Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

speramo che non se gela l'acqua della fontana

 

e che non se gelano i pini in viale lungonera, via turati, via lambruschini ecc

 

sennò dovranno tagliargli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto rega (Moiano e ternano 84) diventerete il mio meteo ufficiale...guardando quattro o cinque siti di meteo nessuno ipotizzava nemmeno quello che poi è successo ieri...

 

A sto punto però almeno un bollettino meteo al giorno fatelo uscire mi raccomando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto rega (Moiano e ternano 84) diventerete il mio meteo ufficiale...guardando quattro o cinque siti di meteo nessuno ipotizzava nemmeno quello che poi è successo ieri...

 

A sto punto però almeno un bollettino meteo al giorno fatelo uscire mi raccomando :)

Perchè è talmente difficile prevedere una cosa del genere,però è inutile spiegare se non sei appassionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è talmente difficile prevedere una cosa del genere,però è inutile spiegare se non sei appassionato.

Sì immagino che sia molto difficile ma penso pure che quelli de mestiere fanno li meteorologi mica li pizzicaroli...secondo me invece e potrei sbagliare chi lo fà per mestiere è sotto pressione dal punto di vista mediatico oppure dalle regioni/provincie che magari si organizzano per la neve e poi non succede un cazzo o viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì immagino che sia molto difficile ma penso pure che quelli de mestiere fanno li meteorologi mica li pizzicaroli...secondo me invece e potrei sbagliare chi lo fà per mestiere è sotto pressione dal punto di vista mediatico oppure dalle regioni/provincie che magari si organizzano per la neve e poi non succede un cazzo o viceversa...

 

non credo sia tanto questo....il problema credo sia più legato ai click che si fanno ed alle visualizzazioni di un sito.....questo porta sempre ad esagerare tirando fuori titoloni per "farsi la clientela"......detto questo, come diceva ternano, a volte basta poco per toppare una previsione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già è finito tutto

 

si torna all'alta pressione fino almeno a san valentino

 

inverno ormai inesistente

 

eeehhhhh mò addirittura!!...aspetterei un attimo per sbilanciarmi così a lungo termine.....ancora un pò di frsco poi dal week end hp a palla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si intravede una quasi normalità!

Tempo di merda questi giorni!!ieri sera umido e quelle nubi basse coi fumi dell'inceneritori una cappa assurda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.