Vai al contenuto
U/T

La nostra prima volta allo stadio

Messaggi raccomandati

la mia prima volta allo stadio fu direttamente lo spareggio di Cesena dell'89.....................fu un emozione incredibile, anche perche' avevo solo 12 anni....................................e da quel giorno capii che la TERNANA si poteva solo amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Reggina 1-0 2001-2002 (Bucchi su rig. nel finale).

 

Rissone memorabile.

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAGIONE 1987/88 TERNANA vs CIVITANOVESE nn me ricordo lu risultato..nn me interessava moltissimo mi ricordo solo queste cose...

 

1) mi feci comprare la sciarpa da mio padree FREAK BROTHERS de lanetta e leggera co la scrita gialla e lu tao in mezzo...

 

2) stando in curva sud rimasi colpito dalla curva est e dal muovere le sciarpe...me piaceva l'altmosfera...

 

3) li murales della est e della sud della BPN me rimasero impressi da subito

 

4) me piacque troppo vedere gli ultras fare tifo e li vecchi ela gente adulta che se scoccaiva le mani su lu ferru delle balaustre e fa FERE FERE

 

 

 

:flag::flag::flag:

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4) me piacque troppo vedere gli ultras fare tifo e li vecchi ela gente adulta che se scoccaiva le mani su lu ferru delle balaustre e fa FERE FERE

Oddio che m'hai ricordato. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione 2001/2002 Serie B 8/3/2002 allenatore:Bruno Bolchi

 

TERNANA-COMO 0-0 (ANTICIPO TELEVISIVO VENERDI)

 

me lo ricordo come se fosse ora...con mio padre e mio nonno siamo andati ai distinti B e da quella partita non me ne sono persa nemmeno una in casa...quando si dice colpo di fulmine :)

 

FORZA FERE TORNEREMO GRANDI COME UN TEMPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA GUALDO 1997

NON ME RICORDO NE IL RISULTATO NE IL GIORNO MA ME RICORDO CE LI ME SO INNAMORATO DEL CALCIO E DELLA TERNANA.....

UNA CURVA FAVOLOSA.... LA EST

E LA NORD CHE NON SCHERZAVA COMUNQUE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 1972 : Ternana vs Taranto 2a0 in serie B , a fine anno arrivammo primi!! Avevo sette anni ancora da compiere al raddoppio delle fere mi ricordo che mi svenne addosso uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 1997-98 Serie C1 Ternana-Cosenza 1-1 gol di Tiberi e pareggio di Tatti

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita, stagione e magari anche qualche foto.

 

Non ho trovato topic simili, in caso contrario chiedo scusa.

 

:flag:

1781689[/snapback]

 

Basta usare la funzione "cerca". ci vogliono 10 secondi

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=53372&st=90

 

così evitiamo di scrivere sempre le stesse cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita, stagione e magari anche qualche foto.

 

Non ho trovato topic simili, in caso contrario chiedo scusa.

 

:flag:

1781689[/snapback]

 

Basta usare la funzione "cerca". ci vogliono 10 secondi

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=53372&st=90

 

così evitiamo di scrivere sempre le stesse cose ;)

1782328[/snapback]

ho scritto stadio e non l'ho trovato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana gubbio, credo stagione 88/89, 6 anni x me! mamma non voleva mandarmi allo stadio xchè avrei imparato troppe parolacce! ahahahahaha!

 

curva sud con papà e zio. loro con il mitico cuscinetto sotto al culo, io con la sciarpetta ed il cappellino rosso verde, tanto in voga in quel periodo.

 

primo contatto con i mitici di radio noce. li ho iniziato a mettere a fuoco cosa può accadere dopo 30-40 anni di tifo x le fere!...una sindrome...!

 

primo contatto, anche e soprattutto, con la vicina curva est. e fu subito amore. ricordo di aver visto la partita veramente poco, avevo occhi solo x la curva, gli striscioni, le bandiere, e x tutti quei folli, più o meno anziani, intorno a me.

 

fui rapito da quell'atmosfera e la porto ancora con me. commovente...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto in un altro topic che me ne guardo bene de cercallo senno' me vene la cefalea la mia prima partita al seguito della Ternana fu contro la Lazie al vecchio mitico stadio di V.le (significa viale) Benedetto Brin....essimo pure vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima volta allo stadio se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima volta allo stadio  se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

1797077[/snapback]

controllando su DATABASE ROSSOVERDE ho controllato che ci abbiamo giocato l'anno prima, 3-0 per noi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima volta allo stadio  se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

1797077[/snapback]

controllando su DATABASE ROSSOVERDE ho controllato che ci abbiamo giocato l'anno prima, 3-0 per noi. :lol:

1798275[/snapback]

allora era la stagione 86/87 o giu' di li............

fatto sta che sto matticari ce fece passare brutti momenti,una buona punta era......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Merdugia 2-0 nel 1969!

doppietta di Cardillo al vecchio viale Brin!

il secondo gol il difensore dei conigli pasò corto al portiere.. cardillo capì tutto anticipò.. scarta il portiere e segna!

e la gente impazzita tutta accalcata alla rete che sembrava dover venire giù da un momento all'altro..

avevo solo 4 anni ma me lo ricordo come se fosse ieri!

certe cose ti rimangono impresse sempre nella testa!

cari eroi quelle erano le fere! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima volta allo stadio  se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

1797077[/snapback]

controllando su DATABASE ROSSOVERDE ho controllato che ci abbiamo giocato l'anno prima, 3-0 per noi. :lol:

1798275[/snapback]

allora era la stagione 86/87 o giu' di li............

fatto sta che sto matticari ce fece passare brutti momenti,una buona punta era......

1798569[/snapback]

 

mesà che te sbagli de parecchio.

matticari (che tra l'altro è di narni) non giocava col matera.

ha giocato con diverse altre squadre e in anni successivi a quelli.

ad esempio me lo ricordo col barletta contro la ternana.

mi pare che a barletta abbia anche segnato.

poi finì in pareggio e per raggiungere gli spogliatoi acchiappammo discrete sassate.

a terni, se non erro, sbagliò un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima volta allo stadio  se non sbaglio era nella stagione 87/88 in serie c2 e mi ci porto' mi zio...........

 

non vojo di una cazzata ma giocammo in casa contro il matera,giocava con loro un certo MATTICARI DETTO ANCHE PERDICAROTA......................

1797077[/snapback]

controllando su DATABASE ROSSOVERDE ho controllato che ci abbiamo giocato l'anno prima, 3-0 per noi. :lol:

1798275[/snapback]

allora era la stagione 86/87 o giu' di li............

fatto sta che sto matticari ce fece passare brutti momenti,una buona punta era......

1798569[/snapback]

 

mesà che te sbagli de parecchio.

matticari (che tra l'altro è di narni) non giocava col matera.

ha giocato con diverse altre squadre e in anni successivi a quelli.

ad esempio me lo ricordo col barletta contro la ternana.

mi pare che a barletta abbia anche segnato.

poi finì in pareggio e per raggiungere gli spogliatoi acchiappammo discrete sassate.

a terni, se non erro, sbagliò un rigore.

1799028[/snapback]

allora non era matticari,verso la fine degli anni 80 con il matera militava una punta con i cappelli rossicci-rame quasi color carota,per questo veniva chiamato perdicarota..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-ischia 1-1

 

modica e non me ricordo chi

 

un lontano 13 maggio 1995..se non ricordo male

 

pioveva quel giorno, poi sole nel pomeriggio.

lo stesso giorno giocava inter-roma, anche quella finì 1-1 e per chiedere il risultato mi persi il gol del pareggio.

 

distinti a, in basso.

prima e unica partita vista lì :D

1333166[/snapback]

 

devo correggermi, ho letto nel sito databaserossoverde che la partita era TERNANA-CECINA 1-1, 13 MAGGIO 1996 (MODICA SICURO, L'ALTRO NON RICORDO), ALLENATORE MISTER PIERINI.

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.