Vai al contenuto
U/T

La nostra prima volta allo stadio

Messaggi raccomandati

la mia prima volta allo stadio  se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

1797077[/snapback]

controllando su DATABASE ROSSOVERDE ho controllato che ci abbiamo giocato l'anno prima, 3-0 per noi. :lol:

1798275[/snapback]

allora era la stagione 86/87 o giu' di li............

fatto sta che sto matticari ce fece passare brutti momenti,una buona punta era......

1798569[/snapback]

 

mesà che te sbagli de parecchio.

matticari (che tra l'altro è di narni) non giocava col matera.

ha giocato con diverse altre squadre e in anni successivi a quelli.

ad esempio me lo ricordo col barletta contro la ternana.

mi pare che a barletta abbia anche segnato.

poi finì in pareggio e per raggiungere gli spogliatoi acchiappammo discrete sassate.

a terni, se non erro, sbagliò un rigore.

1799028[/snapback]

Se non mi sbaglio Matticari ha giocato contro la ternana nella stagione 1997/98, lui militava nella Juve Stabia e nella partita di andata giocata a Castellammare di Stabia fu uno dei protagonisti in negativo di quella partita, con brutti falli sui giocatori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta allo stadio nella stagione 1977-78 con mio zio e mio cugino. avrò avuto 5 anni. non ricordo quale fu la prima partita, ma malgrado fossi piccolissimo ho tanti ricordi.

Era la Ternana di Bagnato-Passalacqua-La Torre (tutti e tre uguali praticamente capelli ricci e lunghi e baffi) e tante altre fere che non sto a citare.

Una delle più belle squadre che ricordo, mancammo per poco la serie A.

Ricordo la partita col Catanzaro, un sole de la madonna. le squadre entrarono in campo con le loro prime maglie. praticamente non se distingueva un cazzo. Il secondo tempo la ternana rientrò con maglia bianca con bordi e numeri neri, pantaloncini e calzettoni neri. spettacolo! mi sembra pure che vincemmo.

Ricordo poi la partita con il Genoa, mi sembra vincemmo 3-0 o 3-1 il genoa attaccava e noi ripartivamo velocissimi con la torre passalacqua e bagnato e gli segnammo tre gol. ogni contropiede era un incitamento fortissimo che partiva da tutto lo stadio.

Ricordo una gran partita che finì 2-2 o con il brescia o con il como. le maglie rosse del monza con la striscia bianca che mi colpirono per la loro particolarità. Un bel po' di ricordi forse confusi, ma che Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima partita allo stadio Ternana-Alzano serie B anno 1999 ero piccolo e non mi ricordo niente

2010131[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

2010132[/snapback]

 

 

C'ha ragione però...nn fa na piega

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima in assoluto un Fere-Napoli (amichevole) al viale Brin (non me ricordo l'anno, forse 1967 o 68) finita 1 a 1;

 

al Liberati un Fere-Genoa 1 a gniente con golle de Landoni da 30 metri sotto un'acqua torrenziale (14 settembre 1969);

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima volta allo stadio nella stagione 1977-78 con mio zio e mio cugino. avrò avuto 5 anni. non ricordo quale fu la prima partita, ma malgrado fossi piccolissimo ho tanti ricordi.

Era la Ternana di Bagnato-Passalacqua-La Torre (tutti e tre uguali praticamente capelli ricci e lunghi e baffi) e tante altre fere che non sto a citare.

2010009[/snapback]

Non sai quant´anni c´hai??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-PESCARA del 25/03/1979

 

a quel tempo si poteva entrare gratis nel quarto d'ora finale - ero alla sud piano in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-REGGINA serie C1 1991/92 che finì 1-1

2012712[/snapback]

svapo si nato lo stesso giorno mio e lo stesso anno pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 September 1992

Libero Liberati, Terni

 

TERNANA vs MILAN 2-6

Goal: 20' Massaro, 22' aut. Cavezzi, 25' Savicevic, 45' Negri, 59' e 77' Gullit, 66' Evani, 85' rig. Ghezzi

TERNANA: Dore (46' Rosin), Caramelli, Farris, Cavezzi, Bertoni, Atzori, Canzian, Consonni, Negri (71' Della Pietra), D'Ermilio, Ghezzi

MILAN: S. Rossi, Tassotti (46' P. Maldini), Gambaro, Eranio, Nava, Costacurta, Evani, Boban, Savicevic, Gullit, Massaro (65' Serena) - All.: Capello

Arbitro: Rodomonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Giulianova

verso la fine del campionato di C2 del 1989

mi ricordo che vincemmo e che rimasi impressionato dal pubblico rossoverde, da li in poi ne ho saltate veramente poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 September 1992

Libero Liberati, Terni

 

TERNANA vs MILAN    2-6                       

Goal: 20' Massaro, 22' aut. Cavezzi, 25' Savicevic, 45' Negri, 59' e 77' Gullit, 66' Evani, 85' rig. Ghezzi

TERNANA: Dore (46' Rosin), Caramelli, Farris, Cavezzi, Bertoni, Atzori, Canzian, Consonni, Negri (71' Della Pietra), D'Ermilio, Ghezzi

MILAN: S. Rossi, Tassotti (46' P. Maldini), Gambaro, Eranio, Nava, Costacurta, Evani, Boban, Savicevic, Gullit, Massaro (65' Serena) - All.: Capello

Arbitro: Rodomonti

2013153[/snapback]

Foto no, eh? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta al liberati e' stata nel campionato 88/89....non me ricordo ne' contro chi giocavamo ne il risultato...la partita non l'ho guardata neanche perche' me ricordo che ero incuriosito da quelli "matti" che stavano al primo piano che lanciavano li cori e non guardavano neanche la partita....

Un andra cosa che mi incuriosiva era che non c'era la telecronaca visto che fino ad allora le partite le avevo viste solo in TV.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TR-baracca lugo 96/97 1-1 stavo alla nord.

2014226[/snapback]

ma quella volta che stavamo sopra?

 

io ternana cavese 2-2 non so de' che anno (cmq anni 80, era C2) so che i gol della cavese li fece un tal Zappasodi (nome che ancora me fa ride) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già detto altre volte....comunque anno 1988/89, lu Cinghiale in panchina, Ternana-Riccione 2-0 (stavo ai distinti A.....era la penultima in casa....da quella dopo Curva Est per una decina d'anni e piu'...in mezzo c'e' stata l'era eroica....adesso che so' diventato vecchietto so' tornato ai distinti.....), gol di Eritreo e Sciannimanico (ma chi segno' per primo non me lo ricordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tsk.....me viè da ride!!

Età: 10 anni

Serie A: campionato 1974-75

Ternana-Torino

Curva Nord con papà!

2-1 per le Fere.

Gol: 1 tempo, Graziani di testa, pareggio Benatti su rigore.

2 tempo, pallonetto di Traini sotto la nord, che scavalca Castellini!!

 

Come fai a non innamoratte?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto altre volte....comunque anno 1988/89, lu Cinghiale in panchina, Ternana-Riccione 2-0 (stavo ai distinti A.....era la penultima in casa....da quella dopo Curva Est per una decina d'anni e piu'...in mezzo c'e' stata l'era eroica....adesso che so' diventato vecchietto so' tornato ai distinti.....), gol di Eritreo e Sciannimanico (ma chi segno' per primo non me lo ricordo).

2014627[/snapback]

 

Altofò!!!.....anch'io esodrdio in Ternana-Riccione (co li bijetti che me regalarono quando facevo le elementari)...x la CURVA SUD!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana nocerina 3-0 del 09/06/85

La ternana doveva vincere per rimanere in serie c1....mi ricordo uno stadio pieno

erano cominciate le vacanze estive e mio padre mi portò giù a terni per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.