Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stasera E.M. in chiusura di trasmissione ha rivolto un gentile appello al Sig. Questore di Terni invitandolo a meglio controllare il settore ospiti e a far si che le forze dell'ordine in servizio allo stadio non riservino come è spesso accaduto 2 pesi e 2 misure ai tifosi ospiti ma che controllino come controllano noi ternani.

Se a noi non ci è permesso di portare fumogeni e torce e quant'altro vietato dall'ultima normativa è giusto che gli stessi ferrei controlli vengano fatti pure ai tifosi ospiti affinchè nemmeno loro possano portare dentro lo stadio simili oggetti!

Bravo Enrico! ;)

Posted
Stasera E.M. in chiusura di trasmissione ha rivolto un gentile appello al Sig. Questore di Terni invitandolo a meglio controllare il settore ospiti e a far si che le forze dell'ordine in servizio allo stadio non riservino come è spesso accaduto 2 pesi e 2 misure ai tifosi ospiti ma che controllino come controllano noi ternani.

Se a noi non ci è permesso di portare fumogeni e torce e quant'altro vietato dall'ultima normativa è giusto che gli stessi ferrei controlli vengano fatti pure ai tifosi ospiti affinchè nemmeno loro possano portare dentro lo stadio simili oggetti!

Bravo Enrico! ;)

LA LEGGE E'UGUALE PER TUTTI cazzo!!! :angry:

Posted
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI UN GRANDE!!

certo che il torneo de tresette m'ha lasciato un pò perplessa!! :D  :D

22-31 e 9-31 al primo turno e a casa! Che paga! :(:(:(:(:(

Posted
Anche io sono d'accordo con Park, non con gli altri due "elementi", i quali continuano a farsi risatine di complicità provando un gusto quasi maniacale quando si tratta di parlare male di un calciatore.

:o:o:o:o:o:o

Non ce posso crede! Per una volta andiamo d'accordo????

Hai visto mai.....

:lol::lol:

Posted
Anche io sono d'accordo con Park, non con gli altri due "elementi", i quali continuano a farsi risatine di complicità provando un gusto quasi maniacale quando si tratta di parlare male di un calciatore.

:o:o:o:o:o:o

Non ce posso crede! Per una volta andiamo d'accordo????

Hai visto mai.....

:lol::lol:

Be' a volte capita pure de vede' lu gattu e lu topu che giocheno assieme.... aooooooo.... io so lu gattu però capituuuuuu??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;););)

Posted

Si sono notati almeno una trentina fra fumogeni e torce nella curva dei napoletani e credo pure una bomba carta o comunque un petardo particolarmente potente!!!!

Posso pure capire che un fumegeno riesca a passare "inosservato" ai controlli dei cancelli, ma trenta mi sembrano un po troppi, speciamlmente per tutte le forze dell'ordine che invecea noi ternani, in genere, all'ingresso dello stadio, ci controllano minuziosamente!!!

Se i fumogeni o le torce, innocqui oggetti che servono per far colore e tifo da una vita, sono concessi alle tifoserie ospiti a terni (è sempre accaduto quest'anno!!!) perchè a noi ternani non ce li fanno portare nel NOSTRO STADIO???? :angry::angry::angry:

Posted

vorrei sottolineare che prima dell'inizio della partita e prima ancora dell'arrivo dei pullman dalla curva viola sono state lanciate e fatte esplodere almeno 3 bomba carta o comunque materiale esplosivo di grande dimensione...

e che un agente della polizia insieme ad un signore in giacca e cravatta se la sono presa con alcuni ragazzi della nord per le proteste..

ancora una volta....

GRAZIE QUESTORE PER LA SUA IMPARZIALITA' E PER IL SUO SENSO DI DOVERE...