Vai al contenuto
FereUnicoAmore

ERMANNO FUMAGALLI

Messaggi raccomandati

"BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LA'PPE TORNO!" io lo dicevo a 15 anni, con tutto il rispetto per chi l'ha scritto. Nessuno sottolinea la DISCUTIBILITA' di certe affermazioni? Caserta o non Caserta esternazioni DISCRIMINATORIE del genere possono (e forse devono) portare a litigi. Gli stereotipi personalmente li contesto con forza.

Sorvolo su chi conferma l'antipatia verso i rossoblu (amici da una vita). Gino ce s'è trovato a esprime il parere su una cosa che pensa (anche se lo stereotipo rimane)... ma a facce a curre pe' quotallo ve lo ordina lu medicu? Un pizzico de contegno no? visto che giù ci considerano fratelli? E' necessario, qui dentro, crea' la fila de quelli che non se sa bene perché se la prendono con la Casertana? A che serve fa "anch'io anch'io"? Non sarà un sito ultras, ma sulla sezione "Solo la Ternana" era evitabile. Penso che EVITABILE sia il termine giusto.

...sorvolo ancor più quando leggo "già da come parlano non li sopporto"... d'altronde ognuno c'ha una capoccia sua!!!

Famo basta però.

;)

1856612[/snapback]

 

quanta ipocrisia

quando si giocava contro il napoli (e molte altre squadre) era una gara a chi gli tirava l'insulto più "bello" e mo improvvisamente semo diventati politically correct che non se possono più insultà

e per l'ennesima volta: la casertana l'ha tirata fuori il paladino della giustizia Lovenlast;

per il resto ognuno risponde per se di quello che scrive; io non ho scritto una virgola contro i casertani per esempio, perchè rispetto il gemellaggio, ma allo stesso tempo trovo insopportabile che qualcuno dica a qualcun altro cosa dire o fare, soprattutto specie in questo caso dove l'argomento era tutt'altro

1856637[/snapback]

 

Per me "BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LLA PE TORNO" non è un insulto da stadio... per esempio quando leggo slogan come: "Vesuvio regalaci un sogno" o cose del genere, arrivato a 23 anni, rabbrividisco. Ma probabilmente so troppo moralista in ambito de "territorialità".

Resta il fatto che un bel "NAPOLI MERDA" nessuno lo vieta perché fa parte della sana rivalità sportiva. Qui dentro però avemo letto chi auspica roghi e chi esprime odio solo per come parlano. Non lo metterei sullo stesso piano dello sfotto'.

Su chi ha tirato fori la Casertana non ho detto niente, infatti so partito dal post a monte. Poi però ribadisco che la corsa al parere contro la Casertana era evitabile (non tua che non hai fatto niente, di altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stato nessuno scioglimento dei gruppi nè sospensioni delle attività esterne allo stadio !

Imparate a légge !

Sarebbe il caso che non parlaste degli ultras e dei relativi gemellaggi e amicizie !

Per il resto fate come cazzo ve pare.

Fateve vedè, non da un medico bravo ma direttamente dall' esorcista .....Tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LA'PPE TORNO!!

1855967[/snapback]

ma mi spieghi che cazzo c'entra Napoli e la Campania con Fumagalli?? Fumagalli gioca nella Juve Strabia e lo scorso anno giocava nel Real Marcianise ma non è campano, è bergamasco!!!

 

Ecco i suoi dati:

 

Squadra:

S.S. JUVE STABIA

 

Ruolo:

PORTIERE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

23/03/1982

 

Nato a:

Treviglio (BG)

 

Altezza: cm 183

 

Peso: Kg 75

 

 

Carriera di FUMAGALLI ERMANNO

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

1999-2000 FIORENZUOLA C2 20 -

2000-2001 FANFULLA D 34 -

2001-2002 FIORENZUOLA C2 28 -

2002-2003 F.C. MESSINA B 0 -

01/2003 TERAMO CALCIO C1 0 -

2003-2004 TERAMO CALCIO C1 0 -

01/2004 A.S.C. MELFI C2 13 -

2004-2005 A.S.C. MELFI C2 30 -

2005-2006 A.S.C. MELFI C2 28 -

2006-2007 VALENZANA CALCIO C2 32 -

2007-2008 REAL MARCIANISE CALCIO C2 32 -

2008-2009 REAL MARCIANISE CALCIO C1 33 -

2009-2010 REAL MARCIANISE CALCIO C1 33 -

2010-2011 S.S. JUVE STABIA C1 10 -

 

 

Fonte: http://www.tuttocalciatori.net/Fumagalli_Ermanno

1856699[/snapback]

 

 

 

Ah niente e mo che famo, ce pijamo de petto pure li bergamaschi!!!!??!?!??!?!!!

 

 

Detto ciò, me pare che il problema non sussista visto che a Terni, a differenza delle altre città d'Italia, GLI ULTRAS NON ESISTONO PIU'. Rimangono le amicizie personali, ma per il resto, non essendoci più il gruppo, non ci sono più neanche i gemellaggi!!!!

 

FUMAGALLI PEZZO DI MERDA sarda su sta cippa de cazzo .......... come m'ha sentito bene!!!!!!!

1856729[/snapback]

 

Mo pure la Sardegna tiramo dentro? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che hai argomenti molto calzanti  :D

1856803[/snapback]

ti ho semplicemente preso in giro usando il tuo stesso metro

renditi conto di quanto era calzante tirare fuori i casertani come hai fatto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me "BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LLA PE TORNO" non è un insulto da stadio... per esempio quando leggo slogan come: "Vesuvio regalaci un sogno" o cose del genere, arrivato a 23 anni, rabbrividisco.

 

23 anni e ce vuo di' che sei cresciuto finalmente? :lol::lol::lol:

 

e daje su... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me "BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LLA PE TORNO" non è un insulto da stadio... per esempio quando leggo slogan come: "Vesuvio regalaci un sogno" o cose del genere, arrivato a 23 anni, rabbrividisco.

 

23 anni e ce vuo di' che sei cresciuto finalmente? :lol::lol::lol:

 

e daje su... :P;)

1856875[/snapback]

 

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, non capisco che ce sta da ride.

Per me un adulto non può dire frasi del genere (al massimo va aggiunto: "scherzo"). Chiuso il discorso.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per l'ennesima volta: la casertana l'ha tirata fuori il paladino della giustizia Lovenlast

 

io ho solo detto di non generalizzare,perchè è come se te dicono umbro de merda e se permetti io me ritengo ben diverso da un perugino e de gran lunga!! detta una frase sono usciti fuori i soliti noti.je l'ha ordinato lu medico de caccià fori certe affermazioni? evidentemente ci prova gusto,visto che si è perpetrato con numerose provocazioni. dici di no? ;) c'era proprio bisogno di ribadire il concetto "illuminante" della somiglianza( ma de che?!) tra casertani e napoletani? allora non scrivessi cose non vere per cortesia,li serpenti li incantano da andre parti

1856752[/snapback]

 

si ma in tutto questo il portiere era de Bergamo quindi mo ce vorrebbe che ricordi a tutti quelli che l'hanno insultato che è di Bergamo pertanto, almeno che non sia uno sfegatato tifoso dell'albinoleffe, li devi ammonire e diffidare dal continuare perchè stanno insultando un cittadino di una tifoseria amica

1856798[/snapback]

Io in quello che ho scritto non volevo sottolineare che Fumagalli è della provincia di Bergamo e che non tocca insultallo perchè i bergamaschi sono amici nostri, ma volevo semplicemente sottolineare che non è napoletano ma è nato in Lombardia a Treviglio (BG), quindi gli insulti ai napoletani sono del tutto fuori luogo quando si parla di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me "BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LLA PE TORNO" non è un insulto da stadio... per esempio quando leggo slogan come: "Vesuvio regalaci un sogno" o cose del genere, arrivato a 23 anni, rabbrividisco.

 

23 anni e ce vuo di' che sei cresciuto finalmente? :lol::lol::lol:

 

e daje su... :P;)

1856875[/snapback]

 

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, non capisco che ce sta da ride.

Per me un adulto non può dire frasi del genere (al massimo va aggiunto: "scherzo"). Chiuso il discorso.

1856877[/snapback]

 

il problema che io mi sono sempre posto è la extra-territorialità dello stadio, in cui, in campo e sugli spalti, si tengono comportamenti che nessuno si sognerebbe fuori...

 

non te offenne però... fai du' fatiche. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me "BRUCIASSE NAPOLI E TUTTA LA MERDA LLA PE TORNO" non è un insulto da stadio... per esempio quando leggo slogan come: "Vesuvio regalaci un sogno" o cose del genere, arrivato a 23 anni, rabbrividisco.

 

23 anni e ce vuo di' che sei cresciuto finalmente? :lol::lol::lol:

 

e daje su... :P;)

1856875[/snapback]

 

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, non capisco che ce sta da ride.

Per me un adulto non può dire frasi del genere (al massimo va aggiunto: "scherzo"). Chiuso il discorso.

1856877[/snapback]

 

il problema che io mi sono sempre posto è la extra-territorialità dello stadio, in cui, in campo e sugli spalti, si tengono comportamenti che nessuno si sognerebbe fuori...

 

non te offenne però... fai du' fatiche. ;)

1856887[/snapback]

 

Non so fino a che punto gli autori delle suddette frasi scindono tra stadio e strada.

e poi scusa... a che serve dentro lo stadio (o in ambito calcistico) imbattese in insulti "razzisti" (o comunque pesanti) se poi non la si pensa così? Ce ne stanno tanti altri de insulti... serve de mettece in mezzo li cataclismi? Chi ce li mette per me non bada tanto per il sottile.

Non la penso come te... perché già se canto a squarciagola: "NAPOLETANO PEZZO DI MERDA" ho fatto il mio lavoro da stadio (non tutti i napoletani so pezzi de merda). Se invoco il Vesuvio vado oltre.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..mi sembra che questo forum è frequentato anche da persone amiche (vedi Smile) che vengono da quella zona...

1856685[/snapback]

 

Napoletano residente a Caserta.

 

Peggio de così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono state dette cose (e molte) che con il topic non c'entrano, mi scuso per la mia frase, maleducata e provocatoria, ho un'antipatia per vicende personali ma è giusto avere un contegno che non ho avuto.

Mi scuso con tutti compresi (soprattutto) quelli che ho offeso, se accetterete le mie scuse bene, avrei voluto scherzare su questo topic (riguardo a domenica) ma ho toccato non volendo tasti che hanno suscitato tale baraonda, che spero adesso si plachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve chiamate tutti ciro, siete fiji de gennaro, ...

 

ve chiamate tutti ciro, siete fiji de gennaro, ...

 

ve chiamate tutti ciro, siete fiji de gennaro, ...

1857126[/snapback]

...e nipoti de Salvatore :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.