Vai al contenuto
Cartman

Ternana-Juve Stabia

Messaggi raccomandati

senza polemiche ma credo che la critica a prescindere non e' giusta,se oggi borghetti e' stato il migliore in campo e ha segnato il goal deciso,non sara' diventato un fenomeno pero' un bel bravo per me se lo merita,anche i cambi di Orsi (anche lui criticarlo a oltranza che senso ha a questo punto?) mi sembrano sia stati azzeccati,io credo che tozzi sia diventato un peso per l'attacco,un appello alla societa':ma lo volemo prende' sto centrocampista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte uno in curva che dopo lu golle de Imburgia ogni volta che toccava palla je gridava

"Tirace"  :D

1855878[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: Mannaggia a me che non sò venuto, però il topic de ternana news m'ha stroncato.

 

Pensavo fosse cambiato tutto e poi scrivono sempre loro, vabbè....co chi è la prossima? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte uno in curva che dopo lu golle de Imburgia ogni volta che toccava palla je gridava

"Tirace"  :D

1855878[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: Mannaggia a me che non sò venuto, però il topic de ternana news m'ha stroncato.

 

Pensavo fosse cambiato tutto e poi scrivono sempre loro, vabbè....co chi è la prossima? :lol:

1855887[/snapback]

Nel far west, a Foggia.

Poi in casa col Gela,due partite secondo me fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte uno in curva che dopo lu golle de Imburgia ogni volta che toccava palla je gridava

"Tirace"  :D

1855878[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: Mannaggia a me che non sò venuto, però il topic de ternana news m'ha stroncato.

 

Pensavo fosse cambiato tutto e poi scrivono sempre loro, vabbè....co chi è la prossima? :lol:

1855887[/snapback]

Nel far west, a Foggia.

Poi in casa col Gela,due partite secondo me fattibili.

1855891[/snapback]

Col Gela ci sono. :rolleyes:

 

Sperando che in queste 2 settimane cambi qualcosa.

 

Ah, ce sta pure la coppa. :blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia stato riportato che in occasione del gol loro il poriere della Juve Stabia si è rivolto alla curva con atteggiamenti palesemente derisori e canzonatori.

 

Dopo due minuti è sguazzato con tutto lu pallone dentro la porta sua nel boato dei pochi tifosi rossoverdi.

La vicenda è servita da scossa e da lì alla fine sono fioccati una ricca serie di cori spontanei contro questo fenomeno da baraccone.

 

Parlando della partita, solito primo tempo indecoroso con l'unica variante che questa volta la squadra avversaria invece di prenderci a pallonate si è adattata al nostro nulla.

 

Secondo tempo nettamente migliore specie dopo l'uscita di Tozzi e dopo il gol hanno provato anche a giochicchiare con qualche abbozzo di triangolazione e di contropiede e con Alessandro che si è mangiato due gol solo davanti al portiere dopo du ottime progressioni in velocità.

 

Morale:

Con Novielllo e Tozzi fuori e il tris di punte formato da Concas Artistico ed Alessandro davanti possiamo essere veloci e molto pericolosi.

Finalmente è stato inserito il terzo centrocampista e qualche palla in + si è presa, Arrigoni e D'antoni con Nitride o Vailatti vicino appaiono un po meno penosi.

In difesa bene i centrali e dignitosi gli esterni.

Condizione fisica ancora scarsa ma meno imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Su borghetti sono sempre stato molto critico,ma oggi ha giocato davvero bene,corona non l'ha mai vista , è stato sempre anticipato e se ha preso qualche palla , è dovuto venire a prendersela a centrocampo .

Quando ci vuole ci vuole , critici quando serve,ma quando c'è da fare i complimenti,vanno fatti.

complimenti? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza polemiche ma credo che la critica a prescindere non e' giusta,se oggi borghetti e' stato il migliore in campo e ha segnato il goal deciso,non sara' diventato un fenomeno pero' un bel bravo per me se lo merita,

bravo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fa polemica però per me Borghetti pò esse bravo quanno ve pare e gioca benissimo come vole ma io non gli faccio certo i complimenti o lo ringrazio dopo quello che è successo con i tifosi l'anno scorso.

Me faceva schifo l'anno scorso e me fa schifo quest'anno,spero che se ne vada da Terni il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tozzi borsoi forse sta diventando un peso, cioè se gli fai i cross e giochi per le sue sponde è un conto, ma se il tipo di gioco che esprimi è diverso meglio che stia in panca, con tutto il bene che gli voglio :D

ora che sta vittoria sia de buon auspicio...dopo l'aquazzone de viareggio il primo goal è un cross..sarà che la fortuna un pò ci sta dando una mano....s'è accorta che forse qualcosa se sta muovendo...anche verso ascoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tozzi borsoi forse sta diventando un peso, cioè se gli fai i cross e giochi per le sue sponde è un conto, ma se il tipo di gioco che esprimi è diverso meglio che stia in panca, con tutto il bene che gli voglio :D

ora che sta vittoria sia de buon auspicio...dopo l'aquazzone de viareggio il primo goal è un cross..sarà che la fortuna un pò ci sta dando una mano....s'è accorta che forse qualcosa se sta muovendo...anche verso ascoli :)

1855926[/snapback]

 

partita ridicola il primo tempo, imburgia voleva crossa da centrocampo e lu portiere è svenuto.

secondoi tempo fino al gol loro noi non emo fatto un cazzo, loro du occasionio da gol, fortunatamente abbiamo segnato subito senno immagino come sarebbe anata a finire, dopo il nostro gol loro hanno preso na mazzata e noi abbiamo sfiorato due volte il gol, poi loro hanno ripreso il centrocampo e non è successo niente.

dettaglio tecnico, primo tempo senza ali con tozzi al centro, scondo tempo ali senza attaccanti al centro orsi è nu scienziato.

nonostante la vittoria secondo me va esonerato, cmq oggi ha vinto la prima partita della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va detta una cosa

Primo tempo indecente come al solito

Poi sono entrati alessandro e concas e la squadra si è rianimata , nonostante il gol del pari ,infatti abbiamo subito segnato il secondo.

 

Per come la vedo io,giocare con il solo tozzi davanti e artistico e noviello larghissimi non tireremo mai a porta, è ora di rispolverare il caro e vecchio ed affidabile 4-4-2 con concas esterno e 2 punte davanti ( gioca chi sta meglio ) a fare le punte VERE .

Noviello sono 2 anni che non riesce a saltare più l'uomo,è ora che stia fuori per un pò .

 

Su borghetti sono sempre stato molto critico,ma oggi ha giocato davvero bene,corona non l'ha mai vista , è stato sempre anticipato e se ha preso qualche palla , è dovuto venire a prendersela a centrocampo .

Quando ci vuole ci vuole , critici quando serve,ma quando c'è da fare i complimenti,vanno fatti.

 

La nostra pecca maggiore è che abbiamo un centrocampo di onesti pedalatori,ma col pallone ci fanno a cazzotti,non sanno fare il lancio preciso,il passaggio filtrante nei tempi giusti ,l'assist per il gol .

E' lì la nostra vera carenza

D'antoni,arrigoni,nitride,non sono registi o rifinitori,ma solo interditori e manco hanno il fisico.

Serve un centrocampista di livello

1855862[/snapback]

perfetto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanendo sul discorso tecnico:e'bastato dare un assetto diverso alla squadra, il rientro in difesa di quondamatteo a destra,Bizzarri in quel ruolo era stato devastante in negativo e un po' di fortuna, per tornare alla vittoria

con il rientro di Nole' e Artistico,credo che l'altra maglia se la giochino Concas,Lacheb e Alessandro,Tozzi e Noviello credo che seppure a malincuore debbano cambiare aria(e' meglio per noi e per loro),ci serve sempre e subito un centrocampista di qualita',poi a gennaio con l'eventuale arrivo di un altro mediano,un attaccante e un difensore e lo sfoltimento importante della rosa,credo si possa fare un campionato tranquillo senza grosse pretese (poi come si dice i conti si fanno alla fine)per poi programmare il pross.anno

ovviamente societa' permettendo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanendo sul discorso tecnico:e'bastato dare un assetto diverso alla squadra, il rientro in difesa di quondamatteo a destra,Bizzarri in quel ruolo era stato devastante in negativo e un po' di fortuna, per tornare alla vittoria

con il rientro di Nole' e Artistico,credo che l'altra maglia se la giochino Concas,Lacheb e Alessandro,Tozzi e Noviello credo che seppure a malincuore debbano cambiare aria(e' meglio per noi e per loro),ci serve sempre e subito un centrocampista di qualita',poi a gennaio con l'eventuale arrivo di un altro mediano,un attaccante e un difensore e lo sfoltimento importante della rosa,credo si possa fare un campionato tranquillo senza grosse pretese (poi come si dice i conti si fanno alla fine)per poi programmare il pross.anno

ovviamente societa' permettendo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte uno in curva che dopo lu golle de Imburgia ogni volta che toccava palla je gridava

"Tirace"  :D

1855878[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: Mannaggia a me che non sò venuto, però il topic de ternana news m'ha stroncato.

 

Pensavo fosse cambiato tutto e poi scrivono sempre loro, vabbè....co chi è la prossima? :lol:

1855887[/snapback]

Nel far west, a Foggia.

Poi in casa col Gela,due partite secondo me fattibili.

1855891[/snapback]

non potevi trovare parole migliori per descrivere l'ambiente foggiano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va detta una cosa

Primo tempo indecente come al solito

Poi sono entrati alessandro e concas e la squadra si è rianimata , nonostante il gol del pari ,infatti abbiamo subito segnato il secondo.

 

Per come la vedo io,giocare con il solo tozzi davanti e artistico e noviello larghissimi non tireremo mai a porta, è ora di rispolverare il caro e vecchio ed affidabile 4-4-2 con concas esterno e 2 punte davanti ( gioca chi sta meglio ) a fare le punte VERE .

Noviello sono 2 anni che non riesce a saltare più l'uomo,è ora che stia fuori per un pò .

 

Su borghetti sono sempre stato molto critico,ma oggi ha giocato davvero bene,corona non l'ha mai vista , è stato sempre anticipato e se ha preso qualche palla , è dovuto venire a prendersela a centrocampo .

Quando ci vuole ci vuole , critici quando serve,ma quando c'è da fare i complimenti,vanno fatti.

 

La nostra pecca maggiore è che abbiamo un centrocampo di onesti pedalatori,ma col pallone ci fanno a cazzotti,non sanno fare il lancio preciso,il passaggio filtrante nei tempi giusti ,l'assist per il gol .

E' lì la nostra vera carenza

D'antoni,arrigoni,nitride,non sono registi o rifinitori,ma solo interditori e manco hanno il fisico.

Serve un centrocampista di livello

1855862[/snapback]

lu mo

a corona de oggi anche io ero in grado di non fargli vedere un pallone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il portiere della juve stabia ha avuto il merito di risvegliare un pò ste signorine!

che si sono svegliate dopo lo show di questo fenomeno! :lol:

cmq il secondo tempo sono andati benino.. anche se si è rischiato di pareggiare contro il nulla!

bene quondamatteo arrigoni e nitride e ascia veloce :lol:

artistico che è bravo lo sapevamo

inguardabile e penoso d'antoni che a volte mi ricorda il vito graziani :ph34r:

Alessandro deve giocare sempre e comunque! con la palla tra i piedi è uno che fa può fare la differenza.. anche se a volte gioca per se e non per la squadra.. come oggi che non ha dato la palla del 2-0 a concas :(

in avanti penso che ad oggi devono giocare alessandro, concas e artistico..

tozzi borsoi è troppo statico anche se ormai sono secoli che non gli arriva un pallone decente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il portiere della juve stabia ha avuto il merito di risvegliare un pò ste signorine!

che si sono svegliate dopo lo show di questo fenomeno! :lol:

cmq il secondo tempo sono andati benino.. anche se si è rischiato di pareggiare contro il nulla!

bene quondamatteo arrigoni e nitride e ascia veloce :lol: 

artistico che è bravo lo sapevamo

inguardabile e penoso d'antoni che a volte mi ricorda il vito graziani :ph34r:

Alessandro deve giocare sempre e comunque! con la palla tra i piedi è uno che fa può fare la differenza.. anche se a volte gioca per se e non per la squadra.. come oggi che non ha dato la palla del 2-0 a concas :(

in avanti penso che ad oggi devono giocare alessandro, concas e artistico..tozzi borsoi è troppo statico anche se ormai sono secoli che non gli arriva un pallone decente :ph34r:

1855960[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo indecoroso, nemmeno un tiro in porta. giocato in 10 contro 11 con tozzi borsoi totalmente inutile, che attende invano qualche pallone e al massimo fa qualche metro e niente più.

 

noviello come al solito insufficiente. d'antoni idem.

 

secondo tempo migliore.

 

bravi alessandro, concas e artistico attualmente è questo il tridente che deve giocare.

 

bene giubilato e borghetti migliore in campo. mi è piaciuto il numero 7 che dovrebbe essere nitride.

 

orsi non può fare l'allenatore di calcio. la formazione messa in campo nel primo tempo è totalmente sbagliata.

 

per domenica mancherà giubilato. spero di sbagliami ma con il gioco veloce del foggia domenica prevedo un nuovo record in fatto di gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma della penna è piaciuto solo a me?

1856038[/snapback]

 

concordo anche a me è piaciuto. ha fatto due tre cose pregevoli. e dava anche una mano al compagno in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va detta una cosa

Primo tempo indecente come al solito

Poi sono entrati alessandro e concas e la squadra si è rianimata , nonostante il gol del pari ,infatti abbiamo subito segnato il secondo.

 

Per come la vedo io,giocare con il solo tozzi davanti e artistico e noviello larghissimi non tireremo mai a porta, è ora di rispolverare il caro e vecchio ed affidabile 4-4-2 con concas esterno e 2 punte davanti ( gioca chi sta meglio ) a fare le punte VERE .

Noviello sono 2 anni che non riesce a saltare più l'uomo,è ora che stia fuori per un pò .

 

Su borghetti sono sempre stato molto critico,ma oggi ha giocato davvero bene,corona non l'ha mai vista , è stato sempre anticipato e se ha preso qualche palla , è dovuto venire a prendersela a centrocampo .

Quando ci vuole ci vuole , critici quando serve,ma quando c'è da fare i complimenti,vanno fatti.

 

La nostra pecca maggiore è che abbiamo un centrocampo di onesti pedalatori,ma col pallone ci fanno a cazzotti,non sanno fare il lancio preciso,il passaggio filtrante nei tempi giusti ,l'assist per il gol .

E' lì la nostra vera carenza

D'antoni,arrigoni,nitride,non sono registi o rifinitori,ma solo interditori e manco hanno il fisico.

Serve un centrocampista di livello

1855862[/snapback]

;) Quoto tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra sia stato riportato che in occasione del gol loro il poriere della Juve Stabia si è rivolto alla curva con atteggiamenti palesemente derisori e canzonatori.

 

Dopo due minuti è sguazzato con tutto lu pallone dentro la  porta  sua nel boato dei pochi tifosi rossoverdi.

La vicenda è servita da scossa e da lì alla fine sono fioccati una ricca serie di cori spontanei contro questo fenomeno da baraccone.

 

Parlando della partita, solito primo tempo indecoroso con l'unica variante che questa volta la squadra avversaria invece di prenderci a pallonate si è adattata al nostro nulla.

 

Secondo tempo nettamente migliore specie dopo l'uscita di Tozzi e dopo il gol hanno provato anche a giochicchiare con qualche abbozzo di triangolazione e di contropiede e con Alessandro che si è mangiato due gol solo davanti al portiere dopo du ottime progressioni in velocità.

 

Morale:

Con Novielllo e Tozzi fuori e il tris di punte formato da Concas Artistico ed Alessandro davanti possiamo essere veloci e molto pericolosi.

Finalmente è stato inserito il terzo centrocampista e qualche palla in + si è presa, Arrigoni e D'antoni con Nitride o Vailatti vicino appaiono un po meno penosi.

In difesa bene i centrali e dignitosi gli esterni.

Condizione fisica ancora scarsa ma meno imbarazzante

1855903[/snapback]

ha fatto lu stupido perchè io je stavamo a strilla fumagalllllllllllllllliiiii... te ricordi l'anno scorso a marcianiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... (sèra girato e aveva detto... io non lo sò che cazzo state a fa), je lo stavamo a strilla ogni 2 minuti.... poi da quando ha esultato sotto li distinti e sotto la curva facenno lu stupido...non sè smesso più de daje addosso ce vorrebbero tutte le domeniche portieri cosi!!!!

poi ieri in presenza de un altro utente all'entrata uno stuarte me ferma mentre quelli de la juve stabbbbbiia stavano a fa li bijetti (cosa che non potevano fa), cosa cè scritto sulla sciarpa???

mamma mia lu sangue su lu cervello... invece da roppe li cojoni a quelli che stavano a fa lu bijetto veni a di a me che ce sta scritto sulla sciarpa??? l'avrebbe gonfiato de stiaffi!!

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra sia stato riportato che in occasione del gol loro il poriere della Juve Stabia si è rivolto alla curva con atteggiamenti palesemente derisori e canzonatori.

 

Dopo due minuti è sguazzato con tutto lu pallone dentro la  porta  sua nel boato dei pochi tifosi rossoverdi.

La vicenda è servita da scossa e da lì alla fine sono fioccati una ricca serie di cori spontanei contro questo fenomeno da baraccone.

 

Parlando della partita, solito primo tempo indecoroso con l'unica variante che questa volta la squadra avversaria invece di prenderci a pallonate si è adattata al nostro nulla.

 

Secondo tempo nettamente migliore specie dopo l'uscita di Tozzi e dopo il gol hanno provato anche a giochicchiare con qualche abbozzo di triangolazione e di contropiede e con Alessandro che si è mangiato due gol solo davanti al portiere dopo du ottime progressioni in velocità.

 

Morale:

Con Novielllo e Tozzi fuori e il tris di punte formato da Concas Artistico ed Alessandro davanti possiamo essere veloci e molto pericolosi.

Finalmente è stato inserito il terzo centrocampista e qualche palla in + si è presa, Arrigoni e D'antoni con Nitride o Vailatti vicino appaiono un po meno penosi.

In difesa bene i centrali e dignitosi gli esterni.

Condizione fisica ancora scarsa ma meno imbarazzante

1855903[/snapback]

ha fatto lu stupido perchè io je stavamo a strilla fumagalllllllllllllllliiiii... te ricordi l'anno scorso a marcianiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... (sèra girato e aveva detto... io non lo sò che cazzo state a fa), je lo stavamo a strilla ogni 2 minuti.... poi da quando ha esultato sotto li distinti e sotto la curva facenno lu stupido...non sè smesso più de daje addosso ce vorrebbero tutte le domeniche portieri cosi!!!!

poi ieri in presenza de un altro utente all'entrata uno stuarte me ferma mentre quelli de la juve stabbbbbiia stavano a fa li bijetti (cosa che non potevano fa), cosa cè scritto sulla sciarpa???

mamma mia lu sangue su lu cervello... invece da roppe li cojoni a quelli che stavano a fa lu bijetto veni a di a me che ce sta scritto sulla sciarpa??? l'avrebbe gonfiato de stiaffi!!

1856088[/snapback]

 

anche a me na stewad femmina me kl' ha fatta lefva e apri, io j' ho detto ecco non ce sta niente e essa em fa ma mica perche ce metti qualcosa era perche se ce stava scirtto ultras non poteva entrare, allora l' hoguardata come pe di ma si cretina e j' ho detto pur non essendo mai stato ujn ultras, anceh se ce stava scritto non l' avrei mai lasciata mancu se me sbatttevi per terra è ma tanto diopo la polizia ecc. ecc. j' ho detto si va be e so entrato, cmq qui non ce sta piu religione, e poi me so artrovato a pija li brghetti la lu stadio in mezzo a li stabiesi che finaccia porca troia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.