Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Non mi piacciono gli aggiornamenti meglio vedere bene la faccenda!!

Prima tutto a est,ora tutto su ibiza e le Baleari..

Orco zio...una presa per culo così non la accetterei...😢😢😢,anche perché il nord vedrà la neve da cuscinetto freddo..noi tirrenici c'ha attaccamo al cazzo..

Speriamo in miglioramenti

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono gli aggiornamenti meglio vedere bene la faccenda!!

Prima tutto a est,ora tutto su ibiza e le Baleari..

Orco zio...una presa per culo così non la accetterei...,anche perché il nord vedrà la neve da cuscinetto freddo..noi tirrenici c'ha attaccamo al cazzo..

Speriamo in miglioramenti

cioe' ,a distanza di 3 giorni non si riesce ancora a capire se c'e' qualche possibilita' di vedere imbiancata per bene la valnerina( e terni)?

direi che le previsioni cominciano ad essere abbastanza attendibili,oppure mi sbaglio?

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' ,a distanza di 3 giorni non si riesce ancora a capire se c'e' qualche possibilita' di vedere imbiancata per bene la valnerina( e terni)?

direi che le previsioni cominciano ad essere abbastanza attendibili,oppure mi sbaglio?

Dai 300 mt in su è nevone..

Sai per Terni è sempre difficile...chissà. .sts l'inglese è ottimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

può essere ma cmq saranno briciole rispetto a ciò che si poteva sperare

Quando la neve viene dall'adriatico c'hai pochissime speranze di vedere imbiancata Terni,a meno di uno sfondamento(stau fortissimo) tipo il 5 gennaio di 10 minuti che ti imbianca leggermente la città,ma quando viene dal tirreno ci voglio credere.

Poi mi sbaglierò sicuramente,per me le possibilità di vedere terni bianca ci sono,ma è solo un mio parere,i modelli serali ci diranno gli ultimi aggiornamenti.

Il viterbese come sempre c'ha un clima apparte(lo sapevamo),e farà il pieno...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la neve viene dall'adriatico c'hai pochissime speranze di vedere imbiancata Terni,a meno di uno sfondamento(stau fortissimo) tipo il 5 gennaio di 10 minuti che ti imbianca leggermente la città,ma quando viene dal tirreno ci voglio credere.

Poi mi sbaglierò sicuramente,per me le possibilità di vedere terni bianca ci sono,ma è solo un mio parere,i modelli serali ci diranno gli ultimi aggiornamenti.

Il viterbese come sempre c'ha un clima apparte(lo sapevamo),e farà il pieno...

Li vecchi de una volta dicevano, quando arriva la maremmana sono cazzi acidi. .

La maremmana cioè la neve a fiocchi grossi che viene appunto dal tirreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di minimo. ..

 

si

 

Quando la neve viene dall'adriatico c'hai pochissime speranze di vedere imbiancata Terni,a meno di uno sfondamento(stau fortissimo) tipo il 5 gennaio di 10 minuti che ti imbianca leggermente la città,ma quando viene dal tirreno ci voglio credere.

Poi mi sbaglierò sicuramente,per me le possibilità di vedere terni bianca ci sono,ma è solo un mio parere,i modelli serali ci diranno gli ultimi aggiornamenti.

Il viterbese come sempre c'ha un clima apparte(lo sapevamo),e farà il pieno...

vero ternà ma ieri la situazione era favorevole....i minimi ci hanno fregato....come dici te qualcosa può uscire ma niente di che...abbiamo buttato una grande occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si

 

vero ternà ma ieri la situazione era favorevole....i minimi ci hanno fregato....come dici te qualcosa può uscire ma niente di che...abbiamo buttato una grande occasione!

Il freddo è entrato quando le precipitazioni erano già cessate..ha piovuto con termiche positive..e la neve sui Martani l'ha fatta verso la fine dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentiamoci anche se vediamo una leggera imbiancata in zona visto e considerato che per vedere la neve a Terni bisogna fare la richiesta in carta bollata con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia un discorso di visite sul sito: più inserisci titoli ad effetto più la gente incuriosita và a vedere!

Più hanno la possibilità di chiudere definitivamente speriamo, invece di sparare minchiate a josa. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera 3b meteo dava per stamattina pioggia mista a neve. A parte che non c'era una nuvola, erano 7 gradi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera 3b meteo dava per stamattina pioggia mista a neve. A parte che non c'era una nuvola, erano 7 gradi...

 

si infatti, capisco che te puoi sbaglia tra dire "piove o è nuvoloso", ma tra di nevica e poi è tutto sereno... io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohicano hai qualche sito affidabile da consigliare?

 

mi piace un pò il meteo quindi stò cercando di capirci qualcosa andando a vedere i modelli...con degli amici molto più esperti di me vedo quello che può accadere...diciamo , forse, che il sito dell'AM sembra abbastanza affidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi piace un pò il meteo quindi stò cercando di capirci qualcosa andando a vedere i modelli...con degli amici molto più esperti di me vedo quello che può accadere...diciamo , forse, che il sito dell'AM sembra abbastanza affidabile!

Infatti il sito dell'AM è l'unico sensato. Per gli altri tanto vale tira' una monetina per aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.