Vai al contenuto
frikke

NOTTE BIANCA A TERNI

Messaggi raccomandati

Diteme un po' che hanno organizzato se ne sapete de più

da quello che so ce sta giuliano palma (che me sta su li cojoni) e che purtroppo dovrebbe durà tipo fino alle 2-3 de notte (ma che è la sera bianca? :unsure: )

vabbè, la parola a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

1834652[/snapback]

-_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

1834652[/snapback]

 

l'abitanti del centro (qualcuno pure del forum e bello agguerrito) c'avranno pure le loro ragioni...ma terni non è l'unica città del mondo con dei residenti nel centro storico.

detto ciò, perchè solo da noi non se pole fa un cazzo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

1834652[/snapback]

 

l'abitanti del centro (qualcuno pure del forum e bello agguerrito) c'avranno pure le loro ragioni...ma terni non è l'unica città del mondo con dei residenti nel centro storico.

detto ciò, perchè solo da noi non se pole fa un cazzo? :unsure:

1834657[/snapback]

 

c'ho pensato anche io. c'è ragione sia da una parte sia da un'altra.

però continuando così si finirà sempre col chiedersi "come mai a Terni non si fa mai niente?"

quindi per una notte sola chi di dovere si armi di pazienza e di tappi per le orecchie.

e lo dico io che abito a piazza dalmazia che ogni fine settimana accoglie in notturna rumori d'auto e motorini, stereo a bomba, gente che da libero sfogo ad ululi o litigi e cavoli vari.

ben venga, almeno come prova e prima esperienza la notte bianca. poi si raccoglieranno opinioni sulla buona riuscita o no.

almeno per ora la penso così.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto me sà che piove.

1834665[/snapback]

Le previsioni non danno pioggia. Che per caso abiti in centro??? :D

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

1834652[/snapback]

 

Dopo ci lamentiamo perchè in questa città ce stanno solo li carri. Che pozzano esplode.

Leggo di gente che non è disposta a sopportare il dj set previsto fino alle 3 di notte per le vie del centro...troppa confusione per quelli che devono lavorare il giorno dopo.

Non lo sapevo che il centro città è pieno de turnisti che fanno lu primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutte le cose che fanno e organizzano a terni....

 

pure a monterosi fanno la notte bianca con 150 abitanti e un paese che pare bagdad...

 

 

la gente per una notte scende in strada esposizione macchine elaborate con gara estetica stereo e altro... concerti... 4 palchi... balli latino americani.. pista go kart minimoto fiera... piccoli chioschetti che vendevano da magna' tra cui ottimi panini con salsiccia e tanto altro...

 

 

be il programma e' uscito 1 mese e mezzo prima direttamente sul sito del cumune e relativi blog e facebook....

 

a terni e' un po' come per san valentino i programmi escono 1 settimana prima che iniziano oppure quando sono finiti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esposizione macchine elaborate con gara estetica  stereo e altro

1834696[/snapback]

OT

:paura::paura::paura:

/OT

1834699[/snapback]

 

 

vabbe ma se ti interessava andavi ha vederle se no no.....

 

hanno accontentato tutti pero'... giovani e appassionati di auto... a chi piacevano gruppi musicali rock jazz e altro.... a chi piaceva il latino americano... a quelli che vuole fa un giretto e compra' 2 cianfrusaglie nei mercatini... e chi vole magna' e bevese una birra sui chioschetti messi.....

e chi voleva fasse un giretto su minimoto e gokart con l'amici...

 

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme un po' che hanno organizzato se ne sapete de più

da quello che so ce sta giuliano palma (che me sta su li cojoni) e che purtroppo dovrebbe durà tipo fino alle 2-3 de notte (ma che è la sera bianca? :unsure: )

vabbè, la parola a voi

1834647[/snapback]

ben venga,meglio tardi che mai,però deve essere piu pubblicizzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sto comunicato e continuo a non capire

 

http://www.ternimagazine.it/28409/il-fatto/28409.html

1834701[/snapback]

Forse qualcuno si divertirà e la mattina successiva non andrà al lavoro, forse le scuole il giorno dopo si svuoteranno, ma il timore più grande è quello che ci auguriamo di no, ma che potrebbe essere l’occasione per una “sbornia” collettiva che vedrà ancora una volta scorazzare per le strade del centro orde di vandali, balordi e bande che già tiranneggiano in diverse zone della città, risse, come è “regolarmente” accaduto in quasi tutte le città dove stata fatta e si fa. Senza parlare dello spaccio di droga. Onestamente non vediamo quale novità possa apportare un evento che si svolge ormai in quasi tutte le città italiane e che non ha mai cambiato il volto, né la vita sia delle città stesse che delle persone che vi abitano.

 

:azz::azz::paura::paura:

 

Sto passaggio è da brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la data è il 2 ottobre, ma non so nulla in merito al programma.

ho soltanto letto stamattina prima di andare a lavoro sulle locandine del giornalaio che gli abitanti del centro sono già sul piede di guerra, credo per via della confusione che potrebbe esserci durante la notte.

1834652[/snapback]

 

Dopo ci lamentiamo perchè in questa città ce stanno solo li carri. Che pozzano esplode.

Leggo di gente che non è disposta a sopportare il dj set previsto fino alle 3 di notte per le vie del centro...troppa confusione per quelli che devono lavorare il giorno dopo.

Non lo sapevo che il centro città è pieno de turnisti che fanno lu primo.

 

1834683[/snapback]

 

soprattutto turnisti che fanno il 1° di domenica (quindi straordinari)

 

vabbè ma che ce volemo fa? a Terni la gente dice che non si fa mai nulla, poi, appena si organizza un qualche evento viene puntualmente smontato o come diceva hardcore, neanche pubblicizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sto comunicato e continuo a non capire

 

http://www.ternimagazine.it/28409/il-fatto/28409.html

1834701[/snapback]

Forse qualcuno si divertirà e la mattina successiva non andrà al lavoro, forse le scuole il giorno dopo si svuoteranno, ma il timore più grande è quello che ci auguriamo di no, ma che potrebbe essere l’occasione per una “sbornia” collettiva che vedrà ancora una volta scorazzare per le strade del centro orde di vandali, balordi e bande che già tiranneggiano in diverse zone della città, risse, come è “regolarmente” accaduto in quasi tutte le città dove stata fatta e si fa. Senza parlare dello spaccio di droga. Onestamente non vediamo quale novità possa apportare un evento che si svolge ormai in quasi tutte le città italiane e che non ha mai cambiato il volto, né la vita sia delle città stesse che delle persone che vi abitano.

 

:azz::azz::paura::paura:

 

Sto passaggio è da brividi.

1834716[/snapback]

Sei un debosciato, tu e la tua baby-gang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sto comunicato e continuo a non capire

 

1834701[/snapback]

 

Sto passaggio è da brividi.

1834716[/snapback]

 

io resto sempre del parere che per me, un buon articolo di giornale, debba riportare i fatti reali per come sono e basta, senza pareri od opinioni, per quello ci sono gli editoriali

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sto comunicato e continuo a non capire

 

http://www.ternimagazine.it/28409/il-fatto/28409.html

1834701[/snapback]

Forse qualcuno si divertirà e la mattina successiva non andrà al lavoro, forse le scuole il giorno dopo si svuoteranno, ma il timore più grande è quello che ci auguriamo di no, ma che potrebbe essere l’occasione per una “sbornia” collettiva che vedrà ancora una volta scorazzare per le strade del centro orde di vandali, balordi e bande che già tiranneggiano in diverse zone della città, risse, come è “regolarmente” accaduto in quasi tutte le città dove stata fatta e si fa. Senza parlare dello spaccio di droga. Onestamente non vediamo quale novità possa apportare un evento che si svolge ormai in quasi tutte le città italiane e che non ha mai cambiato il volto, né la vita sia delle città stesse che delle persone che vi abitano.

 

:azz::azz::paura::paura:

 

Sto passaggio è da brividi.

1834716[/snapback]

Sei un debosciato, tu e la tua baby-gang.

1834720[/snapback]

 

Pare che per la serata sia previsto un raid de Shangai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più assurda in assoluto...

 

la notte bianca (che cmq finisce alle 2... na cazzata dietro l'altra)...

 

la famo a ottobre... no a giugno- luglio o fine agosto- primi di settembre...

 

immagino che i mercatini di natale apriranno il 30 di marzo nel 2011....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sto comunicato e continuo a non capire

 

http://www.ternimagazine.it/28409/il-fatto/28409.html

1834701[/snapback]

ternimagazine ... ci sta poco da capì

1834704[/snapback]

1834711[/snapback]

1834714[/snapback]

Le cazzate scritte in 30 righe da sto Terni Magazine penso che non sarebbero scappate fori manco da un simposio tra Montemari, Ayeye e Pippa ultrà :lol::lol: ovviamente oltre la trentesima riga non ce l'ho fatta a proseguire la lettura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.