Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NAVARRA PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

 

Chiamateme solo se spariscono quell'altri. De questi non me ne frega una sega.

 

(te voglio bene mohicà) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

 

Chiamateme solo se spariscono quell'altri. De questi non me ne frega una sega.

 

(te voglio bene mohicà) :lol:

1842216[/snapback]

 

 

speramo che te cacciano pure a te.....te voglio bene cash!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se cominciano a fa li primi conti:

d'urso l'amichetto loro fori uno

de luca non me esprimo quanto possa esse amico loro cmq faceva parte sempre de l'amici loro dunque fori due

foti speramo domani matina fori tre...

e non è poco... :) già se parte da un presupposto meno iperpessimistico...non ottimistico però intanto due anzi speramo tre simpatici in meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

moica,regna una confusione piu totale,il cervello lavora,ragiona o almeno ce prova :D fa tante supposizioni,baffo è andato via,d'urso a mai piu,il preparatore bye,bye,foti lo sapemo domani,cip e ciop? <_< diventerà presidente navarra?co deodati socio?bo che te dico,sarà che io ce vado co li piedi de piombo,poi dico zio edo,zio deo,amici,chi va co lo zoppo imparà a zoppica,me piace poco come cosa bo me puzza,non vorrei che si passasse dalla padella alla brace,io il mio pensiero è quello di fallire e ripartire da zero,aria pulita,progetto e persone serie che voglio veramente investire nel calcio,es:società come il siena e novara.Poi ripeto questi vengono/verranno qui va be che ci sta chi è pagato apposta per questo,ma la monnezza non è che me va tanto giu sinceramente,già ce n'è troppa a terni,poi non capisco pke me rimasta qui,sta cordata toscana,vorrei capire innazitutto,se è vera la notizia,poi pke so stati rispediti al mittente cosi frettolosamente...Non vorrei che qui si stia formando un terzetto,zie edo,zio deo,navarra tutto in famiglia alla volemoce bene,poi i curriculum parlano da soli...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vabbè, ma il senso di queste mezze epurazioni proprio non lo capisco. o cacci tutti, o nessuno. non vedo di cosa si possa essere ottimisti.

 

ste mezze epurazioni mi irritano ancora di più, come la solitaria cacciata di mascella. ed infatti non è cambiato un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

moica,regna una confusione piu totale,il cervello lavora,ragiona o almeno ce prova :D fa tante supposizioni,baffo è andato via,d'urso a mai piu,il preparatore bye,bye,foti lo sapemo domani,cip e ciop? <_< diventerà presidente navarra?co deodati socio?bo che te dico,sarà che io ce vado co li piedi de piombo,poi dico zio edo,zio deo,amici,chi va co lo zoppo imparà a zoppica,me piace poco come cosa bo me puzza,non vorrei che si passasse dalla padella alla brace,io il mio pensiero è quello di fallire e ripartire da zero,aria pulita,progetto e persone serie che voglio veramente investire nel calcio,es:società come il siena e novara.Poi ripeto questi vengono/verranno qui va be che ci sta chi è pagato apposta per questo,ma la monnezza non è che me va tanto giu sinceramente,già ce n'è troppa a terni,poi non capisco pke me rimasta qui,sta cordata toscana,vorrei capire innazitutto,se è vera la notizia,poi pke so stati rispediti al mittente cosi frettolosamente...Non vorrei che qui si stia formando un terzetto,zie edo,zio deo,navarra tutto in famiglia alla volemoce bene,poi i curriculum parlano da soli...

1842232[/snapback]

 

chi va co' mascella impara a smascellà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Navarra non so manco chi è....ma Deodati la ternana non la prende più...anzi credo che nella Ternana calcio addirittura stiano computando le spese fatte dal buon DEODATI per l'acquisto "forzato" di alcuni giocatori ed altro.....per attribuigliele quanto prima!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa è ancora in piedi. A senti cozzella dovrebbe andare in porto. Staremo a vede basta che se movono. D'urso via insieme a gobbo? Mo vedemo se arriva giorgini o chi altro. Da questo si capiranno tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trattativa è ancora in piedi. A senti cozzella dovrebbe andare in porto. Staremo a vede basta che se movono. D'urso via insieme a gobbo? Mo vedemo se arriva giorgini o chi altro. Da questo si capiranno tante cose...

1842255[/snapback]

arieccote

preciso come la centrale umbra a sansepolcro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina più di un rumor, dalle mie parti, dice che l'allenatore sarà......Bruno Giordano...boh...non so che pensà..

ieri ho visto tutta la trasmissione di Ivano e, non me ne vogliano i superlativi Giovannetti e Micacchi, ma hanno parlato talmente tanto loro che Cozzella s'è espresso co 3 o 4 monosillabi.....senza dire, nella sostanza, una cippa di minchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina più di un rumor, dalle mie parti, dice che l'allenatore sarà......Bruno Giordano...boh...non so che pensà..

ieri ho visto tutta la trasmissione di Ivano e, non me ne vogliano i superlativi Giovannetti e Micacchi, ma hanno parlato talmente tanto loro che Cozzella s'è espresso co 3 o 4 monosillabi.....senza dire, nella sostanza, una cippa di minchia

1842262[/snapback]

 

su giordano sorvolano, uno peggio non potevano sceglie se sarà lui, sulla trasmissione te quoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina più di un rumor, dalle mie parti, dice che l'allenatore sarà......Bruno Giordano...boh...non so che pensà..

ieri ho visto tutta la trasmissione di Ivano e, non me ne vogliano i superlativi Giovannetti e Micacchi, ma hanno parlato talmente tanto loro che Cozzella s'è espresso co 3 o 4 monosillabi.....senza dire, nella sostanza, una cippa di minchia

1842262[/snapback]

 

su giordano sorvolano, uno peggio non potevano sceglie se sarà lui, sulla trasmissione te quoto!!!

1842276[/snapback]

 

un passo per vorda! prima lo staffe poi i gemellini e poi iniziamo a parlà de Ternana libera e nuova dirigenza e nuovo allenatore! ad oggi zio edo e compagnia cantante è pienamente padrona della ternana! e quindi il resto importa sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa: tocca a Navarra

di Matteo Lattanzi, 12/10/2010 07:29

Abbandonata la prima fase delle incomprensioni, dei giochi di parole e dei dietrofront in un tourbillon di smentite e immancabili "smentite delle smentite", lo scettro di aspirante presidente della Ternana, passa dalle mani di Angelo Deodati a quelle di Rosettano Navarra.

 

 

continua su sporterni.it

 

 

Ussaro: ce vole tanto a linkà la pagina? :D

 

tai ragion,ma e' entrato il mi boss e me so' ingrullito ancor piu' di che so' di regola :rolleyes:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che l'incontro sia slittato a domani

1842296[/snapback]

 

Se rimandano a domani anche la scelta del nuovo allenatore, sarei curioso di sapè chi dirige l'allenamento oggi..

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

 

impossibile.

o hai capito male tu o s'è spiegato male lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che l'incontro sia slittato a domani

1842296[/snapback]

 

Se rimandano a domani anche la scelta del nuovo allenatore, sarei curioso di sapè chi dirige l'allenamento oggi..

1842313[/snapback]

li vigili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che l'incontro sia slittato a domani

1842296[/snapback]

 

Se rimandano a domani anche la scelta del nuovo allenatore, sarei curioso di sapè chi dirige l'allenamento oggi..

1842313[/snapback]

li vigili :lol:

1842315[/snapback]

apposto allora............... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro giro altra corsa: tocca a Navarra

di Matteo Lattanzi, 12/10/2010 07:29

Abbandonata la prima fase delle incomprensioni, dei giochi di parole e dei dietrofront in un tourbillon di smentite e immancabili "smentite delle smentite", lo scettro di aspirante presidente della Ternana, passa dalle mani di Angelo Deodati a quelle di Rosettano Navarra.

 

 

continua su sporterni.it

 

 

Ussaro: ce vole tanto a linkà la pagina?  :D

 

tai ragion,ma e' entrato il mi boss e me so' ingrullito ancor piu' di che so' di regola :rolleyes:

1842311[/snapback]

 

tai ragion,ma e' entrato il mi boss e me so' ingrullito ancor di piu' di che so' di regola,ora e' sortito per fortuna :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, vedendo la replica de ivano me sembra che cozzella stia confermando che la società verrà ceduta .....la novità è che il presidente possa essere navarra con vice deodati che per motivi di età non riesce a seguire la ternana.

ho saputo che domenica in tribuna ci fosse navarra mentre deodati no.....

che ne dite???

........

1842214[/snapback]

 

vedemo quanto durerà questo.

già sò 24 ore che resiste.

quasi un record :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.