Vai al contenuto
bartolelli

E DEODATI SE NE VA

Messaggi raccomandati

Dalla Nazione di Oggi: "l'imprenditore laziale confessa che non è piu' intenzionato a rilevare la proprietà del sodalizio di Via Aleardi e a divenirne dunque presidente.<Torno a ripetere - ribadisce con decisione - sto rivedendo la mia posizione ed affermo che non la posso seguire direttamente...non ci sono le condizioni perchè possa assumere da solo tutti gli impegni..Non posso seguire l'intera attività come si dovrebbe.Tra Edoardo Longarini e il sottoscritto non è mai stato ratificato alcun passaggio di proprietà della società rossoverde>"

 

 

Con buona pace di Large Freak :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco del cerino. Terminato il secondo giro. Vai col terzo.

1838133[/snapback]

quanto è lungo sto cerino?

1838134[/snapback]

 

Abbastanza per arrivà a dà focu a li tarzanelli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco del cerino. Terminato il secondo giro. Vai col terzo.

1838133[/snapback]

 

Pensavo che ce mettesse un pò de più, invece sta andando spedito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta ci sono ci riusciti a scalzare un ipotetico compratore. :lol:

 

complimenti ai vari collaboratori di questra operazione, i soliti politicucci amicucci, giornalistini amici e lacchè vari.

 

da staser il via ai festeggiamenti invari ristoranti della zona. :lol:

 

fraterni abbracci.

 

 

domenica stadio deserto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vabbè, però che tristezza....

 

appurato che non è una situazione normale in cui si può semplicemente sperare in un nuovo compratore mi potreste dire a cosa ci possiamo aggrappare, a parte madonne e santi vari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sentito le dichiarazioni di deodati al suo arrivo a terni, ho pensato subito che al massimo in un paio di anni saremmo zompati per aria.......forse ce la facciamo anche prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima pagliacciata di questa farsa ormai insopportabile.

 

personalmente non voglio sapere più niente della ei fu ternana.

 

adesso, x davvero, dopo l'ennesima inculata, se ne riparla con una nuova proprietà, a prescindere dalla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver sentito le dichiarazioni di deodati al suo arrivo a terni, ho pensato subito che al massimo in un paio di anni saremmo zompati per aria.......forse ce la facciamo anche prima

1838155[/snapback]

meglio de giugno per zompà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potreste dire a cosa ci possiamo aggrappare, a parte madonne e santi vari?

1838152[/snapback]

 

al cazzo, direi...

1838153[/snapback]

 

e si che avevo usato "aggrappare" anzichè "attaccare" per evitare questa risposta... :D

 

non c'è davvero nient'altro?...la morte dopo una serena vecchiaia di zio edo?

un tribunale di comunisti?...una cellula di al Qaeda?...un'invasione di cavallette?

niente niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora non s'è presentato "lu sdentato".....quanno arriverà lui, perchè presto arriverà amici miei, allora sarà veramente bello bello bello...ce faremo tante belle risate davanti alla tv, vedremo sfilare personaggi strepitosi, surreali, caratteristi di prim'ordine. Sarà il ballo finale, pieno di nani, ballerine e torelli vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

1838164[/snapback]

 

L'arrivo di Deodati poteva essere una liberazione in un verso... forse lo sarà col fallimento! ma prima o poi ce libereremo da ste cazzo d'olive!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ancora non s'è presentato "lu sdentato".....quanno arriverà lui, perchè presto arriverà amici miei, allora sarà veramente bello bello bello...ce faremo tante belle risate davanti alla tv, vedremo sfilare personaggi strepitosi, surreali, caratteristi di prim'ordine. Sarà il ballo finale, pieno di nani, ballerine e torelli vari.

1838170[/snapback]

 

no, quillu no, cacafò :(

l'ho retti tutti ma quillu no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesima pagliacciata di questa farsa ormai insopportabile.

 

personalmente non voglio sapere più niente della ei fu ternana.

 

adesso, x davvero, dopo l'ennesima inculata, se ne riparla con una nuova proprietà, a prescindere dalla categoria.

1838158[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

1838164[/snapback]

 

Sai quale sarà il dramma?. Che noi NON AVREMO UN FALLIMENTO LISCIO, COME DA MANUALE DEL DIRITTO FALLIMENTARE. Temo che il nostro sarà talmente complicato che non troveremo nessuno a reiscriverci....Sono terrorizzato davanti all'idea che avremo un fallimento che si trascinerà per anni (SCIENTEMENTE).Temo seriamente la totale cancellazione. ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ancora non s'è presentato "lu sdentato".....quanno arriverà lui, perchè presto arriverà amici miei, allora sarà veramente bello bello bello...ce faremo tante belle risate davanti alla tv, vedremo sfilare personaggi strepitosi, surreali, caratteristi di prim'ordine. Sarà il ballo finale, pieno di nani, ballerine e torelli vari.

1838170[/snapback]

 

no, quillu no, cacafò :(

l'ho retti tutti ma quillu no

1838173[/snapback]

:lol::lol:

Ma ce pensi a quanto ce divertiremo??. Sarà da "SGANASSASSE" da le risate :lol: .

E' dietro l'angolo Toscà. Te l'ho detto, lui nel gioco delle parti ha fatto sempre la figura dell'avvoltoio, che notoriamente se presenta a pasteggià quanno lu mortu è diventato carcassa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

1838164[/snapback]

 

Sai quale sarà il dramma?. Che noi NON AVREMO UN FALLIMENTO LISCIO, COME DA MANUALE DEL DIRITTO FALLIMENTARE. Temo che il nostro sarà talmente complicato che non troveremo nessuno a reiscriverci....Sono terrorizzato davanti all'idea che avremo un fallimento che si trascinerà per anni (SCIENTEMENTE).Temo seriamente la totale cancellazione. ;):(

1838176[/snapback]

 

ecco, questo era quello che non volevo leggere... :(

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.