Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una domanda per tutti,mi spiegate cosa cazzo utilizzate per nn fare attaccare la maglietta/polo..al sedile in estate?

Una cosa insopportabile/devastante..mi manda fuori di testa.

se sto da solo, la tiro su. Altrimenti m'arrendo.

Posted (edited)

Notte da incubo. Inutile che butta giù tonnellate d'acqua se poi l'aria è sempre africana.

Sul terrazzo del mio balcone il termometro alle 7 segnava sempre 23 gradi, vaffanculo, per me rinfrescare significa vedere 15-16 gradi alle 7 di mattina.

Ad ora, non ha rinfrescato un cazzo.

Edited by callea
Posted
11 minuti fa, callea ha scritto:

Notte da incubo. Inutile che butta giù tonnellate d'acqua se poi l'aria è sempre africana.

Sul terrazzo del mio balcone il termometro alle 7 segnava sempre 23 gradi, vaffanculo, per me rinfrescare significa vedere 15-16 gradi alle 7 di mattina.

Ho capito ma che vuoi subito 15°?

Così ti ammazza,meglio un calo lento ma costante.

Posted
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Una domanda per tutti,mi spiegate cosa cazzo utilizzate per nn fare attaccare la maglietta/polo..al sedile in estate?

Una cosa insopportabile/devastante..mi manda fuori di testa.

ci stanno delle reticelle da Maurys a pochi euro ma saranno finite ormai

Posted (edited)
46 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ho capito ma che vuoi subito 15°?

Così ti ammazza,meglio un calo lento ma costante.

Ma qui non è calato nulla. Alle 7 di mattina fa caldo esattamente come a luglio nel periodo peggiore. 
15 gradi non mi ammazzerebbero al contrario mi darebbero vita. Io brucio, il calore ce l’ho dentro non c’ho bisogno che faccia caldo fuori. 

Edited by callea
Posted
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

O si andato a vede i siti unesco,o si annato al papete...😃🤣🤣

Confermi quanto detto da me...

Tutto quell'appiccicaticcio uno sbuffetto de aria..

Mal di testa...mal di collo...viva l'estate.

Il Papeete è il posto mio guarda … con moglie e figli poi 😅

• Haha 2
Posted
1 ora fa, callea ha scritto:

Ma qui non è calato nulla. Alle 7 di mattina fa caldo esattamente come a luglio nel periodo peggiore. 
15 gradi non mi ammazzerebbero al contrario mi darebbero vita. Io brucio, il calore ce l’ho dentro non c’ho bisogno che faccia caldo fuori. 

È la menopausa 

Posted
4 ore fa, callea ha scritto:

Quando ti dico che il contesto è estivo è questo..

Apparte la sabbia che è tornata sui cieli d'italia per via dell'affondo della saccatura...aria era traumaticamente umida...insopportabile...brutta notte....due giorni da incubo.

Ma questo è e sarà il clima del mediterraneo nel prossimo futuro...

D'estate cmq quando piove è difficile che scenda sotto i 20...20/21 quasi ovunque..

Posted (edited)
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ahahaha Ahahaha era una battuta è....

Ho portato mia figlia allo zoo safari di Ravenna , già che c’ero mi sono fatto un bel giro in centro. Ieri ci siamo buttati verso il mare , a me Milano marittima non piace ma stava lì ed in più per i camper sono organizzati bene … 

Edited by lustronculino
Posted
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ho portato mia figlia allo zoo safari di Ravenna , già che c’ero mi sono fatto un bel giro in centro. Ieri ci siamo buttati verso il mare , a me Milano marittima non piace ma stava lì ed in più per i camper sono organizzati bene … 

Hai visto che sito unesco?

Se eri single ti piaceva affatto..

😀😀,con meglie e figli è normale che non piaccia..

Posted (edited)
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Hai visto che sito unesco?

Se eri single ti piaceva affatto..

😀😀,con meglie e figli è normale che non piaccia..

Non è che l’ho scoperta ieri Milano marittima 😅, non mi piaceva nemmeno 20 anni fa 

Ho visto i monumenti principali , tanto il biglietto è unico, Galla Placidia su tutti poi mia moglie ha voluto vedere anche la tomba di Dante … io ci piscerei 

Edited by lustronculino
Posted (edited)
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Hai una foto?

na specie de questo ma un pochino più semplice,solo il pezzo di sopra ,mi pare 3.99€

shopping?q=tbn:ANd9GcQiQu0yaumpyhf2PGfQr

Edited by Lu Trejo
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non è che l’ho scoperta ieri Milano marittima 😅, non mi piaceva nemmeno 20 anni fa 

Ho visto i monumenti principali , tanto il biglietto è unico, Galla Placidia su tutti poi mia moglie ha voluto vedere anche la tomba di Dante … io ci piscerei 

Allora non te piaceva la fica nemmeno 20 anni fa🤪...

È unico non per tutti....

Perché ci pisciresti?

Posted
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Allora non te piaceva la fica nemmeno 20 anni fa🤪...

È unico non per tutti....

Perché ci pisciresti?

metti i soggetti però che non ci sto a capi un cazzo :lol: 

cosa è unico ? 

Posted (edited)
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

metti i soggetti però che non ci sto a capi un cazzo :lol: 

cosa è unico ? 

Penso di essere andato per ordine nel risponderti a seconda di cosa hai scritto...😀

È unico per alcuni siti,ma non per tutti.

Edited by ternano_84
Posted
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Penso di essere andato per ordine nel risponderti a seconda di cosa hai scritto...😀

È unico per alcuni siti,ma non per tutti.

quindi parlavi del biglietto ... 

Posted
16 ore fa, callea ha scritto:

Dai domattina minima sotto i 20..e aria decisamente più fresca.

Posted (edited)
5 ore fa, Nambo ha scritto:

Ora si può dire che è finita?

Uno sconquasso meteo così forte non me lo ricordo a settembre...da secoli....come i 30 gradi fissi a ottobre lo scorso per 1 mese all'incirca..

Si è finita...andate in Russia per il sole...😀

È tornato all'equatore il verme..

Ma è la dinamica che è spettacolare,sto flusso si è staccato da nord perché l'anticiclone delle Azzorre si è elevato verso nord in maniera indegna..in inverno una cosa così mai..a est c'è l'anticiclone che si è spostato..dall'italia...

Il tutto andrà in cut off per via che questa trottola non avrà via d'uscita da nessuna parte tant'è che tornerà in Italia...ora il più è sull'est Europa....

Situazione molto pericolosa per quanto bella da vedere...

Edited by ternano_84