Vai al contenuto
tosculu

PESCE IERI SERA IN TV

Messaggi raccomandati

Ieri sera, mentre maneggiavo il telecomando mi sono imbattuto in una trasmissione di umbriatv e tra gli ospiti c'era Pesce.

La mia curiosità era quella di sapere in che ruolo si presentava.

Quando è toccato a lui parlare è apparsa in sovrimpressione la scritta "osservatore parma calcio".

Il bello è stato poi il suo intervento.

Praticamente parlando dei settori giovanili ha detto che la Ternana aveva imboccato una strada giusta quando con lui aveva cominciato a seguire una certa linea (non ha detto quale...).

Infatti alcuni di quei giocatori giocano in serie A.

Me piacerebbe sapere quali sono questi giocatori.

Se si riferisce a quelli usciti fuori dal settore giovanile prima dell'arrivo degli eroi (jimenez, kharjia, etc. etc.) allora non ho capito cosa c'entra lui.

Se si riferisce al periodo degli eroi me deve spiegà quali sono i giocatori che stanno in serie A.

Se poi vole parlà de Candreva, allora raccontasse per bene come è arrivato Candreva in serie A.

Quì veramente, come dice lu poro silvio, ci stà un ribaltamento della realtà e va a finì che sò diventati tutti fenomeni :(

P.s.: il programma è stato fatto al Relais laurenti e a un certo punto è intervenuto torello laurenti che è sempre lu numero uno.....ce mancava lu sdentato, però non se pò avere tutto dalla vita.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, mi sa che mi devo rassegnare, in questo paese funziona cosi, si fa passare un pò di tempo e poi ci si inventa una storia totalmente nuova e tutto torna a posto...

assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente, mi sa che mi devo rassegnare, in questo paese funziona cosi, si fa passare un pò di tempo e poi ci si inventa una storia totalmente nuova e tutto torna a posto...

assurdo...

1879172[/snapback]

come quella della sua laurea ......che personaggi che girano....e con quale faccia se arpresentano in tv e con spocchia credersi uno scopritore de talenti ......PESCE DATTE ALL ITTICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente, mi sa che mi devo rassegnare, in questo paese funziona cosi, si fa passare un pò di tempo e poi ci si inventa una storia totalmente nuova e tutto torna a posto...

assurdo...

1879172[/snapback]

come quella della sua laurea ......che personaggi che girano....e con quale faccia se arpresentano in tv e con spocchia credersi uno scopritore de talenti ......PESCE DATTE ALL ITTICA

1879179[/snapback]

 

nè laureato nè ds, nè carne nè pesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego qualcuno ritiri fuori il video mandato in onda sui fuori rosa...quello della trasmissioni dove c'erano Carolina Morace e Boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego qualcuno ritiri fuori il video mandato in onda sui fuori rosa...quello della trasmissioni dove c'erano Carolina Morace e Boniek

1879203[/snapback]

 

sisi, sputtanati su la7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente, mi sa che mi devo rassegnare, in questo paese funziona cosi, si fa passare un pò di tempo e poi ci si inventa una storia totalmente nuova e tutto torna a posto...

assurdo...

1879172[/snapback]

nient'altro da aggiungere..

l'aggravante però stà nel fatto che NOI tutti ci siamo rassegnati a questo modo di fare.. ormai questa è la normalità....

porco dio invece ce lo aggiungo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, mentre maneggiavo il telecomando mi sono imbattuto in una trasmissione di umbriatv e tra gli ospiti c'era Pesce.

La mia curiosità era quella di sapere in che ruolo si presentava.

Quando è toccato a lui parlare è apparsa in sovrimpressione la scritta "osservatore parma calcio".

Il bello è stato poi il suo intervento.

Praticamente parlando dei settori giovanili ha detto che la Ternana aveva imboccato una strada giusta quando con lui aveva cominciato a seguire una certa linea (non ha detto quale...).

Infatti alcuni di quei giocatori giocano in serie A.

Me piacerebbe sapere quali sono questi giocatori.

Se si riferisce a quelli usciti fuori dal settore giovanile prima dell'arrivo degli eroi (jimenez, kharjia, etc. etc.) allora non ho capito cosa c'entra lui.

Se si riferisce al periodo degli eroi me deve spiegà quali sono i giocatori che stanno in serie A.

Se poi vole parlà de Candreva, allora raccontasse per bene come è arrivato Candreva in serie A.

Quì veramente, come dice lu poro silvio, ci stà un ribaltamento della realtà e va a finì che sò diventati tutti fenomeni :(

P.s.: il programma è stato fatto al Relais laurenti e a un certo punto è intervenuto torello laurenti che è sempre lu numero uno.....ce mancava lu sdentato, però non se pò avere tutto dalla vita.

1879159[/snapback]

ancora va facenno li casini in giro quistu?ma con quale faccia si presenta in televisione (e per di piu' sempre su una emittente della zona) dopo lo scempio di cui si e' macchiato in tutti questi anni in veste di scopritore di talenti?ma scopritore de che?

 

pesce ,tu co le cazzate c'hai fatto carriera ,l'unico posto dove poli sta' e li lu laghetto artificiale de ferentillo,il tuo habitat naturale...

 

non c'hai da fa tu ma chi te c'ha fatto veni qui a terni a fa danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la colpa principale e' de chi l'invita in trasmissione a sti personaggi che si autoreferenziano con balle,osservatore del parma?si del parmacotto,dice che lui osserva,assaggia e poi consuma insieme al presidente del Parma,altra buona forchetta rinomata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, mentre maneggiavo il telecomando mi sono imbattuto in una trasmissione di umbriatv e tra gli ospiti c'era Pesce.

La mia curiosità era quella di sapere in che ruolo si presentava.

Quando è toccato a lui parlare è apparsa in sovrimpressione la scritta "osservatore parma calcio".

Il bello è stato poi il suo intervento.

Praticamente parlando dei settori giovanili ha detto che la Ternana aveva imboccato una strada giusta quando con lui aveva cominciato a seguire una certa linea (non ha detto quale...).

Infatti alcuni di quei giocatori giocano in serie A.

Me piacerebbe sapere quali sono questi giocatori.

Se si riferisce a quelli usciti fuori dal settore giovanile prima dell'arrivo degli eroi (jimenez, kharjia, etc. etc.) allora non ho capito cosa c'entra lui.

Se si riferisce al periodo degli eroi me deve spiegà quali sono i giocatori che stanno in serie A.

Se poi vole parlà de Candreva, allora raccontasse per bene come è arrivato Candreva in serie A.

Quì veramente, come dice lu poro silvio, ci stà un ribaltamento della realtà e va a finì che sò diventati tutti fenomeni :(

P.s.: il programma è stato fatto al Relais laurenti e a un certo punto è intervenuto torello laurenti che è sempre lu numero uno.....ce mancava lu sdentato, però non se pò avere tutto dalla vita.

1879159[/snapback]

 

 

 

 

Scusa ma tu te si chiesto come mai dopo tutto quello che ha fatto il sig. pesce a terni, c'è ancora qualcuno che gli dà l'opportunità di visibilità in TV ??....... :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò fenomeno lo invitano spesso a Umbria TV.

Qualche mese fà ho visto anche io una trasmissione in cui era ospite (era già iniziata) in cui più o meno disse che a Terni, quando c'era lui, si era fatto un ottimo progetto a livello societario/gestionale, ma i problemi erano da attribuirsi alla piazza, ai tifosi etc. (più o meno il senso era questo).

No comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha ancora il video della trasmissione su la7?

 

mi vorrei rivedere il punto dove dice che la società va gestita in maniera manageriale, con la logica del calcio attuale...una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha ancora il video della trasmissione su la7?

 

mi vorrei rivedere il punto dove dice che la società va gestita in maniera manageriale, con la logica del calcio attuale...una cosa del genere

1879722[/snapback]

Ho cercato al volo e trovato questo stralcio.

Resto sempre sbigottito dal discorso dell'AUTOGESTIONE di Pesce e da tutto il resto.

SURREALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto Ternana : "di arrivare a un'autogestione, quindi a una società che debba essere condotta in maniera manageriale, col periodo che è la logica del calcio attuale"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.