Vai al contenuto
U/T

La nostra prima volta allo stadio

Messaggi raccomandati

Ternana-Reggina l'anno che andammo in A la 1 volta.Non me ricordo il giorno,non me ricordo il risultato:me ricordo che cercavo sta Reggina ma non la vedevo.

Incominciai ad avere un nitido ricordo con Enzo Riccomini in panchina.

Ricordo la trasferta di Firenze in campo neutro,la trasferta di Palermo e quella di Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Reggina l'anno che andammo in A la 1 volta.Non me ricordo il giorno,non me ricordo il risultato:me ricordo che cercavo sta Reggina ma non la vedevo.

Incominciai ad avere un nitido ricordo con Enzo Riccomini in panchina.

Ricordo la trasferta di Firenze in campo neutro,la trasferta di Palermo e quella di Como.

2046357[/snapback]

Se ti riferisci all´anno della prima promozione non puó essere che Ternana-Reggina del 4/6/1972 della stagione calcistica 71/72 la Ternana vinse per 2-0 , naturalmente in panchina c´era Viciani e lo stadio L . Liberati ancora non era su 3 livelli ma solo la tribuna centrale lo era mentre il resto dello stadio era parterre ( piano terra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Reggina l'anno che andammo in A la 1 volta.Non me ricordo il giorno,non me ricordo il risultato:me ricordo che cercavo sta Reggina ma non la vedevo.

Incominciai ad avere un nitido ricordo con Enzo Riccomini in panchina.

Ricordo la trasferta di Firenze in campo neutro,la trasferta di Palermo e quella di Como.

2046357[/snapback]

Se ti riferisci all´anno della prima promozione non puó essere che Ternana-Reggina del 4/6/1972 della stagione calcistica 71/72 la Ternana vinse per 2-0 , naturalmente in panchina c´era Viciani e lo stadio L . Liberati ancora non era su 3 livelli ma solo la tribuna centrale lo era mentre il resto dello stadio era parterre ( piano terra).

2046403[/snapback]

Me fido ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a chiedere il vostro aiuto

non ricordo la prima vera volta al Liberati perchè troppo piccolo ma il primo ricordo è vago e confuso e sarei tanto contento di sapere data e partita

doveva essere poco prima o poco dopo l'85.

Mi ricordo una partita sotto un'acquazzone di quelli memorabili. La partita venne sospesa per diverso tempo e al rientro ci fu un gol su calcio di punizione dal limite. Per quel poco che riesco a ricordare, il gol l'abbiamo subito noi e forse la partita è finita 1-1 ma potrei anche sbagliarmi

C'è qualcuno che mi aiuta a definire meglio i ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a chiedere il vostro aiuto

non ricordo la prima vera volta al Liberati perchè troppo piccolo ma il primo ricordo è vago e confuso e sarei tanto contento di sapere data e partita

doveva essere poco prima o poco dopo l'85.

Mi ricordo una partita sotto un'acquazzone di quelli memorabili. La partita venne sospesa per diverso tempo e al rientro ci fu un gol su calcio di punizione dal limite. Per quel poco che riesco a ricordare, il gol l'abbiamo subito noi e forse la partita è finita 1-1 ma potrei anche sbagliarmi

C'è qualcuno che mi aiuta a definire meglio i ricordi?

2100553[/snapback]

Ternana-Spal forse? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a chiedere il vostro aiuto

non ricordo la prima vera volta al Liberati perchè troppo piccolo ma il primo ricordo è vago e confuso e sarei tanto contento di sapere data e partita

doveva essere poco prima o poco dopo l'85.

Mi ricordo una partita sotto un'acquazzone di quelli memorabili. La partita venne sospesa per diverso tempo e al rientro ci fu un gol su calcio di punizione dal limite. Per quel poco che riesco a ricordare, il gol l'abbiamo subito noi e forse la partita è finita 1-1 ma potrei anche sbagliarmi

C'è qualcuno che mi aiuta a definire meglio i ricordi?

2100553[/snapback]

Ternana-Spal forse? :)

2100607[/snapback]

 

ricordi l'anno?

finì 1-1 o 0-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Galatina 1-1 11/10/1987

2100664[/snapback]

 

ricordo che il gol su punizione fu tipo una sassata che passò tra la barriera

coincide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a dare un'occhiata qui....... :D

 

2100710[/snapback]

se proprio un angelo :lol:

è lei...è proprio lei...

pelle d'oca e lucciconi. Sono sicuro che non sia stata la mia prima volta al Liberati ma è la prima che ricordo.

Grazie

 

P.S. ora so di aver visto Facco allenare le fere... forse era meglio vivere nell'ignoranza :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 settembre 1977 serie B

Ternana-Cremonese 1-1

 

Purtroppo ero piccolo e non ricordo assolutamente nulla. Ho dovuto guardare sui calendari.

 

Il primo gol che mi ricordo al Liberati è quello di La Torre in Ternana-Ascoli lo stesso campionato.

 

È rimasto lucido nella mia mente, il mio primo orgasmo rossoverde...

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-pescara 1-2

3-10-82 a 7 anni con mi padre ai distinti B. attaccati alla curva est....peccato che quell'anno ce stavano li pescaresi lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1985 Ternana Livorno 1-1 distinti B e da allora non me ne so persa una se non nel 95/96 l'anno della leva, so rientrato du giorni dopo il congedo ad Ancona contro la Fermana, .... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era probabilmente un Ternana-Barletta di serie C1 ma non ricordo se fosse quella della stagione 1984-85 o 1985-86.

 

però ricordo che prima della partita liberarono dei polli sul campo...

 

stavo ai distinti B, anello più basso.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...prima volta ...Ternana-Fiorentina in serie A...a 8 anni.....3 anello curva est.....ovviamente co' mi padre :D

 

...prima volta da solo a 12 o 13 anni...non me ricordo...co qualcuno de Q.re Italia.( Bartolini,Satolli ecc ecc)..avevamo formato i Commandos Cobra...3 anello curva sud..ricordo solo che era Ternana-Taranto e fini' 0 a 0 con un rigore parato da parte nostra.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Chieti 1 - 0 27 ottobre 1991 ma la partita che porto nel cuore è l'indimenticabile derby dell'8 marzo 92...ancora ricordo i gradoni della est che tremavano sotto i piedi al gol di D'ermilio, poi l'ultima di campionato, sempre quell'anno quando giunse la notizia del gol dell' 1 a 1 del barletta in casa contro i conigli, GODURIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Chieti 1 - 0 27 ottobre 1991 ma la partita che porto nel cuore è l'indimenticabile derby dell'8 marzo 92...ancora ricordo i gradoni della est che tremavano sotto i piedi al gol di D'ermilio, poi l'ultima di campionato, sempre quell'anno quando giunse la notizia del gol dell' 1 a 1 del barletta in casa contro i conigli, GODURIA!!!

2189166[/snapback]

Quelli erano altri tempi, e di li a pochi mesi il patatrac per non aver pagato le fidejussioni di Maiellaro, Tovalieri, Evangelisti e Taglialatela......Praticamente per molto meno di tante squadre che adesso sono in difficoltà economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo segnalare che il primo topic al riguardo e' stato aperto da me nel 2004...dal titolo : la prima partita che avete visto al liberati...per la precisione...

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo segnalare che il primo topic al riguardo e' stato aperto da me nel 2004...dal titolo : la prima partita che avete visto al liberati...per la precisione...

 

grazie

2200624[/snapback]

Infatti questo topic invece si intitola: "La nostra prima volta allo stadio"; quindi qualsiasi stadio e non necessariamente il Liberati come invece nel tuo topic . :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Palermo, 30 marzo 2002... finì 2-0 per le Fere con reti di Bucchi e Miccoli :)

Ero con mio padre ai distinti B. Non scorderò mai il "pelatone" in porta coi rosanero, Sicignano. Partita arbitrata da Rizzoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Palermo, 30 marzo 2002... finì 2-0 per le Fere con reti di Bucchi e Miccoli :)

Ero con mio padre ai distinti B. Non scorderò mai il "pelatone" in porta coi rosanero, Sicignano. Partita arbitrata da Rizzoli!

2201121[/snapback]

In questa partita c'ero pure io.....Altri tempi per tutto, a partire dal fatto che potevamo andare allo stadio senza limitazioni e poi ancora non erano entrati in società gli eroi di via aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Palermo, 30 marzo 2002... finì 2-0 per le Fere con reti di Bucchi e Miccoli :)

Ero con mio padre ai distinti B. Non scorderò mai il "pelatone" in porta coi rosanero, Sicignano. Partita arbitrata da Rizzoli!

2201121[/snapback]

In questa partita c'ero pure io.....Altri tempi per tutto, a partire dal fatto che potevamo andare allo stadio senza limitazioni e poi ancora non erano entrati in società gli eroi di via aleardi.

2201247[/snapback]

di quella partita ricordo 2 cose .. il gran gol di Bucchi , che rimase in aria circa 22 minuti prima de colpi la palla di testa e i 4000 spettatori scarsi , record negativo dell'anno al liberati

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Palermo, 30 marzo 2002... finì 2-0 per le Fere con reti di Bucchi e Miccoli :)

Ero con mio padre ai distinti B. Non scorderò mai il "pelatone" in porta coi rosanero, Sicignano. Partita arbitrata da Rizzoli!

2201121[/snapback]

In questa partita c'ero pure io.....Altri tempi per tutto, a partire dal fatto che potevamo andare allo stadio senza limitazioni e poi ancora non erano entrati in società gli eroi di via aleardi.

2201247[/snapback]

di quella partita ricordo 2 cose .. il gran gol di Bucchi , che rimase in aria circa 22 minuti prima de colpi la palla di testa e i 4000 spettatori scarsi , record negativo dell'anno al liberati

2201773[/snapback]

Si giocava di sabato perchè era il giorno prima di pasqua, e sicuramnete visto che andavamo male tanti ternani ne approfittarono per andare a farsi un giro per i negozi e poi quel giorno a firenze si giocava fiorentina inter e sicuramnete tanti interisti della conca andarono a vedere quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Palermo, 30 marzo 2002... finì 2-0 per le Fere con reti di Bucchi e Miccoli :)

Ero con mio padre ai distinti B. Non scorderò mai il "pelatone" in porta coi rosanero, Sicignano. Partita arbitrata da Rizzoli!

2201121[/snapback]

In questa partita c'ero pure io.....Altri tempi per tutto, a partire dal fatto che potevamo andare allo stadio senza limitazioni e poi ancora non erano entrati in società gli eroi di via aleardi.

2201247[/snapback]

di quella partita ricordo 2 cose .. il gran gol di Bucchi , che rimase in aria circa 22 minuti prima de colpi la palla di testa e i 4000 spettatori scarsi , record negativo dell'anno al liberati

2201773[/snapback]

Si giocava di sabato perchè era il giorno prima di pasqua, e sicuramnete visto che andavamo male tanti ternani ne approfittarono per andare a farsi un giro per i negozi e poi quel giorno a firenze si giocava fiorentina inter e sicuramnete tanti interisti della conca andarono a vedere quella partita.

2202012[/snapback]

 

fonte mondocalcio

spettatori 5.824 (2.518 abbonati) per un incasso complessivo di 59.978 Euro.

4000 spettatori scarsi non li abbiamo mai fatti, neanche nel periodo più triste di quel campionato (infatti 5000 e qualcosa è il record negativo). che eravamo pochi perchè si giocava fiorentina-inter non c'ha senso. ci potrebbe essere andato un ternano a firenze quel giorno, due forse, ma per essere in pochi al liberati a causa di quella partita, significa che da Terni dovevano partire 2000 cristiani. me pare poco plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.