Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Taranto

Messaggi raccomandati

Ancora grazie a tutti.

 

Peccato per la vittoria sfumata, ma visto come si era messa strana... va bene così. Ora il miracolo sarebbe un buon avvocato per pagare solo sanzione e non subire penalizzazioni di punti a causa dell'ultima... enorme... cazzata fatta con i pagamenti.

 

Hasta siempre.

 

TERNANA nel cuore sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dionigi nell'intervista il solito presuntuoso ,cretino e arrogante.......

 

che il taranto ha giocato bene non ci sono dubbi ma a dire che meritava ampiamente la vittoria ce ne passa.......mi domando che partita abbia visto st'imbecille pezzo di merda,anche la ternana,nonostante i suoi soliti ed evidentissimi limiti tecnici ha avuto nel secondo tempo due palle gol nitide........

 

 

DIONIGI ,MA VATTELA A PIJA IN CULO BRUTTO PEZZU DE MERDA BASTARDO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona intensità ed impegno nella partita di oggi.

Mi son piaciuti particolarmente Quondamatteo, D'Antoni, Nolè, Tozzi e Alessandro entrato ottimamente in partita col pareggio.

Bisogna migliorare il fraseggio, troppi passaggi sbagliati o lanci inutili dal centrocampo verso gli esterni d'attacco alla "do cojo cojo". Il baricentro quando la squadra inizia appena appena a subire si abbassa terribilmente e saltano completamente le posizione con pericolosi incroci tra giocatori alla "chi se trova la prenda". Ci vuole più ordine.

Visi boh.

Buon punto per mantenere la categoria.

 

ASCOLI MERDA. GIANNI NON MOLLARE. VIA ALEARDI PULITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dionigi nell'intervista il solito presuntuoso ,cretino e arrogante.......

 

che il taranto ha giocato bene non ci sono dubbi ma a dire che meritava ampiamente la vittoria ce ne passa.......mi domando che partita abbia visto st'imbecille pezzo di merda,anche la ternana,nonostante i suoi soliti ed evidentissimi limiti tecnici ha avuto nel secondo tempo due palle gol nitide........

 

 

DIONIGI ,MA VATTELA A PIJA IN CULO  BRUTTO PEZZU DE MERDA BASTARDO...........

1873797[/snapback]

 

Infatti se lo è preso nel culo lui e tutta taranto. Mi rode il culo solo che non abbiamo vinto contro questi pezzi di merda. Saremmo entrati in zona play off... nonostante tutto il pacco problemi sempre in piedi... che a scanso di equivoci deve avere sempre la nostra più ferrea condanna.

 

Vedere però le FERE scalare posizioni... mi fà godere sempre... non ci posso fare niente :) è amore... forse patologico?.... non saprei... la AMO troppo :)

 

Ciao e auguri per un buon natale a tutti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima ternana nei primi venti minuti, idolone strepitoso, le pijava tutte lui....davvero non me lo aspettavo, poi il buio,bizzarri avrà pure segnato ma dietro è un somaro, s'è fatto intortà come un scemo sul secondo gol, sul primo vabbè è stato sfortunato...sul terzo se so persi du uomini in due, 20 minuti di black out, però devo essere sincero, era la prima volta che la vedevo dal vivo e mi ha fatto una bella impressione, a volte anche belle giocate, davanti siamo davvero competitivi, certo grande mulo ce dovrebbe sta de più co la capoccia, solo che grande mulo in 10 partite s'è fatto ammonire 7 volte....e la testa la perde ogni volta, sottotono nolè che comunque è uns ignor giocatore...nitride e arrigoni so buoni giocatori ma forse dovrebbero passarla di più. d'antoni un par de cazzate le ha fatte rischiando..però da ordine a centrocampo..da un punto di vista tifoseristico so contento

buone feste utensili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita delle fere e risultato sostanzialmente giusto anche se Nole' avesse messo nel sacco quell'occasione clamorosa con un eventuale vittoria non si rubava nulla.

per quanto riguarda il commento di dionigi posso solo dire che ha dimostrato di essere un raccomandato,spocchioso e antipatico,ma che cazzo de partita ha visto stu cretino!

nel complesso ternana che ha dimostrato un buon carattere,un buon impegno e una buona tenutaatletica su un campo pesantissimo.

mi sono piaciuti D'antoni,Nole' a cui e' mancato solo il goal,arrigoni,imburgia e tozzone,merito anche ad alessandro per il goal,insuffficienti nitride,quondamatteo che non si e' fatto trovare pronto nel secondo goal loro,visi incertissimo nelle uscite (evidentemente e' ora che appende i guantoni),bizzarri sul quale confermo il giudizio che non e' da queste categorie anche se ha fatto goal,sufficienza a giubilato che potrebbe fare di meglio,orsi ha azzeccato la sostituzione di un evanescente Artistico da cui mi attendo molto molto di piu' anche se concas lo avrei messo un po' prima.

speriamo che babbo natale e l'anno nuovo ci porti qualche rinforzo importante ma soprattutto che l'aspetto societario di gran lunga piu' importante ci porti buone nuove con una societa' dignitosa che riparta da questa categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo

 

: visto che stamo co le pezze ar culo:

 

che insieme alla Nocerina siamo l'unica squadra che nelle ultime 5 partite non abbiamo mai perso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nolè si è divorato il gol vittoria spedendo  fuori su assist di Tozzi che l'ha messo a tu per tu con il portiere ospite. Peccato.

1873801[/snapback]

nolè che te pozzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nolè si è divorato il gol vittoria spedendo  fuori su assist di Tozzi che l'ha messo a tu per tu con il portiere ospite. Peccato.

1873801[/snapback]

1873803[/snapback]

c'ho fatto caso, j'ha detto porcu, mentre caricava il destro la palla ha saltato e lui non è riuscit ad impattarla bene! nolè è un gran giocatore comunque, anche se oggi mi aspettavo qualcosa di più...grosso acquisto a parametro zero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dionigi nell'intervista il solito presuntuoso ,cretino e arrogante.......

 

che il taranto ha giocato bene non ci sono dubbi ma a dire che meritava ampiamente la vittoria ce ne passa.......mi domando che partita abbia visto st'imbecille pezzo di merda,anche la ternana,nonostante i suoi soliti ed evidentissimi limiti tecnici ha avuto nel secondo tempo due palle gol nitide........

 

 

DIONIGI ,MA VATTELA A PIJA IN CULO  BRUTTO PEZZU DE MERDA BASTARDO...........

1873797[/snapback]

ha detto pure che solo loro hanno giocato a pallone e 2 nostri gol erano su calcio piazzato..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimo gol di russo,pareggio del taranto.........

 

come il taranto ha iniziato a giocare A PALLONE E RIPETO A PALLONE(PER CHI ANCORA NON L'HA CAPITA)  la ternana (o meglio LA PIU' NOTA MARCHIGIANA CALCIO S.P.A CON SEDE IN VIA ALEARDI IN TERNI)  e' sparita dal rettangolo di gioco....

 

 

tanto per la cronaca

1873674[/snapback]

post-2096-1292779524_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio solo una considerazione

 

Ancora fanno giocare bizzarri?

Va bene che ha segnato, ma i 2 gol del loro centravanti sono causati da 2 sue ingenuità degna da campionati dilettantistici , non da un professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio solo una considerazione

 

Ancora fanno giocare bizzarri?

Va bene che ha segnato, ma i 2 gol del loro centravanti sono causati da 2 sue ingenuità degna da campionati dilettantistici , non da un professionista

1873864[/snapback]

oggi ci fosse stato borghetti la vincevamo a mani basse, bizzarri apparte il gol varamente scandaloso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi commenti su sto topic sò da ricovero immediato

1873830[/snapback]

tipo lu tuo che hai fatto adesso? :D

1873860[/snapback]

dai che oggi c'è andata per una, a momenti uscivate con i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi commenti su sto topic sò da ricovero immediato

1873830[/snapback]

tipo lu tuo che hai fatto adesso? :D

1873860[/snapback]

dai che oggi c'è andata per una, a momenti uscivate con i 3 punti

1873867[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi commenti su sto topic sò da ricovero immediato

1873830[/snapback]

tipo lu tuo che hai fatto adesso? :D

1873860[/snapback]

dai che oggi c'è andata per una, a momenti uscivate con i 3 punti

1873867[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1-0 blues

daje fungarò...la marchigiana ha fatto 11 punti in 5 partite..sai com'è lu pallò cuzzola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.