Vai al contenuto
ingba

TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE

Messaggi raccomandati

Ciaooo

volevo proporvi un interessantissimo dossier sul mondo Ultras, visto anche il notevole interesse suscitato dalla Tessera del Tfoso. La pagina analizza il fenomeno Ultras in modo preciso e approfondito, ed inoltre spiega le ragioni storiche che hanno portato alla nascita dei gruppi organizzati.

Poi ci sono varie curiosità, gli ultras di destra, gli ultras di sinistra, le curve politicizzate, i simboli, le croci celtiche, le svastiche, nonche' la storia di tutti gli ultras delle squadre di serie A e B.

Ultras Inter, Ultras Juventus, Ultras Milan, Ultras Roma, Ultras Napoli eccetera eccetera.

Spero sia una info gradita;)

http://baritube.altervista.org/index.php/ultras-calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che tra le rivalità della reggina ce starebbe bene anche ternana ..........

1881338[/snapback]

Quel rissone.... :lol: Come scappavano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che tra le rivalità della reggina ce starebbe bene anche ternana ..........

1881338[/snapback]

Quel rissone.... :lol: Come scappavano!!

1881376[/snapback]

ma ch quelli non erano gli ultrà dicono i reggini... ma annatevela a pija inderculo va :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva dello sporting lisbona omaggia le tifoserie italiane fonte di ispirazione. 

giustamente ci sono anche i freak! 

articolo e video! 

https://it.blastingnews.com/calcio/2018/12/sporting-lisbona-dedica-dei-tifosi-agli-ultras-italiani-coreografia-con-34-loghi-video-002799459.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2023 Alle 16:55, tomasso ha scritto:

Romanisti e napoletani se so bussati de brutto all'autogrill de badia al pino

 

https://www.ilpost.it/2023/01/08/autostrada-chiusa-tifosi-roma-napoli/

Si si, senti mo che stricata che je danno. Temo anche che per dare un segnale prenderanno provvedimenti che ovviamente danneggeranno anche la gente per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Porcino ha scritto:

Si si, senti mo che stricata che je danno. Temo anche che per dare un segnale prenderanno provvedimenti che ovviamente danneggeranno anche la gente per bene.

La sconteremo tutti. E come in passato, temo che il danno. Maggiore sarà alla fine. Per le tifoserie medio-piccole tipo la nostra, mentre le grandi la sfangheranno, continuando pure i loro vari intrallazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

La sconteremo tutti. E come in passato, temo che il danno. Maggiore sarà alla fine. Per le tifoserie medio-piccole tipo la nostra, mentre le grandi la sfangheranno, continuando pure i loro vari intrallazzi. 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

Ultras del Napoli: l’assalto doveva essere a Genova (dove non sono mai arrivati)- Corriere.it

Qui dice che c'eravamo anche noi ad aspettarli a Genova...

Bha, mi sembra che ormai il tesserino da giornalista lo danno coi punti della spesa

Come volevasi dimostrare, o scrivevamo ieri. Ora vedremo...

Lo riportano anche qui. 

https://www.open.online/2023/01/11/inchiesta-ultras-scontri-genova-indagini-digos/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Gli investigatori giornalisti alla Sherlock hanno dedotto tutto da 2 stendardi in curva sud... Cazzo...


ma poi mi pare che lo stendardo della ternana con la Samp ci sia spesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma poi mi pare che lo stendardo della ternana con la Samp ci sia spesso 

Appunto. Poi non era una partita come le altre, frega un cazzo del Napoli.. era il saluto del Ferraris a LucaVialli e Sinisa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2023 Alle 13:24, nelpogo ha scritto:

Ultras del Napoli: l’assalto doveva essere a Genova (dove non sono mai arrivati)- Corriere.it

 

Qui dice che c'eravamo anche noi ad aspettarli a Genova...

Bha, mi sembra che ormai il tesserino da giornalista lo danno coi punti della spesa

https://www.areanapoli.it/coppe/scontri-a-francoforte-schiaffi-e-calci-in-arrivo-ultras-atalanta-per-tifare-contro-il-napoli_493075.html

Siamo pure qui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chouriço ha scritto:

Ieri mi hanno scritto amici da mezza Italia per dirmi sta cosa...e mi prendevano in giro chiedendomi se anche io fossi a Francoforte!  😀  

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietata la trasferta dei tifosi dell'Eintracht Francoforte a Napoli. 

In Germania sono tutti allibiti e condannano la deciosione, come nel resto d'Europa. 

Dicono che un simile provvedimento non era mai stato preso in Europa, né tanto meno nei loro campionati. 

Una scelleratezza che, invece, in Italia è ormai normalità. 

Penosi come spesso accade, purtroppo. 

Piantedosi continua a mostrare tutta la sua inaguatezza, come larga parte dei suoi predecessori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.