Vai al contenuto
dragonball

focus juve stabia

Messaggi raccomandati

le vespe quest'anno sono allenate da un veterano della categoria,ovvero Piero Braglia,che viene da un anno non positivo per l'esonero di Taranto e la vicenda Perugia,dove era stato sul punto di allenare quant'anche le norme federali non glielo permettessero,

Strana storia quella della Juve Stabia assemblate quest'estate,dopo avere vinto brillantemente il campionato di C2 mettendosi alle spalle squadroni come Atletico Roma e Catanzaro attuando un gioco brillante e votato all'attacco.

Di quella squadra,allenata da Rastelli (ex giocatore proprio delle vespe),praticamente non e' rimasto nessuno,si vede che il motto squadra che vince non si cambia non regna all'interno della dirigenza stabiese,invece sarebbe bastato confermare in toto la compagine con qualche piccolo ritocco per fare a mio avviso un campionato di vertice.

Dunque sono andati via in molti (tra gli altri Visentin,De Angelis,Peluso,Moretti,Ruscio,etc.) e ovviamente in molti sono arrivati:gente eperta come il bomber Corona,il difensore Molinari,l'ex Danucci che ancora non si e' inserito bene anche per via di un infortunio,le punte Albadoro e Pavoletti che provengono dalla C2,il difensore Di Cuonzo e il difensore eterno Pezzella.

Nel complesso direi una discreta squadra ma niente piu',sulla carta ampiamente alla portata delle fere (ma lo era anche il match contro il Viareggio),ammesso che la compagine rossoverde decida di darsi una svegliata ma soprattutto ci metta un po' piu' di convinzione e cattiveria.

A proposito dei rossoverdi,il mister starebbe pensando a un cambio di modulo per passare a un 4-3-3 con 3 centrocampisti per avere piu' copertura,allo stesso tempo avanzando gli esterni (Cocas e Nole' o Noviello) con una punta (speramo che sia Artistico un ex) per avere maggiori occasioni in attacco.Credo che alla luce delle caratteristiche dei nostri e del momento attuale,il modulo suddetto sia quello piu' indicato,anche se fa' specie il fatto che giocando con 3 centrocampisti a disposizione non abbiamo ricambi,cioe' (facendo le corna) si dovrebbe fare male uno dei 3 oppure semplicemente si deve fare un cambio,non abbiamo altri centrocampisti di ruolo,il che mi sembra abbastanze grave,come e' grave e incomprensibile l'immobilismo della societa' che di fronte a questa situazione non pensa di dover acquisire almeno un altro centrocampista,non vorrei che si stesse pensando al mercato di gennaio quando la situazione potrebbe essere gia' compromessa.

Forza fere,diamo un po' di "di di ti" a queste vespe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, a terni sei incompreso.

i tuoi focus non pigliano.

1855269[/snapback]

E' che semo arrivati ad una sorte di rassegnazione mista a menefreghismo e non ce frega più un cazzo manco cò chi giocamo e quasi che risultato famo ....

In effetti la vera partita è quella che si gioca a livello societario ;)

Ed è una partita a scacchi ... ma di quelle così complicate che non basterebbero nemmeno Karpov e Kasparov a strigalla !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, a terni sei incompreso.

i tuoi focus non pigliano.

1855269[/snapback]

 

 

anche michelangelo era un incompreso :rolleyes:

e poi,vabbe' che le questioni societarie hanno ovviamente la preferenza ma anche un po'di cultura calcistica come la mia ci vuole e io la metto a vostra disposizione,fino a quando non mi scoccio,ignurandi! :lol:

e poi i miei topic non vanno discussi,vanno solo letti

:burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Credo che alla luce delle caratteristiche dei nostri e del momento attuale,il modulo suddetto sia quello piu' indicato,anche se fa' specie il fatto che giocando con 3 centrocampisti a disposizione non abbiamo ricambi,cioe' (facendo le corna) si dovrebbe fare male uno dei 3 oppure semplicemente si deve fare un cambio,non abbiamo altri centrocampisti di ruolo,il che mi sembra abbastanze grave,come e' grave e incomprensibile l'immobilismo della societa' che di fronte a questa situazione non pensa di dover acquisire almeno un altro centrocampista,non vorrei che si stesse pensando al mercato di gennaio quando la situazione potrebbe essere gia' compromessa.

Forza fere,diamo un po' di "di di ti" a queste vespe.

1855215[/snapback]

 

 

 

ma chi sarebbero questi 3 centrocampisti che giocano domenica?? ne abbiamo 5 a disposizione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro della gara sara' il Battista,il quale da buon predicatore e santo fara' di tutti per raccogliere a se le pecorelle smarrite e di fargli fare un miracolo:una sacrosanta vittoria

un appello a tutti i fedeli rossoverdi,bisogna avere fede,andate allo stadio e vedrete che facendo un po' di forza a queste pecorelle smarrite puo' accadere il miracolo,tutti insieme possiamo riuscire,ci vuole che torni la fede rossoverde per ritornare sulla retta via :rolleyes:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitro della gara sara' il Battista,il quale da buon predicatore e santo fara' di tutti per raccogliere a se le pecorelle smarrite e di fargli fare un miracolo:una sacrosanta vittoria

un appello a tutti i fedeli rossoverdi,bisogna avere fede,andate allo stadio e vedrete che facendo un po' di forza a queste pecorelle smarrite puo' accadere il miracolo,tutti insieme possiamo riuscire,ci vuole che torni la fede rossoverde per ritornare sulla retta via :rolleyes:

1855505[/snapback]

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.