Vai al contenuto
Crastabecco

DISDETTA MEDIASET PREMIUM EASY PAY

Messaggi raccomandati

1) ho spedito la raccomandata per chiedere la disdetta alla naturale scadenza del contratto (che scade il 22/02/11) il 10/01/11 con ricevuta di ritorno

2)ad oggi non mi è arrivata la ricevuta di ritorno

 

ho letto parecchi blog a riguardo dove c'è scritto che mediaset usa queste tattiche.

 

quello che chiedo è:

 

1- se qualcuno ha avuto a che fare con la disdetta contratto mediaset.

 

2- se loro non mi firmano/rispediscono la ric. di ritorno posso comunque bloccare il mio conto corrente per far si che non prelevino altri canoni

 

3- so che mediaset ci prova, hanno tanti grandi avvotati loro....ma se uno fa un azione legale..??

 

 

quale iter avete seguito voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ho spedito la raccomandata per chiedere la disdetta alla naturale scadenza del contratto (che scade il 22/02/11)  il 10/01/11 con ricevuta di ritorno

2)ad oggi non mi è arrivata la ricevuta di ritorno

 

ho letto parecchi blog a riguardo dove c'è scritto che mediaset usa queste tattiche.

 

quello che chiedo è:

 

1- se qualcuno ha avuto a che fare con la disdetta contratto mediaset.

 

2- se loro non mi firmano/rispediscono la ric. di ritorno posso comunque bloccare il mio conto corrente per far si che non prelevino altri canoni

 

3- so che mediaset ci prova, hanno tanti grandi avvotati loro....ma se uno fa un azione legale..??

 

 

quale iter avete seguito voi?

1883292[/snapback]

 

Sputtanali su qualche trasmissione tipo "mi manda rai 3" sti pezzi di merda.

 

E' una loro abitudine, ci provano, fanno li muffi, tanto c'hanno chi li copre.

Tu comunque blocca il conto per gli addebiti provenienti da loro, conserva la ricevuta, e fagli scrivere in via cautelativa dal tuo avvocato.

 

Io farei così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blocca anche il rid.

Se ti chiamano hai comunque la ricevuta dell'invio della raccomandata con data certa.

1883297[/snapback]

 

ha chiesto aiuto all'avvocati, non ai contabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blocca anche il rid.

Se ti chiamano hai comunque la ricevuta dell'invio della raccomandata con data certa.

1883297[/snapback]

 

ha chiesto aiuto all'avvocati, non ai contabili

1883311[/snapback]

 

Me vado a ripone :(

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzi tua! Pensavi che con la scheda de Mediaset Premium te facevano accede ai festini di Arcore

e invece ce sei rimasto inculato...... la prossima volta Simò pensace prima de da li soldi a Silvio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ho spedito la raccomandata per chiedere la disdetta alla naturale scadenza del contratto (che scade il 22/02/11)  il 10/01/11 con ricevuta di ritorno

2)ad oggi non mi è arrivata la ricevuta di ritorno

 

ho letto parecchi blog a riguardo dove c'è scritto che mediaset usa queste tattiche.

 

quello che chiedo è:

 

1- se qualcuno ha avuto a che fare con la disdetta contratto mediaset.

 

2- se loro non mi firmano/rispediscono la ric. di ritorno posso comunque bloccare il mio conto corrente per far si che non prelevino altri canoni

 

3- so che mediaset ci prova, hanno tanti grandi avvotati loro....ma se uno fa un azione legale..??

 

 

quale iter avete seguito voi?

1883292[/snapback]

 

TU NON HAI PROBLEMI PERCHè HAI INVIATO LA TUA DISDETTA ENTRO IL TERMINE PREVISTO DAL CONTRATTO QUELLO CHE SUCCEDE DOPO NON DEVE INTERESARTI.

IL FATTO CHE NON TI TORNI LA CORTOLINA è ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE

PUOI COMUNQUE CONTROLLARE LA RACCOMANDATA SUL SITO DOVEQUANDO DI POSTE ITALIANE

DOVE CON IL N° DELLA RACCOMANDATA E LA DATA DI SPEDIZIONE CONTROLLI IL SUO STATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzi tua! Pensavi che con la scheda de Mediaset Premium te facevano accede ai festini di Arcore

e invece ce sei rimasto inculato...... la prossima volta Simò pensace prima de da li soldi a Silvio  ;)

1883346[/snapback]

meglio la prepagata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la ricevuta di ritorno puoi chiedere il duplicato alle poste.

Quanto al RID bloccalo subito, fermo restando che dovrai rispettare il termine di preavviso previsto in contratto.

Poi, se e quando ti arriverà una lettera con richiesta di pagamento di qualcosa, allora si ragionerà se devi pagare o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dopo aver fatto regolare disdetta, continuavano a prelevarmi i soldi dell'abbonamento perchè pagando con carta di credito non lo potevo bloccare come il rid...!!

Per 5 mesi sta storia è andata avanti, dopo innumerevoli chiamate, raccomandate ect... mi hanno rimborsato quello che mi avevano prelevato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzi tua! Pensavi che con la scheda de Mediaset Premium te facevano accede ai festini di Arcore

e invece ce sei rimasto inculato...... la prossima volta Simò pensace prima de da li soldi a Silvio  ;)

1883346[/snapback]

meglio la prepagata ;)

1883388[/snapback]

meglio Sky ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzi tua! Pensavi che con la scheda de Mediaset Premium te facevano accede ai festini di Arcore

e invece ce sei rimasto inculato...... la prossima volta Simò pensace prima de da li soldi a Silvio  ;)

1883346[/snapback]

meglio la prepagata ;)

1883388[/snapback]

meglio Sky ;)

1883604[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzi tua! Pensavi che con la scheda de Mediaset Premium te facevano accede ai festini di Arcore

e invece ce sei rimasto inculato...... la prossima volta Simò pensace prima de da li soldi a Silvio  ;)

1883346[/snapback]

meglio la prepagata ;)

1883388[/snapback]

meglio Sky ;)

1883604[/snapback]

 

non credevo la pensassi così... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.