Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, feroce ha scritto:

Concordo, praticamente bisogna inchioda. Come se non bastasse che è uno dei pochi punti per sorpassa i camion prima delle gole del forello 

No,guardaci bene...come sottolinei le gole del forello le devi fa a 50...,tutto il tratto....

È una strada extraurbana.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte gli autovelox... Ma del raccordo Terni Orte? Ma si possono aprire 5 cantieri in contemporanea? 

Praticamente è una sola corsia da Narni scalo a Orte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma a parte gli autovelox... Ma del raccordo Terni Orte? Ma si possono aprire 5 cantieri in contemporanea? 

Praticamente è una sola corsia da Narni scalo a Orte! 


si. Da parecchio 

 

una via crucis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma a parte gli autovelox... Ma del raccordo Terni Orte? Ma si possono aprire 5 cantieri in contemporanea? 

Praticamente è una sola corsia da Narni scalo a Orte! 

Sicuramente è sbagliato,ma mai è poi mai come è gestita la flaminia..da Terni a Spoleto e viceversa,i lavori promessi dove sono...??,la rotonda a Spoleto quando?asfalto indecente..

Assessore melasecche, quella strada è un pianto...

Meglio i cantieri con senso ovviamente che nulla.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Razzotico ha scritto:


si. Da parecchio 

 

una via crucis 

Sarà circa un mese... Bastava cantierizzare uno o due per volta... Non cinque.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 10:46, feroce ha scritto:

sulla todi corbara c'è un nuovo autovelox all' altezza del bar pisello

Ce passo tutte le domeniche sera (ovviamente a tavoletta)... Se m'arriva qualcosa te lo faccio sapè😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane scendendo dall'ospedale,passando dove sta la caserma dei vigili del fuoco..cera la macchina della municipale parcheggiata a lato strada con la camera fissata alle macchine che passavano,più avanti la pattuglia..

Credo che sia per le revisioni scadute..assicurazioni non rinnovate o mai fatte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2022 Alle 11:29, adriatico ha scritto:

Ma a parte gli autovelox... Ma del raccordo Terni Orte? Ma si possono aprire 5 cantieri in contemporanea? 

Praticamente è una sola corsia da Narni scalo a Orte! 

Una vergogna.

Ma questa è l'Italia purtroppo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Stamane scendendo dall'ospedale,passando dove sta la caserma dei vigili del fuoco..cera la macchina della municipale parcheggiata a lato strada con la camera fissata alle macchine che passavano,più avanti la pattuglia..

Credo che sia per le revisioni scadute..assicurazioni non rinnovate o mai fatte....

ecco se controllano a tappeto le assicurazioni non fatte, lo trovo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Stamane scendendo dall'ospedale,passando dove sta la caserma dei vigili del fuoco..cera la macchina della municipale parcheggiata a lato strada con la camera fissata alle macchine che passavano,più avanti la pattuglia..

Credo che sia per le revisioni scadute..assicurazioni non rinnovate o mai fatte....


magari fosse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sololaternana ha scritto:

ecco se controllano a tappeto le assicurazioni non fatte, lo trovo giusto

 

8 ore fa, Razzotico ha scritto:


magari fosse 

Si l'ho pensato pure io,non era autovelox..magari sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì pomeriggio,mi sono imbattuto sul raccordo,io venivo narni, direzione terni...

Sull'altra corsia terni verso narni all'altezza dell'autogrill cera la stradale con il laser.

Allora...il cartello blu c'è, controllo elettronico...limite 110...ma tu polizia non ti nascondi dentro all'autogrill....e rubi i soldi...

Ci sono due o tre piazzole...ladri...ladri...ladri.....

All'interno non si vede...a meno che non ce lo sai....io ce lo so...però so stronzi....

Non è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che devono mettere un cartello a terra (mobile) a margine della strada per quel tipo di controllo oltre a quello fisso "controllo elettronico ecc." che già è presente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Aghy ha scritto:

io so che devono mettere un cartello a terra (mobile) a margine della strada per quel tipo di controllo oltre a quello fisso "controllo elettronico ecc." che già è presente.

 

 

Questo non so se cera perché ero sulla carreggiata opposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di cambiarla sta regola del cazzo. 
Se l’obbligo di rispetto della velocità vige solo nei tratti con autovelox segnalato se ne deduce che in tutti gli altri tratti è zona franca, c’è l’assoluta impossibilità (per legge) di essere sanzionati anche se si va a 200 all’ora. 
A me sembra un’aberrazione da correggere. 
Vigili e forze dell’ordine DEBBONO avere la facoltà di rilevare un’infrazione a prescindere dall’essere segnalati. 
 

Il codice della strada è valido sul 100% dei tratti stradali non solo su quelli segnalati. 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Sarebbe ora di cambiarla sta regola del cazzo. 
Se l’obbligo di rispetto della velocità vige solo nei tratti con autovelox segnalato se ne deduce che in tutti gli altri tratti è zona franca, c’è l’assoluta impossibilità (per legge) di essere sanzionati anche se si va a 200 all’ora. 
A me sembra un’aberrazione da correggere. 
Vigili e forze dell’ordine DEBBONO avere la facoltà di rilevare un’infrazione a prescindere dall’essere segnalati. 
 

Il codice della strada è valido sul 100% dei tratti stradali non solo su quelli segnalati. 

Ma allora perché non usare direttamente il genio militare, gli elicotteri e le talpe per scorgere le infrazioni?

MA BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, callea ha scritto:

Sarebbe ora di cambiarla sta regola del cazzo. 
Se l’obbligo di rispetto della velocità vige solo nei tratti con autovelox segnalato se ne deduce che in tutti gli altri tratti è zona franca, c’è l’assoluta impossibilità (per legge) di essere sanzionati anche se si va a 200 all’ora. 
A me sembra un’aberrazione da correggere. 
Vigili e forze dell’ordine DEBBONO avere la facoltà di rilevare un’infrazione a prescindere dall’essere segnalati. 
 

Il codice della strada è valido sul 100% dei tratti stradali non solo su quelli segnalati. 

Magari iniziamo ad adeguare i limiti di velocità. 

I 30, i 40 devono sparire. 

I 70 su rettilinei di 3 km... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ma allora perché non usare direttamente il genio militare, gli elicotteri e le talpe per scorgere le infrazioni?

MA BASTA

Qui lo fanno, le autostrade sono "anche" controllate per via aerea

Screenshot_20230428-100510-615.png

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Pensa se non lavorava …

Io invece vorrei capire se posso fare ricorso porco xxx..

C'è 60 come limite,ho dato una letta su internet che dice 45...ma se c'è la segnaletica che indica 60 non capisco..

Screenshot_20230504-131929_Samsung Internet.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ciclomotore devi andare a 45 al massimo. Il limite di velocità che c'è in quella strada non è rilevante, anche se fosse stato 90 sarebbe stata la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Con il ciclomotore devi andare a 45 al massimo. Il limite di velocità che c'è in quella strada non è rilevante, anche se fosse stato 90 sarebbe stata la stessa cosa.

Apparte io grosso evasore di tasse e di velocità...sai quante volte ho rischiato di essere investito dovendo svoltare a via vanzetti..

Se ti metti sulla corsia di sx ti suonano perché giustamente devi camminare a dx...se stai a dx per svoltare sulla sinistra andando piano rischi una marea di incidenti...

Ma uno come cazzo deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma uno come cazzo deve fare?

non è difficile

quando sei all'altezza della rotonda di via vanzetti devi fare così

 

Suora in moto - DaiDeGas Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

non è difficile

quando sei all'altezza della rotonda di via vanzetti devi fare così

 

Suora in moto - DaiDeGas Forum

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Apparte io grosso evasore di tasse e di velocità...sai quante volte ho rischiato di essere investito dovendo svoltare a via vanzetti..

Se ti metti sulla corsia di sx ti suonano perché giustamente devi camminare a dx...se stai a dx per svoltare sulla sinistra andando piano rischi una marea di incidenti...

Ma uno come cazzo deve fare?

Comunque leggere "eccede di 1,50 km/h il limite massimo..." fa veramente smadonnare. Ma immagino che tu abbia già provveduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Comunque leggere "eccede di 1,50 km/h il limite massimo..." fa veramente smadonnare. Ma immagino che tu abbia già provveduto.

considera che hanno già tagliato 5 km/h per legge, però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aghy ha scritto:

considera che hanno già tagliato 5 km/h per legge, però 

È vero: Ternano_84 criminale!

 :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.