Jump to content

Dobbiamo preoccuparci per gli ultimi due risultati (e prestazioni) rossoverdi?  

31 members have voted

1. 1. Dobbiamo preoccuparci per gli ultimi due risultati (e prestazioni) rossoverdi?

• 1 - si
      15
    • 2 - no
      16

Recommended Posts

Posted

Come sempre ci sono due facce della medaglia. Da una parte la consapevolezza di un campionato lunghissimo che comunque vede ancora la Ternana in seconda posizione in classifica.

Dall'altra la perdita (almeno in queste due gare) di brillantezza. C'è da essere preoccupati oppure si può guardare fiduciosi in avanti?

Posted

Copio e incollo da dellà perchè me piacerebbe che sto tema venisse sviluppato in trasmissione

NON VINCEMO UNO SCONTRO DIRETTO DAL '56, L'anno de quella famosa nevicata!!!!!!!

1° anno di B con Agostinelli: la B sfuma perchè perdemo tutti li scontri diretti

Due anni fa: retrocedemo perdenno la partita decisiva, quella da vincere a tutti i costi a Bari

L'anno scorso: la A sfuma perchè non vinciamo neanche uno scontro diretto nelle ultime e decisive giornate di campionato

Quest'anno: 3 scontri diretti (Palermo, Cagliari e Livorno) tutte sconfitte.

PERCHE' SECONDO VOI???

Solo coincidenze oppure è proprio che manca la personalità pe vince ste partite??

Posted

se non toppamo la prossima vuol dire che sono stati episodi isolati, altrimenti c'ho paura di ripetere il momento di crisi passato l'anno scorso quando abbiamo fatto 1 punto in 5 partite!

cmq in linea di massima io sono fiducioso

Posted

Non è tanto la sconfitta che brucia, ma il fatto che nn avemo tirato mai in porta (...o quasi),e poi si nota una certa stanchezza da parte della squadra , senza considerare che giocano sempre li stessi, e l'alternative che ha Beretta (Frara e Pesaresi) non sembra che offrino grandissime garanzie (ovviamente sarei felicissimo se in futuro questi 2 giocatori smentiranno quello che ho appena detto)

Posted

x cesenticerqua: col palermo se non ce davano il rigore contro non avremmo perso.

col cagliari ce pò sta da perde a tempiopausania e domenica idem

però vorrei ricordarti che col catania non me sembra da ave perso

e anche contro il toro avemo ftto la nostra figura

quindi erchiamo di esse un pò più ottimisti e non piagnemoce addosso solo perchè ce stà a di male da due giornate <_<

Posted

Credo che per "gridare" alla crisi di risultati e gioco ce ne voglia ancora...

Sarebbe certo da iniziarsi a preoccupare se dovessimo "toppare" pure la prossima contro la Fiorentina in casa.

Direi che per "dimenticare" in fretta le ultime 2 prestazioni occorra fare bottino pieno nelle prossime due gare consecutive in casa!

Posted

Sugli scontri diretti visto che parliamo di anni diversi e squadre diverse, mi pare che il discorso sulla mancanza di personalità non poggi su basi solide; poi mancanza di personalità da parte di chi? gli unici elementi che sono rimasti immutati negli anni citati da Cesenti, sono il Presidente e il pubblico. Qualche timore ce l'ho invece sul momento di forma, l'anno scorso i problemi mi pare fossero iniziati intorno alla 13° giornata o giù di lì; in effetti un pò di appannamento fisico in alcuni giocatori sembra di rivederlo come allora............. solo le prossime partite ci diranno se è così o no. Se malauguratamente così fosse dobbiamo cercare di limitare i danni, magari accontentarsi del pareggio, cercare di rimanere attaccati al vertice per poi risalire come facemmo l'anno scorso. L'unico che sà come stanno i giocatori fisicamente è Beretta, l'esperienza gli avrà insegnato qualcosa no? Certo 2 punti in 6 partite non si devono ripetere.

Posted

Non vorrei che, a parte la stanchezza ,ci fosse anche la mancanza di convinzione nei propri mezzi.Con l' Avellino per ammissione dello stesso Beretta ,.la squadra ha avuto paura(!) in 11 contro 10 d' essere raggiunta.Il secondo tempo contro il Livorno non e' stato quasi giocato.O la squadra e' forte , ma stanca (e allora il problema si puo' superare), oppure non si sente comunque capace di arrivare fra le prime 5.Questo serebbe il problema !Io sono ancora convinto che ce la possiamo fare, pero' serve l' appoggio di tutti:di noi tifosi che dobbiamo per il momento stare vicino alla squadra per farle sentire la nostra fiducia,dei giocatori che debbono convincersi che se ci mettono il cuore, non sono secondi a nessuno.Infine della societa', che deve pero' intervenire per colmare le lacune dell' organico, che comunque ci sono e che ci permetta finalmente di fare il salto di qualita' per anni atteso e finora mai raggiunto

Posted

Secodo me è giusto quello che dice Drago.....

Peccato più che altro per i due punti preziosi buttati con l'avellino. <_<

Però da qui a parlar di crisi non mi sembra il caso.

Anzi,mi sembra quantomeno fuoriluogo visto che siamo comunque secondi.

Alzi la mano chi all'inizio del campionato non ci avrebbe messo la firma x essere nella posizione di classifica di ora.

Ciao a tutti