Vai al contenuto
Crastabecco

TERNANA-ATLETICO ROMA LIVE

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato a vedere Pisa-Andria. A parte la pochezza della maggior parte delle squadre di C, si è visto chiaramente quanto, proprio in queste squadre, possa fare la differenza l'allenatore: sotto di un goal, Pagliari ha saputo dare carica, generosità, convinzione, ad una ammuchiata di giocatori qualitativamente medio bassi facendoli diventare quasi una squadra, e portandoli alla inversione del risultato, anche con un arbitro che sbagliava sempre contro.

Noi con questo dandy in panchina, e senza nemmeno giocatori di personalità in campo che sopperiscano all'encefalogramma calcisticamente piatto del suddetto, perderemo anche ai play out, purtroppo.

1916813[/snapback]

Abita dentro lu palazzo mio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, me raccomando, mo ricominciamo co li topic contro Cozzella, che li problmei so quelli

 

Giordano ai livelli del suo predecessore laziale

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come staremmo messi in caso di arrivo a pari punti con il Cosenza?

1916762[/snapback]

Stiamo salvi

1916765[/snapback]

Se li goal in trasferta valgono doppio é cucí!

1916769[/snapback]

Naturalmente la mia era ´na battuta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche dubbietto sulla non ostilità dell'Atletico ce l'ho ancora e malgrado il risultato. L'esultanza sull'uno a zero, quasi me ricorda quella di D'Ermilio al derby, per non parlare della fine della partita con una squadra che avendo raggiunto la matematica qualificazione ai playoff neanche ha festeggiato.

Rivedetevi come rinviavano e rinunciavano al gioco e come hanno permesso 2 volte in 5 min a Tozzi di tirare in porta da 2 metri.

Ripeto non un accordo a tavolino, ma il classico patto di non belligeranza fatto sul campo senza bisogno di parole.

Il raddoppio di Mazzeo, potrebbe anche rientrare nel fatto che è un bastardo e entrando alla fine, questo clima di rinuncia dell'Atletico o non l'ha condiviso o capito.

Se le mie sensazioni fossero corrette, la situazione è ancora più drammatica visto che neanche con il loro aiuto (rinuncia a marcamenti aggressivi e contropiedi sbagliati prima di Mazzeo) siamo riusciti a raddrizzare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io qualche dubbietto sulla non ostilità dell'Atletico ce l'ho ancora e malgrado il risultato. L'esultanza sull'uno a zero, quasi me ricorda quella di D'Ermilio al derby, per non parlare della fine della partita con una squadra che avendo raggiunto la matematica qualificazione ai playoff neanche ha festeggiato.

Rivedetevi come rinviavano e rinunciavano al gioco e come hanno permesso 2 volte in 5 min a Tozzi di tirare in porta da 2 metri.

Ripeto non un accordo a tavolino, ma il classico patto di non belligeranza fatto sul campo senza bisogno di parole.

Il raddoppio di Mazzeo, potrebbe anche rientrare nel fatto che è un bastardo e entrando alla fine, questo clima di rinuncia dell'Atletico o non l'ha condiviso o capito.

Se le mie sensazioni fossero corrette, la situazione è ancora più drammatica visto che neanche con il loro aiuto (rinuncia a marcamenti aggressivi e contropiedi sbagliati prima di Mazzeo) siamo riusciti a raddrizzare la partita

1916919[/snapback]

 

Ragazzi,siamo sinceri...magari sarà stato un tacito accordo, magari solo la convenienza reciproca...ma diciamolo:il rigore loro è stato quasi un passaggio a Visi, il primo gol loro un tiraccio rasoterra che è entrato per sbaglio. Poi hanno fatto di tutto, nei limiti del possibile, per farci pareggiare. Ci hanno regalato palloni su palloni, hanno sprecato contropiedi: l'azione simbolo è la traversa di Tozzi con la palla lenta che scende in area, 2 difensori che non saltano neanche e Tozzi che la prende alle loro spalle, stoppa, difensori fermi, il portiere non esce, tutto il tempo e Tozzi che la spara sulla traversa.

A parte Mazzeo (perugino di merda) che evidentemente non era daccordo, hanno fatto di tutto per farci pareggiare ed è GRAVISSIMO che non i siamo riusciti neanche così.

Mi dispiace veramente dirlo ma a questo punto meritiamo di andare giù. Siamo una squadra mediocre dal punto di vista tecnico (a parte un paio di elementi) e vergognosa dal punto di vista del carattere e carisma.

 

CHE TRISTEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc. quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

Modificato da Pelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc.  quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

1916962[/snapback]

 

insomma la colpa è de tutti tranne dell'allenatore plurititolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc.  quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

1916962[/snapback]

 

insomma la colpa è de tutti tranne dell'allenatore plurititolato

1916984[/snapback]

 

giordano come allenatore è come vladimir luxuria co la picchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc.  quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

1916962[/snapback]

 

insomma la colpa è de tutti tranne dell'allenatore plurititolato

1916984[/snapback]

 

non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc.  quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

1916962[/snapback]

 

insomma la colpa è de tutti tranne dell'allenatore plurititolato

1916984[/snapback]

 

non credo

1917131[/snapback]

non credi cosa? non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto ma molto probabilmente esatto. Ieri era scritto che un pareggio andasse benone ad entrambe e la Ternana non è stata in grado di portare a termine una missione quasi "facilitata". A Siracusa faranno la loro partita e non regaleranno proprio niente, anzi... escludo la nostra vittoria al 90% Il campionato sgangherato della massa informe è finito ieri. Adesso voglio solo vedere se il regalino lo riceverà domenica il Cosenza a Roma. In quel caso... fragorose risate amare. L'ultima è guerra a Terni con l'Andria (più motivata) mentre il Cosenza riceverà il Foggia che proprio a causa della Ternana... ha complicato il suo cammino. Per chi ancora me compreso, sperava di mantenere la categoria, è giunto il momento di guardare in faccia la realtà ancora più da vicino e rassegnarsi a vederci probabilmente massacrare ai play out da chi la C1 la vuole mantenere ed è abituata a queste code battagliere. Ultimo lumicino, ma proprio... per disperati ottimisti è vincere a Siracusa e vedere il Cosenza perdere o pareggiare a Roma. In quel caso Ternana - Andria deciderà tutto. Purtroppo anche la matematica ci condannerebbe in caso di parità punti con il Cosenza quindi la situazione è gravissima. Noi dovremmo fare 6 punti e sperare che i calabresi ne toppino almeno una facendone 4. Questa è l'unica flebile speranza ma sono molto pessimista. La Cavese dovrebbe e potrebbe provare a prendersi almeno un punto o più ad Andria per cercare lasciare l'ultimo posto. Il Gela dovrebbe perdere con la Nocerina in casa (hahaha) e ripeto il Cosenza "capitolare con i capitolini" mentre noi si vince a Siracusa. Vedremo ma la frittata è fatta e forse è meglio che si preparino psicologicamente a sti cazzo di play out. Se invece davvero "societàdellassurdo" e squadra vogliono salvarsi, tirino fuori le palle, lo stomaco, il cuore, il sudore e vincano a Siracusa. Poi vedremo. Il miracolo di un pari fra Atletico e Cosenza potrebbe anche accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che, se il fenomeno di Borghetti non avesse fatto quel fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione, la partita finiva pari. già sono mollicci di loro, se poi gli concediamo un uomo in più ad una squadra forte come quella.....

ricordiamoci anche il fallo da rigore contro il Bnevento del signor Borghetti.

del gol alla moviola preso da visi ieri ne vogliamo parlare...... il rigore è stata una ciavattata.

questi li può allenare anche maurinho, le palle se non ce l'hai di tuo, non c'è allenatore che te le dona.

 

qualcuno scrive che il pisa è un' accozzaglia di gente?

be ce l'avessimo noi, passiglia, obodo,carparelli,gimmelli, raimondi, anselmi etc etc.

 

noi abbiamo a stipendio, gente come vailatti,ricca,tavares,della penna,lacaheb, borghetti, camillini, etc etc.  quando devi fare una sostizione, ti prendono gli sturbi.

 

speriamo bene.

1916962[/snapback]

 

insomma la colpa è de tutti tranne dell'allenatore plurititolato

1916984[/snapback]

 

non credo

1917131[/snapback]

non credi cosa? non si capisce

1917141[/snapback]

 

ha anche lui le sue responsabilità, è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento, retrocessione, quote bloccate, manco una partita aggiustata sono stati in grado di pareggiare. Ormai come ti giri vedi frustrazione e disperazione... Basta porca troiaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'allenatore che dice testuali parole:un'eventuale vittoria sull'atletico roma non sarebbe stata determinate per la salvezza merita tutto il disprezzo possibile,so parole che fanno veni' il volta stomaco,che schifo.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ragazzi.... CHE PALLE.... stiamo tribolando oltre modo. Dopo l'abbandono voluto della serie B solo una valanga di umiliazioni. Ci mancavano solo i play out in c1 per completare lo schifo. Ci sono momenti che davvero accetterei tutto per tornare alla normalità. La TERNANA.... la mia, la nostra, amatissima TERNANA, la Curva EST.

 

Orrore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vojo fa ibernà. Scongelateme quando è finita sta sega!

1917634[/snapback]

sa quanto si caruccio sotto ghiaccio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.