Vai al contenuto
Romairone

GENOA - TERNANA 2-0 29/08/1999

Messaggi raccomandati

La partita manco me la ricordo....

lu dopo sci.... :D

chi c'èra? chi se ricorda?

chi c'ha aneddoti raccontabili su internet?

no perche li mia non se possono arcontà... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita manco me la ricordo....

lu dopo sci.... :D

chi c'èra? chi se ricorda?

chi c'ha aneddoti raccontabili su internet?

no perche li mia non se possono arcontà... :D  :D

1837594[/snapback]

presente! :P

per gli anedotti megli lascia perdè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE...

 

su lu 1 pulman del iFREAK...quillu do ce stata una rissa tra de noi quanno la polizia ce deviava la strada pe incanalacce verso bolzaneto...la disputa fu tra chi diceva e minacciava l'autista de sfonna e forza lu blocco de una macchina e un cellualre pe continua' in autostrada...e l'altra fazione che cercava de fa ragiona li 4 5 eleMENTI che se avessimo forzato la galera nn sarebe stata piu' una opzione, ma una certezza

 

 

 

P.S. romairone...sull'avatar tuo e' LIVORNO TERNANA de coppa italia del 1996 credo o1997 se giocava lu giorno de li morti credo o li primi de novembre o li santi ...io c'ero da regazzino 14 o 15 anni, me so inventato una scusa a casa...eravamo 34 senza scorta emo fatto un pezzo de corteo a peidi dentro livorno co lu striscione FREAK piccolo da trasferta davati...antri tempi...antra gente...

 

dimenticavo de di...a LIVORNO quanno a livorno era semrpe stata una guerra l'anni prima..presente anche li.

 

sarei taentato de apricce un topic su quillu viaggio che emo fatto fino a livorno, ma nn e' da forum de internet :D

 

 

scusate ma devo aggiunge..perche c'ho un momento de nostalgia e x quellu striscione e gruppo ho dato tanto tanto...

FREAK BROTHERS

 

Freaks.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.