Vai al contenuto
gino

AVV. SCORSONI

Messaggi raccomandati

Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

1930094[/snapback]

 

BOICOTTARE I GIORNALI...

 

ce vorrebbe lu giornalettu de lu tifoso B-)

 

da facce un CASO INTERNAZIONALE su tutto quello che succede a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che domani su notte gol nessuno si azzardi a parlare di tattica,di schemi , moduli e altre cazzate del genere

 

SI DEVE SOLO PARLARE DI QUESTA MERDA DI SOCIETA', DI QUESTI ULTIMI 7 ANNI CONDITI DA SOLE RETROCESSIONI , DALLA A ALLA C2 , DENUNCE , MINACCE SBERLEFFI PROGRAMMI FATTI SOLO PER NON OTTENERE RISULTATI , DI PLAYOFF MANCATI ALL'ULTIMA  GIORNATA E DI RETROCESSIONE AL 93° .

SI DEVE PARLARE SOLO DI QUESTI PERSONAGGI MISTERIOSI CHE GIRANO INTORNO A QUESTA MISTERIOSA SOCIETA' , DEL PERCHE' STA A TERNI , DI FARE NOMI E COGNOMI SE HANNO LE PALLE .

ALTRIMENTI NON VADANO NEMMENO IN ONDA . PENSO CHE FARO' UN INTERVENTO PROPRIO SULL'ARGOMENTO

1930012[/snapback]

Quanto me piacerebbe che si verificasse quello che dici tu!!!! :):):)

1930016[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi state attenti e regolatevi.

poi fate come cazzo ve pare.

1930291[/snapback]

Già in passato c'è stata una denuncia e ce stea quista de mezzu (nel senso che era stata incaricata da unu giornalaro a ffa' la denuncia). Emo dovuto sborsa' li sordi pe' chiude su tuttu.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

 

come non quotare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ascoltato oggi la radio perchè dopo quattro anni, anzichè stare a casa o fare altro, sono andato allo stadio a vedere il finale già noto.

Certo è che, se qualcuno ha dato colpe ai tifosi, ha sbagliato e forse da sette anni è stato assente da Terni o non si è ben informato.

Poi ognuno ha le sue opinioni, afferma ciò che vuole, e gli altri sono liberi di condividere o di criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha già detto qualcuno qua sopra, statece co la capoccia o sarò costretto a chiudere la discussione.

1930366[/snapback]

 

qualcuno lo dici a tu sorella :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas: scusa ma se me vai a commentà proprio la parte che ho levato è tutto un cazzo :lol:

ah ah :lol: non lo avevo visto mica! :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA UN PO DI VERGOGNA NO????

 

MA CHE DOVEVANO FARE I TIFOSI DEL FOLIGNO ??  DOVEVANO CHIEDERE SCUSA ED ANDARE VIA???

MA NOI AL LORO POSTO AVEVAMO FATTO IL TERZO TEMPO???

 

ED I TIFOSI TERNANI ?? NON HANNO INCITATO LA SQUADRA??? MA DOVE CAZZO VIVE LEI???

MA LO SA PERCHE I TIFOSI NON HANNO INCITATO LA SQUADRA????, CE BISOGNO CHE LO SPIEGO IO????

 

 

ALLORA PARLI DELLA SQUADRA, DELLA SOCIETA, DELL'ALLENATORE SE HA LE PALLE, SENZA LE SOLITE FRASI DEL CAZZO E DI CIRCOSTANZA GIUSTO PER NON ANDARE CONTRO NESSUNO E ESSERE PIU INVITATI.

 

UN PO DI VERGOGNA

 

MARCO BEDINI.

 

UN APPLAUSO A MARI E LANCIA MA SOPRATTUTTO A MICACCHI DI CUI CONDIVIDO ANCHE LE VIRGOLE

 

EVITO GLI INSULTI A QUEL "SIGNORE" CHE CONDUCE LA TRASMISSIONE SU TELE/RADIO GALILEO PER EVITARE DENUNCIE MA SOLO PER QUELLO, SOPRATTUTTO DOPO IL PARAGONE CON LE ACCIAIERIE. EVITO

 

 

poi il fenomeno che e intervenuto dicendo che gli imprenditori ternani non valgono un cazzo, evito anche qui.

1929942[/snapback]

Con questa storia criminale la città di Terni (e tantomeno i tifosi) non c'entra un cazzo, è soltanto la vittima. Dopo questi sette maledetti anni, se allo stadio ci fossero state dieci persone sarebbero stati comunque dieci eroi (o dieci paci, fate voi). Pertanto, ai presenti silenziosi e a noi assenti, non ce scocciate le palle! :angry:

1929976[/snapback]

 

 

La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

 

 

 

E aggiungo:

Io gli ho anche telefonato, oggi dopo lo scempio, e ho detto le stesse cose vostre se avete sentito, ma in diretta non mi è stata data la possibilità di finire, perchè il conduttore ad un certo punto a riattaccato, allora io gli vorrei chiedere:

1) Ma me dici caro sig. Brighi perchè ridacchi sempre mentre parli, anche dopo una sconfitta che ci ha fatto retrocedere a noi TIFOSI della ternana, e che stiamo vivendo come un "DRAMMA SPORTIVO" senza precedenti..??

2) ma me spieghi che c'entrano li lavoratori precari, dell'acciaieria, le crisi politiche comunali (con tutto il rispetto per tutti, sia ben chiaro), in un momento di "DRAMMA SPORTIVO", DOPO UNA RETROCESSIONE..??....sempre con quel ridacchiare, che per chi stà a casa e jè vene dà piagne infastidisce e non poco...??

Ecco se me lo spieghi sarei contento, anzi sarei più contento se cè nè mettessero uno che non ridacchiasse sempre mentre parla, dopo un "DRAMMA SPORTIVO", come quello di oggi, o anche solo dopo una semplice sconfitta, perchè per chi AMA LA TERNANA, come noi, stà a sentì la radio, e ascoltare il conduttore che cerca di sdrammatizzare ridacchiando (perchè secondo me non è TIFOSO, ma è solo uno sportivo..!!)......la cosa è alquanto...FASTIDIOSA....(per essere gentili.. ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha già detto qualcuno qua sopra, statece co la capoccia o sarò costretto a chiudere la discussione.

1930366[/snapback]

 

qualcuno lo dici a tu sorella :lol:

1930368[/snapback]

 

oddio crepo ........

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA UN PO DI VERGOGNA NO????

 

MA CHE DOVEVANO FARE I TIFOSI DEL FOLIGNO ??  DOVEVANO CHIEDERE SCUSA ED ANDARE VIA???

MA NOI AL LORO POSTO AVEVAMO FATTO IL TERZO TEMPO???

 

ED I TIFOSI TERNANI ?? NON HANNO INCITATO LA SQUADRA??? MA DOVE CAZZO VIVE LEI???

MA LO SA PERCHE I TIFOSI NON HANNO INCITATO LA SQUADRA????, CE BISOGNO CHE LO SPIEGO IO????

 

 

ALLORA PARLI DELLA SQUADRA, DELLA SOCIETA, DELL'ALLENATORE SE HA LE PALLE, SENZA LE SOLITE FRASI DEL CAZZO E DI CIRCOSTANZA GIUSTO PER NON ANDARE CONTRO NESSUNO E ESSERE PIU INVITATI.

 

UN PO DI VERGOGNA

 

MARCO BEDINI.

 

UN APPLAUSO A MARI E LANCIA MA SOPRATTUTTO A MICACCHI DI CUI CONDIVIDO ANCHE LE VIRGOLE

 

EVITO GLI INSULTI A QUEL "SIGNORE" CHE CONDUCE LA TRASMISSIONE SU TELE/RADIO GALILEO PER EVITARE DENUNCIE MA SOLO PER QUELLO, SOPRATTUTTO DOPO IL PARAGONE CON LE ACCIAIERIE. EVITO

 

 

poi il fenomeno che e intervenuto dicendo che gli imprenditori ternani non valgono un cazzo, evito anche qui.

1929942[/snapback]

Con questa storia criminale la città di Terni (e tantomeno i tifosi) non c'entra un cazzo, è soltanto la vittima. Dopo questi sette maledetti anni, se allo stadio ci fossero state dieci persone sarebbero stati comunque dieci eroi (o dieci paci, fate voi). Pertanto, ai presenti silenziosi e a noi assenti, non ce scocciate le palle! :angry:

1929976[/snapback]

 

 

La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

 

 

 

E aggiungo:

Io gli ho anche telefonato, oggi dopo lo scempio, e ho detto le stesse cose vostre se avete sentito, ma in diretta non mi è stata data la possibilità di finire, perchè il conduttore ad un certo punto a riattaccato, allora io gli vorrei chiedere:

1) Ma me dici caro sig. Brighi perchè ridacchi sempre mentre parli, anche dopo una sconfitta che ci ha fatto retrocedere a noi TIFOSI della ternana, e che stiamo vivendo come un "DRAMMA SPORTIVO" senza precedenti..??

2) ma me spieghi che c'entrano li lavoratori precari, dell'acciaieria, le crisi politiche comunali (con tutto il rispetto per tutti, sia ben chiaro), in un momento di "DRAMMA SPORTIVO", DOPO UNA RETROCESSIONE..??....sempre con quel ridacchiare, che per chi stà a casa e jè vene dà piagne infastidisce e non poco...??

Ecco se me lo spieghi sarei contento, anzi sarei più contento se cè nè mettessero uno che non ridacchiasse sempre mentre parla, dopo un "DRAMMA SPORTIVO", come quello di oggi, o anche solo dopo una semplice sconfitta, perchè per chi AMA LA TERNANA, come noi, stà a sentì la radio, e ascoltare il conduttore che cerca di sdrammatizzare ridacchiando (perchè secondo me non è TIFOSO, ma è solo uno sportivo..!!)......la cosa è alquanto...FASTIDIOSA....(per essere gentili.. ;) )

1930376[/snapback]

 

 

 

 

E per finire sappiate cari signori, che i tifosi non vanno più allo stadio, solo per 2 motivi

 

 

1) La merda che stiamo mangiando dà 7 anni...!!...con questa società che nessuno ai piani alti è ancora riuscito a mannà via.... :cesenti:

 

2) La tessera del tifoso...!! :cesenti:........(la tessera del giocatore quando la fanno...??.. ;) )

 

 

AVETE CAPITO PERCHE' NON C'ANNAMO ALLO STADIO...??...............SCIENZE..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ivano mari

 

ma che e tutta sta pippa sulla telefonata di oggi???

ma perche non la riascolti prima di dire cazzate.

 

la signora ha detto che non dovete piu seguire la ternana, ma e stato detto con un senso diverso dalle cazzate che stai dicendo, e come quando noi diciamo meglio il fallimento, non era contro galileo ma era non seguitela piu per protesta per non dare piu voce a tutte le merde che je girano intorno per esempio oggi giordano.

 

non fate tante pugnette su sta cazzata, mettendo in mezzo sempre ast o altri cazzi vari.

 

20 minuti di trasmissione dedicati a quella telefonata stupida e neanche un minuto dedicato a parlare di altri 1000 argomenti di cui oggi potevi parlare, per esempio il fatto che un giornalista e stato cacciato dalla conferenza stampa??? considerando che era anche di galileo??

ma per favore daje va.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

 

niente da fà. non je la fanno proprio a capillo.. forse siamo noi che parliamo un'altra lingua....

 

Ma la signorina Scorsoni non era quella dei "sorrisi e pacche" lu giorno che quel galantuomo de Al Cafone se presentò a Terni?

 

Brutta cosa le riprese televisive e un po' de memoria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tonino se lo sta a magnà .....

1929997[/snapback]

 

 

che ha detto che me lo so perso?!?!

 

ma mò la scorsoni da quand'è che riparla de ternana??

 

cafone sei stato un grande a radio galileo!!! peccato che c'è gente che ancora non capisce!

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ivano mari

 

ma che e tutta sta pippa sulla telefonata di oggi???

ma perche non la riascolti prima di dire cazzate.

 

la signora ha detto che  non dovete piu  seguire la ternana, ma e stato detto con un senso diverso dalle cazzate che stai dicendo, e come quando noi diciamo meglio il fallimento, non era contro galileo ma era non seguitela piu per protesta per non dare piu voce a tutte le merde che je girano intorno per esempio oggi giordano.

 

non fate tante pugnette su sta cazzata, mettendo in mezzo sempre ast o altri cazzi vari.

 

20 minuti di trasmissione dedicati a quella telefonata stupida e neanche un minuto dedicato a parlare di altri 1000 argomenti di cui oggi potevi parlare, per esempio il fatto che un giornalista e stato cacciato dalla conferenza stampa??? considerando che era anche di galileo??

ma per favore daje va.

1930416[/snapback]

 

 

 

Permettimi di correggerti su di una cosa:

IVANO MARI, NON C'ENTRA NIENTE...!!

Il problema di quella radio è il signore CHE RIDACCHIA SEMPRE, dallo studio, anche dopo una RETROCESSIONE..!!...e non i giornalisti radiotelecronisti di galileo, vale a dire MARI E MICACCHI, che se sentiva dalle loro voci che jè veniva dà piagne..!!...e che sè sobbarcano miliardi dè chilometri pè facce sentì la radiocronaca, e soffrono quanto noi..!! mentre IL SIGNORE IN STUDIO......RIDACCHIA..!!

A quel signore che secondo me non è un tifoso ma solo uno sportivo ( e la differenza è tanta èèè..!!) vorrei chiedere un pò più di rispetto per chi SOFFRE per un DRAMMA SPORTIVO come quello di ieri, e in quel momento non gli frega una sega di tutto il resto,(politica, lavoro, macchinoni suw, palazzinari) ma solo della TERNANA...!!

Capito signore..!!.....e non è la prima volta, perchè io mi ricordo tanto ridacchiare, anche dopo la sconfitta nel derby in casa con il PERUGIA, e addirittura telefonate prese da PERUGIA con interventi dei perugini che ci prendevano per il culo...!!.....e il signore in questione, che anche in quell'occasione, è stato duramente contestato dai TIFOSI ternani, che diceva che è uno sport e che noi non dovevamo arrabbiarci.... :blink: ..................CARO SIGNORE........NOI SEMO TIFOSI....!!........tu sei sportivo.......e la cosa è diversa.....abbi più rispetto per tutti i TIFOSI...!!

Un consiglio a galileo...........Mettete un TIFOSO a condurre il programma la domenica dà studio.

Grazie.

post-4190-1307350975_thumb.jpg

post-4190-1307350986_thumb.jpg

post-4190-1307351011_thumb.jpg

post-4190-1307351029.gif

post-4190-1307351044.jpg

post-4190-1307351079.gif

post-4190-1307351096_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

 

 

Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE ATTENTI CON PRESUNTE OFFESE E QUANT'ALTRO.

 

GIA' PARECCHI UTENTI SONO STATI COLPITI, IN PASSATO, DA AZIONI GIUDIZIARIE INTRAPRESE DA QUESTI SIGNORI.

 

IN CAMPANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...seguo Lu Biondo dicendo che

i giornalisti leggono il forum

ve lo posso garantire

quindi attenzione

1930745[/snapback]

anche loro sono esseri umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito signore..!!.....e non è la prima volta, perchè io mi ricordo tanto ridacchiare, anche dopo la sconfitta nel derby in casa con il PERUGIA, e addirittura telefonate prese da PERUGIA con interventi dei perugini che ci prendevano per il culo...!!.....e il signore in questione, che anche in quell'occasione, è stato duramente contestato dai TIFOSI ternani, che diceva che è uno sport e che noi non dovevamo arrabbiarci.... O a condurre il programma la domenica dà studio.

Grazie.

1930528[/snapback]

 

se è per questo, anche dopo l'umiliante 4-0 a perugia.

intervenimmo in molti dal pullman di ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito signore..!!.....e non è la prima volta, perchè io mi ricordo tanto ridacchiare, anche dopo la sconfitta nel derby in casa con il PERUGIA, e addirittura telefonate prese da PERUGIA con interventi dei perugini che ci prendevano per il culo...!!.....e il signore in questione, che anche in quell'occasione, è stato duramente contestato dai TIFOSI ternani, che diceva che è uno sport e che noi non dovevamo arrabbiarci.... O a condurre il programma la domenica dà studio.

Grazie.

1930528[/snapback]

 

se è per questo, anche dopo l'umiliante 4-0 a perugia.

intervenimmo in molti dal pullman di ritorno....

1930837[/snapback]

Mi ricordo qualcosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.