Jump to content

Recommended Posts

Posted
SE JE PIOVE SA' CHE INCULATA!!!!!!!!!!!...............

....................... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1932978[/snapback]

mmmmmmmmmmhhhmmhmhmhmh cattivo

Posted
SE JE PIOVE SA' CHE INCULATA!!!!!!!!!!!...............

....................... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1932978[/snapback]

mmmmmmmmmmhhhmmhmhmhmh cattivo

1932980[/snapback]

stronzaaaaaaaaaaaa

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Posted (edited)

Non danno fastidio a nessuno e hanno tutto il diritto di manifestare o festeggiare.

Tristi i paesi dove loro non possono farlo...

.Ciaps

p.s.

Tuttavia Lady Gaga non mi sta proprio simpatica.

Uno scroscietto d'acqua mentre canta non ce lo vedo male... :lol:

Edited by callea
Posted
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

Per me possono manifestare quanto vogliono ma che si ridicoli lo posso dire tranquillamente.

Posted
ognuno ha il diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanti altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

1932996[/snapback]

ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

Posted
ognuno ha il diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanti altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

1932996[/snapback]

1933022[/snapback]

Posted
un omofobia che non ricordavo qua dentro :lol:

Oltretutto l'omofobia è spesso espressione e sintomo di omosessualità latente e repressa.

Un normale e sano eterosessuale non ha alcun motivo di essere omofobo.

.Yep

.Ciaps

Posted

Si potrà anche non condividere il loro modo di ostentare la loro sessualità, se possonon fa battute simpatiche e/o di dubbio gusto; ma alla fine mica me passano co lu corteo dentro casa!

Ognuno ha i suoi gusti, e poi state contenti, più biadesivi ce stanno e più sorca ce sta pe noi!!! :D

Posted
strepitosa scritta firmata Casa Pound sul muro del Verano di Roma all'alterzza dello svincolo per la A24:

Lady Gaga bastarda satanista

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1933035[/snapback]

Grazie Casa Pound che ci difendi dalle incursioni della temibile Lady Gaga :ph34r:

C'avete mai pensato de torvavve un lavoro come tutti li cristiani normali?

Posted

1932995[/snapback]

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

Posted

Omofobia????

Quanto ve piacciono set parole vi vanno sentire grandi!!!!

Bravi

Ma ripeto per me posso fare quello che Cazzo je pare, io sono d'accordo anche a farli sposare, facessero quello che Cazzo je pare

Solo che ste sfilate, sti balli in maschera, sono di un ridicolo senza fine.

Posted
Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

è quello che penso sempre anche io durante la canonica chiusa della settimana prima di un esame. O quando sono costretto a letto dalla malattia. Il resto del tempo guardo con simpatia chi ha voglia di divertirsi e, a volte, mi unisco anche