Vai al contenuto
Farfallina

MARTEDì 7 DICEMBRE ORE 20.00 ....

Messaggi raccomandati

Siamo lieti di invitarvi alla cena di beneficenza a favore di Donna Giuliana e dei suoi amici a quattro zampe.

 

La serata si terrà nella pizzeria "La Giara" di Acquavogliera, dalle 20.00 in poi.

 

Il menù è composto da antipasto, pizza, dolce, bibite e caffè, tutto rigorosamente vegetariano!

 

Il costo è 25 euro, di cui 10 saranno devoluti a Donna Giuliana.

Non mancate!!!

 

Per prenotazioni o informazioni contattate Giuseppe 3394395721

Elisa 3274450465

 

 

 

 

NON MANCATE...

www.associazionedonnagiuliana.com

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni commento è superfluo.

1867668[/snapback]

Fammi capire, dovrei venire per forza martedì sera ad una cena vegetariana per dimostrare la mia "sensibilità" al problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se scrivo qua, ma meglio non sputtanare il topic dell'altra cena.

 

Io alludevo alla stessa cosa che dici qui, quando parli di commenti e di altre cose...volevo solo capire cosa intendessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, non me la sento di biasimare perchè qualche forummista preferisce piu' Joseck co la ciccia e il locale caciarone anzichè gli animali co la pizza e le zucchine :D

 

perdona l'ironia ma credo ci volesse per stemperare le polemiche non pensi? Del resto è ancora una libera scelta contribuire... magari pero' attrezzatevi, una postepay costa poco ed è piu' comoda ed è meno impegnativa di una cena vegetariana, alla quale penso non vedrei un forummista nemmeno se ci fosse una domatrice di zucchine in un night :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se scrivo qua, ma meglio non sputtanare il topic dell'altra cena.

 

Io alludevo alla stessa cosa che dici qui, quando parli di commenti e di altre cose...volevo solo capire cosa intendessi

1867710[/snapback]

 

 

terni non è ancora pronta...a differenza di tante altre città più o meno grandi...che hanno una percentuale di persone attive molto più alta.

 

Basta vedere non le adesioni ma la semplice lettura del topic o le risposte.

Si sono impennate solo quando ho fatto polemica.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, non me la sento di biasimare perchè qualche forummista preferisce piu' Joseck co la ciccia e il locale caciarone anzichè gli animali co la pizza e le zucchine :D

 

perdona l'ironia ma credo ci volesse per stemperare le polemiche non pensi? Del resto è ancora una libera scelta contribuire... magari pero' attrezzatevi, una postepay costa poco ed è piu' comoda ed è meno impegnativa di una cena vegetariana, alla quale penso non vedrei un forummista nemmeno se ci fosse una domatrice di zucchine in un night :D

1867716[/snapback]

 

 

su questo potrei obiettare qualcosa...

se per partecipare a qualcosa in cui si fa del bene(che poi si possa condividere o meno lo scopo è un altro discorso...) servano litri di vino,parolacce o donne nude credo che ci sarebbero altri mille discorsi da aprire...

ma quelli non mi interessano proprio..

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se scrivo qua, ma meglio non sputtanare il topic dell'altra cena.

 

Io alludevo alla stessa cosa che dici qui, quando parli di commenti e di altre cose...volevo solo capire cosa intendessi

1867710[/snapback]

 

 

terni non è ancora pronta...a differenza di tante altre città più o meno grandi...che hanno una percentuale di persone attive molto più alta.

 

Basta vedere non le adesioni ma la semplice lettura del topic o le risposte.

Si sono impennate solo quando ho fatto polemica.

 

:)

1867719[/snapback]

 

Ma con la polemica ottieni solo post, non adesioni, quindi è controproducente per la causa, a mio avviso.

 

A fa un salto a na posta e fa un conto/postepay ce vogliono 15 minuti, lo posti e chi vuole fa, chi vuole no.

 

Anche la cena di natale ha una percentuale che va in beneficienza, non vedo polemiche per chi non s'è segnato... perchè c'ha poco senso

 

comunque sia in bocca al lupo per la tua iniziativa, appena ve organizzate meglio facce sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se scrivo qua, ma meglio non sputtanare il topic dell'altra cena.

 

Io alludevo alla stessa cosa che dici qui, quando parli di commenti e di altre cose...volevo solo capire cosa intendessi

1867710[/snapback]

 

 

terni non è ancora pronta...a differenza di tante altre città più o meno grandi...che hanno una percentuale di persone attive molto più alta.

 

Basta vedere non le adesioni ma la semplice lettura del topic o le risposte.

Si sono impennate solo quando ho fatto polemica.

 

:)

1867719[/snapback]

 

Ma con la polemica ottieni solo post, non adesioni, quindi è controproducente per la causa, a mio avviso.

 

A fa un salto a na posta e fa un conto/postepay ce vogliono 15 minuti, lo posti e chi vuole fa, chi vuole no.

 

Anche la cena di natale ha una percentuale che va in beneficienza, non vedo polemiche per chi non s'è segnato... perchè c'ha poco senso

 

comunque sia in bocca al lupo per la tua iniziativa, appena ve organizzate meglio facce sapè :)

1867723[/snapback]

 

 

io non volevo fare polemica...non di proposito...

ma appena fatta boom...

 

anche perchè utenti del forum che contribuiscono e trovano cmq il modo di farlo ce ne sono...pochi ma ce ne sono...e li ringrazierò all'infinito...

 

quindi volere è potere...sempre e comunque...

 

detto questo...

chiudo la mia parentesi...

ringraziando coloro che mi hanno dato disponibilità a partecipare ed a contribuire anche senza post-pay

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.