Vai al contenuto
Kabubi

La miglior mail di spam del mese!

Messaggi raccomandati

Alla vostra attenzione,

 

Tengo inizialmente a scusarsi per quest'intrusione nella vostra vita

anche se riconosco che ciò è molto importante per me. Sono Damiano

Iacovone, d'origine italiana, nato il 30 luglio 1964. Soffro di un

cancro alla gola ora da oltre 3 anni e mezzo e là purtroppo, il mio

medico curante lo ha appena informato che sono in piena fase terminale e

che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute

abbastanza degradato. Sono vedovo e non ho avuto bambini, né di parente,

cosa di che inizio a rammaricarsi amaramente.

Al fatto, la ragione per la quale li contatto, è che desidero fare

regalo di una parte dei miei beni visto che non ho persona che potrebbe

ereditarne. Ho quasi venduto tutti i miei affari fra cui una società

d'affitto di yacht di lusso ed una siderurgia in Africa dove vivo ora da

33 anni. Una grande parte di tutti questi fondi raccolti è stata

versata presso diverse associazioni a caratteri umanitari un po'ovunque

nel mondo ma soprattutto qui in Africa. Per quanto attiene al resto

della somma che ammonta esattamente ad uno milione tre cento dieci otto

Mille Euro (1.318.000€) attualmente su un conto personale bloccato, il

mio ultimo desiderio sarebbe di farvi regalo affinché possiate investire

nel vostro settore d'attività e soprattutto nell'umanitario. Sono

completamente cosciente di ciò che intendo fare e credo nonostante il

fatto che noi non conosciamo, che saprete usare bene questa somma. Li

prego dunque di accettare quest'eredità senza tuttavia nulla non

chiedervi in cambio se non è sempre di pensare soltanto a fare il bene

attorno a voi, cosa che non ho saputo fare durante il mio buono stato di

salute. E per non che i miei averi diventano la proprietà di questo

governo o risiedo attualmente.

Questo detto, essendo riassicurato di essere caduto su una persona

responsabile e soprattutto in buona fede, vi chiederei di volere

richiamarsi il più rapidamente possibile per metterli in contatto con il

notaio che si occuperà della procedura di questa donazione e del

trasferimento dei fondi fino a voi.

Calorosamente

 

Damiano Iacovone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gcannirisfirenzeit

DIGITLETTLETTDIGITDIGITLETTDIGITDIGIT

Ciao!

Grazie per

la tua mail.

Non ho capito ,

com'e' il tuo nome ?

in questo momento mi sto preparando per un

un giro in Italia.

Hai visto

una mia immagine .

contattarmi

solo al alla mia posta personale Gtiuuk@torba.com

Saro' molto lieta di parlare con te.

Io non mi esprimo in italiano molto buono.

Ora, intenzione

a capire l'italiano molto bene.

Sto e lavoro in Ucraina.

Sto in citta Yalta.

In quale citta' risiedi?

Dopo 4-5 settimane avro' una vacanza .

Saremo in grado di vedersi .

Verro Saro' in Italia attraverso 4-5 settimane.

Voglio trovare amici in Italia

per incontrare , parlare e andare in cafe.

Se tu vuoi essere amici, saro contenta

di vederti quando vieno.

Per favore inviami la tua foto.

Aspettero una la tua lettera .

Lada e per gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggetto: offerta di prestito

Da: horowitz@cantv.net

Data: 05/09/2013 10:11

 

Buona giornata,

 

Diamond Company Home Loan concede il prestito a 2% di tasso ineterest con un minimium di € 5000 a € maximuim 200,000.000.00 milioni di euro. Si prega di fornire le seguenti informazioni, se siete interessati, come illustrato di seguito:

 

nome ---------------

importo --------------

durata ----------------

Numero di telefono -------------

 

Dennis Rashid.

 

 

Te prestano fino a 200.000,00 gneuri al 2% di interesse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggetto:  offerta di prestito 

Da:  horowitz@cantv.net

Data:  05/09/2013 10:11 

 

Buona giornata,

 

Diamond Company Home Loan concede il prestito a 2% di tasso ineterest con un minimium di € 5000 a € maximuim 200,000.000.00 milioni di euro. Si prega di fornire le seguenti informazioni, se siete interessati, come illustrato di seguito:

 

nome ---------------

importo --------------

durata ----------------

Numero di telefono -------------

 

Dennis Rashid.

 

 

Te prestano fino a 200.000,00 gneuri al 2% di interesse  :lol:

2321967[/snapback]

Per me possono anche prestarmeli al 200% di interesse.

Se uno mi presta 200 milioni, il giorno dopo non mi trova più manco se me cerca su marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fresca fresca :D

 

 

 

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (Uk) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.

L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.

Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

ok ciao

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fresca fresca  :D

 

 

 

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (Uk) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.

L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno  di breve durata; soltanto che devo  pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.

Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

ok ciao

2322387[/snapback]

 

io la stessa mail l ho ricevuta dall'utente l'emigrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro (e) vincitore (e)

 

 

Rientriamo in contatto con voi per informarli che siete felici (e) il vincitore (e) del WEB LOTTERIA.

 

 

Non essendo questo dunque un spam, un virus né una scherza, volete trovare in archivio unito la vostra notifica di guadagno. Subito dopo la ricezione di questa conferma, volete indirizzare per smalto o per telefono all'avvocato che ha dovuto sorvegliare giuridicamente la tombola e che è incaricato della consegna dei premi le vostre coordinate,

Sotto le coordinate dell'avvocato:

 

 

STUDIO DOTT. DI DANIEL LUCAS ROMERO

 

 

COGNOME:

 

NOME:

 

ETÀ:

 

SESSO:

 

PAESE:

 

CITTÀ:

 

N. Di codice di verifica:

 

 

Email: me.daniellucasromero@gmail.com

 

 

Cordialmente.

 

Sig.ra TACHFINE SARA

 

Direttore delle operazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fresca fresca  :D

 

 

 

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (Uk) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.

L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno  di breve durata; soltanto che devo  pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.

Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

ok ciao

2322387[/snapback]

 

io la stessa mail l ho ricevuta dall'utente l'emigrante

2322510[/snapback]

si ma sto ancora aspettanno che me manni li sordi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CODICE VINCENTE : HG-19-02 / 04
IMPORTO : CENTO VINTI MILE Euro ( € 120.000,00)
NOTIFICA DI GUADAGNO DI LOTTERIA :
Abbiamo il piacere di informarvi sul tiro alla sorte del programma del gruppo UNIBET che si è tenuto a Casablanca ( Morocco). Seguito a questo tiro il vostro indirizzo elettronico attaccato al numero di biglietto: 01041-988 con numero di serie: 55.325.45 trattato alle cifre vincenti: 19-87-96-21-52-17, che vi hanno permesso di essere vincente il fuori dal tiro di questa tombola successivamente.
Siete stati tirati alla sorte per beneficiare della somma totale dunque di CENTO VINTI MILE Euro, in liquido. Sappiate allora per favore che le vostre cifre vincenti devono essere verificate dal nostro Avvocato, DOTT. ERWAN LE CORNEC, specialmente giurato per vigilato questa tombola. Per conseguenza, la vostra somma di CENTO VINTI MILE Euro, sarà versato in accordo con nostro Avvocato, DOTT. ERWAN LE CORNEC, carico di darvi le istruzioni a seguire.
Questa promozione ha luogo annualmente.
Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di tenere le vostre informazioni di vittoria confidenziale fino a che il vostro statu trattato e che il vostro denaro li sia pagati di modo che consideraste atto. Ciò fa parte delle misure precauzionali per evitare i casi di doppia rivendicazione di guadagno e l'uso illegale di questo programma da parte di alcuna gente senza scrupoli. VOI ESTATI PREVENUTO.
Sotto le coordinate per contattare l'avvocato.
AVVOCATO ERWAN LE CORNEC
Tel: (00212) 698 912 900
FORMULARIO DI VERIFICA DA RIEMPIRE ED INVIARE ALLO SMALTO DEL CARICO PRINCIPALE DELLA RIMESSA PREZZI
Il VOSTRO
COGNOME:
NOME:
ETÀ:
SESSO:
PAESE:
CITTÀ:
N. Di codice di verifica:
Cordialmente.

Sig. SERGAL AMAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da:Mr. Benjamin HafferA:<benjamin.haffer@yahoo.com>
Ciao ! Proposta commerciale,

Il mio nome è Mr. Benjamin Haffer , io sono un Direttore di Filiale neopromossa di una banca qui in Ghana , Africa occidentale , ho ottenuto le informazioni durante la mia ricerca attraverso Internet .

Potrebbe interessarvi di sentire che io sono un uomo di pace e non voglio problemi , spero solo noi possiamo aiutare a vicenda . Se non si desidera che questa offerta di business gentilmente dimenticare , come io non vi contatterà di nuovo .

Ho confezionato una transazione finanziaria che andrà a beneficio sia di noi , come il direttore della filiale della Banca , è mio dovere di inviare una relazione finanziaria alla mia sede nella capitale Accra, alla fine di ogni anno .

Nel corso del 2012 la fine dello scorso anno del rapporto anno, ho scoperto che il mio ramo in cui io sono il direttore ha fatto profitto oltre tre milioni di seicentocinquanta mila dollari [ US $ 3,650,000.00 ] che il mio ufficio di testa non sono a conoscenza e non sarà mai a conoscenza. Da allora ho messo questo fondo in un conto collettivo .

Come un funzionario della banca che non possono essere collegati direttamente a questi soldi , quindi questo comunicato il mio contatto con voi per noi di lavorare insieme in modo che si può aiutare me e ricevere questo fondo nel tuo conto bancario nel vostro paese per noi per condividere .

Io vi offro il 40 % del fondo totale , mentre si mantiene il 60 % per me nel tuo conto in banca fino mi unisco a voi nel vostro paese per la condivisione / investimento di mia propria quota dei fondi o meglio ancora possiamo andare in una joint partenariato venture , io lo apprezzeranno molto.

Appena ho ricevuto la sua risposta ti darò maggiori dettagli su come possiamo raggiungere con successo .

Cordiali saluti,
Mr. Benjamin Haffer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donazione Da signora Anderline Aman

Saluti Calvario a voi nel nome di nostro Signore. Io sono la signora Anderline Aman dal Kuwait. Ero sposata con Mr. Jamil Aman che ha lavorato con ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Eravamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo stati entrambi crediamo in Dio.

Mia cara, io so che sei sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che le nostre vie non sono le sue vie. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutte le cose funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. In
realtà, è anche dal leader dello spirito santo di Dio che ti ho scelto in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio di mio marito che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio che comprendiate che questa benevolenza è in adempimento del desiderio e la decisione di mio marito che mi sono persuaso di attualizzare.

Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 3,5 milioni di dollari ($ 3.500.000,00) in una banca qui a Abidjan Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.
Recentemente, il mio dottore mi ha detto che non sarebbe durata per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione ho deciso di donare questo
fondo ad una organizzazione di carità, chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le persone meno privilegi nel diffondere la parola di Dio e per assicurarsi che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro marito ei miei parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati dai non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. È per questo che prendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore
combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica a questo proposito a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito defunto intorno a me sempre cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito ha lasciato per me. Non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.

Io voglio che tu a gestire da soli perché la mia salute non mi può permettere come mi è stato messo in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutarmi. Io voglio che tu mandarmi il vostro nome e indirizzo in modo che posso giurare una dichiarazione giurata, sotto giuramento, si è ufficialmente e legalmente approvato come il parente più prossimo di questo fondo in modo che, anche se sono morto la pretesa di questo fondo in la banca non sarà
in dubbio. Io vi sarà l'invio della dichiarazione giurata del giuramento e certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione è pronto.

Non appena ricevo la vostra risposta vi darò il contatto della banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove è stato depositato questo denaro dal mio amato marito. Vorrei anche si emette la dichiarazione giurata del giuramento che legalmente e ufficialmente si approva il parente più prossimo e nuovo
beneficiario al fondo insieme con il certificato di deposito di questo fondo che il mio latehusband utilizzato per pagare il denaro in banca. Voglio che tu preghi sempre per me perché il Signore è il mio pastore.

La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.

Voglio che tu inviare i seguenti elementi a me per la processione del affidavit:
(1)
Il tuo nome e cognome ....
(2) Il vostro indirizzo ....
(3) La tua nazionalità ....
(4) La tua età / sesso ......
(5) il vostro mestiere .......
(6) Lo stato civile ....
(7) Il tuo numero di telefono diretto .....
Ho bisogno di queste informazioni è molto urgente. Qualsiasi ritardo nella risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona per il medesimo scopo.

Spero di ricevere la vostra risposta urgente.
Restano benedetta nel Signore.
Suo in Cristo
Signora Anderline Aman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola ! Io Yuliya ! Io letto tuo messaggio su messenger.
Scusami per una risposta tardiva. Ho avuto tanto da fare. Questa settimana era dura. Hai ricevuto le
mie foto?? Spero che mi ricordi??? Io lavoro a Austria . Sono una donna sola e nubile. vivo da sola
senza figli in Austria per qualche tempo.. E sono in cerca dell'anima gemella e spero che sia
proprio Tu per fare famiglia insieme e avere figli.

Ho cancellato il mio profile dal sito di conoscenza. scrivere a personale e-mail -
Marliecoe777@yahoo.com

Se mi risponderai, ti mandero piu mie foto.
Aspetto la tua riscontro, un bacio!!! Buona serata!!
PS / spero che le mie foto ti piacciono!
Saro contenta se mi manderai le tue nuove foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fresca fresca...........
STRUTTURA DI LOTTERIA DEL NETTO
Adresse : Avenue Bir Qassim, Rocade de Rabat
Posta elettronica dell'avvocatessa : officejuridique_lecornec@yahoo.com

Ref. numero : 22/756/4007
Numero di gruppo: 497001527-AB66
Numero di guadagno: AB 164C

LA LOTTERIA DELL'INTERNET --- LA LOTTERIA DELL'INTERNET --- LA LOTTERIA DELL'INTERNET
**************************************************************************************************


Alla vostra attenzione,
Siamo felici di informarli del risultato dei programmi internazionali di vincitori della lotteria del NETTO tenuti la settimana scorsa alla nostra sede sis a RABAT. Il vostro indirizzo posta elettronica attaccato al biglietto numero 9570015948-6410 con il numero di serie 3648042 - 510 ha disegnato numeri felici 4-14-66-71-07-36 che di conseguenza guadagna nella 1a categoria con quattro altre persone, voi sono stati dunque approvati per percepire la somma forfettaria (in liquido) di cento cinquanta mila euros.
A causa del miscuglio verso l'alto di alcuni numeri e nomi, chiediamo di conservate l'informazione confidenziale del vostro guadagno fino alla fine dei vostri reclami e che i fondi vi siano rimessi.
Ciò fa parte del nostro protocollo di sicurezza per evitare doppio reclamo ed abuso senza garanzia di questo programma da alcuni partecipanti.

Tutti i partecipanti sono stati tratti da un software di punta di voto di computer tratto fra più di 20.000.000 società e di 30.000.000 indirizzi di posta elettronica d'individuo di ovunque nel mondo.
Questo programma promozionale dell'Internet ha luogo ogni tre anno.
Per i reclami del vostro guadagno, entrare in contatto per posta elettronica o per telefono con il nostro rappresentante ufficiale di giustizia.
Avvocatessa SANDRA DE BAERE , incaricato date le istruzioni da seguire per il reclamo di guadagno di tutti i vincitori della lotteria.Volete dunque contattarlo all'indirizzo seguente :

GABINETTO DI STUDIO LECORNEC

Posta elettronica dell'avvocatessa : officejuridique_lecornec@yahoo.com

Tel : (00212) 698 912 900

FORMULARIO D'IDENTIFICAZIONE DA EMETTERE PER POSTA ELETTRONICA ALL'AVVOCATESSA PER LA VERIFICA DEI VINCITORI.

 

Sezione A

**Informazioni Personali***

Prefisso (Sig., Sig.ra., La signora, Dr., ecc.):

NOME:

COGNOME(s):

stato civile:

Data di nascita (yyyy-mm-dd):

sesso :

professione :

indirizzo:


Paese / CAP:

Ville:

Sezione B

**informazioni del vincitore (e)

Numero di biglietti:

 

NUMERO DI GUADAGNO:

importo guadagnato (in numeri)

 

Importo vinto (in lettera)

Sezione C

**Internet**

 

Telefono fisso e portatile

Indirizzo e-mail



Volete ricevere le congratulazioni da parte della struttura del gruppo netto.


SIGNORE RICHARD POWER / Direttore delle operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sig. / Sig.ra,

Ci metteremo in contatto con il presente per informarvi che hai

vincere la lotteria lanciata da

gruppo ATLANTICO TELECOM parte of ETISALAT.

Ciò premesso, non un spam o virus, si prega di trovare il file allegato

la tua notifica vincente per maggiori dettagli.

Avviso per chiunque abbia problemi di cuore sono concentrati tutti i suoi

elementi di primo soccorso o di aprire la comunicazione in presenza di medico

verificarsi uno shock emotivo personale dopo essere stato informato del

notifica.

Grazie

i migliori saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora mi ricordo la tipa che era venuta in negozio e voleva comprare 4/5 computer perchè le era arrivata una mail che diceva che aveva vinto alla lotteria 50 mila euro.

 

pori noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Come stai? Buon Natale e Anno Nuovo!!!
Ti ricordi di me, ti hai lasciato il tuo e-mail, non poteva rispondere
presto voi. I migliori auspici di felicita, buona salute, ottimismo nel
lavoro e gioia di vivere! Mi auguro che non sia ancora troppo tardi per
parlare, ci sei? Mi puoi raccontare qualcosa di te? Io mi chiamo Anastasia.
Sono quella ragazza dolcissima, romantica, coccolona, sincera, seria e piena
di carica esplosiva, quella che ha ricevuto troppe delusioni, quella che sa
dare il max di se. Mi piace condurre una vita attiva e non sto mai ferma.
Sono curiosa femminile e curata. Piace vestirmi bene e molto serio dettagli.
Adoro vestirmi con la gonna e i tacchi alti. Vorrei trovare una persona
speciale con la quale condividere le gioie della vita e che possa
comprendermi... e magari avere la fortuna di incontrare un uomo che ami
ridere, scherzare, con valori morali, cui vivere i momenti belli della
vita, e che sappia sorprendere me. Vorrei incontrare con voi, saro lieto di
vedere la tua lettera. Ho riposto alcune foto e ti vedi. Spero che tu mi
conosci.

Questa la mia vero e-mail ananstasiahuai@gmail.com

A presto!

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora mi ricordo la tipa che era venuta in negozio e voleva comprare 4/5 computer perchè le era arrivata una mail che diceva che aveva vinto alla lotteria 50 mila euro.

 

pori noi...

Ovviamente glieli hai venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come pagava?

AAhhhh, ovviamente ti ha chiesto di farle credito fino all'incasso della vincita, non ci avevo pensato.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona mattina! Come va? Io sto bene grazie. Mi sono recata all' compagnia di

incontri dove mi hanno fatto delle domande sugli uomini che mi interessano,

poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite posta elettronica.

Io sono Elen. Sono una donna normale, allegra, dolce.. e sono molto seria,

determinata e capace di grandi slanci...Mi piace stare in compagnia di

persone....

Vorrei conoscere una persona con buon cuore, che sappia cogliere le necessita

altrui ed aiutare il prossimo e che ami ballare e sopratutto che voglia

divertirsi.

Mi piacerebbe conoscerti ed avere notizie di te delle tua vita della tua

persona, saro lieto di vedere la tua lettera. Io mostro alcune immagini e ti

vedi.



Vi prego di scrivere e-mail: helenakavaIo@gmail.com



Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona mattina! Come va? Io sto bene grazie. Mi sono recata all' compagnia di

 

incontri dove mi hanno fatto delle domande sugli uomini che mi interessano,

 

poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite posta elettronica.

 

Io sono Elen. Sono una donna normale, allegra, dolce.. e sono molto seria,

 

determinata e capace di grandi slanci...Mi piace stare in compagnia di

 

persone....

 

Vorrei conoscere una persona con buon cuore, che sappia cogliere le necessita

 

altrui ed aiutare il prossimo e che ami ballare e sopratutto che voglia

 

divertirsi.

 

Mi piacerebbe conoscerti ed avere notizie di te delle tua vita della tua

 

persona, saro lieto di vedere la tua lettera. Io mostro alcune immagini e ti

 

vedi.

 

 

 

Vi prego di scrivere e-mail: helenakavaIo@gmail.com

 

 

 

Grazie!

 

 

 

Non dice che è bella. non te manda foto. ti dice che è normale e seria....

 

o ce metti su famiglia o non sarà una bella scopata, sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona mattina! Come va? Io sto bene grazie. Mi sono recata all' compagnia di

 

incontri dove mi hanno fatto delle domande sugli uomini che mi interessano,

 

poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite posta elettronica.

 

Io sono Elen. Sono una donna normale, allegra, dolce.. e sono molto seria,

 

determinata e capace di grandi slanci...Mi piace stare in compagnia di

 

persone....

 

Vorrei conoscere una persona con buon cuore, che sappia cogliere le necessita

 

altrui ed aiutare il prossimo e che ami ballare e sopratutto che voglia

 

divertirsi.

 

Mi piacerebbe conoscerti ed avere notizie di te delle tua vita della tua

 

persona, saro lieto di vedere la tua lettera. Io mostro alcune immagini e ti

 

vedi.

 

 

 

Vi prego di scrivere e-mail: helenakavaIo@gmail.com

 

 

 

Grazie!

 

 

Secondo me longarì questa te dà pure lu Cerchione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona mattina! Come va? Io sto bene grazie. Mi sono recata all' compagnia di

 

incontri dove mi hanno fatto delle domande sugli uomini che mi interessano,

 

poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite posta elettronica.

 

Io sono Elen. Sono una donna normale, allegra, dolce.. e sono molto seria,

 

determinata e capace di grandi slanci...Mi piace stare in compagnia di

 

persone....

 

Vorrei conoscere una persona con buon cuore, che sappia cogliere le necessita

 

altrui ed aiutare il prossimo e che ami ballare e sopratutto che voglia

 

divertirsi.

 

Mi piacerebbe conoscerti ed avere notizie di te delle tua vita della tua

 

persona, saro lieto di vedere la tua lettera. Io mostro alcune immagini e ti

 

vedi.

 

 

 

Vi prego di scrivere e-mail: helenakavaIo@gmail.com

 

 

 

Grazie!

 

 

questa è vera

e pure seria

vuole aiutare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Te come sta? Ho un buon umore.
Ti ricordi di me, ti hai lasciato il tuo mail, dispiace il ritardo di
risposta. Mi auguro che non sia ancora troppo tardi per parlare, ci sei? Mi
puoi raccontare qualcosa di te?
Sono Lena.
I miei amici mi definiscono una bella ragazza simpatica, dal cuore generoso,
puro e onesto.. e ma anche allegra e spiritosa...Mi piace curare il mio
aspetto....
Vorrei trovare qualcuno serio prima di tutto, mpoi allegro e con tanta voglia
di vivere e che ami ballare e sopratutto che voglia divertirsi.
Mi ricercata conoscerti e magari guardarti negli occhi, spero di vedere la
tua lettera. Io mostro le tue immagini e ti vedi. Vi diro un po 'di piu su di
me domani, raccontami qualcosa di te. Forse potremmo incontrarsi per una
tazza di te. Spero ricevere presto tue notizie: elenakanater@gmail.com

See you soon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso sospensione temporanea Gentile cliente, recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di accedere al vostro conto da un indirizzo IP differente. In seguito all'aggiornamento del sistema di sicurezza online, vi preghiamo di riconfermare le vostre credenziali. I tentativi insoliti di accedere al vostro conto online possono essere stati effettuati da voi. Al momento il suo conto e la sua carta sono stati sottoposti a limitazioni.
Per rimuovere le limitazioni la preghiamo di accedere subito alla pagina di Poste Italiane affinché lei possa usufruire dei servizi on-line in tutta sicurezza.
L'inserimento dei dati alterati può costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2001.

Per accedere subito alla pagina di Poste Italiane clicca qui »

Numero verde 800.00.33.22 (dall'Italia)

Informazioni Societarie
Poste Italiane SpA - società con socio unico
Capitale Sociale: 1.306.110.000 euro i.v.
Codice Fiscale e Registro Imprese Roma n. 97103880585
N. Iscrizione al REA 842633
Partita IVA 01114601006

Sede legale
Viale Europa, 190 - 00144 Roma
Tel. +39 06 5958.1
Fax +39 06 5958.910

 

 

Sai con questa quanta gente hanno inculato?

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.