppo difficile ora spiegargli il perché non andare più in curva

Proprio questa mattina mi stava facendo vedere un ciondolo di legno rossoverde dicendomi che il prossimo sabato l'avrebbe indossato con l'auspicio che rappresenti un porta fortuna.

In quel momento ho avuto un pugno allo stomaco e mi sono emozionato.

Ho invidiato la sua ingenuità, la sua purezza, il suo amare INCONDIZIONATAMENTE. Lui ha già dimenticato il derby, lui non ha respirato i veleni dei giorni successivi.

Pensa solo a quei due colori e alla gioia che prova quando vinciamo, una gioia che aumenta se sa che può condividerla con me.

Non me la sento, non voglio togliere quella luce dai suoi occhi.

Forse tutti dovremmo imparare dai nostri bambini...farebbe bene alla nostra anima.

 

NON MORIREMO MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò ad andare allo stadio,, lo farò per mio figlio.

 

 

Ho impiegato tanto tempo per trasmettergli questa passione e sarebbe troppo difficile ora spiegargli il perché non andare più in curva

Proprio questa mattina mi stava facendo vedere un ciondolo di legno rossoverde dicendomi che il prossimo sabato l'avrebbe indossato con l'auspicio che rappresenti un porta fortuna.

In quel momento ho avuto un pugno allo stomaco e mi sono emozionato.

Ho invidiato la sua ingenuità, la sua purezza, il suo amare INCONDIZIONATAMENTE. Lui ha già dimenticato il derby, lui non ha respirato i veleni dei giorni successivi.

Pensa solo a quei due colori e alla gioia che prova quando vinciamo, una gioia che aumenta se sa che può condividerla con me.

Non me la sento, non voglio togliere quella luce dai suoi occhi.

Forse tutti dovremmo imparare dai nostri bambini...farebbe bene alla nostra anima.

Te sembrerà improbabile ma io a 40 anni me sento come lui e ho i miei feticci proprio come lui e un po te invidio.Ma so un caso da studià dopo sti 14 anni abominevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sembrerà improbabile ma io a 40 anni me sento come lui e ho i miei feticci proprio come lui e un po te invidio.Ma so un caso da studià dopo sti 14 anni abominevoli...

Io 50 fatti e non cambia de na virgola.lo veleno me s'armagna ,ma la voglia di riscatto e di rivalsa me fanno dormì al massimo 1/4 d'ora a notte!

Stò a cartoni dio cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è molto semplice André: tu fai un sacrificio oggi (non vai alla stadio per 1-2-12-24 mesi) per un grande beneficio domani (la fine dell'era longarini, che ricordo dura oramai da 14 anni.

 

Non sono andato allo stadio, per scelta, per 5 anni (2009-2014). Ma se non c'è un coordinamento collettivo è un comportamento senza senso. Lo dico per chi dopo il derby sta dichiarando che non andrà più allo stadio.

 

Io sono pronto a non andare allo stadio, né vedere la partita in TV, radio, etc., se come città applichiamo in maniera "scientifica" e coordinata una strategia zero presenze. In alternativa, ripeto, il singolo comportamento individuale non coordinato non porterà mai a nulla.

 

Sul discorso "lo stadio è nostro e io non glielo lascio", massimo rispetto, ma per obiettivi che sembrano impossibili, a volte servono azioni straordinarie. Tutto qua.

Diego io posso essere d'accordo..però la vedo diversamente alla fine...

Io la Ternana non l'abbandono difendo il campo e sto li.

Presente a tutte le ipotetiche manifestazioni da fare...

Contestazioni, sotto la sede della Ternana, altri eventi...

Però sta volta non abbandono la squadra e non lascio il campo....

Tanto se non andiamo allo stadio abbiamo visto che non ha portato frutti, anzi forse ha peggiroato xche la curva ha iniziato a sfaldarsi, ci si è scollati dalla Ternana e poi visto che non si ottenevano risultati alla fine dopo un paio di anni di lotta serrata con praticamente zero presenze semo pure retrocessi in C/2

 

Longarini Vattene da Terni!!!!Via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultras della Curva Nord comunicano che, in occasione della partita Ternana - Latina in programma sabato 25 febbraio, resteranno fuori dallo stadio Libero Liberati. Inoltre esortiamo tutti i tifosi a seguirci in questa forma di protesta per noi così dolorosa e difficile. L'obiettivo di questo nostro gesto è far percepire solitudine e il silenzio, le stesse sensazioni da noi provate da quando la famiglia Longarini e' giunta a Terni. Il silenzio avvertito dalla città da chi, dovrebbe governare e garantire gli interessi della stessa e che invece, ogni giorno, non fa altro che farla morire. La solitudine ampiamente meritata, a seguito di prestazioni vigliacche come quella messa in campo nella partita di domenica. E' nostro dovere ribadire nuovamente il nostro disprezzo e disappunto nei confronti di una gestione ridicola che ha avuto come ennesima "ciliegina sulla torta" la sconfitta nella partita della settimana scorsa. L'ennesima prova della spocchiosa incapacità di una società la quale, per dignità, farebbe bene solamente ad ammettere i propri fallimenti e lasciare definitamente libera Terni e la nostra Ternana, ma che, per codarderia neppure questo è in grado di fare. Ci rammarichiamo per coloro i quali, nei mesi scorsi, avevano creduto in un soggetto le quali parole valgono meno di niente. L'unica cosa da dire a questi tifosi è: ve lo avevamo detto; ovviamente nulla è caduto per terra. Quando una società non è in grado di programmare, ma costruisce solo armate Brancaleone e vive di speranze, nel calcio come nella vita, l'unico risultato raggiungibile è il fallimento dei propri obiettivi. Una delle riprove di tutto sono i risultati "raggiunti" nei derby da quando la famiglia Longarini è approdata a Terni: 1 derby vinto peraltro a porte chiuse, 4 pareggi e 8 sconfitte. Oltre ad evidenziare una certa iettatura, analizzando i risultati in maniera analitica, farebbero accapponare la pelle ad ogni imprenditore degno di questo nome. In virtù di tutto questo gridiamo più forte che mai LONGARINI VATTENE!

L'altro punto sul quale ci soffermiamo è il totale silenzio da parte di chi amministra questa città e la ancor più grave assenza di discussione da parte di tutte le forze politiche e sociali (a parte qualche dichiarazioni di soggetti di tanto in tanto alla ricerca di notorietà) sul presente e il futuro di Terni. La Ternana, per storia e tradizione, ha un legame incondizionato con la propria città e per questo noi ci sentiamo in dovere da tifosi e cittadini di sottolineare e denunciare una situazione che dura da troppo tempo e sul quale non si può più sorvolare. Ad esempuo in tutta Europa si parla di stadi nuovi, non solo come impianti dedicati al calcio ma come mezzo di recupero e sviluppo economico e sociale, qui tutto tace, annebbiati forse dai fumi degli inceneritori e delle fabbriche. La SVEGLIA E' SUONATA ANCHE PER CHI GOVERNA QUESTA CITTA'.

 

LA TERNANA E' DEI TERNANI E DI COLORO CHE AMANO INCONDIZIONATAMENTE I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CITTÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno 3 topic sullo stesso argomento: questo, "salvatevi da soli" e "comunicato curva nord".

 

Non se potrebbero riunificà così parlàmo meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno 3 topic sullo stesso argomento: questo, "salvatevi da soli" e "comunicato curva nord".

 

Non se potrebbero riunificà così parlàmo meglio?

quoto

propongo questo titolo unificato:

 

comunicato degli stadio: "salvatevi da soli (se ci riuscite) con 0 presenze in curva nord"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi voglio dire... chi afferma "io entro perché il Liberati è casa mia e vado a difendere i nostri colori", lo rispetto. Ci mancherebbe.

Quello che però non capisco è come si possa non capire che è proprio manifestando così, non entrando, dare un segnale forte che il Ternano non molla, il Ternano lotta, rivuole la sua Ternana. E possiamo ottenere ciò che vogliamo solo uniti, solo remando tutti insieme dalla stessa parte e con la stessa forza.

Mettiamoci in testa che l'obiettivo è uno ed è comune a tutti (più o meno): cacciare Longarini. La salvezza (almeno per me), rispetto all'obiettivo principe è di secondo piano seppure importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi voglio dire... chi afferma "io entro perché il Liberati è casa mia e vado a difendere i nostri colori", lo rispetto. Ci mancherebbe.

Quello che però non capisco è come si possa non capire che è proprio manifestando così, non entrando, dare un segnale forte che il Ternano non molla, il Ternano lotta, rivuole la sua Ternana. E possiamo ottenere ciò che vogliamo solo uniti, solo remando tutti insieme dalla stessa parte e con la stessa forza.

Mettiamoci in testa che l'obiettivo è uno ed è comune a tutti (più o meno): cacciare Longarini. La salvezza (almeno per me), rispetto all'obiettivo principe è di secondo piano seppure importante.

al 90%(forse anche di piu' ormai) sei gia' in lega pro,l'obiettivo e' quello di sbattere fuori dai coglioni questi buffoni-pagliacci che hanno sportivamente distrutto questa citta'.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le lettere di SL, il mio sogno è di leggere questa risposta da parte di entrambe le curve:

 

Gentile presidente,

 

queste sono le nostre condizioni per tornare a riempire di tifo e colore le Nostre curve:

 

1) chieda pubblicamente scusa ai tifosi della Ternana e ai cittadini di Terni per quanto fatto dal 2004 a oggi alla Nostra città dalla società che le oggi presiede

 

2) spieghi finalmente il motivo per il quale la sua famiglia è a Terni dal 2004

 

3) spieghi perchè nel 2004 la società che lei oggi presiede ha preso la nostra ternana prima in serie B e ne ha prima impedito una promozione che era cosa fatta, depauperandone poi il patrimonio calcistico e sportivo

 

4) spieghi perchè alcuni dipendenti della Ternana calcio hanno per anni (e tuttora) gioito delle disgrazie sportive della nostra squadra per essere sostanzialmente riabilitati da lei recentemente in conferenza stampa

 

In alternativa, le Nostre curve rimarranno vuote in attesa che o una cessione o un fallimento ci liberino da questo incubo che dura da 14 anni.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.