Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Non è così facile prendere una multa li però … è fisso , segnalato.. boh


Contando al volo sono 200 multe al giorno mi pare

diciamo che sta in un punto strategico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Non è così facile prendere una multa li però … è fisso , segnalato.. boh

Basta che stai un po' distratto, specie quando non c'è traffico, e ce l'hai nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non è così facile prendere una multa li però … è fisso , segnalato.. boh

Quello sulla statale che porta a nocera umbra l'hanno tagliato con il frullino,notizia di ieri.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Quello sulla statale che porta a nocera umbra l'hanno tagliato con il frullino,notizia di ieri.

Pensa se lo facevano quanno ce stavo io a fa Lu scherzo co lu flash de la macchinetta de mi padre 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Pensa se lo facevano quanno ce stavo io a fa Lu scherzo co lu flash de la macchinetta de mi padre 🤣

Che scherzi del cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che scherzi del cazzo..

Beh a 14/15 anni c'è chi se scrocchiava le pere, mejo fa lo scherzi "del cazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Beh a 14/15 anni c'è chi se scrocchiava le pere, mejo fa lo scherzi "del cazzo".

Mejio non fa entrambi..e sto banco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Porcino ha scritto:

Pensa se lo facevano quanno ce stavo io a fa Lu scherzo co lu flash de la macchinetta de mi padre 🤣

 

11 ore fa, Porcino ha scritto:

Beh a 14/15 anni c'è chi se scrocchiava le pere, mejo fa lo scherzi "del cazzo".

Cioè... Famme capì... Te a 15 anni giocavi a fa il poliziotto e va bene ma anziché fa finta de esse Serpico, Ginko o Basettoni facevi il poliziotto con l'autovelox??? 😁

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

 

Cioè... Famme capì... Te a 15 anni giocavi a fa il poliziotto e va bene ma anziché fa finta de esse Serpico, Ginko o Basettoni facevi il poliziotto con l'autovelox??? 😁

Avevo trovato dentro a un cassetto lu flash de la macchinetta de papà, e un paio de sere ce semo messi tra Arrone e ferentillo..... Poi una notte so passati li carabinieri......🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come funzionano queste nuove e piccole(per umbria),postazioni autovelox che sono state posizionate ad Amelia,Giove...?

Le avevo viste la prima volta questa estate in val d'Aosta..,vedo che hanno fatto passi da gigante....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sapete come funzionano queste nuove e piccole(per umbria),postazioni autovelox che sono state posizionate ad Amelia,Giove...?

Le avevo viste la prima volta questa estate in val d'Aosta..,vedo che hanno fatto passi da gigante....

 

 

Due anche a San Gemini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Due anche a San Gemini. 

Si è vero,mi era sfuggito di scriverlo,come funzionano però sinceramente non c'ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si è vero,mi era sfuggito di scriverlo,come funzionano però sinceramente non c'ho capito..

Ma per me mi sa che so li classici barattoli vuoti. Credo che poche amministrazioni in Italia si possano permettere di mantenere e gestire tutti questi Autovelox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma per me mi sa che so li classici barattoli vuoti. Credo che poche amministrazioni in Italia si possano permettere di mantenere e gestire tutti questi Autovelox.

Anche perché so piccoli..do cazzo l'ha metti la macchinetta...

Bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo si tratta dei soliti scatoloni che vengono installati e segnalati sulla strada soprattutto per dare un effetto psicologico e far rallentare.

 

poi magari il comune ha un autovelox (che non è necessariamente una macchietta ingombrante ma semplicemente una barra e una macchina fotografica) che viene inserito all'interno di uno di questi scatoloni in determinati giorni e determinati orari per fare effettivamente un controllo delle violazioni.

 

quindi magari ce passi davanti 40 volte ma rischi che una di quelle sia effettivamente utilizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aghy ha scritto:

da quello che leggo si tratta dei soliti scatoloni che vengono installati e segnalati sulla strada soprattutto per dare un effetto psicologico e far rallentare.

 

poi magari il comune ha un autovelox (che non è necessariamente una macchietta ingombrante ma semplicemente una barra e una macchina fotografica) che viene inserito all'interno di uno di questi scatoloni in determinati giorni e determinati orari per fare effettivamente un controllo delle violazioni.

 

quindi magari ce passi davanti 40 volte ma rischi che una di quelle sia effettivamente utilizzato. 

quindi è sempre meglio rallentare in sintesi se si va troppo forte.

 

da quel che so qua a terni mi pare non abbiano fatto mai questo tipo di controllo lasciando il lavoro ad autovelox fissi come quelli in via narni, via alfonsine e viale dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Aghy ha scritto:

quindi è sempre meglio rallentare in sintesi se si va troppo forte.

 

da quel che so qua a terni mi pare non abbiano fatto mai questo tipo di controllo lasciando il lavoro ad autovelox fissi come quelli in via narni, via alfonsine e viale dello stadio.

Quello dello stadio mai segnalato...perché...ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 07:42, Aghy ha scritto:

 

da quel che so qua a terni mi pare non abbiano fatto mai questo tipo di controllo lasciando il lavoro ad autovelox fissi come quelli in via narni, via alfonsine e viale dello stadio.

 

Non sapevo ci fosse un autovelox fisso in via Narni. Sapevo in via Lessini ma in via Narni no. Dove esattamente? È una novità o ti sei sbagliato? 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/28/2022 at 3:00 PM, ternano_84 said:

Sapete come funzionano queste nuove e piccole(per umbria),postazioni autovelox che sono state posizionate ad Amelia,Giove...?

Le avevo viste la prima volta questa estate in val d'Aosta..,vedo che hanno fatto passi da gigante....

 

 

Viste oggi. La particolarità di questi box da come ho capito è che possono essere spostati (non so quale sia l’efficacia) ma come quelli grandi sono in sostanza dei dissuasori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, callea ha scritto:

 

Non sapevo ci fosse un autovelox fisso in via Narni. Sapevo in via Lessini ma in via Narni no. Dove esattamente? È una novità o ti sei sbagliato? 

sì volevo scrivere lì a maratta 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, terzino ha scritto:

Viste oggi. La particolarità di questi box da come ho capito è che possono essere spostati (non so quale sia l’efficacia) ma come quelli grandi sono in sostanza dei dissuasori.

Ho visto che ce n'è uno,anche  dopo fausto moda..

In più sulla todi-corbara...c'è il limite 50,criminali...strada extra urbana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2022 Alle 08:04, ternano_84 ha scritto:

Ho visto che ce n'è uno,anche  dopo fausto moda..

In più sulla todi-corbara...c'è il limite 50,criminali...strada extra urbana...

sulla todi corbara c'è un nuovo autovelox all' altezza del bar pisello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, feroce ha scritto:

sulla todi corbara c'è un nuovo autovelox all' altezza del bar pisello

Si,ma non puoi mettere 50 come in un centro cittadino..è da criminali.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2022 Alle 08:04, ternano_84 ha scritto:

Ho visto che ce n'è uno,anche  dopo fausto moda..

In più sulla todi-corbara...c'è il limite 50,criminali...strada extra urbana...

Quello dopo Fausto moda non so se sia attivo. Lì dovrebbe essere comune di Sangemini. Se vai Sangemini, è pieno di questi dispositivi ma ancora non dovrebbero essere stati attivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Si,ma non puoi mettere 50 come in un centro cittadino..è da criminali.

Concordo, praticamente bisogna inchioda. Come se non bastasse che è uno dei pochi punti per sorpassa i camion prima delle gole del forello 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.