Vai al contenuto
campodestenti

Borrussia Dortmund...

Messaggi raccomandati

ma può esse vero? daje un po' ;)

1901051[/snapback]

Oh mica l ho detto io..l hanno detto li giornalisti de skysport24...io ho riportato solo quello che hanno detto...anche per me non è vero...come non so vere le 3 traverse de Ronaldinho...in quel momento ce voleva che j attraversava qualche bestia cosi l autista inchiodava e sa che volo faceva lu portiere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto stamattina su Skysport24 e hanno detto che è tutto vero...

Ecco quello che hanno fatto durante una trasferta in autobus...per voi è vero???

:blink:

1901026[/snapback]

non so se è vero,l'unica cosa vera è che meritano questo scudetto,hanno strapazzato domenica il bayern 1-3 a monaco,van gaal se l'è fatta d'anculo sia in campionato,sia in coppa di germania persa 0-1 con lo schalke,sts giocano una partita non facile contro il colonia,per il resto chi c'avrebbe puntato,o scommesso sulla vittoria della bundesliga?nessuno.avanti kagawa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

movimento assolutamente innaturale del pallone... inoltre solo con il colpo di vento che avrebbe preso uscendo dall'autobus sarebbe probabilmente volato addosso alla macchina...

 

ne esistono migliaia di questi video. ci sono per tutti gli sport, calcio, rugby, football.... carini per creare un pò di curiosità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
movimento assolutamente innaturale del pallone... inoltre solo con il colpo di vento che avrebbe preso uscendo dall'autobus sarebbe probabilmente volato addosso alla macchina...

 

ne esistono migliaia di questi video. ci sono per tutti gli sport, calcio, rugby, football.... carini per creare un pò di curiosità....

1901100[/snapback]

 

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cause non le so!!

De sicuro ieri sera con la squadra ultimissima lo stadio era pieno!!!

 

Fischiati per la prima volta.

Comunque non son riusciti a recuperare lo svantaggio di 1-0 contro l'Ausburg pur giocando in superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi totale in Bundesliga.

Secondo voi le cause?

La causa secondo me è semplicissima,è finito un ciclo col mago klopp,la squadra è tornata su altissimi livelli,vincendo campionati,e primeggiando in europa fino alla finale per la coppa campioni,lanciato talenti,come kagawa,sahin,lewandosky,rosicky,gotze e altri che ora mi sfuggono,purtroppo lo scorso campionato ha avuto una serie di infortuni importantissimi(tutta la difesa era fuori)piu alcuni in mezzo al campo,nonostante ciò è arrivata al secondo posto.

Quest'anno oltre a i soliti infortuni di non poco conto(i piu forti dovrebbero rientrare per la juve),la squadra con l'addio di lewandosky,e con l'innesto di immobile,e ramos,che di due non ne fanno uno,sta trovando tante difficoltà,sinceramente non so se i giocatori lo seguano piu,dopo la sconfitta di ieri sera,mi viene da pensare.

Si salverà?io mi auguro di si,non so se ci vorrà l'esonero di klopp......

Cmq il ciclo si è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino a ieri sera vedevi la classifica di Bundesliga con nelle ultime cinque posizioni: Borussia, Stoccarda, Herta e Amburgo, compagini che, hanno giocato la champions negli ultimi dieci anni. :o

Meno male che l'Amburgo ha vinto ieri sera... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano il turno di champions tanto

io lo dicevo che sono scarsi quest'anno... guardando il campionato non si sa come abbiano fatto ad arrivare li in coppa campioni ma il borussia sta veramente a tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dicevo che sono scarsi quest'anno... guardando il campionato non si sa come abbiano fatto ad arrivare li in coppa campioni ma il borussia sta veramente a tocchi

Studiosport oggi non si capacitava di come potessero essere ultimi con tutti i campioni che hanno in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lewandosky chi e' andato via rispetto allo scorso anno?

 

Considera anche che Reus avrà giocato 4/5 partite. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiosport oggi non si capacitava di come potessero essere ultimi con tutti i campioni che hanno in squadra...

forse zio Edo ha interessi da quelle parti :D .

pare che abbia mandato su un suo amministratore di fiducia, un certo Zadowsky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiosport oggi non si capacitava di come potessero essere ultimi con tutti i campioni che hanno in squadra...

non so che dirti ma a vederli sembrano veramente una squadra allo sbaraglio, psicologicamente molto labili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe giocava contro la penultima..

Comunque in europa sara' un'altra musica

No no, non c'avete scusanti doveste chiuderla immediatamente all'andata e passare il turno!!

Una squadra straprima in italia NON può andare fuori con l'ultimissima della bundes!!!

Non esiste!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe giocava contro la penultima..

Comunque in europa sara' un'altra musica

infatti formiche erano e formiche restano, con tutto il rispetto per quest'ultime che se non altro se fanno il culo. tutti ad aspettarlo il borussia, prima o poi ingrana, e invece no, stanno veramente li dove meritano di stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti formiche erano e formiche restano, con tutto il rispetto per quest'ultime che se non altro se fanno il culo. tutti ad aspettarlo il borussia, prima o poi ingrana, e invece no, stanno veramente li dove meritano di stare.

Come mai dici cosi?

Come sono considerati in Germania? Io pensavo fossero una squadra simpatica! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.