Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 03/10/2024 Alle 07:44, callea ha scritto:

Sta cosa è di una tristezza assoluta. 
Che il traffico delle città debba collassare per colpa dei genitori che accompagnano i figli a scuola, (ovviamente con la macchina debbono arrivare proprio davanti la porta) è uno dei peggiori e disgustosi malcostumi della nostra epoca. 
Io farei un blocco del traffico in un raggio di 500 metri attorno a tutte le scuole per chi trasporta scolari e multe salatissime a chi trasgredisce. 
Schifo assoluto. 

ma non rompe il cazzo

classico discorso di chi non ha figli e neanche sa cosa significa averli

• Thanks 1
Posted
16 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma non rompe il cazzo

classico discorso di chi non ha figli e neanche sa cosa significa averli

Sono sempre andato a scuola con le mie gambe.

I genitori che accompagnano i figli a scuola col suv, che potrebbero arrivarci con una camminata di 10-15 minuti, stanno creando una generazione di malati che a 30 anni  dovranno comincià a prende le pasticche per la pressione.

E rendono la vita in città un inferno inquinando e collassando il traffico.

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
2 ore fa, callea ha scritto:

Sono sempre andato a scuola con le mie gambe.

I genitori che accompagnano i figli a scuola col suv, che potrebbero arrivarci con una camminata di 10-15 minuti, stanno creando una generazione di malati che a 30 anni  dovranno comincià a prende le pasticche per la pressione.

E rendono la vita in città un inferno inquinando e collassando il traffico.

Qualunquismo allo stato puro

Posted

Come sempre la verità sta nel mezzo.

Vero che spesso è difficile se non impossibile portarli a piedi o in bici, ma se ne vedono tantissime che vanno lì in auto, parcheggiano in mezzo alla strada, stanno le mezz’ora a chiacchierare e viceversa quando vanno a riprendere i figli. Se hai tutto quel tempo libero, chiacchiera mentre cammini, no? 

Posted
15 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Come sempre la verità sta nel mezzo.

Vero che spesso è difficile se non impossibile portarli a piedi o in bici, ma se ne vedono tantissime che vanno lì in auto, parcheggiano in mezzo alla strada, stanno le mezz’ora a chiacchierare e viceversa quando vanno a riprendere i figli. Se hai tutto quel tempo libero, chiacchiera mentre cammini, no? 

Io le mando a fare in culo loro e i di loro mariti.....che spesso so pure peggio delle teste di cazzo che credono de esse sto cazzo.

Posted
Il 31/10/2024 Alle 13:30, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per chi parla di “normalità “ ..

per chi parla de bellezza e poi piagne per i nubifragi 

IMG_1135.png

dopo la settimana 20-26 ottobre

ecco la settimana 27-2 novembre (Terni tra i +3/+5 ) sopra media 

ANOMALIE TERMICHE MOSTRUOSE. ma c'è chi sciala... 

bello schifo.png

Posted
Il 31/10/2024 Alle 13:30, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per chi parla di “normalità “ ..

per chi parla de bellezza e poi piagne per i nubifragi 

25 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

dopo la settimana 20-26 ottobre

ecco la settimana 27-2 novembre (Terni tra i +3/+5 ) sopra media 

ANOMALIE TERMICHE MOSTRUOSE. ma c'è chi sciala... 

tanta supponenza ... 

Posted (edited)
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Va bene dai … è come dici te

Perche come sarebbe il contario? dimostralo, tira giù i dati, le termiche,le anomalie,  le correlazioni che vanno tutto al contrario di quello che è la realta dei fatti. 

ne metto un’altra tanto per gradire 

si sciala 

IMG_1243.jpeg

https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo--il-2024--quasi-certo-come-anno-pi-ugrave--caldo-mai-registrato-sulla-terra-senza-el-nino-731389

Edited by ciuffo_rossoverde
Posted
5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Perche come sarebbe il contario? dimostralo, tira giù i dati, le termiche,le anomalie,  le correlazioni che vanno tutto al contrario di quello che è la realta dei fatti. 

ne metto un’altra tanto per gradire 

si sciala 

IMG_1243.jpeg

non è questione di contrario , è come ti poni. 

Partiamo dal principio che a me stanno su li coglioni tutti quelli che pensano di capirci mezzo cazzo di meteo/clima ecc , tu ovviamente non fai eccezione

se ci metti che non sei Bernacca , fly down ... 

detto cio se lo chiamano riscaldamento globale è per un motivo non è perche non sapevano come cazzo chiamarlo

per finire non è che uno sciala o meno ... la mattina ti svegli e prendi quello che viene , come tutti , e come tutti non hai voce in capitolo 

se ti piace o no quello è 

Posted (edited)
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

non è questione di contrario , è come ti poni. 

Partiamo dal principio che a me stanno su li coglioni tutti quelli che pensano di capirci mezzo cazzo di meteo/clima ecc , tu ovviamente non fai eccezione

se ci metti che non sei Bernacca , fly down ... 

detto cio se lo chiamano riscaldamento globale è per un motivo non è perche non sapevano come cazzo chiamarlo

per finire non è che uno sciala o meno ... la mattina ti svegli e prendi quello che viene , come tutti , e come tutti non hai voce in capitolo 

se ti piace o no quello è 

mi pare di avere letto svariate volte che la gente è contenta di questa merda di clima, poi come l ipocrisia galoppa, si piagne e si cerca il perchè succedono disastri climatici-

punto primo, sinceramente del tuo pensiero opionione me ne sbatto altamente il cazzo, proprio perche tu a me non rappresenti nessuno e sicuramente non devo prende "lezioni" da te su come pormi , anzi dovresti farti i cazzi tuoi e ignorarmi come io faccio benissimo non cagandoti mai.

Sicuramente ne sai piu di sicuro, basta legge la risposta, dai su, fammi il piacere. 

stammi bene. 

• Like 1
Posted
3 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

mi pare di avere letto svariate volte che la gente è contenta di questa merda di clima, poi come l ipocrisia galoppa, si piagne e si cerca il perchè succedono disastri climatici-

punto primo, sinceramente del tuo pensiero opionione me ne sbatto altamente il cazzo, proprio perche tu a me non rappresenti nessuno e sicuramente non devo prende "lezioni" da te su come pormi , anzi dovresti farti i cazzi tuoi e ignorarmi come io faccio benissimo non cagandoti mai.

stammi bene. 

se non fosse un forum non mi ti inculerei de striscio nemmeno io ... ma è un forum quindi tutti leggono quello che scriviamo e come 

poi famme capi , se tutti ci lamentiamo dici che cambia qualcosa ? 

Posted
Adesso, lustronculino ha scritto:

se non fosse un forum non mi ti inculerei de striscio nemmeno io ... ma è un forum quindi tutti leggono quello che scriviamo e come 

poi famme capi , se tutti ci lamentiamo dici che cambia qualcosa ? 

quello no di sicuro, ma essere contenti se fa 20/25°C a novembre ce ne passa. Magari si potesse cambiare il clima e tornare a 30/40 anni fà sicuramente ci sarebbero meno discussioni in merito.

Posted
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

quello no di sicuro, ma essere contenti se fa 20/25°C a novembre ce ne passa. Magari si potesse cambiare il clima e tornare a 30/40 anni fà sicuramente ci sarebbero meno discussioni in merito.

io sta cosa non la capiro mai ... che colpe ha quello che se trova bene con 20° a novembre o 15 ad agosto o qualsiasi altra temperatura in qualsiasi periodo dell'anno

le temperature sono un dato di fatto mica opinioni

Posted

io sta cosa non la capiro mai ... che colpe ha quello che se trova bene con 20° a novembre o 15 ad agosto o qualsiasi altra temperatura in qualsiasi periodo dell'anno

le temperature sono un dato di fatto mica opinioni

c'è anche gente che si augura che faccia "caldo" sempre, a seconda della stagione e la cosa per come la penso è grave e totalmente ignorante. 

Posted
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

c'è anche gente che si augura che faccia "caldo" sempre, a seconda della stagione e la cosa per come la penso è grave e totalmente ignorante. 

questo è totalmente un altro discorso ed è condivisibile. 

resta il fatto che il cambiamento climatico non si fermerà domani , e nemmeno dopodomani  

Posted

questo è totalmente un altro discorso ed è condivisibile. 

resta il fatto che il cambiamento climatico non si fermerà domani , e nemmeno dopodomani  

questo purtroppo no, il concetto finale è che non si può augurare di fare 20/25°C quando non è periodo se poi le conseguenze sono gravi e catasfrofiche

ma con la speranza ci si fa poco e niente

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted
23 ore fa, Gagarin ha scritto:

Da ignorante in materia, in questo fine settimana dove si potrebbe andare sulla neve con i figli piccoli sulla neve qua vicino?

Terminillo Gagà, sono andato domenica scorsa anche se comunque il vento se ne è portata via parecchia. Questi giorni comunque qualcosa dovrebbe aver rifatto su in cima. Sono arrivato tranquillamente con la macchina fino al Rifugio Sebastiani e la situazione era questa: 

IMG_1359.jpeg

• Thanks 1
Posted
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Terminillo Gagà, sono andato domenica scorsa anche se comunque il vento se ne è portata via parecchia. Questi giorni comunque qualcosa dovrebbe aver rifatto su in cima. Sono arrivato tranquillamente con la macchina fino al Rifugio Sebastiani e la situazione era questa: 

IMG_1359.jpeg

spero ci si andato ieri perche tra oggi e domani se ne rimagna una marea, ci sono stato su il 24 la vigilia e ce ne era poca, ventata e merdosa, 2/3 cm mesa l ha rifatta venerdi scorso, per il resto una pena. 

• Thanks 1
Posted
50 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

spero ci si andato ieri perche tra oggi e domani se ne rimagna una marea, ci sono stato su il 24 la vigilia e ce ne era poca, ventata e merdosa, 2/3 cm mesa l ha rifatta venerdi scorso, per il resto una pena. 

anche io sono stato alla vigilia. non c'era un cane (fortuna) però ha fatto una bufera di neve clamorosa a un certo punto.

Posted (edited)
28 minuti fa, Aghy ha scritto:

anche io sono stato alla vigilia. non c'era un cane (fortuna) però ha fatto una bufera di neve clamorosa a un certo punto.

si fortunatamente era vuoto; era tutto vento , gli accumuli veramente scarsi... ci sono stato dalle 11 fino alle 16 circa , dove c era "maggiore" accumulo era depositata dal vento.. 

Le temperature a 1800 metri sul Terminillo ; veramente scabrose 

IMG_2280.jpeg

questa foto e del 24 dicembre appena arrivato, neve poca, vento tanto.

BBBFBB59-38EB-4E01-9830-1F01694FA8E9.jpeg

la temperatura nel primo pomeriggio -3.5°C

IMG_2100.jpeg