Vai al contenuto
Pio

Marchiciana Bruttiful

Messaggi raccomandati

Mi chiedo se tutto questo puo' esser realmente vero...

 

Sembra la versione Italiana di Beautiful, in questo caso Marchiciana Bruttiful.

 

Scambi di amministratori delegati, matriomoni vari con dimissioni che non vengono accettate, Montemari, personaggi che appaiono dal nulla con processi in corso...DG pardon... poi Navarra, Gianni, illusioni, vendette....e' finita, finalmente serieta', poi meglio fallire, meglio l'eccellenza di questa dirigenza, Longarini che paga milioni di multe e che viene penalizzato per non pagar in tempo, allora punti di penalizazzione, giocatori che se ne vanno quasi tutti svincolati, Serie A, Juventus.... grassi guasti che vengono pagati centinaia di migliaia di euro, case in affitto in posti improponibili, Mascelle, Cozze che fanno rima con Cozelle... Signore o soprattutto SIGNORI che si confondono con questa serissima Marchiciana S.R.L. e poi gli allenatori, esce Giorgini, entra Giorgini... li ppiccu per aria... non li ppicco' per aria, in compenso lavoro' sulla tattica perche' a lui gli piace la tattica, si ripescano secondi allenatori che mandarono a fare in culo o alzaron il dito medio alla tifoseria, che poi si scopre non esser meno incapaci degli altri, be' allora li cacciamo.... Baldassarri o non Baldassarri? Ma che ci frega. Secondi allenatori nemmeno da film Fantozziani o quantomeno da Allenatori Del Pallone, anzi no c'era su Febbre Da Cavallo un tipo che studiava al laptop, quello mi pare piu' adatto al ruolo, grandi software....grandi versioni, risultati............... Poi c'e' il giornalino, qualcosa di piu' ridicolo mai letto in vita mia, sparisce il giornalino ma resta la stampa Campana o comunque giu' di li, perche'? costa meno? dubito.... ci mangia qualcuno? Punterei 10.000 ..... Sta di fatto che questa sarebbe una serie meravigliosa.... peccato che qua e' tutto vero e le storie vere non van raccontate, tanto chi legge non lo crederebbe comunque. Risparmio commenti su Deodati, visto che a me viene da ridere solamente nel guardarlo....

 

Carissimo Longarini... te hai una gran fortuna/intelligenza, te la fai con squadre e piazze dove anche se li uccidi(Moralmente) non ti accadra' nulla... continua pure a rottare e scureggiare alla faccia dei Ternani, ma occhio che anche il Duce mori a collo storto...

 

Rifarei dieci volte le quaranta ore catanesi senza un tiro in porta... pur di tornare e veder che tutto questo era solo frutto di immaginazione dovuta dall'incubo del chuf chuf che non arrivava mai...

 

Al peggio non c'e' mai fine...

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo se tutto questo puo' esser realmente vero...

 

Sembra la versione Italiana di Beautiful, in questo caso Marchiciana Bruttiful.

 

Scambi di amministratori delegati, matriomoni vari con dimissioni che non vengono accettate, Montemari, personaggi che appaiono dal nulla con processi in corso...DG pardon... poi Navarra, Gianni, illusioni, vendette....e' finita, finalmente serieta', poi meglio fallire, meglio l'eccellenza di questa dirigenza, Longarini che paga milioni di multe e che viene penalizzato per non pagar in tempo, allora punti di penalizazzione, giocatori che se ne vanno quasi tutti svincolati, Serie A, Juventus.... grassi guasti che vengono pagati centinaia di migliaia di euro, case in affitto in posti improponibili, Mascelle, Cozze che fanno rima con Cozelle... Signore o soprattutto SIGNORI che si confondono con questa serissima Marchiciana S.R.L. e poi gli allenatori, esce Giorgini, entra Giorgini... li ppiccu per aria... non li ppicco' per aria, in compenso lavoro' sulla tattica perche' a lui gli piace la tattica, si ripescano secondi allenatori che mandarono a fare in culo o alzaron il dito medio alla tifoseria, che poi si scopre non esser meno incapaci degli altri, be' allora li cacciamo.... Baldassarri o non Baldassarri? Ma che ci frega. Secondi allenatori nemmeno da film Fantozziani o quantomeno da Allenatori Del Pallone, anzi no c'era su Febbre Da Cavallo un tipo che studiava al laptop, quello mi pare piu' adatto al ruolo, grandi software....grandi versioni, risultati...............  Poi c'e' il giornalino, qualcosa di piu' ridicolo mai letto in vita mia, sparisce il giornalino ma resta la stampa Campana o comunque giu' di li, perche'? costa meno? dubito.... ci mangia qualcuno? Punterei 10.000 ..... Sta di fatto che questa sarebbe una serie meravigliosa.... peccato che qua e' tutto vero e le storie vere non van raccontate, tanto chi legge non lo crederebbe comunque. Risparmio commenti su Deodati, visto che a me viene da ridere solamente nel guardarlo....

 

Carissimo Longarini... te hai una gran fortuna/intelligenza, te la fai con squadre e piazze dove anche se li uccidi(Moralmente) non ti accadra' nulla... continua pure a rottare e scureggiare alla faccia dei Ternani, ma occhio che anche il Duce mori a collo storto...

Rifarei dieci volte le quaranta ore catanesi senza un tiro in porta... pur di tornare e veder che tutto questo era solo frutto di immaginazione dovuta dall'incubo del chuf chuf che non arrivava mai...

 

Al peggio non c'e' mai fine...

1880250[/snapback]

Concordo con tutto.......anche con questa metafora....... (ce semo capiti no? ) :ph34r:

 

 

 

 

;)

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto tutto incontrovertibile....

 

PERO'

 

oggi longarini è al corrente di tutto ( come se prima non lo fosse!!!) eppure alcune cose con costanza imbarazzante continuano a verificarsi:

 

pensiamo a concas.....è vero a giugno sarebbe stato libero è vero si risparmia uno stipendio.....ma tutto ciò basta??....si continua a perdere giocatori gratis

Ora PERO' siccome non siamo scemi mi chiedo: MA CHI CI GUADAGNA?? dato per certo che non lo hanno fatto per premiare il giocatore allora ripeto chi ci GUADAGNA?

Qualche idea ce l'ho ma non si può scrivere per ovvi motivi........

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto tutto incontrovertibile....

 

PERO'

 

oggi longarini è al corrente di tutto ( come se prima non lo fosse!!!) eppure alcune cose con costanza imbarazzante continuano a verificarsi:

 

pensiamo a concas.....è vero a giugno sarebbe stato libero è vero si risparmia uno stipendio.....ma tutto ciò basta??....si continua a perdere giocatori gratis

Ora PERO' siccome non siamo scemi mi chiedo: MA CHI CI GUADAGNA?? dato per certo che non lo hanno fatto per premiare il giocatore allora ripeto chi ci GUADAGNA?

Qualche idea ce l'ho ma non si può scrivere per ovvi motivi........

 

ASCOLI MERDA

1880405[/snapback]

E' giusta la tua idea, tranquillo.

Ci guadagna sempre chi ci guadagnava prima.

E nel culo lo pijiamo sempre noi.

Chi è che diceva che erano cambiate le cose....mica me ricordo?! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non capisco de che cazzo ve lamentate!

 

Siete stati a piagne pe na vita che a Terni non succede mai niente.

 

 

Ao co questi so 7 anni che c'avemo sempre novità, colpi di scena, ribaltamenti e ribaltoni.

 

Ora si che a Terni ce sta n'aria piena di energia e movimento!

 

(che Dio bombardi Ascoli e le marche de furmini e saette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto tutto incontrovertibile....

 

PERO'

 

oggi longarini è al corrente di tutto ( come se prima non lo fosse!!!) eppure alcune cose con costanza imbarazzante continuano a verificarsi:

 

pensiamo a concas.....è vero a giugno sarebbe stato libero è vero si risparmia uno stipendio.....ma tutto ciò basta??....si continua a perdere giocatori gratis

Ora PERO' siccome non siamo scemi mi chiedo: MA CHI CI GUADAGNA?? dato per certo che non lo hanno fatto per premiare il giocatore allora ripeto chi ci GUADAGNA?

Qualche idea ce l'ho ma non si può scrivere per ovvi motivi........

 

ASCOLI MERDA

1880405[/snapback]

E' giusta la tua idea, tranquillo.

Ci guadagna sempre chi ci guadagnava prima.

E nel culo lo pijiamo sempre noi.

Chi è che diceva che erano cambiate le cose....mica me ricordo?! <_<

1880407[/snapback]

 

 

su questo, però, non sono d'accordo.....

avevamo chiesto l'allontanamento di alcune persone e così è stato, il segretario s'è dismesso, ecc......senza tornare su questa discussione credo che alcuni personaggi e non mi riferisco ai montemari abbiano contiunuato ad imperversare da fuori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto tutto incontrovertibile....

 

PERO'

 

oggi longarini è al corrente di tutto ( come se prima non lo fosse!!!) eppure alcune cose con costanza imbarazzante continuano a verificarsi:

 

pensiamo a concas.....è vero a giugno sarebbe stato libero è vero si risparmia uno stipendio.....ma tutto ciò basta??....si continua a perdere giocatori gratis

Ora PERO' siccome non siamo scemi mi chiedo: MA CHI CI GUADAGNA?? dato per certo che non lo hanno fatto per premiare il giocatore allora ripeto chi ci GUADAGNA?

Qualche idea ce l'ho ma non si può scrivere per ovvi motivi........

 

ASCOLI MERDA

1880405[/snapback]

E' giusta la tua idea, tranquillo.

Ci guadagna sempre chi ci guadagnava prima.

E nel culo lo pijiamo sempre noi.

Chi è che diceva che erano cambiate le cose....mica me ricordo?! <_<

1880407[/snapback]

 

 

su questo, però, non sono d'accordo.....

avevamo chiesto l'allontanamento di alcune persone e così è stato, il segretario s'è dismesso, ecc......senza tornare su questa discussione credo che alcuni personaggi e non mi riferisco ai montemari abbiano contiunuato ad imperversare da fuori!!

1880547[/snapback]

 

la pianta se estirpa dalle radici!!!! Banner docet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.