Vai al contenuto
cesenticerqua

VERTICE DEODATI - GIANNI?

Messaggi raccomandati

Sono 2 settimane che si deve svolgere questo incontro nel quale Gianni dovrebbe chiedere maggior autonomia operativa ed il riconoscimento ufficiale del suo ruolo.

Di rinvio in rinvio mi sembrava di aver letto che ieri fosse la giornata definitiva per il vertice.

Sul Corriere dell'umbria non se ne parla, su sporterni e terniinrete nemmeno, sul sito ufficiale sono on line le foto di Ternana - Gela, sul Messaggero c'è una foto di Deodati - Gianni e Pinchi in tribuna.

E allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, serve una grande impresa.

 

Contro un Siracusa lanciatissimo nessuna alternativa alla vittoria per risalire la china. Doveroso dare continuità agli ultimi risultati positivi.

 

TERNI05.12.2010indietroVincere l’odierna sfida casalinga per la Ternana è obbligatorio, ma il compito che attende le Fere appare davvero complicato poiché arriva al Liberati un Siracusa lanciatissimo. Infatti dopo un avvio disastroso (0 punti in 5 gare, con l’inevitabile allontanamento di mister Romano) la compagine siciliana ha cambiato marcia e con l’avvento in panchina di Ugolotti ha iniziato a marciare su ritmi straordinari (21 punti raccolti attraverso 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta e una serie positiva che dura da 8 settimane). Numeri eloquenti, alla luce dei quali è perfino riduttivo definire la squadra aretusea come la più in forma del momento (unitamente alla capolista Nocerina, che da fine settembre in poi ha conquistato gli stessi punti, perdendo in una sola circostanza, proprio al “De Simone” di Siracusa). Sulla carta la caratura tecnica globale della compagine avversaria non è superiore a quella della Ternana (che del resto sul piano teorico a pieno organico potrebbe giocarsela alla pari con chiunque) ma ospitare una formazione che nelle ultime 2 trasferte ha vinto (con pieno merito) a Foggia e a Cosenza alimenta legittime preoccupazioni nell’ambiente rossoverde. Tuttavia per Giubilato e compagni oggi è imprescindibile fare bottino pieno, per dare continuità agli ultimi risultati positivi (vittoria interna contro il Gela e pareggio a reti bianche sul campo dell’Atletico Roma) e per allontanarsi dalle secche della bassa classifica. Insomma, serve il successo a tutti i costi, in attesa di chiudere il girone di andata con la difficile trasferta di Andria, che sarà seguita dall’insidioso match contro il Taranto al Liberati. Del resto soltanto raccogliendo 7 punti (o come minimo 5) nelle 3 partite in programma prima della sosta natalizia sarà possibile affrontare la fase discendente del torneo con la speranza di agganciare in extremis il quinto posto. In caso contrario sarà necessario abbandonare definitivamente i sogni di gloria e rassegnarsi a una stagione di transizione. E questo ovviamente influenzerà le strategie societarie rispetto alla sessione invernale del mercato. Nel frattempo sono arrivati segnali positivi a livello dirigenziale (sembrano ricomponibili le divergenze emerse nelle scorse settimane tra il presidente Deodati e il direttore generale Gianni) e anche a livello tecnico (la squadra appare in netta crescita e da ieri può contare di nuovo sul prezioso apporto del preparatore atletico D’Ottavio, tornato a collaborare con mister Orsi e con il suo vice Avincola)

Luca Giovannetti

 

da corrieredellumbria.it

 

fosse vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, serve una grande impresa.

 

Contro un Siracusa lanciatissimo nessuna alternativa alla vittoria per risalire la china. Doveroso dare continuità agli ultimi risultati positivi.

 

TERNI05.12.2010indietroVincere l’odierna sfida casalinga per la Ternana è obbligatorio, ma il compito che attende le Fere appare davvero complicato poiché arriva al Liberati un Siracusa lanciatissimo. Infatti dopo un avvio disastroso (0 punti in 5 gare, con l’inevitabile allontanamento di mister Romano) la compagine siciliana ha cambiato marcia e con l’avvento in panchina di Ugolotti ha iniziato a marciare su ritmi straordinari (21 punti raccolti attraverso 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta e una serie positiva che dura da 8 settimane). Numeri eloquenti, alla luce dei quali è perfino riduttivo definire la squadra aretusea come la più in forma del momento (unitamente alla capolista Nocerina, che da fine settembre in poi ha conquistato gli stessi punti, perdendo in una sola circostanza, proprio al “De Simone” di Siracusa). Sulla carta la caratura tecnica globale della compagine avversaria non è superiore a quella della Ternana (che del resto sul piano teorico a pieno organico potrebbe giocarsela alla pari con chiunque) ma ospitare una formazione che nelle ultime 2 trasferte ha vinto (con pieno merito) a Foggia e a Cosenza alimenta legittime preoccupazioni nell’ambiente rossoverde. Tuttavia per Giubilato e compagni oggi è imprescindibile fare bottino pieno, per dare continuità agli ultimi risultati positivi (vittoria interna contro il Gela e pareggio a reti bianche sul campo dell’Atletico Roma) e per allontanarsi dalle secche della bassa classifica. Insomma, serve il successo a tutti i costi, in attesa di chiudere il girone di andata con la difficile trasferta di Andria, che sarà seguita dall’insidioso match contro il Taranto al Liberati. Del resto soltanto raccogliendo 7 punti (o come minimo 5) nelle 3 partite in programma prima della sosta natalizia sarà possibile affrontare la fase discendente del torneo con la speranza di agganciare in extremis il quinto posto. In caso contrario sarà necessario abbandonare definitivamente i sogni di gloria e rassegnarsi a una stagione di transizione. E questo ovviamente influenzerà le strategie societarie rispetto alla sessione invernale del mercato. Nel frattempo sono arrivati segnali positivi a livello dirigenziale (sembrano ricomponibili le divergenze emerse nelle scorse settimane tra il presidente Deodati e il direttore generale Gianni) e anche a livello tecnico (la squadra appare in netta crescita e da ieri può contare di nuovo sul prezioso apporto del preparatore atletico D’Ottavio, tornato a collaborare con mister Orsi e con il suo vice Avincola)

Luca Giovannetti

 

da corrieredellumbria.it

 

fosse vero...

1868488[/snapback]

 

si ma questo articolo è precedente al "vertice" che dovrebbe essersi svolto ieri al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Gianni e Deodati si sono incontrati allo stadio.

 

Ho parlato stamattina con l' ex Presidente e mi ha detto chiaramente che non sembrano esserci margini (e, soprattutto, chiarezza) in ordine ad una sua eventuale utilizzazione o collocazione in società. E questo anche se si è esposto personalmente per sanare alcune "faccende"(stipendi mese mancante, nuovo direttore del giornalino, nuovo direttore sportivo ed estromissione del vecchio, allontanamento di personaggi indesiderati, etc.). Da quello che ho capito, sembra che Deodati voglia fare di testa sua, senza interferenze e senza altri personaggi tra i piedi. E questo chiaramente a Gianni non può star bene. Quindi entro 48 ore deciderà se mollare tutto o meno. E, verosimilmente, mollerà. Il resto ce lo chiarirà in un collegamento telefonico domani sera a "La testa nel pallone".

 

Ho paura che la sua avventura a Terni stia per finire...

Ma, forse, è meglio così. Per lui e per tutti. Di modo che, se dovesse andare tutto a ramengo...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Gianni e Deodati si sono incontrati allo stadio.

 

Ho parlato stamattina con l' ex Presidente e mi ha detto chiaramente che non sembrano esserci margini (e, soprattutto, chiarezza) in ordine ad una sua eventuale utilizzazione o collocazione in società. E questo anche se si è esposto personalmente per sanare alcune "faccende"(stipendi mese mancante, nuovo direttore del giornalino, nuovo direttore sportivo ed estromissione del vecchio, allontanamento di personaggi indesiderati, etc.). Da quello che ho capito, sembra che Deodati voglia fare di testa sua, senza interferenze e senza altri personaggi tra i piedi. E questo chiaramente a Gianni non può star bene. Quindi entro 48 ore deciderà se mollare tutto o meno. E, verosimilmente, mollerà. Il resto ce lo chiarirà in un collegamento telefonico domani sera a "La testa nel pallone".

 

Ho paura che la sua avventura a Terni stia per finire...

Ma, forse, è meglio così. Per lui e per tutti. Di modo che, se dovesse andare tutto a ramengo...

1868528[/snapback]

 

forse è meglio così

Gianni evita di rovinare il bel ricordo di sè a Terni

e magari rimane temporaneamente fuori in attesa di nuovi orizzonti (sottolineo "magari")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da stare allegri,se le quote de zio longa se sbloccano,lu primo che la compra secondo me è deodati,che adesso la gestisce,come cazzo ie pare,gianni spero rimanga,o cmq anche se si allontanerà da questi soggetti,sia sempre vigile alla causa rossoverde,tanto per liberasse de tutto,e tutti serve il fallimento,è il dopo che interessa....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gianni se ne và non è cosa buona, nè un buon segno.

E sarebbe un ulteriore peccato, visti gli ultimi risultati positivi della squadra.

Certo che mi sorge spontanea una domanda:

se Gianni è venuto con Deodati per fare il D.G. con delega al settore giovanile, perchè oggi Deodati (e chissà chi altri) non lo vogliono più in società?

La "saga" continua...avrà mai una fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi davvero folli. Gianni è stato chiamato per svolgere il suo lavoro? bene... devono lasciarlo lavorare in pace. Quando è stato avvicinato sapeva cosa si andava a fare no? allora basta. Facciamo sentire forte e chiaro a Deox che vogliamo Gianni direttore generale della Ternana e incrociamo le dita sul futuro.

La squadra sembra in netta ripresa e questo mi rende felice ma l'unica cosa che conta è il futuro di questa società.

Continuo a scongiurare il fallimento e a sperare in un cambio reale. Gianni è troppo importante per noi.

 

Forza Alberto... stringi i denti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorsi davvero folli. Gianni è stato chiamato per svolgere il suo lavoro? bene... devono lasciarlo lavorare in pace. Quando è stato avvicinato sapeva cosa si andava a fare no? allora basta. Facciamo sentire forte e chiaro a Deox che vogliamo Gianni direttore generale della Ternana e incrociamo le dita sul futuro.

La squadra sembra in netta ripresa e questo mi rende felice ma l'unica cosa che conta è il futuro di questa società.Continuo a scongiurare il fallimento e a sperare in un cambio reale. Gianni è troppo importante per noi.

 

Forza Alberto... stringi i denti!!!

1868583[/snapback]

 

Esatto, come il campionato dell'anno scorso insegna, i risultati del campo non hanno nessun valore se in società continuano a resistere i vecchi personaggi

Al momento giusto inidirizzeranno sempre i risultato nel verso opposto a quello voluto da noi tifosi, pertanto se se ne va Gianni che era l'unica e sola speranza di normalità, i risultati del campo come sempre in questi ultimi anni lasceranno il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 2 settimane che si deve svolgere questo incontro nel quale Gianni dovrebbe chiedere maggior autonomia operativa ed il riconoscimento ufficiale del suo ruolo.

Di rinvio in rinvio mi sembrava di aver letto che ieri fosse la giornata definitiva per il vertice.

Sul Corriere dell'umbria non se ne parla, su sporterni e terniinrete nemmeno, sul sito ufficiale sono on line le foto di Ternana - Gela, sul Messaggero c'è una foto di Deodati - Gianni e Pinchi in tribuna.

E allora?

1868465[/snapback]

 

 

 

 

E allora.........ambarapaciccìcoccò tre galline sul comò che facevano l'amore cò la fija del dottore il dottore s'ammalò......ambarapaciccìcoccò.......vedì n'pò chi è scappatu.... :D:D:D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Gianni e Deodati si sono incontrati allo stadio.

 

Ho parlato stamattina con l' ex Presidente e mi ha detto chiaramente che non sembrano esserci margini (e, soprattutto, chiarezza) in ordine ad una sua eventuale utilizzazione o collocazione in società. E questo anche se si è esposto personalmente per sanare alcune "faccende"(stipendi mese mancante, nuovo direttore del giornalino, nuovo direttore sportivo ed estromissione del vecchio, allontanamento di personaggi indesiderati, etc.). Da quello che ho capito, sembra che Deodati voglia fare di testa sua, senza interferenze e senza altri personaggi tra i piedi. E questo chiaramente a Gianni non può star bene. Quindi entro 48 ore deciderà se mollare tutto o meno. E, verosimilmente, mollerà. Il resto ce lo chiarirà in un collegamento telefonico domani sera a "La testa nel pallone".

 

Ho paura che la sua avventura a Terni stia per finire...

Ma, forse, è meglio così. Per lui e per tutti. Di modo che, se dovesse andare tutto a ramengo...

1868528[/snapback]

 

 

 

 

Tutto già scritto dall'inizio, il LONGA che fà finta dè venne a DEOX, e lui che cè fà fallì......BENE..!!...MAGARI...!! CHE DIO VOLESSE........armeno è l'urdimo anno dè tribolazioni, poi me auguro che ALBERTO GIANNI se ne vada adesso subito, e torni a fine campionato per riprenderci uin serie D, come PRESIDENTE..!!

 

 

 

......VIA DA TERNI TUTTI E 2......!!!.....NON VI VOGLIAMO...!!!

post-4190-1291646300_thumb.jpg

post-4190-1291646368.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri allo stadio mi ha detto un mio amico che quelle LINGUACCE dè li ternani, dicevano che abbiamo già accumulato 800.000,oo EURI dè debiti....!!.....stè linguacce, mica sarà vero niente..!!

Per me stamo in regola cò li stipendi dè li giocatori, stamo in regola cò li pagamenti in lega, stamo in regola cò li pagamenti a li fornitori, e basta cò stè malelingue che mettono in giro stè voci pè destebilizzà un ambiente, che dà quanno è arrivato deodati è....SANISSIMO........ :paura::paura::paura::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri allo stadio mi ha detto un mio amico che quelle LINGUACCE dè li ternani, dicevano che abbiamo già accumulato 800.000,oo EURI dè debiti....!!.....stè linguacce, mica sarà vero niente..!!

Per me stamo in regola cò li stipendi dè li giocatori, stamo in regola cò li pagamenti in lega, stamo in regola cò li pagamenti a li fornitori, e basta cò stè malelingue che mettono in giro stè voci pè destebilizzà un ambiente, che dà quanno è arrivato deodati è....SANISSIMO........    :paura:  :paura:  :paura:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1868631[/snapback]

 

800.000 che continueranno a lievitare B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorsi davvero folli. Gianni è stato chiamato per svolgere il suo lavoro? bene... devono lasciarlo lavorare in pace. Quando è stato avvicinato sapeva cosa si andava a fare no? allora basta. Facciamo sentire forte e chiaro a Deox che vogliamo Gianni direttore generale della Ternana e incrociamo le dita sul futuro.

La squadra sembra in netta ripresa e questo mi rende felice ma l'unica cosa che conta è il futuro di questa società.Continuo a scongiurare il fallimento e a sperare in un cambio reale. Gianni è troppo importante per noi.

 

Forza Alberto... stringi i denti!!!

1868583[/snapback]

 

Esatto, come il campionato dell'anno scorso insegna, i risultati del campo non hanno nessun valore se in società continuano a resistere i vecchi personaggi

Al momento giusto inidirizzeranno sempre i risultato nel verso opposto a quello voluto da noi tifosi, pertanto se se ne va Gianni che era l'unica e sola speranza di normalità, i risultati del campo come sempre in questi ultimi anni lasceranno il tempo che trovano

1868603[/snapback]

 

Quoto perdere Gianni sarebbe disastroso, una pietra tombale su ogni speranza di uscire da questo tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianni non può dimettersi x il semplice motivo che non ha mai avuto un carica ufficiale da questa "meravigliosa" società :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorsi davvero folli. Gianni è stato chiamato per svolgere il suo lavoro? bene... devono lasciarlo lavorare in pace. Quando è stato avvicinato sapeva cosa si andava a fare no? allora basta. Facciamo sentire forte e chiaro a Deox che vogliamo Gianni direttore generale della Ternana e incrociamo le dita sul futuro.

La squadra sembra in netta ripresa e questo mi rende felice ma l'unica cosa che conta è il futuro di questa società.Continuo a scongiurare il fallimento e a sperare in un cambio reale. Gianni è troppo importante per noi.

 

Forza Alberto... stringi i denti!!!

1868583[/snapback]

 

Esatto, come il campionato dell'anno scorso insegna, i risultati del campo non hanno nessun valore se in società continuano a resistere i vecchi personaggi

Al momento giusto inidirizzeranno sempre i risultato nel verso opposto a quello voluto da noi tifosi, pertanto se se ne va Gianni che era l'unica e sola speranza di normalità, i risultati del campo come sempre in questi ultimi anni lasceranno il tempo che trovano

1868603[/snapback]

 

Quoto perdere Gianni sarebbe disastroso, una pietra tombale su ogni speranza di uscire da questo tunnel.

1868652[/snapback]

 

 

anche per me...se Gianni e' impossibilitato nel restare la situazine peggiorerebbe...bene o male cuci, spero ancora nel mantenmento della categoria,sperando in un cambio a breve termine della societa'...

 

se Gianni dovesse annassene..aristamo dentro lu tunnel piu' buio...ce stamo anche mo, ma un po' de meno , se resta GIanni qualcuno con cui fare "affidamento " ce sta...se se ne va...riscappa fori l'opzione fallimento per la liberta' :(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorsi davvero folli. Gianni è stato chiamato per svolgere il suo lavoro? bene... devono lasciarlo lavorare in pace. Quando è stato avvicinato sapeva cosa si andava a fare no? allora basta. Facciamo sentire forte e chiaro a Deox che vogliamo Gianni direttore generale della Ternana e incrociamo le dita sul futuro.

La squadra sembra in netta ripresa e questo mi rende felice ma l'unica cosa che conta è il futuro di questa società.Continuo a scongiurare il fallimento e a sperare in un cambio reale. Gianni è troppo importante per noi.

 

Forza Alberto... stringi i denti!!!

1868583[/snapback]

 

Esatto, come il campionato dell'anno scorso insegna, i risultati del campo non hanno nessun valore se in società continuano a resistere i vecchi personaggi

Al momento giusto inidirizzeranno sempre i risultato nel verso opposto a quello voluto da noi tifosi, pertanto se se ne va Gianni che era l'unica e sola speranza di normalità, i risultati del campo come sempre in questi ultimi anni lasceranno il tempo che trovano

1868603[/snapback]

 

Quoto perdere Gianni sarebbe disastroso, una pietra tombale su ogni speranza di uscire da questo tunnel.

1868652[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri allo stadio mi ha detto un mio amico che quelle LINGUACCE dè li ternani, dicevano che abbiamo già accumulato 800.000,oo EURI dè debiti....!!.....stè linguacce, mica sarà vero niente..!!

Per me stamo in regola cò li stipendi dè li giocatori, stamo in regola cò li pagamenti in lega, stamo in regola cò li pagamenti a li fornitori, e basta cò stè malelingue che mettono in giro stè voci pè destebilizzà un ambiente, che dà quanno è arrivato deodati è....SANISSIMO........     :paura:  :paura:  :paura:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1868631[/snapback]

 

800.000 che continueranno a lievitare B-)

1868633[/snapback]

Come ha cumulato debiti??!!

Ma non era lui, poco dopo l'arrivo a Terni, che si era incazzato per l'eccesso di spese che aveva trovato in società, o sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni se ne deve andà, aspetta sulla riva del fiume (magari gli famo compagnia), fallimo e se ricompra tutto, almeno si ricomincia tutti insieme tra persone perbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni se ne deve andà, aspetta sulla riva del fiume (magari gli famo compagnia), fallimo e se ricompra tutto, almeno si ricomincia tutti insieme tra persone perbene.

1868982[/snapback]

 

Io penso che se (e sottolineo se) Gianni riuscisse a vigilare dall'interno della società, ad esempio sul fatto che i debiti rimangano entro un certo limite, potrebbe prendere baracca e burattini senza dover partire dai dilettanti. E sarebbe tutta un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Gianni se ne va, fallimo a occhi chiusi, perchè Deodati non ha le possibilità economiche per andare avanti!!!

1868748[/snapback]

 

deodati ce l'ha i quattrini. il problema è cacciarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.