Vai al contenuto
cesenticerqua

RACCOLTA FONDI ADOZIONE A DISTANZA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Allora, questa è la mia traslitterazione:

Kwa rafiki mpendwa.

Pakea salamu kocho kocho kutoka kwangu, mimi ni mzima kama kigongo. Mimi ni na sama katika shule ya msingi ya kimaswa niko katika darasa ya sita katika darasa yetu tuna soma vizuri sana mimi hupenda kusoma kila siku pia mimi hupenda kuandrika(?). tulifanya mithiha(?) mula uliopita nilipata alama ya mia tatuna sabini nilifura hi sana sana nili kua nabari moja.

 

E questa la traduzione, con parecchi punti non chiari:

Per un caro amico.

Ricevi i miei saluti “kocho kocho”(?), sono cresciuto come un “manganello”. Sono a Sama presso la scuola primaria di Kimaswa, nella sesta classe. Nella nostra classe leggiamo molto bene, io amo leggere ogni giorno e inoltre mi piace ??? .

[il prossimo non riesco a capire molto]

Noi facciamo ??? ho segnato i miei 170 ?? molto bene. Io cresco da numero uno.

 

Se qualcuno riuscisse a migliorarla... :)

2301494[/snapback]

 

Qua ho trovato che kocho=breve, quindi credo che intenda che ci sta scrivendo una breve lettera...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, questa è la mia traslitterazione:

Kwa rafiki mpendwa.

Pakea salamu kocho kocho kutoka kwangu, mimi ni mzima kama kigongo. Mimi ni na sama katika shule ya msingi ya kimaswa niko katika darasa ya sita katika darasa yetu tuna soma vizuri sana mimi hupenda kusoma kila siku pia mimi hupenda kuandrika(?). tulifanya mithiha(?) mula uliopita nilipata alama ya mia tatuna sabini nilifura hi sana sana nili kua nabari moja.

 

E questa la traduzione, con parecchi punti non chiari:

Per un caro amico.

Ricevi i miei saluti “kocho kocho”(?), sono cresciuto come un “manganello”. Sono a Sama presso la scuola primaria di Kimaswa, nella sesta classe. Nella nostra classe leggiamo molto bene, io amo leggere ogni giorno e inoltre mi piace ??? .

[il prossimo non riesco a capire molto]

Noi facciamo ??? ho segnato i miei 170 ?? molto bene. Io cresco da numero uno.

 

Se qualcuno riuscisse a migliorarla... :)

2301494[/snapback]

direi che sta attraversando la fase della pubertà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu bardascittu cresce sano e forte, è in sesta classe (= prima media nostra) e finalmente abbiamo una nuova foto da affiancare a quella che risale ai tempi dell'adozione

post-1-1140708718_thumb.jpg

 

ecco la sua nuova foto e gli ultimi aggiornamenti

post-1-0-94918400-1390901878_thumb.jpg post-1-0-64924500-1390901882_thumb.jpg post-1-0-48676600-1390901885_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, con molta sorpresa e un pò di tristezza vi copio e incollo quanto comunicatomi da Actionaid. Pare che il loro lavoro nella comunità di Jhoseck sia terminato e pertanto non possiamo più continuare ad inviare il nostro contributo per loro.

Il loro impegno in Africa comunque continua e ci hanno mandato una foto di una bimba NTHENYA qualora volessimo continuare il rapporto che abbiamo instaurato con loro da anni.

Negli allegati trovate

- la lettera di spiegazioni di Actionaid

- la foto di Nthenya

- i suoi disegni

- la storia del suo villaggio

Fine Joseck (1).pdf

Nthenya (1).pdf

Nthenya (2).pdf

Nthenya (3).pdf

Nthenya (4).pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno del forum ovviamente va avanti con la nuova bambina.

 

Sono convinto che questo piccolo impegno che ci siamo presi da tanti anni abbia contribuito alla salute e alla felicità di Joseck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.