Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

I miei Jalapeno incredibilmente ancora resistono.

Essendo un pianta tropicale non credevo potessero resistere fino al 28 dicembre con tutti i frutti ancora attaccati.

 

cbdad06c3eaa747afcf0f54e78fd28d7.jpg

 

13c05f404f87aaaab0070591be08289b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternà guarda un pò......che me dici???.....gfs quanto meno dà arrivo del freddo anche se poco altro!

Ciao ste,il freddo rimane aldilà dell'adriatico(nocciolo freddo),in Italia arriveranno le briciole,nell'Europa dell'est (Bulgaria, Romania ,grecia,per citarne alcune tormente di neve....),purtroppo la configurazione e'quella che e'...non mi aspetto nulla di significativo(a meno di aggiustamenti dai modelli).

Ti posso solo dire 2 cose:ad Amsterdam col parallelo in linea su per giu di Londra,berlino,la minima era sui 10 gradi la massima sui 15....la notte alle 3 un giorno ha fatto 14,5 gradi,passate leggermente piovose stile tipico atlantico,sole,pioggia,sole.....visto che il flusso atlantico scorre alle alte latitudini per via di questo indistruttibile anticiclone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho letto che si tratta del dicembre in assoluto più siccitoso degli ultimi 70 anni o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per terni e'stata una giornata da record,nebbia che non si e'mai dissolta, la massima alle 12:00 in alcuni quartieri variava tra 1,e 2 gradi.

Stamane nebbia fitta come la val pedana,penso sia la prima volta di nebbia 2 giorni consecutivi,temperatura -1,superstrada gelata da san gemini fino a massa martana-3 alle 8:30,fino a Todi il paesaggio era bianco di brina...4 spargisale incontrati,dopo Todi altro mondo...la temperatura sempre in crescendo fino ai 5,5 del capoluogo...ovviamente più alto senza nebbia e senza inversione.

L'umbria dalle 2 facce.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per terni e'stata una giornata da record,nebbia che non si e'mai dissolta, la massima alle 12:00 in alcuni quartieri variava tra 1,e 2 gradi.

Stamane nebbia fitta come la val pedana,penso sia la prima volta di nebbia 2 giorni consecutivi,temperatura -1,superstrada gelata da san gemini fino a massa martana-3 alle 8:30,fino a Todi il paesaggio era bianco di brina...4 spargisale incontrati,dopo Todi altro mondo...la temperatura sempre in crescendo fino ai 5,5 del capoluogo...ovviamente più alto senza nebbia e senza inversione.

L'umbria dalle 2 facce.....

 

finalmente ci siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè quantomeno arriva la pioggia; le temp saranno altine ma scenderanno via via !!!

ce levao dalle palle st'aria de merda anche perchè sarà ventoso!

I giorni passano,l'inverno non arriva,i modelli per l'Italia non vedono nulla,nel frattempo consoliamoci con un po di atlantico e neve in montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nel veneziano dopo una gelata e una minima intorno -2,stamane resiste il cuscino freddo e cadono fiocchi di neve (non grandi),ma cadono..

Non oso immaginare nel cunese la zona dove il cuscino freddo fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa era Natale e sembra di essere già a Pasqua...

 

p.s.

Anche se indica Indoor in realtà il sensore è fuori.

decd7bc6b31da3d0fff51ad88e42aec1.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo ma tutto si sistemerà a breve......e se ci saranno conferme con molta differenza!!

 

Arriverà un po de freddo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternà oramai credo si possa dire che ci siamo quasi arriva ed arriva bene!!

Vola piano ste,manca tanto ancora...poi a me pare freddo secco sempre se arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tanto curioso de sape come fate, me spiegate pure a me che guardate e dove per capire che viene freddo? ce se riesce in 4 parole?

le previsioni

su internet

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tanto curioso de sape come fate, me spiegate pure a me che guardate e dove per capire che viene freddo? ce se riesce in 4 parole?

 

diciamo passione.....si, una soluzione può essere i siti con il frande limite che i siti per essere cliccati sparano spesso grosse cazzate; l'altra è avere la pazienza di vedere personalmente i modelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.